Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #100 il: 09 Mag 2013, 12:21 »
sbaglia un gol clamoroso. il rigore nasce da un suo dribbling nei pressi dell'area di rigore (che poi cana sia un fabbro quello è un altro discorso). con una giocata a centrocampo tenta di aggirare l'avversario e fa partire il contropiede.

fa molta scena ma la sostanza è poca. credo che abbia una media realizzativa in relazione al numero di tiri in porta disastrosa.

p.s. quello che fa sul gol è però sublime, da applausi scroscianti a scena aperta per 10 minuti

er problema è che lo avemo visto solo noi e con scarsi replay.....sai se aveva un'altra maglia in dosso.....e non parlo solo dei coatti ma pure de rube mila napule....ce facevano sopra un servizio al tg1...

Offline marco87

*
13869
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #101 il: 09 Mag 2013, 12:25 »
sbaglia un gol clamoroso. il rigore nasce da un suo dribbling nei pressi dell'area di rigore (che poi cana sia un fabbro quello è un altro discorso). con una giocata a centrocampo tenta di aggirare l'avversario e fa partire il contropiede.

fa molta scena ma la sostanza è poca. credo che abbia una media realizzativa in relazione al numero di tiri in porta disastrosa.

p.s. quello che fa sul gol è però sublime, da applausi scroscianti a scena aperta per 10 minuti
si lui ed hernanes dovrebbero concentrarsi un po' di più e fare meno cavolate, fanno tante cose buone ma anche tante schiocchezze anche nella stessa partita.
sono capaci di fare un goal e di fartelo fare, cosi nn va bene  :S , devono stare più attenti, fare meno gli sbruffoni e concentrarsi un po' di più..
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #102 il: 10 Mag 2013, 22:51 »
Dove? Che me lo riguarderei volentieri pure io.

50° secondo
http://video.gazzetta.it/inter--lazio-1-3/149224

se lo faceva er boro daaa rioma i dvd se sprecavano...

Offline Tyler87

*
4506
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #103 il: 12 Mag 2013, 20:01 »
Che c'era scritto sulla maglia che ha mostrato alla telecamera dopo il gol?

Offline JSV23

*
18859
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #104 il: 12 Mag 2013, 20:05 »
Che c'era scritto sulla maglia che ha mostrato alla telecamera dopo il gol?
Nino non mollare

Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #105 il: 12 Mag 2013, 20:44 »
Nino non mollare

e a chi era dedicata?

Offline JSV23

*
18859
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #106 il: 12 Mag 2013, 21:14 »
e a chi era dedicata?
Non lo so Dani

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #107 il: 13 Mag 2013, 08:36 »
Se imparasse a coprire di più, e mi sembra che nelle ultime partite lo stia facendo, può diventare uno degli esterni più forti d'Italia.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #108 il: 04 Giu 2013, 15:40 »
Candreva: "Lazio, voglio solo te. Dico no all'Udinese, non andrei mai alla Roma"
COVERCIANO, 04 giugno 2013
Il centrocampista diventato esterno destro: "Prima giocavo ovunque, con Reja e Petkovic ho trovato la mia strada". Sulla Nazionale: "A Prandelli darò tutto"
"Prima con Reja e poi soprattutto con Petkovic ho trovato la mia strada". Antonio Candreva si sente finalmente maturo per i grandi palcoscenici. "Ieri giocavo un po' ovunque a centrocampo, oggi ho invece un'identità tattica ben precisa". Esterno destro. Tra i migliori del campionato.


Candreva e la coppa — "La vittoria in Coppa Italia? Una gran finale, una vittoria di squadra, senza il gruppo non si va da nessuna parte". Una finale preceduta, pare, da alcune minacce telefoniche, "che però io non ho ricevuto. Alcuni miei compagni sì, ma non io".

 candreva e la lazio — Oggi Candreva è un idolo del popolo laziale, eppure i primi tempi, l'anno scorso, furono durissimi con quell'etichetta di tifoso romanista: "Mi aiutarono molto Reja e i compagni, oggi comunque è tutto ok. Sto benissimo qui, sono in comproprietà fra Lazio e Udinese, ma è alla Lazio che voglio giocare. Se un domani mi chiamasse la Roma? Direi no, voglio diventare un simbolo per la gente biancoceleste".

candreva e la nazionale — "Sono orgoglioso di essere fra i 23 per la Confederation Cup, a Prandelli dico grazie e saprò dargli tutto".

 :ssl :ssl :ssl

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #109 il: 04 Giu 2013, 15:43 »
e chi te lascia Antonio, chi te lascia

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #110 il: 04 Giu 2013, 15:44 »
Grande Antò!  :)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #111 il: 04 Giu 2013, 15:48 »
" a parte che e' della Roma ma poi e' proprio un calciatore mediocre" CIT.
Ci capisce tanto di calcio un certo comunicatore si si... :sisisi: :sisisi:
Il bello e' che persevera per cui aspettiamoci che Perea sia un fenomeno  ;)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #112 il: 04 Giu 2013, 15:51 »
" a parte che e' della Roma ma poi e' proprio un calciatore mediocre" CIT.
Ci capisce tanto di calcio un certo comunicatore si si... :sisisi: :sisisi:
Il bello e' che persevera per cui aspettiamoci che Perea sia un fenomeno  ;)
anche su pereirinha ha detto " ma non lo potemo venne, non è un terzino non ha il fisico da centrocampista, perché l'abbiamo preso"
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #113 il: 04 Giu 2013, 15:58 »
anche su pereirinha ha detto " ma non lo potemo venne, non è un terzino non ha il fisico da centrocampista, perché l'abbiamo preso"
Ormai la comunicazione della Lazio deve prendere necessariamente un calciatore per capro espiatorio.prima era scaloni che non ha mai fatto una partita sotto il 6 ma lo trattavano da pippa per partito preso.poi e' stato il turno di Cana.poi come comincia a giocare bene Cana ( anche se lo ammettono a mezza bocca nella migliore delle ipotesi) tocca a Pereirinha il quale ha sofferto ma manco ha fatto tutti sti danni che vanno dicendo.e' cosi' che ci vuoi fare...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #114 il: 04 Giu 2013, 17:13 »
Arda,
nonmi sembra che Cana sia sto fenomeno.
oltretutto se Bradley, in quell'azione a metà primo tempo, se butta sul contrasto con Cana a quest'ora lo trovavamo sul golgota insieme a Barabba

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #115 il: 04 Giu 2013, 17:23 »
Arda,
nonmi sembra che Cana sia sto fenomeno.
oltretutto se Bradley, in quell'azione a metà primo tempo, se butta sul contrasto con Cana a quest'ora lo trovavamo sul golgota insieme a Barabba
In quella occasione ha sbagliato Hernanes che non ha seguito l' inserimento da dietro di bradley.Cana e' stato preso in velocita' ma non ha colpe anzi ha il merito di fare allargare bradley.perche' si sarebbe dovuto buttare se il contatto non c' era? Sarebbe stata simulazione.io non concepisco tutto questo accanimento su Cana che e' un buon giocatore e grande leader. Stanno col microscopio a vedere i falli laterali che concede Cana.se vogliamo parlare del derby dove Biava ha fatto un partitone ricordi la girata di destro che ha uccellato Biava? Se la dava a Totti invece di tirare lento rasoterra erano dolori.cosi' come la tirata di maglia di Biava in area a marquinho peraltro a mio avviso giustamente non sanzionata col rigore.le ha fatte Biava ste cose se le faceva Cana apriti cielo...si vede che non si e' serenita'quando si giudica questo ragazzo e non capisco il perche' visto che come atteggiamento e' pure positivo.ormai e' scarso a prescindere pure se il campo dice altro

Offline Tib90

*
3110
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #116 il: 04 Giu 2013, 17:24 »
" a parte che e' della Roma ma poi e' proprio un calciatore mediocre" CIT.
Ci capisce tanto di calcio un certo comunicatore si si... :sisisi: :sisisi:
Il bello e' che persevera per cui aspettiamoci che Perea sia un fenomeno  ;)

Buzzanca?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #117 il: 04 Giu 2013, 17:26 »

Offline bizio67

*
17318
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #118 il: 04 Giu 2013, 17:26 »
Buzzanca?
...di una supponenza estrema e poi non capisce nulla di calcio
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #119 il: 04 Giu 2013, 17:27 »
Cana lo tocca a bradley, il quale non essendo un romano e romanista non si butta.
se si fosse lasciato andare sarebe stato rigore...
detto questo, penso che Cana non possa essere un titolare di una squadra che ambisce ai primi tre posti del campionato italiano oppure a vincere una EL.
IMHO
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod