Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #940 il: 24 Apr 2014, 08:33 »
L'interno deve essere dinamico e sapersi inserire.
L'ultimo passaggio nella mia formazione é a scapito del trequartista puro.
Nel caso di Candreva sarebbe solo un valore aggiunto (quando ci ha provato ha dimostrato di saperlo fare).
È vero, ma a Candreva a volte non manca l'ultimo passaggio: gli manca proprio il passaggio.
Cioè lui lo considera come ultima alternativa, spesso quando ormai il tempo giusto è passato da un pezzo.

Svariate volte non l'ho visto premiare la sovrapposizione del terzino sulla fascia o cercare l'1-2 con l'interno.

Vale la pena provarlo, e su questo sono d'accordo, ma non restiamoci male se tenterà percussioni palla al piede e testa bassa.
Poi magari è la fascia che lo invoglia ad andare da solo.

Certo poi mi si dice: "Tanto a chi la deve passare, alle pippe?" e allora mi arrendo nel ricordo di Zarate...

Offline blu73

*
1626
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #941 il: 24 Apr 2014, 09:07 »
L'interno deve essere dinamico e sapersi inserire.
L'ultimo passaggio nella mia formazione é a scapito del trequartista puro.
Nel caso di Candreva sarebbe solo un valore aggiunto (quando ci ha provato ha dimostrato di saperlo fare).

L'interno deve essere dinamico ma deve fare le DUE fasi, difensiva e offensiva.
A noi serve un altro interno che sappia farle.
Biglia è uno, Candreva manca del tutto della fase difensiva, così come Lulic.
Rakitic riesce a fare bene le due fasi perchè ha più attenzione allo sviluppo del gioco, però questo dipende molto dall'allenatore. Io credo che col mister giusto anche i nostri due corridori di centrocampo potrebbero imparare a fare una fase difensiva decente.
Il salto di qualità, nel campionato italiano attuale, lo fai acquisendo centrocampisti che facciano le due fasi allo stesso livello, difendendo ed inserendosi in attacco. Creando così sempre superiorità numerica.
Tra i giovani Minala, Crecco e Cataldi hanno queste caratteristiche ma devono crescere. Al momento direi che sottovalutiamo troppo la mancanza di questo tipo di giocatore che invece sarebbe fondamentale.

Tanto per esemplificare con un centrocampista del genere al posto di Lulic i primi due gol contro il Toro non li prendevamo. Avere centrocampisti che fanno bene le due fasi significa prendere meno gol e farne di più. Hai detto niente!!!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #942 il: 24 Apr 2014, 09:26 »
Quando vedo giocare Candreva penso che dovrebbe passare di più la palla (eufemismo), tirare meno punizioni, fare meno dribbling e più cross decenti, poi penso che se facesse esattamente così non sarebbe più Candreva ma uno Giaccherini qualunque e mi rassegno! :asrm
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #943 il: 24 Apr 2014, 10:33 »
Fatto copia e incolla dal web :

"Se non si accordano entro 28 maggio vanno alle buste. Il gestore ha anche proposto a Pozzo di vendere la sua metà a Juve o Fiorentina e poi lui, di conseguenza chiede 15 milioni per la sua metà. Sembra comunque ormai certa la partenza del Nazionale direzione Torino. Con i 20 milioni di Hernanes, i 10 di Marchetti e i 10 di Lulic, si andranno a sommare 40 milioni di euro più quelli per Candreva e relative cessioni minori. La Lazio incasserà anche molto soldi che verranno dai contratti che termineranno a Giugno, recuperando così molti soldi di stipendi. SE e sottolineo SE, il gestore reinvestirà questo tesoro sul mercato per rifondare la rosa ( ne dubito ) , allora avrà i soldi per prendere Rakitic, Astori, Abate e Giovinco, più un eventuale punta di livello ( non escluderei Osvaldo ). Con questi, l'integramento di 5 ottimi primavera, il recupero di Ederson e Felipe Anderson, la Lazio potrà dire la sua per i primi 5 posti. Altrimenti, se intasca i soldi e prende solo mezzi giocatori, credo che il vostro presidente avrà un altro anno di stadio vuoto e che prepari l'addio intascando quanto più possibile.

Fonte: F.C. su FB. Messaggio che ha ricevuto da una persona che lavora dentro la società."

Property

Property

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #944 il: 24 Apr 2014, 10:41 »
credo che la storia di candreva juve risulti a molti.
facile che alla fine possa partire anche lui e non credo sia solo un problema di soldi, assolutamente.

Offline naoko

*****
9582
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #945 il: 24 Apr 2014, 10:46 »
ecco se parte piango sul serio. uno bono c'avemo. uno.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #946 il: 24 Apr 2014, 10:49 »
Se non ha neanche i soldi per tenere Candreva la serie A non e' alla sua portata, e poi non l aveva gia' acquistato ?
Adesso uscira' fuori che Candreva e' un a pippa perche' non passa la palla e che al suo posto abbiamo gia' pronto un altro primavera...esclusivamente straniero pero'.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #947 il: 24 Apr 2014, 10:52 »
Quando vedo giocare Candreva penso che dovrebbe passare di più la palla (eufemismo), tirare meno punizioni, fare meno dribbling e più cross decenti, poi penso che se facesse esattamente così non sarebbe più Candreva ma uno Giaccherini qualunque e mi rassegno! :asrm
Se non tirasse le punizioni già andrebbe meglio.

Aiutatemi a ricordare: dopo il gol nel derby della pioggia con in porta quel tonto de mamma, ha avuto altri successi oltre a fare lividi agli avversari in barriera o far sudare i raccattapalle?

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #948 il: 24 Apr 2014, 10:53 »
Ma che problema c hai con gli stranieri?

Basta che so' forti.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #949 il: 24 Apr 2014, 10:58 »
Ma che problema c hai con gli stranieri?

Basta che so' forti.
Penso che a rojo non vada nemmeno bene che dalla Primavera non escano italiani.

Mammagari uscisse un Keita ogni due anni.
Forte quanto nero!

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #950 il: 24 Apr 2014, 11:00 »
Se non ha neanche i soldi per tenere Candreva la serie A non e' alla sua portata, e poi non l aveva gia' acquistato ?
Adesso uscira' fuori che Candreva e' un a pippa perche' non passa la palla e che al suo posto abbiamo gia' pronto un altro primavera...esclusivamente straniero pero'.

al di la del fatto che Candreva possa partire o no io credo che se iniziamo a dare credito al primo cazzaro che scrive ca22ate su facebook siamo proprio alla frutta  :(
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #951 il: 24 Apr 2014, 11:00 »
certo che logica del cavolo questa comproprietà, cioè secondo me l'udinese dovrebbe ricevere la metà del cartellino al prezzo di quando la Lazio ha acquistato il soccer player.
Voglio dire, se io dirigenza della Lazio riesco a vincere e ipervalutare un calciatore, è anche merito della squadra che ho creato intorno a sto ragazzo, e di come la società l'ha messo nella condizione di crescere.
Se io prendo in comproprietà un giocatore che vale 1 milione di euro, e dopo 3 anni vale 30 milioni di euro perchè abbiamo vinto, per quale merito l'Udinese dovrebbe ricevere la metà del cartellino?
Ma chi se li strainculano...a sto punto manteniamo la comproprietà ed il calciatore sceglie dove giocare

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #952 il: 24 Apr 2014, 11:17 »
ce stato solo un giocatore fodnamentale e se chiamava Maradona.

se va via Candreva, se ne faremo una ragione.

certo, la dirigenza passerà bruttissimi cinque minuti se ciò avverrà, viste le quote di consenso che ha ad oggi..

anche perchè, è uno dei pochi a cui sembra interessare qualcosa della ssLazio vista da fuori, "la domenica".

poi se po giudicare come giocatore come ve pare, per me che sono un tifoso questo conta molto.

il resto so "italiani un popolo di mister, scout, navigatori poeti e santi"

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #953 il: 24 Apr 2014, 11:19 »
certo che logica del cavolo questa comproprietà, cioè secondo me l'udinese dovrebbe ricevere la metà del cartellino al prezzo di quando la Lazio ha acquistato il soccer player.
Voglio dire, se io dirigenza della Lazio riesco a vincere e ipervalutare un calciatore, è anche merito della squadra che ho creato intorno a sto ragazzo, e di come la società l'ha messo nella condizione di crescere.
Se io prendo in comproprietà un giocatore che vale 1 milione di euro, e dopo 3 anni vale 30 milioni di euro perchè abbiamo vinto, per quale merito l'Udinese dovrebbe ricevere la metà del cartellino?
Ma chi se li strainculano...a sto punto manteniamo la comproprietà ed il calciatore sceglie dove giocare

Il vantaggio/ svantaggio delle comproprieta' e' quello. ;)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #954 il: 24 Apr 2014, 11:28 »
Ma che problema c hai con gli stranieri?

Basta che so' forti.

Io nessuno , ma fondare una squadra sulla scuderia savini mi sembra un po troppo visti i suoi campioni ( jakite cavanda).
Per Keita il discorso naturalmente e' a parte.
Comunque il problema e' che se vende Candreva Lulic e Marchetti , non penso che Reja riuscira' a salvarci, ma confido sempre nel trovare 5 squadre piu' scarse

Offline turco

*****
3050
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #955 il: 24 Apr 2014, 11:29 »
Qualsiasi squadra vincente, con blasone, storia e ricca, se vuole un giocatore se lo prende.
Lotito o non Lotito.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #956 il: 24 Apr 2014, 11:30 »
Il vantaggio/ svantaggio delle comproprieta' e' quello. ;)

e allora perchè una società deve acquistare tutto il cartellino proprio quando vale di più? A sto punto non conviene tenerselo in comproprietà? dove sta scritto l'obbligo di riscattarlo? Magari tra due anni vale due lenticchie e un cappuccino, perchè dovremmo riscattarlo proprio adesso? A me, me pare na strunzat...

Offline Tyler87

*
4506
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #957 il: 24 Apr 2014, 11:47 »
17M offerti dalla Juve per tutto Candreva(quindi 8,5M a squadra)? Cioè meno dei 10M richiesta dell'udinese che fa alla Lazio? Lotito ha chiamato Agnelli per far abbassare la valutazione di Candreva e di conseguenza la richiesta dei Pozzo.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #958 il: 24 Apr 2014, 11:54 »
e allora perchè una società deve acquistare tutto il cartellino proprio quando vale di più? A sto punto non conviene tenerselo in comproprietà? dove sta scritto l'obbligo di riscattarlo? Magari tra due anni vale due lenticchie e un cappuccino, perchè dovremmo riscattarlo proprio adesso? A me, me pare na strunzat...

le comproprieta' possono essere rinnovate solo una volta e dopo 2 anni vanno risolte.

Potevi acquistarlo quando valeva di meno se ti mettevi d'accordo con l'altra societa'.

Offline bizio67

*
17318
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #959 il: 24 Apr 2014, 12:10 »
Il riscatto di Candreva sarà l'ennesimo alibi per la società per non fare mercato...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod