Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io ho l'impressione che giochi cosi' perché non si fida dei compagni e perché spesso nessuno lo segue nell'azione.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: FabioPirovano il 26 Mar 2014, 23:39
Nel primo tempo parte dalla fascia con una gesto tecnico incredibile invece di darla sul taglio del compagno apre largo e si perde..

ecco bravo. l'hai visto pure tu: quello significa che non vuole proprio, che sta disertando.
e siccome è bravo palla al piede si crea l'alibi da solo.
per me paga dazio di una foto 26 maggio sotto la curva con una sciarpa che retta da lui non gli faceva certo onore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mar 2014, 23:41
io ho l'impressione che giochi cosi' perché non si fida dei compagni e perché spesso nessuno lo segue nell'azione.

Nessuno segue l'azione? Contro il Milan sull1-1 ha fatto fallire un contropiede 3 vs 1, oggi ha fatto fallire un altro contropiede 3 vs 2, si era liberato in maniera magnifica sulal trequarti e ha servito tardi un Keita liberissimo al limite dell'area. Oggi abbiamo giocato bene, ma se non abbiamo segnato è perché lui prima di passare il pallone prova sempre a risolverla da solo, e quando si accorge che non può è troppo tardi per affidarsi agli altri. Il problema è che neanche Reja gli dice niente, oggi non ha azzeccato una scelta, eppure ha sostituito Keita anziché lui. E' un ottimo calciatore che con un po d'accortezza sarebbe un fuoriclasse, ma se nessuno glielo insegna...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Le critiche si fanno sempre a un giocatore dal valore indiscutibile e qui ce ne sono tante...giustamente! Non possiamo pensare che le risolva tutte lui, ha tirato la carretta per troppo tempo da solo. Qualche partita al di sotto ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
guardate che è dal primo gol di keita in campionato, è dalla trasferta di milano con i contropiedi falliti, che gioca contro. zarate era stupido, lui è furbetto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
guardate che è dal primo gol di keita in campionato, è dalla trasferta di milano con i contropiedi falliti, che gioca contro. zarate era stupido, lui è furbetto.

Addirittura?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
a me sembra l'unico che si impegna e che suda anche l'anima fino alla fine,
se poi a fianco c'ha quelli che ha mica è colpa sua.
Vorrei vedere tutti gli altri sputare sangue invece di fare le femminucce.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Un po' pesante come accusa al giocatore della Lazio che ha fatto piu gol e tirato la carretta per tutta la stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Thunder il 27 Mar 2014, 00:16
Le critiche si fanno sempre a un giocatore dal valore indiscutibile e qui ce ne sono tante...giustamente! Non possiamo pensare che le risolva tutte lui, ha tirato la carretta per troppo tempo da solo. Qualche partita al di sotto ci sta.

Sono d'accordo con te, però deve mettersi in testa di fare quel salto di qualità che ha nelle corde, e si chiama passare il pallone in maniera semplice ed intelligente. Oggi non ha fatto un passaggio elementare che avrebbe messo Keita da solo davanti a Bizzarri. E questo, oltre che male, per la Lazio e per lui, è un vizio davvero troppo antico.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: eaglemiky il 27 Mar 2014, 00:24
Un po' pesante come accusa al giocatore della Lazio che ha fatto piu gol e tirato la carretta per tutta la stagione.

me la sento di farla. non viviamo in una campana di vetro, stiamo a roma dove
c'è una guerra in corso, e c'è stato pure il 26 maggio. per resistere a tentazioni e avvicinamenti ci vogliono le palle dure.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Electrocution il 27 Mar 2014, 00:29
Sono d'accordo con te, però deve mettersi in testa di fare quel salto di qualità che ha nelle corde, e si chiama passare il pallone in maniera semplice ed intelligente. Oggi non ha fatto un passaggio elementare che avrebbe messo Keita da solo davanti a Bizzarri. E questo, oltre che male, per la Lazio e per lui, è un vizio davvero troppo antico.
Infatti secondo me ci stanno le critiche(se vai indietro di un po di pagine, ne leggerai sicuramente anche da parte mia),  però qui certe volte si esagera. Si arriva a dire addirittura che gioca contro la squadra.
Io spero che l'errore di non passare la palla nel momento giusto sia un suo vizio(per cui migliorabile) e non un limite dello stesso giocatore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Ma che è diventato sto sito Oh, anche a me Candreva spesso mi fa incazzare, però diamoci una regolata,
non facciamo altro che spalare riomma su tutto ciò che riguarda la Lazio Giocatori Allenatore Pesidente Tifosi Ds,
cristodidddio, ed io sono sempre passato per uno che era iper critico sulla Lazio, ma negli ultimi anni qui dentro
mi sembra di essere un tifoso assatanato e con i paraocchi, annata di merda, ci gira tutto male,
quindi giustamente ci si incazza anche con i protagonisti del mondo Lazio, ma io sto vedendo un astio pazzesco,
ognuno sembra aver puntato un obbiettivo da distruggere a tutti i costi.

Regà Candreva è un signor giocatore dal punto di vista tecnico atletico, tatticamente non è una cima,
spesso si innamora della possibilità di essere decisivo e così facendo sbaglia,
però tutta sta dietrologia nei suoi confronti la trovo veramente antipatica.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non credo sia così, mi pare troppo.
Forse il discorso é più semplice: giocatore di gamba e di buonissima tecnica oltre che grande resistenza, ma calcisticamente non é un'aquila.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: V. il 27 Mar 2014, 00:39
me la sento di farla. non viviamo in una campana di vetro, stiamo a roma dove
c'è una guerra in corso, e c'è stato pure il 26 maggio. per resistere a tentazioni e avvicinamenti ci vogliono le palle dure.

Sai qualcosa? Non essere generico

Sent from Lulic al 71esimo

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sharp, se tu contassi fino a dieci  e leggessi tra le righe, forse capiresti quello che ho scritto.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Thunder il 27 Mar 2014, 00:41
Infatti secondo me ci stanno le critiche (se vai indietro di un po di pagine, ne leggerai sicuramente anche da parte mia), però qui certe volte si esagera. Si arriva a dire addirittura che gioca contro la squadra.
Io spero che l'errore di non passare la palla nel momento giusto sia un suo vizio (per cui migliorabile) e non un limite dello stesso giocatore.

Assolutamente d'accordo anche per il fatto che su di lui alle volte si esagera, dire che giochi contro la squadra è, a mio avviso, assurdo e fuori da ogni logica. Ma lui ha nei piedi e nella testa tutto per far tacere anche chi esagera in critiche fantasiose. E' questo che voglio da lui, il far tacere gli iper critici, per il bene di tutti.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
il "fuori da ogni logica" detto in giorni anzi mesi in cui tra laziali si paragona Lotito a Hitler mi fa sorridere. le persone sono umane e quindi deboli e vulnerabili.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
a me sto ragazzo sono mesi che ormai non convince più. Bravissimo a correre, una furia, ma se poi sbagli o manchi l'ultimo passaggio sei praticamente inutile.
A calcio si vince segnando o facendo segnare, arrivare fino alla linea di fondo o tirare da 50 metri non serve veramente a nulla.
Giocatore inutile che s'è montato la testa, ora si spiega perchè era finito nel dimenticatoio del Cesena

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
sharp, se tu contassi fino a dieci  e leggessi tra le righe, forse capiresti quello che ho scritto.

non t'avevo neanche letto quando ho postato :)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
il "fuori da ogni logica" detto in giorni anzi mesi in cui tra laziali si paragona Lotito a Hitler mi fa sorridere. le persone sono umane e quindi deboli e vulnerabili.
Io non mi riferivo al tuo intervento, io rispetto le opinioni di tutti, mi sembra ovvio, anche quelle più o meno "estreme" che possono indicare un Candreva giocare "contro". Per carità, nella vita tutto è possibile, questo e altro. Questa di Lotito - Hitler mi ha fatto sorridere, vedo dunque c'è qualcuno che è arrivato anche a dire questo. De gustibus.

Discussione precedente - Discussione successiva