Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #720 il: 31 Mar 2014, 10:42 »
Secondo me questa frase di Reja significa che Candreva era nella lista della spesa e non che fosse una scelta estemporanea

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #721 il: 31 Mar 2014, 10:47 »
Beh per Felipe "fulminediguerra" ci fu una mezza contestazione un anno fa ; ora dopo aver fallito (che l`abbiamo gia` bollato) e` diventato pure Felipe "l`alternativadiNeymar" Anderson, dopo essere stato Doloretto per un po`. Chiaramente ora e` diventato uno sporco affare brasiliano di Lotitare con le loro solite operazioni brasiliane (tipo Andre Dias e Hernanes per fare i nomi degli altri 2 loro acquisti brasiliani, oltre a Vinicius), se non fosse arrivato sarebbe stata l`ennesima presa per il culo con l`aggiunta della sceneggiata di Gennaio 2013 in cui si faceva finta di trattarlo (non mi va di linkare il topic con i commenti dopo il suo mancato acquisto).
Lo stesso vale per Candreva : una volta era considerato "romanista" e "provocazionedilotito", ora e` diventato solo una botta di culo, in pratica se faceva schifo avevamo ragione a criticare il suo acquisto e invece ora bisogna chiarire che noi c`avevamo ragione lo stesso ma Lotitare hanno avuto una botta di culo.
Dove fu fatta 'sta mezza contestazione? Chi ci ha partecipato? Tu? E chi altri?
Sul mancato arrivo di FA a gennaio fu solo detto che la Lazio appariva sempre più incapace di chiudere una trattativa con chiunque e a prescindere dalla qualità del giocatore, in tempi utili. Non ricordo nessuno che si sia lamentato che "se avessimo preso Felipe Anderson" avremmo vinto col Chievo, o col Genoa, il Siena, la Fiorentina.
Felipe Anderson ha dimostrato limiti personali che non gli consentono di essere ancora (almeno spero) all'altezza del campionato italiano di serie A, confermando tutti i dubbi, che nel frattempo erano stati espressi da alcuni giornalisti che lo avevano visto giocare in Brasile. Ma si sa, quando il duo di fenomeni, si mette in testa una idea meravigliosa, quando vogliono, la portano a compimento, superando anche gli ostacoli spazio temporali, oltre a quelli economici e parametrali. Ederson, tanto per fare un altro esempio di quuesta lungimirante strategia, ringrazia.

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #722 il: 31 Mar 2014, 10:51 »
Ma se manco c`eri , ma che ne sai?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #723 il: 31 Mar 2014, 10:53 »
Pare che Pallotta dopo i rifiuti di Mazzarri e Allegri abbia detto a Sabatini:
"Almeno Garcia prendimelo".

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #724 il: 31 Mar 2014, 10:53 »
Secondo me questa frase di Reja significa che Candreva era nella lista della spesa e non che fosse una scelta estemporanea
Tutti i calciatori in attività in ogni parte del mondo fanno parte della virtuale lista della spesa del mercato Lazio, aperto e seguito instancabilmente, h24, 365 giorni l'anno.
Altrimenti Alfaro, Novaretti, Perea, Vinicius, in quale altro modo avrebbero mai potuti scoprirli?
Sono il frutto di nottate spese davanti alla televisione a visionare DVD e a navigare su youfootball.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #725 il: 31 Mar 2014, 10:55 »
Tutti i calciatori in attività in ogni parte del mondo fanno parte della virtuale lista della spesa del mercato Lazio, aperto e seguito instancabilmente, h24, 365 giorni l'anno.
Altrimenti Alfaro, Novaretti, Perea, Vinicius, in quale altro modo avrebbero mai potuti scoprirli?
Sono il frutto di nottate spese davanti alla televisione a visionare DVD e a navigare su youfootball.
Se avesse detto "Ma allora prendiamo Candreva" sarebbe stato estemporaneo,
Avendo detto "Almeno Candreva prendilo" significa che era nella lista dei papapbili ma non nei primi posti.
Se l'italiano non mi inganna.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #726 il: 31 Mar 2014, 10:55 »
Ma se manco c`eri , ma che ne sai?
Appunto lo chiedo a te, oltre a te, a protestare per il mancato acquisto di FA, chi c'era? In quante eravate? 'ndo stavate?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #727 il: 31 Mar 2014, 10:58 »
Secondo me questa frase di Reja significa che Candreva era nella lista della spesa e non che fosse una scelta estemporanea

Te conosco, lo stai a fa apposta. Ma nun ce casco  :=))

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #728 il: 31 Mar 2014, 10:59 »
Non del tutto RM, non del tutto.
Ma quanto siete pesanti

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #729 il: 31 Mar 2014, 10:59 »
Appunto lo chiedo a te, oltre a te, a protestare per il mancato acquisto di FA, chi c'era? In quante eravate? 'ndo stavate?
Tie`, c`hai 73 pagine per fare le conta che ti piacciono tanto :
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,16060.0.html

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #730 il: 31 Mar 2014, 10:59 »
Se avesse detto "Ma allora prendiamo Candreva" sarebbe stato estemporaneo,
Avendo detto "Almeno Candreva prendilo" significa che era nella lista dei papapbili ma non nei primi posti.
Se l'italiano non mi inganna.
A mio avviso cambia poco nell'economia del discorso, ma va bene comunque. L'importante è averlo preso e si è dimostrato utile. Quindi a prescindere dalle modalità, in questa occasione, bravi tutti, Reja, Tare, Lotito.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #731 il: 31 Mar 2014, 11:00 »
Ma che ne sai..... Tare seguiva Candreva da quando giocava al Livorno...... ha aspettato il momento giusto e quando l'occasione è stata propizia, zac! La mossa del leone!
Ahò, dovevamo sbolognà DelNero, l'unica maniera era organizzare uno scambio di prestiti. Il Cesena era già retrocesso, capitava a cecio.
#Candrevalazialepercaso

Quello fu il vero capolavoro dell'operazione Candreva

P.s.: a proposito, sta facendo il fenomeno alla Massese in D: 4 gol in 9 partite.  :)

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #732 il: 31 Mar 2014, 11:00 »
E certo, cambia poco nell'economia del discorso

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #733 il: 31 Mar 2014, 11:01 »
Tie`, c`hai 73 pagine per fare le conta che ti piacciono tanto :
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,16060.0.html
secondo me  lo scoramento e la rabbia non erano dovuti a felipe anderson in sè per sè, ma all'ennesimo mercato di merda (sempre meglio di quest'ultimo).
Se al posto di Anderson fosse sfumato Pinco Pallino l'umore sarebbe stato lo stesso, ma non per il giudizio tecnico, o meglio, non principalmente.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #734 il: 31 Mar 2014, 11:02 »
A mio avviso cambia poco nell'economia del discorso, ma va bene comunque. L'importante è averlo preso e si è dimostrato utile. Quindi a prescindere dalle modalità, in questa occasione, bravi tutti, Reja, Tare, Lotito.
Siamo solo tifosi della Lazio.
Forza Lazio.
 :ssl

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #735 il: 31 Mar 2014, 11:02 »
ma non si può pensare che, se per scelta, per culo o altro, pe na volta che non ci dice sfiga, possiamo evitare di questionare se è stato merito di tare, di reja, o della divina provvidenza?  :)

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #736 il: 31 Mar 2014, 11:04 »
secondo me  lo scoramento e la rabbia non erano dovuti a felipe anderson in sè per sè, ma all'ennesimo mercato di merda (sempre meglio di quest'ultimo).
Se al posto di Anderson fosse sfumato Pinco Pallino l'umore sarebbe stato lo stesso, ma non per il giudizio tecnico, o meglio, non principalmente.
Quindi per una questione di principio? Secondo me invece erano dovuti ad entrambe le cose, a centrocampo stavamo con le pezze ...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #737 il: 31 Mar 2014, 11:05 »
ma non si può pensare che, se per scelta, per culo o altro, pe na volta che non ci dice sfiga, possiamo evitare di questionare se è stato merito di tare, di reja, o della divina provvidenza?  :)
Ah guarda per me... Avoja proprio!
Ieri mi ha fatto godere Candrevinho e quindi sul resto direi sommessamente un grandissimo sticazzi.
Vivo così, ieri ho goduto e oggi sono felice, ho una mentalità essenziale. Mi scuserete :=))
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #738 il: 31 Mar 2014, 11:05 »
secondo me  lo scoramento e la rabbia non erano dovuti a felipe anderson in sè per sè, ma all'ennesimo mercato di merda (sempre meglio di quest'ultimo).
Se al posto di Anderson fosse sfumato Pinco Pallino l'umore sarebbe stato lo stesso, ma non per il giudizio tecnico, o meglio, non principalmente.
questo non significa che se me incaxxo a gennaio perché non l'hai preso, lo devi prendere a giugno.
Tare ha fallito, mi sembra molto evidente.
Per questo spero torni al brescia o ndo glie pare

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #739 il: 31 Mar 2014, 11:07 »
questo non significa che se me incaxxo a gennaio perché non l'hai preso, lo devi prendere a giugno.
Tare ha fallito, mi sembra molto evidente.
Per questo spero torni al brescia o ndo glie pare
Io a Felipe anderson gli concedo anche l'anno prossimo prima di bollarlo come fallimento totale.
Certo, se mi prendeva Mertens o Callejon era meglio, su questo concordiamo tutti, credo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod