Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #480 il: 28 Mar 2014, 10:38 »
Deve giocare con semplicità, cercare sempre il compagno meglio posizionato, cercare il fondo e se i compagni sono coperti. In una parola UMILTA'. Un ca.zz.o di allenatore che glielo dice se trova, non mi sembra difficile.

ma manco facile (cercare e trovare il compagno meglio posizionato, che', si', non dare quella palla a Keita e' stato un delitto, ma di occasioni cosi' ne dovresti avere almeno 5 a partita)

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #481 il: 28 Mar 2014, 10:41 »
posso di' che si sta "zaratizzando" anche Keita?
e qualche volta "zaratizzano" anche Onazi e/o Gonzales?

boh, sara' l'aria di Formello a zaratizza' chiunque sia appena appena capace di non perdere palla al primo contrasto.

Bianchina credo che la "zaratizzazione" di alcuni giocatori dipenda anche dal manico, io non credo che con un martello alla Conte o in piccolo alla Sinisa si "zaratizzerebbero" in molti, anzi credo che farebbero le loro migliori stagioni.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #482 il: 28 Mar 2014, 10:42 »
Bianchina credo che la "zaratizzazione" di alcuni giocatori dipenda anche dal manico, io non credo che con un martello alla Conte o in piccolo alla Sinisa si "zaratizzerebbero" in molti, anzi credo che farebbero le loro migliori stagioni.

ecco.
 ;)

(e mi domanderei perche' il fenomeno colpisca sempre i migliori)

Offline gesulio

*****
19406
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #483 il: 28 Mar 2014, 10:53 »
Anch'io starò a posto con la coscienza, perché "farò quel che potrò per la mia Lazio". Che in questo momento storico coincide con l'allontanare questo signore feudale e i suoi servi della gleba dalla Lazio.
Adesso non chiedo più a lotito di cambiare atteggiamento, adesso per me è lotito vattene. Perché il clima dello scontro lo sta alzando lui con ogni giorno nuove farneticazioni


Sent from Lulic al 71esimo

amabile e piacevole supercazzola che non risponde però alla domanda principale:
a costo di allontanare lotito, je diresti sì alla sacra corona?
qualsiasi cosa ci sia sull'altro piatto della bilancia?

io voglio solo sapere questo.
per il resto, se lotito se ne va tra dieci minuti, ho già la bottiglia pronta per l'occasione.
anche se so che la terrò al fresco per parecchio tempo ancora, ma questo è un altro discorso.
ma la domanda resta valida.
avvelenare le fonti è una pratica legittima?

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #484 il: 28 Mar 2014, 10:55 »
ecco.
 ;)

(e mi domanderei perche' il fenomeno colpisca sempre i migliori)

sai perchè colpisce sempre i migliori? perchè da noi, ma vale anche per l'altra sponda, dopo due-tre partite fatte bene si diventa subito dei "fenomeni" tra i tifosi e i media.
Dopo il goal al chievo non si è fatto altro che parlare di quanto era forte Keita', a quale grande campione potesse assomigliare e cose del genere, il tutto per un ragazzo di nemmeno 20 anni.
Questo naturalmente non è un attacco al ragazzo sia ben chiaro.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #485 il: 28 Mar 2014, 11:05 »
amabile e piacevole supercazzola che non risponde però alla domanda principale:
a costo di allontanare lotito, je diresti sì alla sacra corona?
qualsiasi cosa ci sia sull'altro piatto della bilancia?

io voglio solo sapere questo.
per il resto, se lotito se ne va tra dieci minuti, ho già la bottiglia pronta per l'occasione.
anche se so che la terrò al fresco per parecchio tempo ancora, ma questo è un altro discorso.
ma la domanda resta valida.
avvelenare le fonti è una pratica legittima?

Bisognerebbe definire cosa vuol dire avvelenare le fonti  ,  chi le stia effettivamente avvelenando , quali possono essere gli effetti di avvelenare le fonti quali possono essere gli effetti di voltare le spalle al problema se fosse un problema imho. Ma meglio non ricominciare perche' tanto hanno tutti le idee chiare in merito , nessuno si sposta di una virgola e si rischia solo di infiammare la situazione di nuovo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #486 il: 28 Mar 2014, 11:08 »
Gesulio accetterei qualsiasi cosa che non ci faccia fare la fine del Palermo, si. Che co questo la strada è segnata.


Sent from Lulic al 71esimo

Offline gesulio

*****
19406
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #487 il: 28 Mar 2014, 11:16 »
Bisognerebbe definire cosa vuol dire avvelenare le fonti  ,  chi le stia effettivamente avvelenando , quali possono essere gli effetti di avvelenare le fonti quali possono essere gli effetti di voltare le spalle al problema se fosse un problema imho. Ma meglio non ricominciare perche' tanto hanno tutti le idee chiare in merito , nessuno si sposta di una virgola e si rischia solo di infiammare la situazione di nuovo.

io non volto le spalle al problema.
che lotito sia diventato tale è sotto gli occhi di tutti, bisognerebbe solo prenderne atto. ma credo che tutti lo abbiano già fatto.

detto questo, ci sono valori che un tifoso non dovrebbe mai mettere in discussione, nemmeno di fronte a situazioni come questa.
ci sono mille altre possibilità di intervenire in maniera più o meno efficace, e di testimoniare la stanchezza di un popolo intero.
ce ne sono un paio, invece che non vanno non solo pensate o prese in considerazione, ma nemmeno evocate.
è una mia opinione, naturalmente.

però è anche un limite preciso che mi sento di mettere tra me e i miei interlocutori quando si parla di questa situazione.

un limite che già esisteva, sia chiaro. e che non ho scavalcato io.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #488 il: 28 Mar 2014, 11:18 »
Gesulio accetterei qualsiasi cosa che non ci faccia fare la fine del Palermo, si. Che co questo la strada è segnata.


Sent from Lulic al 71esimo

ma che vuol dire, scusa. ma non ce l'hai una capoccia per pensare in maniera indipendente a quello che fai e alle conseguenze?

rendere l'ambiente irrespirabile, per chi gioca e veste la maglia, secondo te eviterà di farci fare la fine del Palermo?

io boh.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #489 il: 28 Mar 2014, 11:21 »
io non volto le spalle al problema.
che lotito sia diventato tale è sotto gli occhi di tutti, bisognerebbe solo prenderne atto. ma credo che tutti lo abbiano già fatto.

detto questo, ci sono valori che un tifoso non dovrebbe mai mettere in discussione, nemmeno di fronte a situazioni come questa.
ci sono mille altre possibilità di intervenire in maniera più o meno efficace, e di testimoniare la stanchezza di un popolo intero.
ce ne sono un paio, invece che non vanno non solo pensate o prese in considerazione, ma nemmeno evocate.
è una mia opinione, naturalmente.

però è anche un limite preciso che mi sento di mettere tra me e i miei interlocutori quando si parla di questa situazione.

Scusami per chiarirmi parlavo in generale sulle varie posizioni possibili , dato che imho in ogni caso sono tutte giustificabili  a seconda di come uno la vede. Ad esempio io sono molto preoccupato e scettico sulla gestione e ottimista sulla tifoseria nel long term , all'opposto  posso capire le ragioni di chi non ne sia assolutamente preoccupato e mi facia notare che poco tempo fa abbiamo festeggiato una vittoria storica. Poi se ne puo' discutere a seconda dei punti di vista senza dimenticarci che e' pur sempre una passione condivisa.  :ssl

Offline gesulio

*****
19406
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #490 il: 28 Mar 2014, 11:24 »
Scusami per chiarirmi parlavo in generale sulle varie posizioni possibili , dato che imho in ogni caso sono tutte giustificabili  a seconda di come uno la vede. Ad esempio io sono molto preoccupato e scettico sulla gestione e ottimista sulla tifoseria nel long term , all'opposto  posso capire le ragioni di chi non ne sia assolutamente preoccupato e mi facia notare che poco tempo fa abbiamo festeggiato una vittoria storica. Poi se ne puo' discutere a seconda dei punti di vista senza dimenticarci che e' pur sempre una passione condivisa.  :ssl

ma sì, non ti devi scusare, era chiaro.  ;)  :ssl

Offline genesis

*****
23934
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #491 il: 28 Mar 2014, 11:29 »
Rispondendo all'OT: la guerra dichiarata è totale, si vogliono avvelenare fonti e fare anche altro. Tutto per portare la situazione ad un punto tale che renda inevitabile l'intervento degli uomini politici, che si prenderanno cura di trovare un altro imprenditore.
Questo è l'obiettivo, secondo me. In che condizioni arriverà la nostra Lazio non lo so, ma questo non è ritenuto importante da chi ha dichiarato questa guerra.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #492 il: 28 Mar 2014, 11:31 »

ma che vuol dire, scusa. ma non ce l'hai una capoccia per pensare in maniera indipendente a quello che fai e alle conseguenze?

rendere l'ambiente irrespirabile, per chi gioca e veste la maglia, secondo te eviterà di farci fare la fine del Palermo?

io boh.

Il problema è che, come vado ripetendo da settimane, noi, possiamo solo contestare, non abbiamo il potere di cambiare nulla. Ma proprio zero carbonella. La palla sta a lui. Che però già ci dice che i giocatori se ne vonno annà. E che promuoverà in prima squadra 5 primavera. Reja invece ci informa che non ce vonno venì.
Sono pessimisticamente portato a pensare che con Perea, Anderson, Minala, Lombardi, Elez, Crecco, Vinicius, Crescenzi e Cataldi e senza Candreva, Marchetti e Radu, con uno stadio traboccante d'amore e 50.000 spettatori a domenica, la Lazio se ne va in serie B senza passare dal via.
Dammela tu qualche speranza.
Cosa pensi che succeda a giugno?


Sent from Lulic al 71esimo
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #493 il: 28 Mar 2014, 11:34 »
Rispondendo all'OT: la guerra dichiarata è totale, si vogliono avvelenare fonti e fare anche altro. Tutto per portare la situazione ad un punto tale che renda inevitabile l'intervento degli uomini politici, che si prenderanno cura di trovare un altro imprenditore.
Questo è l'obiettivo, secondo me. In che condizioni arriverà la nostra Lazio non lo so, ma questo non è ritenuto importante da chi ha dichiarato questa guerra.

Dipende da tanti fattori e molto anche dalla gestione. Bastano 2 mercati fatti bene ed un chiaro cambio di rotta che i contestatori a oltranza verranno isolati. Non ci scordiamo che nell'altra sponda c'era una situazione da inferno dantesco con persone fisiche minacciate , pietre e striscioni poco carini a trigoria. Roba che questa e' una passeggiata nel parco per i giocatori. E' bastato poco per fare tornare l'entusiasmo. d'altro canto se tutto procede indisturbato la disaffezione generale che si e' vista a Lazio Ludo nella sua interezza ed e' palpabile nelle strade potrebbe annientarci per sempre.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #494 il: 28 Mar 2014, 11:44 »
Io credo che Candreva si consideri il giocatore piu' forte della nostra squadra, dopo la cessione di Hernanes ancor di piu', e questo suo modo di pensare ha fatto si che ormai giochi da solo e 9 volte su 10 sbagli la scelta da fare una volta che ha il pallone tra i piedi.
Deve ritrovare un pelo di umilta', quell'umilta' che attraverso le prestazioni sempre piu' convincenti ha trasformato i fischi delle sue prime apparizioni in applausi.
Ma l'umilta' non la puo' ritrovare da solo essendosi convinto di essere il valore aggiunto di questa squadra ma deve essere qualcun'altro a fargliela ritrovare.
Ti dirò, in questa Lazio Candreva è un giocatore importantissimo e forte, a me però non ha mai fatto breccio, e parlo di sensazione guardandolo in viso, a me è sempre sembrato, scusate il termine, un tipo ambiguo, a me non è mai stato simpatico, anche se fino a quando vestirà la nostra maglia....Forza Antonio.
Certo dall'espressione che vedo mi sembra palese che faccia trasparire una certa insofferenza, per me se ne vuole andare.
Cmq lo scrivo ora: Candreva lontano dalla Lazio ritornerà nel dimenticatoio a livello tecnico. Lo scrivo ora.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #495 il: 28 Mar 2014, 11:46 »
Ti dirò, in questa Lazio Candreva è un giocatore importantissimo e forte, a me però non ha mai fatto breccio, e parlo di sensazione guardandolo in viso, a me è sempre sembrato, scusate il termine, un tipo ambiguo, a me non è mai stato simpatico, anche se fino a quando vestirà la nostra maglia....Forza Antonio.
Certo dall'espressione che vedo mi sembra palese che faccia trasparire una certa insofferenza, per me se ne vuole andare.
Cmq lo scrivo ora: Candreva lontano dalla Lazio ritornerà nel dimenticatoio a livello tecnico. Lo scrivo ora.
Bhe  la diffidenenza ci puo'  stare  tutta considerando che si professava fan dell'innominabile.   :D 8) :ssl

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #496 il: 28 Mar 2014, 11:52 »
Ti dirò, in questa Lazio Candreva è un giocatore importantissimo e forte, a me però non ha mai fatto breccio, e parlo di sensazione guardandolo in viso, a me è sempre sembrato, scusate il termine, un tipo ambiguo, a me non è mai stato simpatico, anche se fino a quando vestirà la nostra maglia....Forza Antonio.
Certo dall'espressione che vedo mi sembra palese che faccia trasparire una certa insofferenza, per me se ne vuole andare.
Cmq lo scrivo ora: Candreva lontano dalla Lazio ritornerà nel dimenticatoio a livello tecnico. Lo scrivo ora.

non so gentlemen non piu' tardi di qualche mese fa dichiarava che voleva restare e non solo che voleva restare ma addirittura diventare capitano e una bandiera e citava esempi di longevita' con la nostra maglia come Mauri ,Ledesma e radu, poi è vero che le cose cambiano e cambiano in fretta.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #497 il: 28 Mar 2014, 11:54 »
Candreva va disciplinato,ma è l ultimo dei nostri problemi.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #498 il: 28 Mar 2014, 12:53 »
Il problema è che, come vado ripetendo da settimane, noi, possiamo solo contestare, non abbiamo il potere di cambiare nulla. Ma proprio zero carbonella. La palla sta a lui. Che però già ci dice che i giocatori se ne vonno annà. E che promuoverà in prima squadra 5 primavera. Reja invece ci informa che non ce vonno venì.
Sono pessimisticamente portato a pensare che con Perea, Anderson, Minala, Lombardi, Elez, Crecco, Vinicius, Crescenzi e Cataldi e senza Candreva, Marchetti e Radu, con uno stadio traboccante d'amore e 50.000 spettatori a domenica, la Lazio se ne va in serie B senza passare dal via.
Dammela tu qualche speranza.
Cosa pensi che succeda a giugno?


Sent from Lulic al 71esimo

io personalmente ho le palle che mi fumano rispetto a questa situazione e alle cazzate che siamo costretti a sentire ormai quotidianamente.
ma ti (e vi) chiedo: rendere l'atmosfera irrespirabile per chi gioca ora e per chi potenzialmente potrebbe venire a giocarci in futuro, che sia il Cataldi della situazione o chi ve pare a voi (e speriamo pure a lotito), può contribuire a salvarci dalla serie B certa il prossimo anno?
nel caso di risposta positiva, sarebbe possibile sapere il come e perché?

grazie.

ps: come vado ripetendo da settimane:x :x
famme er cazz. del piacere, non me diventa' irritante pure tu come tutti quei netteroni che qualsiasi sia l'argomento premettono: io vado dicendo la cosa X da N anni e all'epoca presi solo sputi... mamma mia, che fastidio... te prego.  :)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #499 il: 28 Mar 2014, 12:58 »
io personalmente ho le palle che mi fumano rispetto a questa situazione e alle cazzate che siamo costretti a sentire ormai quotidianamente.
ma ti (e vi) chiedo: rendere l'atmosfera irrespirabile per chi gioca ora e per chi potenzialmente potrebbe venire a giocarci in futuro, che sia il Cataldi della situazione o chi ve pare a voi (e speriamo pure a lotito), può contribuire a salvarci dalla serie B certa il prossimo anno?
nel caso di risposta positiva, sarebbe possibile sapere il perché?

grazie.

ps: come vado ripetendo da settimane:x :x
famme er cazz. del piacere, non me diventa' irritante pure tu come tutti quei netteroni che qualsiasi cosa dicono premettono: io vado dicendo la cosa X da N anni e all'epoca presi solo sputi... mamma mia, che fastidio... te prego.  :)

Scusami ma qui si parla di Candreva ...... 8)  della contestazione parliamone in altro luogo dedicato .  :p.
Se rendere il clima per cosi dire irrespirabile o funereo come lo sarebbe comunque portasse dei risultati immediati gia quest'estate pero' sarebbe un buon inizio. Come dicevo altrove , basta un mercato stile quelli de la' che fino a pochi mesi fa  venivano minacciati  fisicamente  e accolti con striscioni di cattivissimo gusto a trigory ( e non se ne e' scappato nessuno ne nessuno a declinato le offerte  nonostante  questi fatti incresciosi )  per riadrizzare la situazione e mettere in minoranza chi contesta ad oltranza.
Portasse gli equivalenti di Stunzman ,Maicon e compagnia che poi il Benzinaio di Anagni tornerebbe felice allo stadio e ofrirrebbe anche un passagio a RM  :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod