Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
muti a chi Candrè? dicce, cocchì ce l'avevi? volemo sapè la verità quantèvverimmondo...ORA!

johnnybgoode

Visitatore
Candreva deve rimanere perché è il giocatore più forte della squadra. Inoltre è unico nella rosa, vista anche l'età ne troppo giovane ne prossimo al ritiro. Fatela finita. Post pieno di zeppo di stupidaggini e chiacchiere da Bar.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Alexxio il 30 Mar 2014, 18:34
Reja: "Esultanza di Candreva? Era una contestazione a chi dice che vuole andare via. Lui vole restare alla Lazio"

Confermato anche da Vocalelli, ha detto che ce l'aveva contro certi giornalisti...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Visto adesso la sua "esultanza"( ero allo stadio), si vede chiaramente che ce l'aveva con i giornalisti!
Troppo tifosi hanno la coda di paglia

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: biancoblu77 il 30 Mar 2014, 18:45
muti a chi Candrè? dicce, cocchì ce l'avevi? volemo sapè la verità quantèvverimmondo...ORA!

Questo post mi fa veramente bestemmiare, è chiaro che non era rivolto ai tifosi, se fossi stato allo stadio avresti capito, vorrei chiederti come ti è venuto il dubbio? Ascoltando qualche radio che fomenta? Basta caxxo svelenite sti animi!!! Scusa è biancoblu non ce l'ho con te, ma co sto ambiente che è diventato un tritacarne

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazionetu sei un troll sennò non si spiega
E tu probabilmente sei troppo impegnato a parlare per slogan per leggere quello che ho scritto: se non arriva uno sceicco, o se Lotito non mette soldi di tasca sua, per superare i 10 milioni circa che l'Udinese metterà nelle buste, farai l'ennesima campagna acquisti nulla, finendo per pagare moltissimo il giocatore più forte che hai già in rosa (rileggi, l'ho scritto), finendo per legarlo a 28 anni a un club fuori dalle coppe, finendo per tenertelo demotivato (vedi partite in cui tirava da centrocampo per frustrazione), finendo per lasciare scoperti molti dei ruoli nei quali schieri giocatori da gerontocomio. A me sembra che col clima delirante che si è creato si stia perdendo di vista la Lazio, che l'anno prossimo avrà ancora Lotito come presidente e Tare come direttore sportivo, che se il trend di questi ultimi anni verrà mantenuto, i soldi per gli acquisti verranno dalle cessioni, e i giocatori da comprare a giugno saranno una caterva, servono come minimo un esterno sinistro e due centrali di difesa, un attaccante centrale (più Djorjevic), un portiere se va via Marchetti. Anche a me piacerebbe una società capace di tenere i giocatori più forti, o che mi desse l'opportunità di affezionarmi a un calciatore, per di più romano, ma mi ricordo bene cosa è successo con Zarate, strapagato a furor di popolo (e io per primo sarei sceso in piazza se non lo avesse preso a titolo definitivo), pregiudicando le finanze per anni, o con Pandev, perso a zero, perché mandato a ridosso della scadenza del contratto.
Se poi Candreva ci mette del suo per rimanere, esprime la sua volontà di rimanere qui e spinge le squadre a trovare un accordo prima delle buste, sarò felicissimo, sarò il suo primo tifoso, ma tu credi, con mezza Europa che lo vuole, che la sua volontà sia questa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.467
Sembra che poi sia andato vicino alla Tevere ad esultare, ricevendo gli applausi...  era arrabbiato con certi giornalisti, per la notizia sulla sua voglia di mollare la Lazio a giugno, ne sono straconvinto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: biancoblu77 il 30 Mar 2014, 18:45

Ai giornalisti. Coda di paglia anche tu, vero?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
di lui si può dire (e di è detto) tutto, ma almeno corre corre e corre sempre.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Quando Lulic non  gliel'ha passata c'è rimasto male, speriamo che ha capito come si sentono gli altri quando lo fa lui....... :)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Charlot il 30 Mar 2014, 19:07
Sembra che poi sia andato vicino alla Tevere ad esultare, ricevendo gli applausi...  era arrabbiato con certi giornalisti, per la notizia sulla sua voglia di mollare la Lazio a giugno, ne sono straconvinto.

Certo che se il presidente di una squadra va in tv a dire che i giocatori se ne vogliono andare è abbastanza prevedibile che i giornalisti si scateneranno a fare ipotesi.....

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma anche lo avesse detto ai tifosi, che  diritto di critica e insulti alberga da una sola parte?

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 19:58
Ma anche lo avesse detto ai tifosi, che  diritto di critica e insulti alberga da una sola parte?

A parte che io non ricordo fischi a Candreva dall'anno in cui lo comprammo.....ma in caso tu saresti favorevole a che i giocatori rispondessero a tono alle critiche, ai fischi o agli insulti dagli spalti mettendosi sullo stesso piano? :o

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 19:58

Sante parole!!!

Smettiamola di darci le randellate sulle palle rompendo i [...]i a tutto e tutti.
Io ero allo stadio: ha gioito come un pazzo e, tornando verso il centrocampo dopo un lunghissimo festeggiamento, ha esultato ancora verso la Tevere alzando i pugni al cielo.

Chi ce l'ha, è pregato de tajasse la coda de paja.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lo sfogo di Candreva è comprensibile e imho ha fatto bene. Pure qua sopra se ne sono sentite di tutti colori su di lui

Sent from Lulic al 71esimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: scintilla il 30 Mar 2014, 19:56
Certo che se il presidente di una squadra va in tv a dire che i giocatori se ne vogliono andare è abbastanza prevedibile che i giornalisti si scateneranno a fare ipotesi.....

I giornalisti non hanno fatto ipotesi, hanno detto proprio: "ce l'ha detto Tare", e qui il dubbio l'ho messo io: ma se i giornalisti ce l'hanno con Lotito per via dei suoi rapporti con la stampa, adesso salta fuori che Tare va addirittura a dire 'na cosa del genere ai giornalisti?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

8)

è stato intervistato a fine gara?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2014, 20:27
I giornalisti non hanno fatto ipotesi, hanno detto proprio: "ce l'ha detto Tare", e qui il dubbio l'ho messo io: ma se i giornalisti ce l'hanno con Lotito per via dei suoi rapporti con la stampa, adesso salta fuori che Tare va addirittura a dire 'na cosa del genere ai giornalisti?

Vabbè, non ho seguito quello che hanno detto tutti i giornali...allora non erano ipotesi.
Ma il senso di quello che ho scritto non cambia.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Per me ce l'aveva coi giornalisti, anzi con un giornalista.
:=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Oggi ha giocato come dovrebbe fare sempre uno con le sue qualità.
Non ha giocato la partita perfetta ma si è messo al servizio della squadra, con la giusta umiltà.
L'esultanza era per zittire i giornalisti.

Discussione precedente - Discussione successiva