Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
CALCIOMERCATO LAZIO CANDREVA UDINESE/ ROMA - Il match di domenica prossima tra Udinese e Lazio sarà l'occasione giusta per parlare del riscatto di Antonio Candreva. Secondo il 'Corriere dello Sport', i dirigenti biancocelesti incontreranno i colleghi friulani per iniziare a lavorare ad un'operazione di mercato che si preannuncia tutt'altro che semplice. Il giocatore, acquistato per metà dalla Lazio con 1,7 milioni di euro, ha nel frattempo acquisito ancora più valore. L'altra metà del cartellino vale non meno di 8 milioni di euro: Lotito spera di trovare un accordo con l'Udinese per evitare di andare alle buste a fine stagione mentre diversi club (Liverpool su tutti) sono pronti ad inserirsi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2014, 10:17
Scusa per quale motivo ci vorrebbero più soldi se qualche squadra bussa all'Udinese? Semmai sono loro ad avere vita difficile perchè prima devono andà a chiacchierà in Friuli e poi devono prendere il treno e venire qui a Roma...e la Lazio è forte di un contratto quinquennale col ragazzo che non credo possa firmare cosi a cuor leggero un altro contratto.
L'Udinese è sotto botta, perchè Candreva con loro ha un contratto in scadenza del 2015 se non erro e la prelazione ce l'hai dal momento che detieni metà cartellino...

I Rumors di mercato a quando risalgono scusa? A quest'estate? Vale ancora pure Yilmaz allora...

Perchè se la metà di Candreva la compra il Liverpool, poi devi discutere con loro l'altra metà, il fatto che Candreva ha un contratto firmato un contratto non significa nulla, magari l'altra metà la compra il napoli e andiamo a finire alle buste

http://www.lalaziosiamonoi.it/editoriale/esclusiva-udinese-lazio-risveglia-la-questione-candreva-e-antonio-entra-nel-mirino-del-liverpool-40670 (16.01.2014)

Secondo me dobbiamo inziare da subito a discutere il prezzo dell'altra metà, non ti scordare che a giugno ci sono i mondiali, se Candreva gioca bene il prezzo dell'altra metà si alza ;)

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.310
Perchè se la metà di Candreva la compra il Liverpool, poi devi discutere con loro l'altra metà, il fatto che Candreva ha un contratto firmato un contratto non significa nulla, magari l'altra metà la compra il napoli e andiamo a finire alle buste

http://www.lalaziosiamonoi.it/editoriale/esclusiva-udinese-lazio-risveglia-la-questione-candreva-e-antonio-entra-nel-mirino-del-liverpool-40670 (16.01.2014)

Secondo me dobbiamo inziare da subito a discutere il prezzo dell'altra metà, non ti scordare che a giugno ci sono i mondiali, se Candreva gioca bene il prezzo dell'altra metà si alza ;)

AVANTI LAZIO

Domanda: E' mai successo che una squadra estera abbia acquisito la metà di un calciatore in comproprietà tra due squadre italiane con l'intenzione di andare a discutere l'altra metà? Ti ricordo che all'estero la comproprietà non è riconosciuta.
Altra Domanda: Mi citi un altro caso dove una terza squadra si è inserita "clandestinamente" tra due società con una comproprietà in atto? Ribadisco il clandestinamente eh, nel senso che si sia creato un caso di mercato...perchè sospetto anche che a norma di regolamento l'Udinese debba avere il placet della Lazio per cedere la sua metà.
Altra Domanda: E' un caso che quell'articolo che hai citato sia uscito proprio alla vigilia di Udinese-Lazio?

PS: Se il prezzo di Candreva si alza vorrà dire che vendiamo la sua metà a 15mln...qual'è il problema? Non vedo perchè debba essere una cosa negativa per la Lazio...male che va ci ricoprono d'oro.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Io sto ancora aspettando che il Liverpool acquisti Foggia che avevamo dato in prestito al Cagliari con diritto di riscatto  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2014, 10:53

No, il liverpool no, ma il napoli può tranquillamente comprare la metà dell'udinese, senza dire niente alla Lazio, e andare alle buste, io voglio tenerlo candreva me ne frega poco che mi danno 8-9 milioni per la metà, già si prospetta il saluto di hernanes rinunciare anche a candreva sarebbe follia

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Caro Ro, il napoli ad esempio la potrebbe fare ancora più semplice.
può garantire all'udinese una somma x per le buste, l'udinese si aggiudica candreva, e il napoli se lo compra coprendo l'x all'udinese più y per il disturbo..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 17 Gen 2014, 11:46
può garantire all'udinese una somma x per le buste, l'udinese si aggiudica candreva, e il napoli se lo compra coprendo l'x all'udinese più y per il disturbo..

Ovvio ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
io lo riscatterei e poi lo venderei per una 20ina di milioni
tanto Candreva vuole fare il salto.
a questo punto guadagnamoci

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
No, il liverpool no, ma il napoli può tranquillamente comprare la metà dell'udinese, senza dire niente alla Lazio, e andare alle buste, io voglio tenerlo candreva me ne frega poco che mi danno 8-9 milioni per la metà, già si prospetta il saluto di hernanes rinunciare anche a candreva sarebbe follia

AVANTI LAZIO

ma possibile che ogni volta che si parla di Candreva si ricominci da capo?

nessuno può acquistare la metà di Candreva senza che la Lazio dia il consenso. In questo momento poi, col contratto Udinese in scadenza, in base alle regole NESSUNO può comprare una metà di Candreva.

detto questo, all'Udinese non conviene andare alle buste manco se il Liverpool gli promettesse 20 milioni. Ammesso che.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 17 Gen 2014, 11:46

peccato che Y per il disturbo debba essere superiore a X, altrimenti l'udinese non offre nulla e si prende direttamente X dalla Lazio.

quindi l'udinese offre 9 se sa che il Napoli gliene dà almeno 19, altrimenti si prende 9 dalla Lazio e finisce lì.

ma siete poi sicuri che una squadra qualunque offra all'Udinese così tanto per un giocatore in scadenza? e che Candreva voglia andarci? quando magari se ne resta a Udine, va a scadenza, e dopo 4 mesi firma con chi gli pare a ingaggio raddoppiato. e l'Udinese corre sto rischio?

poi non ha ragione Aquilante quando dice che ogni cosa che riguarda la Lazio è comunemente vista sempre nel più tragico dei modi.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Panzabianca il 17 Gen 2014, 11:06
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
riscattare e vendere
quindi te mi vuoi dire che uno dei giocatori più forti della squadra va venduto...?
cioè oltre a non comprare nessuno te vuoi persino vendere uno dei più positivi?..beato chi vi capisce

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LazialeFerrarese il 18 Gen 2014, 14:36
quindi te mi vuoi dire che uno dei giocatori più forti della squadra va venduto...?
cioè oltre a non comprare nessuno te vuoi persino vendere uno dei più positivi?..beato chi vi capisce

Ovvio che lui dice vendere e reinvestire.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Gen 2014, 14:48
Ovvio che lui dice vendere e reinvestire.
ma che serve vendere i buoni?ha più senso la cessione del profeta che pare proprio aver chiuso il suo ciclo, ma candreva è l'unico quest'anno che merita stima per quello che ha fatto..per me è una cessione assurda, davvero senza senso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LazialeFerrarese il 18 Gen 2014, 14:54
ma che serve vendere i buoni?ha più senso la cessione del profeta che pare proprio aver chiuso il suo ciclo, ma candreva è l'unico quest'anno che merita stima per quello che ha fatto..per me è una cessione assurda, davvero senza senso.

E' solo una sua opinione, neanch'io sono d'accordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Non cederei nessuno tra i giovani su cui anzi punterei molto (Cavanda Onazi Keita Anderson Perea Cataldi Tounkara Berisha) e tra i giocatori esperti sani e veloci (Candreva è uno dei pochi).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2014, 12:54
nessuno può acquistare la metà di Candreva senza che la Lazio dia il consenso.

Fonte? Magari c'hai ragione te, ma dove è scritto?

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fonte? Magari c'hai ragione te, ma dove è scritto?

AVANTI LAZIO

E' il regolamento delle comproprietà.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Gen 2014, 15:29
E' il regolamento delle comproprietà.

Me lo postate per favore? Mica perchè non mi fido ma è per dare la certezza della fonte
Senza contare che una squadra X paga l'Udinese, compra la metà e dopo si compra l'intero cartellino di Candreva
Ma senza andare oltre, mi postate per favore il "regolamento delle comproprietà"? Altrimenti sono solo chiacchere e io o qualcun altro possiamo dire che il regolamento NON dice questa cosa ;)

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.310

AVANTI LAZIO

Si ma Candreva deve firmà col Napoli in caso. Quindi non è sta cosa proprio automatica come la vuoi far passare.

Discussione precedente - Discussione successiva