Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1060 il: 04 Mag 2014, 21:04 »
io Biglia lo conosco da quando gioca nella Lazio, concepisco lo sport solo se gioca la Lazio e vale anche nel ping pong
ne sono stato piacevolmente impressionato ma di punizioni ne avrò vista tirata forse una, se è forte anche in questo facessero smettere Candreva
in questo è simile al capitone, piglia la palla come se la fosse portata da casa e va a tirare quasi sempre alto
ovviamente discuto solo questo, averne 11 di Candreva

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1061 il: 05 Mag 2014, 00:41 »
Perea e Floccari non sono riusciti a segnare per colpa di Candreva...vabbé, avete vinto voi!  :lol:
Sono felice la cosa ti faccia sbellicare, ma DOVE è stato detto questo, esattamente?
Stai ribaltando il concetto.

È stato detto che, in una squadra che fa fatica da anni (primi sei mesi di Petkovic a parte) ad arrivare in porta, crossare la palla in ritardo o a cazzo de cane fa sembrare attaccanti non eccelsi più pippe di quanto non siano.

E si è arrivati a questo in conseguenza di una statistica (che poi me fa specie che le statistiche le prendete solo quanno ve pare) secondo cui il vostro supereroe incompreso è il giocatore che fa più cross nell'Universo intero e nella quale vi è stato fatto notare che non sempre quei cross sono oro colato.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1062 il: 05 Mag 2014, 00:51 »
Sono felice la cosa ti faccia sbellicare, ma DOVE è stato detto questo, esattamente?
Stai ribaltando il concetto.

È stato detto che, in una squadra che fa fatica da anni (primi sei mesi di Petkovic a parte) ad arrivare in porta, crossare la palla in ritardo o a cazzo de cane fa sembrare attaccanti non eccelsi più pippe di quanto non siano.

E si è arrivati a questo in conseguenza di una statistica (che poi me fa specie che le statistiche le prendete solo quanno ve pare) secondo cui il vostro supereroe incompreso è il giocatore che fa più cross nell'Universo intero e nella quale vi è stato fatto notare che non sempre quei cross sono oro colato.

Verità amara da constatare, già evidente da almeno un anno.
Ma il ragazzo l'ha presa così e non si rende conto che se "emenda" questo suo limite diventa un top player internazionale tra i primi tre al mondo nel suo ruolo. Se provasse a fare cose del genere in squadroni organizzati e pieni di grandi giocatori durerebbe un paio di partite per poi riaccomodarsi in tribuna.
Non ho resoconti dei suoi trascorsi alla Juventus, ma non vorrei che già lì sia emerso questo limite.

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1063 il: 06 Mag 2014, 01:03 »
Sono felice la cosa ti faccia sbellicare, ma DOVE è stato detto questo, esattamente?
Stai ribaltando il concetto.

È stato detto che, in una squadra che fa fatica da anni (primi sei mesi di Petkovic a parte) ad arrivare in porta, crossare la palla in ritardo o a cazzo de cane fa sembrare attaccanti non eccelsi più pippe di quanto non siano.

E si è arrivati a questo in conseguenza di una statistica (che poi me fa specie che le statistiche le prendete solo quanno ve pare) secondo cui il vostro supereroe incompreso è il giocatore che fa più cross nell'Universo intero e nella quale vi è stato fatto notare che non sempre quei cross sono oro colato.

Qua l'ho letta:
Vangelo.

E aggiungerei che i vari Floccari e Perea forse la porta la vedrebbero di più se passaggi e cross fossero fatti coi tempi giusti e in modo adeguato.

Considerando che in due hanno fatto 1 solo gol in campionato, dire che se Candreva crossasse meglio avrebbero segnato di più, significa nascondere le loro incapacità in questo momento di vedere la porta. Il primo sta facendo panchina a Sassuolo, il secondo fa un tiro in porta ogni 5 partite. Quindi è più facile che valga il contrario, cioé quello che sostengo io, che con un attaccante forte Candreva avrebbe fatto sicuramente più assisit, perché i suoi centinaia di cross sarebbero sfruttati molto meglio.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1064 il: 06 Mag 2014, 01:11 »
Considerando che in due hanno fatto 1 solo gol in campionato, dire che se Candreva crossasse meglio avrebbero segnato di più, significa nascondere le loro incapacità in questo momento di vedere la porta. Il primo sta facendo panchina a Sassuolo, il secondo fa un tiro in porta ogni 5 partite. Quindi è più facile che valga il contrario, cioé quello che sostengo io, che con un attaccante forte Candreva avrebbe fatto sicuramente più assisit, perché i suoi centinaia di cross sarebbero sfruttati molto meglio.
Vabbè hai vinto te  :lol: (semicit.)

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1065 il: 06 Mag 2014, 01:22 »
Vabbè hai vinto te  :lol: (semicit.)




 :beer:

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1066 il: 06 Mag 2014, 07:33 »
 :)

Offline romolo

*
1619
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1067 il: 25 Mag 2014, 08:36 »
Il giocatore più forte che abbiamo, unico nazionale, deve restare alla Lazio senza se e senza ma.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1068 il: 25 Mag 2014, 08:52 »
Siamo arrivati al paradosso di mettere in discussione il nostro giocatore più forte e aprire topic in cui si cerca di trovare del buono in Novaretti e Perea, due a malapena da Lega Pro. È questo l'effetto letale creato dalla gestione Lotito. Siamo andati completamente fuori di testa. Ma tanto, tranquilli. Dopo le parole di Tare e l'offerta di due spicci più Cavanda e Pereirinha, Candreva ( per me ) è già un ricordo.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1069 il: 25 Mag 2014, 09:28 »
Parole sante.....tra poco qualcuno esultera' per la possibile permanenza di Kakuta o nel rivedere i grandi movimenti di Postiga......pero' chissenefrega se cediamo il giocatore piu' forte che abbiamo,perche' sai,non crossa......... :asrm

Offline turco

*****
3050
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1070 il: 25 Mag 2014, 10:15 »
Pozzo ha portato la situazione al limite.
Ogni volta che abbiamo provato a riscattare la loro metà ci ha sempre risposto picche.
Era evidente che giocavano al rialzo, ci sono abituati.
Se dietro Antonio c'è qualche squadrone straniero con i soldi veri consideriamolo andato.
Se c'è solo la juve allora qualche possibilità ce l'abbiamo ancora, i gobbi più di 15-20 milioni non ti danno.
IMHO

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1071 il: 25 Mag 2014, 10:18 »
Io, siccome ho colpevolmente e erroneamente insultato il duo all'arrivo di Candreva, ora sento di non aver diritto alcuno di stracciarmi le vesti a seconda del fato che Lotito e Tare gli assegneranno. Per coerenza e correttezza. Ma sono convinto che questo vale per tutti noi, no?


Sent using Tapatalk

Offline voltaire

*
3314
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1072 il: 25 Mag 2014, 10:35 »
non è mai facile trattare con l"udinese,per nessuno,non si fanno mai prendere per le palle,per  cui calma e pazienza.leggo di contropartite tecniche,oggi. per me sono emerite cazzate,ecco magari non vorrei che ci chiedessero qualche ragazzo della primavera in eventuali contropartite.come fecero a suo tempo con Pinzi.bisognerà fare un sacrificio economico.poi vedremo

Offline blow

*
20008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1073 il: 25 Mag 2014, 10:36 »
Pozzo ha portato la situazione al limite.
Pozzo l'ha portata al limite?
Non noi (eufemismo) che in 5 sessioni di mercato siamo riusciti a comprarne mezzo? Ci credevano forte in societa' sul giocatore..

Offline sorazio

*
10634
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1074 il: 25 Mag 2014, 10:36 »
Io, siccome ho colpevolmente e erroneamente insultato il duo all'arrivo di Candreva, ora sento di non aver diritto alcuno di stracciarmi le vesti a seconda del fato che Lotito e Tare gli assegneranno. Per coerenza e correttezza. Ma sono convinto che questo vale per tutti noi, no?


Sent using Tapatalk
eeeeeeeeeeeeehhhhhhh
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1075 il: 25 Mag 2014, 10:37 »
Parole sante.....tra poco qualcuno esultera' per la possibile permanenza di Kakuta o nel rivedere i grandi movimenti di Postiga......pero' chissenefrega se cediamo il giocatore piu' forte che abbiamo,perche' sai,non crossa......... :asrm

È indiscutibile che non sappia crossare....

Offline voltaire

*
3314
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1076 il: 25 Mag 2014, 10:38 »
non è mai facile trattare con l"udinese,per nessuno,non si fanno mai prendere per le palle,per  cui calma e pazienza.leggo di contropartite tecniche,oggi. per me sono emerite cazzate,ecco magari non vorrei che ci chiedessero qualche ragazzo della primavera in eventuali contropartite.come fecero a suo tempo con Pinzi.bisognerà fare un sacrificio economico.poi vedremo

Offline Hicks

*
9310
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1077 il: 25 Mag 2014, 10:47 »
Io, siccome ho colpevolmente e erroneamente insultato il duo all'arrivo di Candreva, ora sento di non aver diritto alcuno di stracciarmi le vesti a seconda del fato che Lotito e Tare gli assegneranno. Per coerenza e correttezza. Ma sono convinto che questo vale per tutti noi, no?


Sent using Tapatalk

Se lo hai fatto in buona fede (sono convinto di si) e hai ammesso il tuo errore, penso non ci sia niente di male a sperare che adesso lo riscattino.

Del resto, dopo il riscatto di Zarate dovremmo metterci (quasi) tutti in fila a dare capocciate al muro e chiedere perdono  :beer:..

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1078 il: 25 Mag 2014, 10:50 »
Sperare si, aggredire verbalmente e insultare se non lo fanno no.


Sent using Tapatalk

Offline Palo

*****
13972
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1079 il: 25 Mag 2014, 10:58 »
Io, siccome ho colpevolmente e erroneamente insultato il duo all'arrivo di Candreva, ora sento di non aver diritto alcuno di stracciarmi le vesti a seconda del fato che Lotito e Tare gli assegneranno. Per coerenza e correttezza. Ma sono convinto che questo vale per tutti noi, no?


Sent using Tapatalk
Tara', a parte che la mia memoria a breve non va al di là di quello che ho mangiato stamattina a colazione e quindi non saprei dirti come ho reagito sul forum all'acquisto di Candreva. Come reagii extra forum lo ricordo perché ero ad Heidelberg, faceva freddo, mi facevano male i piedi e stavamo per andare a cena. Cena che non onorai come meritava. Ma noi facciamo i tifosi. Io, da tifoso, mi sento autorizzato a cambiare opinione nell'arco di un secondo (tipico caso di "Eh passala 'sta cazzo di palla una volta tan ... GOOOOOOL!") figurati se non lo posso fare in relazione ad un acquisto fatto (quasi per caso, eh) ad un secondo dalla fine del calcio mercato.

Tra l'altro mi sembra che Candreva, prima di venire alla Lazio, non fosse titolare in Nazionale. C'è quindi un prandelli (che più autorevole di me sicuramente lo è) il quale ha cambiato opinione sul ragazzo in modo ben più netto.

Detto questo, ti do ragione sugli Huskies: sono abbastanza invisibili ...  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod