Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Ha un contratto lungo,lo tieni e fai una squadra forte

maik

*
Lazionetter
* 865
per cui non essendo un fenomeno diventa dannoso
infatti contro l"atalanta dopo la sua espulsione abbiamo giocato meglio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista del Corriere della SeraAndrea Arzilli, che questa mattina aveva riportato delle indiscrezioni in merito alla vicenda, ha rivelato: "Un giorno a Formello, il Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare ha detto a me, e ad altri quattro colleghi, che Candreva intende andare via da Roma. Secondo me il problema risiede nell'assenza di un progetto a lungo termine, sulla falsa riga di Hernanes. E ho paura che questo dubbio possa cogliere anche Keita".

Detto che arzilli non ha la mia stima, mi aspetto che tare smentisca se non è vero, se no possiamo pure toglierlo dalle formazioni del prossimo anno.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Candreva è nel giro della Nazionale, è anche normale che abbia delle pretese
se qui, come è successo con Hernanes, le probabilità di miglioramento sono
pari allo zero è chiaro che le vai a cercare altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
candreva deve tutto a una telefonata di reja. stava con le pezze are cool.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
candreva deve tutto a una telefonata di reja. stava con le pezze are cool.
nel calcio non c'è riconoscenza...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Candreva ha rinnovato il contratto fino al 2018 pochi mesi fa, per quale motivo dovrebbe aver chiesto la cessione? Bah... se vuole comunque, vada pure lui, ce ne faremo una ragione e con i soldi rifaremo la squadra.

Hernanes, Lulic, Candreva... tutti calciatori da grande squadra, eh... mi chiedo una cosa allora: se sono tutti calciatori da grande squadra, come mai messi insieme non fanno una grande squadra?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Lulic per me non è da grande squadra, anche se messo nel contesto giusto dice la sua, in ogni caso per fare una grande squadra non bastano 3 giocatori e ci vuole anche un "conte" in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Per me Candreva può andare a vincere da una altra parte.
Ci ha dato tanto (e lui è rinato grazie alla Lazio), ma evidentemente la nostra squadra non gli va più bene, quindi se va, ciao!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2014, 22:38
Lulic per me non è da grande squadra, anche se messo nel contesto giusto dice la sua, in ogni caso per fare una grande squadra non bastano 3 giocatori e ci vuole anche un "conte" in panchina.

Conte all'Atalanta durò 13 partite, la squadra a fine anno retrocedette, sono sempre i calciatori che fanno la differenza più di tutti.

Comunque, io credo più alle parole dell'agente che a quelle del Corriere, e vi spiego il perché: "Tare ci ha detto che..." Tare ha fatto cosa!? E da quando Lotito e Tare parlano con i giornalisti? I giornalisti sono incazzati con Lotito proprio perché si sentono tagliati fuori dalla Lazio, oltre al fatto che, ripeto, Candreva ha firmato un quadriennale pochi mesi fa, quando mi pare che stavamo pure peggio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mar 2014, 22:55
Conte all'Atalanta durò 13 partite, la squadra a fine anno retrocedette, sono sempre i calciatori che fanno la differenza più di tutti.

Comunque, io credo più alle parole dell'agente che a quelle del Corriere, e vi spiego il perché: "Tare ci ha detto che..." Tare ha fatto cosa!? E da quando Lotito e Tare parlano con i giornalisti? I giornalisti sono incazzati con Lotito proprio perché si sentono tagliati fuori dalla Lazio, oltre al fatto che, ripeto, Candreva ha firmato un quadriennale pochi mesi fa, quando mi pare che stavamo pure peggio.
piu che altro nell'articolo sa quando Candreva è andato a villa san Sebastiano...a Radiosei (guarda un po, proprio li...) tutto diventa un pour parler...ma sti altri 4 colleghi chi so?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mar 2014, 22:55

Quindi, con un Di Francesco sulla panchina la Juve avrebbe gli stessi punti? Non credo siano i giocatori ad essere più "incisivi" degli allenatori (certo, avere Diego Costa in attacco aiuta): per me il mister è fondamentale.  E' un caso che a vincere sono sempre gli stessi? Guardiola, Mou, Ancelotti, Conte...

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MauroLaziale il 28 Mar 2014, 14:33
Se Keita o un altro è libero gliela devi passare,punto,tutto il resto è fuffa.
Quoto.

Che poi 'sta cosa me manda ai matti.
Dice "Tanto a chi la passa? So tutte pippe!".

Io capirei se le partite le risolvesse DAVVERO da solo.
Ma non è così. Tanto vale passarla.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Qui tutti a dire se vuole andare grazie e vada! Boh? Ma, se fosse vero, solo io sono preoccupato per il motivo? Solo io se Candreva, lulic Marchetti volessero andare via ed Hernanes l'ha già fatto mi chiedo se tante volte non dobbiamo porci degli interrogativi in proposito?
Contenti voi....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Candreva mentre dal punto di vista della tecnica e delle capacità atletiche è un ottimo giocatore
dal punto di vista della lettura del gioco non è un fenomeno, e qui dovrebbe entrare in gioco il tecnico,
solo che secondo me prima petko non aveva tra le sue doti la capacità di imporsi, ed ora Reja, non essendo
uno molto dotato dal punto di vista delle capacità di far creare gioco alle sue squadre, preferisce fargli fare quello chevuole perchè anche lui spera che gli tolga qualche castagna dal fuoco.
Concordo che se avesse a che fare con tecnici più cazzuti e/o capaci di dare un gioco offensivo alla squadra
certi suoi atteggiamenti non sarebbero tollerati.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sharp il 29 Mar 2014, 00:24
Candreva mentre dal punto di vista della tecnica e delle capacità atletiche è un ottimo giocatore
dal punto di vista della lettura del gioco non è un fenomeno, e qui dovrebbe entrare in gioco il tecnico,
solo che secondo me prima petko non aveva tra le sue doti la capacità di imporsi, ed ora Reja, non essendo
uno molto dotato dal punto di vista delle capacità di far creare gioco alle sue squadre, preferisce fargli fare quello chevuole perchè anche lui spera che gli tolga qualche castagna dal fuoco.
Concordo che se avesse a che fare con tecnici più cazzuti e/o capaci di dare un gioco offensivo alla squadra
Date ascolto a questo vecchio saggio DM

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: carib il 29 Mar 2014, 00:38
Date ascolto a questo vecchio saggio DM  ex grande giocatore   

:=)) :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Comunque il riscatto a 7 (in 3 rate) come si legge è ottimo.
Con meno di 10 mio l'aquisto di Candreva è un affare (considerando che in questi anni abbiamo sborsato meno di 2 mio). Ha ancora 27 anni ed un contratto lungo con noi.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: sharp il 29 Mar 2014, 00:24

Si ma qui si tratta di un giocatore che ha un compagno da mandare in porta e preferisce fare il secondo o terzo dribbling.
Qualsiasi allenatore, a prescindere dall'impronta di gioco che può dare alla squadra, se lo dovrebbe inchiappettare.

Io comunque mi sto facendo l'idea che Keita sia un po' antipatico a qualche giocatore (Candreva e Lulic i primi a cui penso). Non so se per invidia o per questioni caratteriali.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: charlie il 29 Mar 2014, 09:27
Si ma qui si tratta di un giocatore che ha un compagno da mandare in porta e preferisce fare il secondo o terzo dribbling.
Qualsiasi allenatore, a prescindere dall'impronta di gioco che può dare alla squadra, se lo dovrebbe inchiappettare.

Io comunque mi sto facendo l'idea che Keita sia un po' antipatico a qualche giocatore (Candreva e Lulic i primi a cui penso). Non so se per invidia o per questioni caratteriali.

In nazionale  non gioca così altrimenti non lo convocherebbero più.... alla juve,credo, nemmeno

Discussione precedente - Discussione successiva