Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #200 il: 18 Gen 2014, 16:57 »
Candreva non si tocca! Non spariamo cazzate x favore...andate a gioca alla play please!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #201 il: 18 Gen 2014, 17:02 »
http://simonesalvador.blogspot.com/2013/07/comproprieta-nel-calcio-come-funzionano.html

Questo articolo mi pare che spieghi bene tutto il meccanismo delle comproprietà

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #202 il: 18 Gen 2014, 19:26 »

Si ma Candreva deve firmà col Napoli in caso. Quindi non è sta cosa proprio automatica come la vuoi far passare.

nessuno dice che è automatica, ma la comproprietà libera non mi lascia tranquillo 

AVANTI LAZIO

Offline Dragola

*
547
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #203 il: 18 Gen 2014, 19:56 »
peccato che Y per il disturbo debba essere superiore a X, altrimenti l'udinese non offre nulla e si prende direttamente X dalla Lazio.

quindi l'udinese offre 9 se sa che il Napoli gliene dà almeno 19, altrimenti si prende 9 dalla Lazio e finisce lì.

ma siete poi sicuri che una squadra qualunque offra all'Udinese così tanto per un giocatore in scadenza? e che Candreva voglia andarci? quando magari se ne resta a Udine, va a scadenza, e dopo 4 mesi firma con chi gli pare a ingaggio raddoppiato. e l'Udinese corre sto rischio?

poi non ha ragio ne Aquilante quando dice che ogni cosa che riguarda la Lazio è comunemente vista sempre nel più tragico dei modi.

Credo tu sia fuori strada.

Io accetterei volentieri anche un disturbo di tre milioni (es. prendo con 10 milioni. la seconda metà
e poi cedo il giocatore a 13 milioni).
Per quanto riguarda il contratto le società serie adottano precauzioni efficaci.
drag

Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #204 il: 18 Gen 2014, 20:25 »
nessuno dice che è automatica, ma la comproprietà libera non mi lascia tranquillo 

AVANTI LAZIO

Tratto dall'articolo su citato...

Citazione
La partecipazione fa così assumere alcuni aspetti particolari a quella che nasce come una normale compravendita di giocatori: seppure Beta abbia ceduto (interamente il contratto di) Rossi ad Alfa “fin dall’inizio”, ragion per cui Alfa gli deve pagare lo stipendio e può dedurne le quote d’ammortamento, conserva però una sorta di “diritto di veto” sui trasferimenti del contratto del giocatore (che, ricordiamo, è di proprietà di Alfa). Infatti, Alfa non può né vendere né prestare Rossi a una società terza (Gamma) senza il previo consenso non solo del giocatore ma anche di Beta; parallelamente, Beta deve ottenere il consenso di Alfa (e di Rossi) se intende vendere il suo diritto di partecipazione (a Gamma).

Caso chiuso.

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #205 il: 18 Gen 2014, 20:39 »
speriamo che l'articolo sia stato scritto prendendo spunto dalle norme, non vorrei che tra qualche post, qualcuno posti un'altra cosa

AVANTI LAZIO

Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #206 il: 18 Gen 2014, 21:53 »
speriamo che l'articolo sia stato scritto prendendo spunto dalle norme, non vorrei che tra qualche post, qualcuno posti un'altra cosa

AVANTI LAZIO

Vabbè Ro...se vuoi che ti dica che il Napoli se compra metà Candreva e ce lo ruba alle buste, te lo dico.

Hai creato e vuoi tenere up un caso che non ha motivo di esistere...io ce l'ho messa tutta per farti capire che non c'è pericolo, non ce voi sentì...che vuoi che ti dica? Tiette il timore che andiamo alle buste col Napoli.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #207 il: 18 Gen 2014, 21:57 »


sei tu fuori strada. ma perché l'Udinese deve accettare un disturbo di soli 3 milioni dal "liverpool" qualunque investendone ben 9 dei suoi?

a quel punto ne chiede alla Lazio 6 direttamente, e senza giri di soldi (perché le buste si risolvono cash e subito) guadagna il doppio.

fermo restando che il Liverpool qualunque deve anche bussare alla porta di Candreva, perché se poi Candreva al Liverpool non ci vuole andare, aspetta a Udine un anno e firma con chi gli pare a Febbraio al doppio dell'ingaggio.

E l'Udinese deve accettare di correre sto rischio per meno soldi di quanti ne deve investire subito, quando gli basta chiedere una cifra congrua alla Lazio e il problema non si pone.

boh. casi dal nulla.

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #208 il: 18 Gen 2014, 23:43 »

Vabbè Ro...se vuoi che ti dica che il Napoli se compra metà Candreva e ce lo ruba alle buste, te lo dico.

Hai creato e vuoi tenere up un caso che non ha motivo di esistere...io ce l'ho messa tutta per farti capire che non c'è pericolo, non ce voi sentì...che vuoi che ti dica? Tiette il timore che andiamo alle buste col Napoli.

a farti capire? non ce vojo senti?
ho creato un caso?
siamo su un forum si parla, ci si confronta, non hai mai dato nulla per certo, anzi ho chiesto se qualcuno conoscesse la situazione della comproprietà, le regole delle comproprietà ecc
E nell'ultimo messaggio, alla fine di un discorso, ho detto ben altro
io boh a volte non ve capisco proprio

AVANTI LAZIO

Offline Raptus

*
3687
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #209 il: 26 Gen 2014, 18:41 »
Up

Altra partita importante contro la Juventus, sua ex squadra, piena di generosita' anche in fase di copertura, e condita da un rigore perfetto, che tra l'altro e' storicamente importante perche' e' il numero 2000 nelle partite casalinghe. Sbaglia qualche cross, ma con la gestione Reja anche lui si sta rimettendo in carreggiata, eccedendo meno in personalismi e giocando piu' al servizio della squadra. Indispensabile.

Offline marco87

*
13869
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #210 il: 26 Gen 2014, 18:45 »
Up

Altra partita importante contro la Juventus, sua ex squadra, piena di generosita' anche in fase di copertura, e condita da un rigore perfetto, che tra l'altro e' storicamente importante perche' e' il numero 2000 nelle partite casalinghe. Sbaglia qualche cross, ma con la gestione Reja anche lui si sta rimettendo in carreggiata, eccedendo meno in personalismi e giocando piu' al servizio della squadra. Indispensabile.
si è vero, ho visto pure io un candreva più generoso e meno egoista,ieri mi è piaciuto molto come un pò tutta la squadra in generale. :=)) bisogna continuare cosi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #211 il: 26 Gen 2014, 19:02 »
Se impara a fare i cross a modo diventerebbe fenomenale ... 

Speriamo ....

Daje Antonio .....   :ssl

Offline scintilla

*****
2606
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #212 il: 26 Gen 2014, 19:42 »
Candreva è forte ma deve trovare il modo di fare più goal, per uno che gioca nel suo ruolo e per una Lazio che ha ottimi centrocampisti ma che segnano poco o niente, 2 goal in 21 partite sono troppo pochi...

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #213 il: 26 Gen 2014, 21:34 »
Ha fatto una ottima partita anche lui, ma secondo me abbiamo sprecato un paio di contropiedi molto pericolosi(5 contro 5), dove lui è stato troppo egoista. L'avrei tolto un po prima, per fare spazio a Keita.

Offline UL

*
458

Offline UL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #214 il: 26 Gen 2014, 21:36 »
Candreva in una squadra organizzata non giocherebbe mai e' un giocatore anarchico più fumo che arrosto con una marea di errori nei cross e nei tiri che si allenasse di più

Online FeverDog

*****
15667
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #215 il: 26 Gen 2014, 21:38 »
Candreva in una squadra organizzata non giocherebbe mai e' un giocatore anarchico più fumo che arrosto con una marea di errori nei cross e nei tiri che si allenasse di più

Da ciò deduco due cose:

1- La Lazio non è una squadra organizzata (che ieri ha giocato alla pari con la Juve delle 12 vittorie consecutive)
2- La Nazionale Italiana di Calcio non è una squadra organizzata e il suo allenatore è un pazzo che convoca e fa giocare l'anarchico Candreva

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #216 il: 26 Gen 2014, 21:39 »
le gabbie stasera, le gabbie

Online FeverDog

*****
15667
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #217 il: 26 Gen 2014, 21:46 »
le gabbie stasera, le gabbie

Aho, se vede che la viola non glie interessa.
Io un'occhiata la darei, de solito loro non c'hanno un gran rapporto con quelli che arrivano da dietro.

Offline UL

*
458

Offline UL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #218 il: 26 Gen 2014, 21:48 »
Da ciò deduco due cose:

1- La Lazio non è una squadra organizzata (che ieri ha giocato alla pari con la Juve delle 12 vittorie consecutive)
2- La Nazionale Italiana di Calcio non è una squadra organizzata e il suo allenatore è un pazzo che convoca e fa giocare l'anarchico Candreva
se hai notato reja che non è l'ultimo arrivato lo sta sostituendo spesso e sono sicuro che se candreva non cambia tra un po' non lo vedrai piu tra i titolari

Online FeverDog

*****
15667
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #219 il: 26 Gen 2014, 21:49 »
se hai notato reja che non è l'ultimo arrivato lo sta sostituendo spesso e sono sicuro che se candreva non cambia tra un po' non lo vedrai piu tra i titolari

Ceeeeerto, sicuramente
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod