Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #520 il: 28 Mar 2014, 15:34 »
Candreva ha rinnovato, ma come tutti i giocatori della Lazio è cedibile. Verrà riscattato e probabilmente rivenduto, anche se non è così certa la cosa, come vogliono farci passare i giornali di oggi. Al momento l'unico interesse concreto è da parte dello Spartak Mosca, 16 Mln alla Lazio (8 dei quali all'Udinese per il riscatto) 3 a lui. Destinazione però poco gradita al giocatore, perderebbe contatto con la Nazionale e al suo sponsor che qualora Candreva non giocasse nei 4 campionati maggiori d'Europa gli taglierebbe il 30%. Comunque tornando al lato puramente tecnico/tattico, Candreva deve fare la mezzala al posto di Gonzalez, risolveremmo i nostri e i suoi problemi.

tutti i giocatori del mondo sono cedibili, non solo Candreva, detto questo non capisco come fanno i giornali a parlare di offerte se non sanno neppure quale sara' la societa' detentrice del Cartellino di Candreva il primo luglio.
Se Lotito spende 8 milioni per riscattarlo con il ciufolo che lo cede un mese dopo a 16 milioni.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #521 il: 28 Mar 2014, 15:37 »
Secondo me Candreva non si muove da roma........verra' riscattato a 7-8-9 o 10 milioni e finisce li.......poi che possa essere ceduto o finira' in gloria con l'aquila sul petto non lo so,ma e' cosi per tutti.....
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #522 il: 28 Mar 2014, 15:39 »
tutti i giocatori del mondo sono cedibili, non solo Candreva, detto questo non capisco come fanno i giornali a parlare di offerte se non sanno neppure quale sara' la societa' detentrice del Cartellino di Candreva il primo luglio.
Se Lotito spende 8 milioni per riscattarlo con il ciufolo che lo cede un mese dopo a 16 milioni.
io non voglio pensare che non abbiamo gli 8 milioni per riscattarlo e  quindi ci si sia portati avanti con il lavoro

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #523 il: 28 Mar 2014, 15:50 »
Secondo me Candreva non si muove da roma........verra' riscattato a 7-8-9 o 10 milioni e finisce li.......poi che possa essere ceduto o finira' in gloria con l'aquila sul petto non lo so,ma e' cosi per tutti.....

anch'io ho la tua stessa impressione e le dichiarazioni dell'udinese in merito mi fanno stare abbastanza tranquillo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #524 il: 28 Mar 2014, 16:07 »
Se Keita o un altro è libero gliela devi passare,punto,tutto il resto è fuffa.

Ecco io credo che Candreva sia forte, ma al momento non mi sembra un valore aggiunto.
Abbassa il ritmo della squadra nella costruzione del gioco e ha una media tiro/goal che in confronto Gonzalez è un goleador...
E' un giocatore forte che al momento è troppo egoista. E' un caso che nella Lazio più convincente delle ultime partite fosse squalificato?
Io sono anche per tenerlo, ma il ragazzo deve cambiare andazzo. In alternativa sono anche per riscattarlo e rivenderlo, o utilizzarlo per arrivare a qualche giocatore importante in ottica "nuovo ciclo"
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #525 il: 28 Mar 2014, 16:19 »
Ecco io credo che Candreva sia forte, ma al momento non mi sembra un valore aggiunto.
Abbassa il ritmo della squadra nella costruzione del gioco e ha una media tiro/goal che in confronto Gonzalez è un goleador...
E' un giocatore forte che al momento è troppo egoista. E' un caso che nella Lazio più convincente delle ultime partite fosse squalificato?
Io sono anche per tenerlo, ma il ragazzo deve cambiare andazzo. In alternativa sono anche per riscattarlo e rivenderlo, o utilizzarlo per arrivare a qualche giocatore importante in ottica "nuovo ciclo"

Le tue parole mi fanno venire i brividi freddi e mi ricordano in toto cio' che si diceva di una altro giocatore egoista e montato che poi si e' perso per sempre.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #526 il: 28 Mar 2014, 16:23 »
sei rimasto un po indietro, qualche mese fa ha rinnovato a piu' di 1.5 milioni annui.

Grazie mille, grazie per il chiarimento.

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #527 il: 28 Mar 2014, 16:25 »
Ecco io credo che Candreva sia forte, ma al momento non mi sembra un valore aggiunto.
Abbassa il ritmo della squadra nella costruzione del gioco e ha una media tiro/goal che in confronto Gonzalez è un goleador...
E' un giocatore forte che al momento è troppo egoista. E' un caso che nella Lazio più convincente delle ultime partite fosse squalificato?
Io sono anche per tenerlo, ma il ragazzo deve cambiare andazzo. In alternativa sono anche per riscattarlo e rivenderlo, o utilizzarlo per arrivare a qualche giocatore importante in ottica "nuovo ciclo"

Candreva deve rimanere e deve essere inserito in un contesto dove non si senta il giocatore piu' importante della squadra e per questo libero di fare quello che gli pare.
Per questo serve un allenatore con un certo carisma e un certo carattere.

Celeborn

Celeborn

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #528 il: 28 Mar 2014, 16:30 »
Candreva va disciplinato,ma è l ultimo dei nostri problemi.

Un po' di senno.
Non è l'ultimo, è l'ultimissimo.
Ma veramente c'è chi si vuole disfare di uno dei migliori (per me il migliore) della nostra squadra?
E meno male che si pretende dalla società un miglioramento qualitativo!
Proprio non capisco.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #529 il: 28 Mar 2014, 17:00 »
Candreva deve rimanere e deve essere inserito in un contesto dove non si senta il giocatore piu' importante della squadra e per questo libero di fare quello che gli pare.
Per questo serve un allenatore con un certo carisma e un certo carattere.

No Matador queste sono cavolate. Allora il Klose del primo anno non la doveva passare a nessuno, Cassano non dovrebbe passarla a nessuno nel Parma, Diamanti quando era al Bologna, Baggio a Brescia...
E poi su che basi Candreva si dovrebbe sentire più forte di Biglia Marchetti Klose Hernanes Gonzalez Onazi Lulic tutti nazionali? E chi è? Lo abbiamo fatto risorgere noi dalla quasi panchina a Cesena ... Non cominciamo a giustificarlo come facemmo con qualcun'altro.


Le tue parole mi fanno venire i brividi freddi e mi ricordano in toto cio' che si diceva di una altro giocatore egoista e montato che poi si e' perso per sempre.

Appunto
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #530 il: 28 Mar 2014, 17:04 »
Un po' di senno.
Non è l'ultimo, è l'ultimissimo.
Ma veramente c'è chi si vuole disfare di uno dei migliori (per me il migliore) della nostra squadra?
E meno male che si pretende dalla società un miglioramento qualitativo!
Proprio non capisco.

Io non mi voglio disfare di nessuno, prendo atto di una involuzione e ribadisco che non è incedibile.
Pure Osvaldo era la migliore punta de quelli de là, lapera la giovane speranza e marquinos il loro miglior difensore....
Infatti tutti a ridere i lazionetter e a dire che si erano indeboliti... ma non impariamo mai niente?
Ribadisco per non essere frainteso. Non dico che va ceduto, ma è assurdo non vedere la sua involuzione, il suo egoismo e considerarlo incedibile a prescindere

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #531 il: 28 Mar 2014, 17:05 »
No Matador queste sono cavolate. Allora il Klose del primo anno non la doveva passare a nessuno, Cassano non dovrebbe passarla a nessuno nel Parma, Diamanti quando era al Bologna, Baggio a Brescia...
E poi su che basi Candreva si dovrebbe sentire più forte di Biglia Marchetti Klose Hernanes Gonzalez Onazi Lulic tutti nazionali? E chi è? Lo abbiamo fatto risorgere noi dalla quasi panchina a Cesena ... Non cominciamo a giustificarlo come facemmo con qualcun'altro.

Purtroppo i sui comportamenti sul campo mi fanno pensare questo, è la cosa piu' sbagliata per un calciatore ma il fatto che non passi mai la palla ma provi quasi sempre il dribling fine a se stesso o che provi tiri da distanze siderali mi fanno capire che forse si reputa un gradino sopra gli altri altrimenti avrebbe continuato a giocare come nelle prime due stagioni da noi, ora è un solista inconcludente.


Celeborn

Celeborn

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #532 il: 28 Mar 2014, 17:58 »
Io non mi voglio disfare di nessuno, prendo atto di una involuzione e ribadisco che non è incedibile.
Pure Osvaldo era la migliore punta de quelli de là, lapera la giovane speranza e marquinos il loro miglior difensore....
Infatti tutti a ridere i lazionetter e a dire che si erano indeboliti... ma non impariamo mai niente?
Ribadisco per non essere frainteso. Non dico che va ceduto, ma è assurdo non vedere la sua involuzione, il suo egoismo e considerarlo incedibile a prescindere

Non mi sembra involuto. Semplicemente sta in una squadra che gioca male, anzi molto male. E lui cerca, sbagliando, di fare tutto da solo, proprio perchè i compagni non sono molto d'aiuto.
Non è incedibile (oltre tutto deve essere ancora acquistato), è semplicemente il migliore dei nostri e se cedi lui (come successo per Hernanes) il livello della rosa si abbassa. E non di poco.
Quelli dellà hanno incassato un botto di soldi e li hanno investiti su calciatori di grande livello. Non mi sembra una prospettiva verosimile per la nostra società.

Offline dani2110

*
23438
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #533 il: 28 Mar 2014, 18:13 »
Ma il fatto che il procuratore abbia dichiarato che la cessione di Candreva e la sua richiesta di cessione è fuffa, s'è detto?

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #534 il: 28 Mar 2014, 18:15 »
Ma il fatto che il procuratore abbia dichiarato che la cessione di Candreva e la sua richiesta di cessione è fuffa, s'è detto?

non è stato detto ma anche se qualcuno lo avesse fatto presente credo che la risposta piu' gettonata sarebbe qualcosa del tipo " ... che ti aspetti che dica il suo procuratore? ...."

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #535 il: 28 Mar 2014, 18:16 »
Sta qualche pagina fa...e cmq il giocatore si concentri in campo giocando per la squadra.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #536 il: 28 Mar 2014, 18:19 »
Non mi sembra involuto. Semplicemente sta in una squadra che gioca male, anzi molto male. E lui cerca, sbagliando, di fare tutto da solo, proprio perchè i compagni non sono molto d'aiuto.
Non è incedibile (oltre tutto deve essere ancora acquistato), è semplicemente il migliore dei nostri e se cedi lui (come successo per Hernanes) il livello della rosa si abbassa. E non di poco.
Quelli dellà hanno incassato un botto di soldi e li hanno investiti su calciatori di grande livello. Non mi sembra una prospettiva verosimile per la nostra società.

Premettendo che su Candreva mi sono beccato gli insulti allo stadio e sul forum perchè lo difendevo quando fu acquistato "quella pippa de romoletto" Cit.
1) Keita, Biglia, Ledesma, Biava, Gonzalez si stanno facendo apprezzare molto più di Candreva. Mi spiace non concordo, se fosse il giocatore più forte non tenterebbe di risolvere le partite da solo e emergerebbe nonostante le difficoltà. Il resto sono alibi
2) Veramente, a proposito del riomma, sul forum (ma anche fuori) la maggior parte degli "esperti" sosteneva che si erano indeboliti... questo significa che spesso devi anche saper vendere il giocatore considerato "più forte" e comprare quello che è sottovalutato (vedi Gervinho)
3) Trovo insopportabile l'atteggiamento di chi la fa facile sul mercato, come se "anche mi nonno saprebbe cosa fare"... Io su Candreva, rispetto al riscatto e alle prospettive sarei indeciso, e deciderei anche in base a una serie di variabili che noi non sapremo
4) Hernanes con l'Inter lo state vedendo? E L'Inter di Mazzarri con Palacio Guarin Hernanes Nagatomo Ranocchia Samuel Rolando Alvarez Icardi Handanovic e senza coppe? No tanto per dire le certezze... poi magari ora Hernanes fa 10 goal e l'Inter le vince tutte... però sono 6 punti sopra a una Lazio "da buttare" e che almeno ha fatto 8 partite di coppa.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #537 il: 28 Mar 2014, 20:11 »
tutto bene Candrè? Te ne voi annà dalla Lazio? Eccola là, quella è la porta...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #538 il: 28 Mar 2014, 20:59 »
Deve restare

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #539 il: 28 Mar 2014, 21:07 »
Quando vogliono cedere un giocatore, mettono sempre in giro che sia stato lui a chiedere la cessione. Solita storia...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod