Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #440 il: 27 Mar 2014, 20:29 »
ralph, non ti rispondo perché sto forum c'ha bisogno di aria e non di ripicche. le cose le ho scritte, basta cercarle. saranno sommerse dalle tue viti spanate? forse, ma si trovano.
sempre forza Lazio e teniamo duro.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #441 il: 27 Mar 2014, 20:34 »
fondamentali sono quei giocatori che, oltre alle qualita' tecniche importanti ,  sanno associare visione di gioco
e velocita' di pensiero.Fanno le cose giuste al momento giusto ,  risultando determinanti nell' economia del gioco. Candreva e' da un po' che non lo sta facendo , da' persino l' impressione ( perlomeno a me ) di
ignorare di proposito alcuni compagni .Io lo terrei fuori , giusto per fargli capire che i giocatori fondamentali
fanno altro...

assolutamente, i giocatori forti sono altro. Questo corre corre, sarà pure bravo a farlo, ha un ottimo controllo palla, ma ste cose le facesse in parrocchia. In serie A il calcio è altro.
VIA DALLA LAZIO !!!

Celeborn

Celeborn

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #442 il: 27 Mar 2014, 20:41 »
E' vero che Candreva rappresenta il tipico giocatore-mulo, quelli che abbassano la testa e pensano solo ad andare dritti per la loro strada. E' anche vero che Candrevaha doti atletiche eccezionali, ottimi piedi e sa crossare.
Se avesse un'intelligenza calcistica maggiore sarebbe un fenomeno, uno da Real Madrid.
Ma non per questo lo vorre vedere lontano dalla Lazio.
Abbiamo una rosa che non brilla per qualità e ci vogliamo liberare di uno dei pochi che alzano il livello?
Non sarà perfetto, ci fa spesso imbufalire, ma è pur sempre uno dei migliori. Non a caso è il nostro miglior marcatore ed è spesso considerato dai media il migliore in campo dei nostri, anche perchè dà sempre il fritto. Inoltre, è un nazionale italiano e ha un ruolo di "rappresentanza" della Lazio anche fuori dal raccordo.

Candreva non si tocca.

Freezer67

Freezer67

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #443 il: 27 Mar 2014, 20:57 »
assolutamente, i giocatori forti sono altro. Questo corre corre, sarà pure bravo a farlo, ha un ottimo controllo palla, ma ste cose le facesse in parrocchia. In serie A il calcio è altro.
VIA DALLA LAZIO !!!

Non me ne volere biancoblu77 prendo il tuo msg ad esempio solo perché la piega che sta prendendo verso i giocatori della SS LAZIO  e' decisamente fuori luogo, sarò un vdm ma io per un certo cantarutti che i più qua dentro manco sanno chi e' c ho fatto a botte con una mmerda piscio ruggine e gliel'ho pure date de brutto....
Tu dirai si ma che vordi' ,
Vordi' che i giocatori della SS LAZIO per me so sacri e sentire tifosi come me che li sfancula quando dovrebbe difenderli sempre, si sempre pure se so delle emerite pippearsugo me fa gira' li cojo.ni, poi però quando candreva segna ar derby tutti a fase le pippe a du mani.....continuate pure, non ve basta la guerra che se sta a scatena' la' de fori, pure qua dentro dovete avvelena' l ambiente.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #444 il: 27 Mar 2014, 22:28 »
Non me ne volere biancoblu77 prendo il tuo msg ad esempio solo perché la piega che sta prendendo verso i giocatori della SS LAZIO  e' decisamente fuori luogo, sarò un vdm ma io per un certo cantarutti che i più qua dentro manco sanno chi e' c ho fatto a botte con una mmerda piscio ruggine e gliel'ho pure date de brutto....
Tu dirai si ma che vordi' ,
Vordi' che i giocatori della SS LAZIO per me so sacri e sentire tifosi come me che li sfancula quando dovrebbe difenderli sempre, si sempre pure se so delle emerite pippearsugo me fa gira' li cojo.ni, poi però quando candreva segna ar derby tutti a fase le pippe a du mani.....continuate pure, non ve basta la guerra che se sta a scatena' la' de fori, pure qua dentro dovete avvelena' l ambiente.

io accetto e difendo tutto dei nostri calciatori, tollero pure l'errore sotto porta, il passaggio sbagliato, il tiro sbilenco.
Ad esempio difendo a spada tratta gente come Felipe "Letargo" Anderson e Dieguito "flaco" Novaretti.
Ma se c'è una cosa che non accetto nel calcio è l'egoismo. Se un calciatore professionista non passa una palla facile al proprio compagno allora hai finito. E fosse poi la prima volta...è la 50esima volta.
La Lazio è una squadra di calcio e certi atteggiamenti dentro al campo vanno criticati e reinseriti nel percorso giusto anche a costo di pretendere dal mister qualche buon malrovescio in faccia, che non ha mai fatto del male a nessuno.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #445 il: 28 Mar 2014, 00:45 »
io accetto e difendo tutto dei nostri calciatori, tollero pure l'errore sotto porta, il passaggio sbagliato, il tiro sbilenco.
Ad esempio difendo a spada tratta gente come Felipe "Letargo" Anderson e Dieguito "flaco" Novaretti.
Ma se c'è una cosa che non accetto nel calcio è l'egoismo. Se un calciatore professionista non passa una palla facile al proprio compagno allora hai finito. E fosse poi la prima volta...è la 50esima volta.
La Lazio è una squadra di calcio e certi atteggiamenti dentro al campo vanno criticati e reinseriti nel percorso giusto anche a costo di pretendere dal mister qualche buon malrovescio in faccia, che non ha mai fatto del male a nessuno.
Quoto.

E ribadisco, Freezer, che quanto ha fatto Candreva al gol di Keita a Parma, al suo primo gol in A, è VERGOGNOSO e rappresenta un'eccezione al tuo discorso in aggiunta a quanto detto da biancoblu.

Un mio calciatore che NON ESULTA ad un gol di un suo compagno NON MERITA il mio affetto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #446 il: 28 Mar 2014, 00:56 »
magari tenendolo fuori e mettendo dentro Onazi Anderson Keita Perea le cose si aggiustano
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #447 il: 28 Mar 2014, 08:18 »
E' vero che Candreva rappresenta il tipico giocatore-mulo, quelli che abbassano la testa e pensano solo ad andare dritti per la loro strada. E' anche vero che Candrevaha doti atletiche eccezionali, ottimi piedi e sa crossare.
Se avesse un'intelligenza calcistica maggiore sarebbe un fenomeno, uno da Real Madrid.
Ma non per questo lo vorre vedere lontano dalla Lazio.
Abbiamo una rosa che non brilla per qualità e ci vogliamo liberare di uno dei pochi che alzano il livello?
Non sarà perfetto, ci fa spesso imbufalire, ma è pur sempre uno dei migliori. Non a caso è il nostro miglior marcatore ed è spesso considerato dai media il migliore in campo dei nostri, anche perchè dà sempre il fritto. Inoltre, è un nazionale italiano e ha un ruolo di "rappresentanza" della Lazio anche fuori dal raccordo.

Candreva non si tocca.

Candreva non sa crossare... in questo Keita gli da una pista....

Corre molto ma su 10 cross ne sbaglia 9.... e sfaterei anche il tiroda fuori.... gran botta ma pochissima precisione...

Sarebbe da vendere in Inghilterra.....
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #448 il: 28 Mar 2014, 08:20 »
Quoto.

E ribadisco, Freezer, che quanto ha fatto Candreva al gol di Keita a Parma, al suo primo gol in A, è VERGOGNOSO e rappresenta un'eccezione al tuo discorso in aggiunta a quanto detto da biancoblu.

Un mio calciatore che NON ESULTA ad un gol di un suo compagno NON MERITA il mio affetto.
:agree:  straquoto...........
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #449 il: 28 Mar 2014, 08:23 »
Candreva non sa crossare... in questo Keita gli da una pista....

Corre molto ma su 10 cross ne sbaglia 9.... e sfaterei anche il tiroda fuori.... gran botta ma pochissima precisione...

Sarebbe da vendere in Inghilterra.....

prima bisogna comprarlo  ;)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #450 il: 28 Mar 2014, 08:26 »
prima bisogna comprarlo  ;)

Sicuramente...fossi io il presidente, dovendo rifondare lo riscatterei e proverei in tutti i modi a piazzarlo all'estero ...

Sempre che il riscatto avvenga a cifre ragionevoli, Altrimenti buste offrendo 8-9 milioni max
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #451 il: 28 Mar 2014, 08:28 »
Ultimamente quando lo vedo giocare mi sembra di rivedere Speroni nel film "l'allenatore nel pallone"..... ;)

Offline SSL

*
7962

Offline SSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #452 il: 28 Mar 2014, 08:33 »
Quando lo inquadrano dopo un'azione è sempre a testa bassa, triste. Un altro che "doti da leader cercasi". Per me uno specchio di questa squadra

Offline warren

*****
3228
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #453 il: 28 Mar 2014, 08:40 »
Ripeto quanto detto in precedenza, se Candreva impara a giocare per la squadra oltre che per se, diventa fortissimo!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #454 il: 28 Mar 2014, 08:55 »
«Se ne vogliono andare via». C’è pure Keita insieme a Miro Klose a Marchetti, Lulic, Onazi e molti altri, tutti con un piede fuori dalla Lazio. Come a suo tempo è valso per Hernanes e come adesso vale anche per Candreva che, tre settimane fa, è passato dal presidente per chiedere di essere ceduto incassando la risposta di sempre: «Tu porta l’offerta giusta e poi sarai accontentato».

Corriere della sera





Fosse che fosse...


Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #455 il: 28 Mar 2014, 09:05 »
Io credo che Candreva si consideri il giocatore piu' forte della nostra squadra, dopo la cessione di Hernanes ancor di piu', e questo suo modo di pensare ha fatto si che ormai giochi da solo e 9 volte su 10 sbagli la scelta da fare una volta che ha il pallone tra i piedi.
Deve ritrovare un pelo di umilta', quell'umilta' che attraverso le prestazioni sempre piu' convincenti ha trasformato i fischi delle sue prime apparizioni in applausi.
Ma l'umilta' non la puo' ritrovare da solo essendosi convinto di essere il valore aggiunto di questa squadra ma deve essere qualcun'altro a fargliela ritrovare.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #456 il: 28 Mar 2014, 09:14 »
«Se ne vogliono andare via». C’è pure Keita insieme a Miro Klose a Marchetti, Lulic, Onazi e molti altri, tutti con un piede fuori dalla Lazio. Come a suo tempo è valso per Hernanes e come adesso vale anche per Candreva che, tre settimane fa, è passato dal presidente per chiedere di essere ceduto incassando la risposta di sempre: «Tu porta l’offerta giusta e poi sarai accontentato».

Corriere della sera



Un po' esagerato secondo me...

Ma finche' continueremo a far finta che non ci sia nulla di vero, finche' ci ostineremo a pensare che l'ambiente non conta, prendendo solo come riferimento un paio di dichiarazioni di circostanza da parte di qualche giocatore (che cazzo devono di, me domando), finche' continueremo a tenere cocciutamente la testa sotto la sabbia non avremo fatto altro che dare un'altra picconata alla nostra Lazio, magari in buona fede, ma il giocattolo se rompe pure cosi

I giocatori se so rotti er cazzo...
da tempo.

Offline dani2110

*
23446
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #457 il: 28 Mar 2014, 09:22 »
Un po' esagerato secondo me...

Ma finche' continueremo a far finta che non ci sia nulla di vero, finche' ci ostineremo a pensare che l'ambiente non conta, prendendo solo come riferimento un paio di dichiarazioni di circostanza da parte di qualche giocatore (che cazzo devono di, me domando), finche' continueremo a tenere cocciutamente la testa sotto la sabbia non avremo fatto altro che dare un'altra picconata alla nostra Lazio, magari in buona fede, ma il giocattolo se rompe pure cosi

I giocatori se so rotti er cazzo...
da tempo.

Ma i tifosi della Lazio mirano affinchè il giocattolo si rompa...è ormai l'obiettivo dichiarato. Proprio ieri uno dei più noti video editor che ogni tanto fanno uscire le proprie creazioni sulla Lazio ha scritto su FB:

Citazione
-Stadio vuoto
-"libera la lazio" alle prossime elezioni del 25 Maggio,di conseguenza tantissimi voti nulli

Gli incassi e la politica,gli unici modi per far affondare questa società.

Uniti si può!

Quindi di che cosa parliamo? Onestamente credo che l'articolo di Arzilli sia fuffa eh...nasce sull'onda lunga delle dischiarazioni di ieri di Lotito, però è anche vero che fossi oggi un giocatore della Lazio, non riuscirei mai ad attaccarmi ad un ambiente del genere...e badate bene che i giocatori possono legarsi solo all'ambiente, perchè nei confronti della società, finchè il conto in banca è regolarmente ricaricato a fine mese, sono rose e fiori.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #458 il: 28 Mar 2014, 09:26 »

Un po' esagerato secondo me...

Ma finche' continueremo a far finta che non ci sia nulla di vero, finche' ci ostineremo a pensare che l'ambiente non conta, prendendo solo come riferimento un paio di dichiarazioni di circostanza da parte di qualche giocatore (che cazzo devono di, me domando), finche' continueremo a tenere cocciutamente la testa sotto la sabbia non avremo fatto altro che dare un'altra picconata alla nostra Lazio, magari in buona fede, ma il giocattolo se rompe pure cosi

I giocatori se so rotti er cazzo...
da tempo.


Hai anticipato quale sarà il nuovo tormentone dell'estate quando alla Lazio arriveranno Scarselli e Pippetti.
Eh, ma l'ambiente, che ce poffà er poro lotito



Sent from Lulic al 71esimo

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #459 il: 28 Mar 2014, 09:29 »
se io ho possibilita'  altrove,  a parita'  di stipendio, io me ne vado da questo ambiente di merrda (attenzione ambiente tutto , interno ed esterno)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod