Citazionetu sei un troll sennò non si spiega
E tu probabilmente sei troppo impegnato a parlare per slogan per leggere quello che ho scritto: se non arriva uno sceicco, o se Lotito non mette soldi di tasca sua, per superare i 10 milioni circa che l'Udinese metterà nelle buste, farai l'ennesima campagna acquisti nulla, finendo per pagare moltissimo il giocatore più forte che hai già in rosa (rileggi, l'ho scritto), finendo per legarlo a 28 anni a un club fuori dalle coppe, finendo per tenertelo demotivato (vedi partite in cui tirava da centrocampo per frustrazione), finendo per lasciare scoperti molti dei ruoli nei quali schieri giocatori da gerontocomio. A me sembra che col clima delirante che si è creato si stia perdendo di vista la Lazio, che l'anno prossimo avrà ancora Lotito come presidente e Tare come direttore sportivo, che se il trend di questi ultimi anni verrà mantenuto, i soldi per gli acquisti verranno dalle cessioni, e i giocatori da comprare a giugno saranno una caterva, servono come minimo un esterno sinistro e due centrali di difesa, un attaccante centrale (più Djorjevic), un portiere se va via Marchetti. Anche a me piacerebbe una società capace di tenere i giocatori più forti, o che mi desse l'opportunità di affezionarmi a un calciatore, per di più romano, ma mi ricordo bene cosa è successo con Zarate, strapagato a furor di popolo (e io per primo sarei sceso in piazza se non lo avesse preso a titolo definitivo), pregiudicando le finanze per anni, o con Pandev, perso a zero, perché mandato a ridosso della scadenza del contratto.
Se poi Candreva ci mette del suo per rimanere, esprime la sua volontà di rimanere qui e spinge le squadre a trovare un accordo prima delle buste, sarò felicissimo, sarò il suo primo tifoso, ma tu credi, con mezza Europa che lo vuole, che la sua volontà sia questa?