Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1100 il: 25 Mag 2014, 12:02 »
Per me resta...salvo mega offerte da 20 milioni in su

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1101 il: 25 Mag 2014, 12:03 »
Ma se l'altra metà non te la vendono, che fai?
Li minacci con la lupara?

Le due società hanno fatto un buon lavoro, l'udinese a non mollare la metà, la Lazio nel credere ad una resurrezione ed a valorizzare il giocatore, che comunque sarà un affare per tutti...

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1102 il: 25 Mag 2014, 12:04 »
Per me resta...salvo mega offerte da 20 milioni in su

Io a 30 lo venderei, dai 22  in su ci penserei, avendo però già un'alternativa BUONA.

Offline turco

*****
3050
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1103 il: 25 Mag 2014, 12:06 »
Le due società hanno fatto un buon lavoro, l'udinese a non mollare la metà, la Lazio nel credere ad una resurrezione ed a valorizzare il giocatore, che comunque sarà un affare per tutti...

Si, ma passa sempre e comunque la storia che la Lazio non ha fatto nulla per riscattarlo e/o ha perso tempo...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1104 il: 25 Mag 2014, 12:14 »
Ma se l'altra metà non te la vendono, che fai?
Li minacci con la lupara?

Il primo anno, dopo l acquisto di gennaio,  te lo saresti portato a casa con 4 milioni.
Invece si opto per il rinnovo del prestito più il diritto ad acquistare la metà per 1,7.

Abbiamo "pulciarato" e questo è il risultato.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1105 il: 25 Mag 2014, 12:14 »
Si, ma passa sempre e comunque la storia che la Lazio non ha fatto nulla per riscattarlo e/o ha perso tempo...

La società va criticata quando sbaglia, ma nelle cose buone va sostenuta e spronata.
Poi ognuno scriva quel che vuole, ma così si rischia di diventare inattendibili e monotoni...

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1106 il: 25 Mag 2014, 12:19 »
Il primo anni, dopo l acquisto di gennaio,  te lo portavi a casa con 4 milioni.
Invece si opto per il rinnovo del prestito più il diritto ad acquistare la metà per 1,7.

Abbiamo "pulciarato" e questo è il risultato.

L'Udinese sono anni che non lo cede, giustamente.
La Lazio si è unità alla ricostruzione, indovinando passi e mosse.
Non riconoscere questo mi fa pensare...
Hai giocato per anni con un giocatore quasi gratis.
Te lo ritrovi col valore di 20 mil. e lo puoi acquistare alla metà.
Se non è un buon investimento questo.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1107 il: 25 Mag 2014, 12:24 »
Il primo anno, dopo l acquisto di gennaio,  te lo saresti portato a casa con 4 milioni.
Invece si opto per il rinnovo del prestito più il diritto ad acquistare la metà per 1,7.

Abbiamo "pulciarato" e questo è il risultato.

nessuno ha la sfera di cristallo.
Prendendolo subito si sarebbe detto che eravamo folli a prendere l'ennesima sòla, uno scarto della Juve pure trigoriota e riserva col Cesena col quale sbagliò pure gli utlimi due rigori tirati.

sai bene che é così. Meglio di così, con Candreva, impossibile fare.   ;)

Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1108 il: 25 Mag 2014, 12:26 »
Il giocatore più forte che abbiamo, unico nazionale, deve restare alla Lazio senza se e senza ma.

Unico Nazionale? Spero che ti riferisca all'Italia...

Offline turco

*****
3050
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1109 il: 25 Mag 2014, 12:29 »
Il primo anno, dopo l acquisto di gennaio,  te lo saresti portato a casa con 4 milioni.
Invece si opto per il rinnovo del prestito più il diritto ad acquistare la metà per 1,7.

Abbiamo "pulciarato" e questo è il risultato.

Pulciara o no, la Lazio trattò solo la metà che non era dell'Udinese.
I Pozzo la loro metà se la sono sempre tenuta stretta.

Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1110 il: 25 Mag 2014, 12:31 »
Pozzo l'ha portata al limite?
Non noi (eufemismo) che in 5 sessioni di mercato siamo riusciti a comprarne mezzo? Ci credevano forte in societa' sul giocatore..

Nelle trattative ti devi sempre rapportare con una controparte...io non so com'è andata questa trattativa (fermo restando che non mi lascio ancora prendere dai facili isterismi tipici del Laziale...) però il dubbio che magari Pozzo, snasato l'affare, abbia voluto temporeggiare per massimizzare il guadagno, me lo farei venire.

L'operazione Candreva è stata un capolavoro 2 anni e mezzo a 1,7mln e male che va ci prendiamo 10mln-15mln che l'Udinese mette nelle buste...

Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1111 il: 25 Mag 2014, 12:33 »
Io a 30 lo venderei, dai 22  in su ci penserei, avendo però già un'alternativa BUONA.

Se davvero c'è il PSG dietro, 30 so pure pochi.

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1112 il: 25 Mag 2014, 14:05 »
Per me partono Gonzalez Pereirnha Ciani Cavanda, forse Cana.
Puoi ricavarci 7-9 mio.

togliendo Gonzalez, l'altri, chi se li pia? Secondo me nessuno

Comunque Candreva non si tocca, la Lazio deve comprare non vendere

AVANTI LAZIO

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1113 il: 25 Mag 2014, 14:12 »
togliendo Gonzalez, l'altri, chi se li pia? Secondo me nessuno

Comunque Candreva non si tocca, la Lazio deve comprare non vendere

AVANTI LAZIO
Vedremo.

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1114 il: 25 Mag 2014, 14:22 »
Vedremo.

Io me lo auguro

Mi fido di Tare dai  :=))

AVANTI LAZIO
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1115 il: 25 Mag 2014, 14:27 »
io non so più cosa siano diventati i tifosi della Lazio e la Lazio.
Candreva è l'ultimo riferimento d'immagine, di prestigio a cui tanti piccoli aquilotti si attaccano per controbattere alle orde di merde che c'e' in giro.
Qui invece a discutere di venderlo come se la società Lazio ,negli ultimi anni, fosse stata in grado di portare avanti una società come ha fatto l'Atletico (ammetto che sono stati impareggiabili..ma..un riferimento gestionale per migliorare dobbiamo pur averlo) dove hanno ,ad esempio ,venduto Falcao per  arrivare dove son arrivati.
Noi qui a discutere se Candreva vale 5,10, 15...
Io sono sempre stato abbastanza/molto  pro-Lotito e contro lo sciopero dei tifosi, ma se molla pure Candreva per l'ennesima imbarcata di pippe che poi non sa come sfanculare..beh..passo dall'altra parte.
Tentare di prendere due / tre pezzi buoni e basta proprio non  ci si riesce...?Abbiamo già dimenticato la partenza di Hernanes?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1116 il: 25 Mag 2014, 14:49 »
Io me lo auguro

Mi fido di Tare dai  :=))

AVANTI LAZIO

Non è una questione di "mi fido di Tare", è che 'sta storia del "non se li pija nessuno" non è vera. Abbiamo piazzato calciatori davvero improponili, Bonetto, Manfredini, Makinwa, ecc... abbiamo ceduto Cribari a titolo definitivo al Napoli per 500.000 €, abbiamo preso Eliseu dal Malaga per un milione e glielo abbiamo rivenduto l'anno dopo per un milione e mezzo, abbiamo preso Bresciano a parametro zero e l'abbiamo rivenduto l'anno dopo per 300.000 €, ma nonostante tutto i laziali stanno sempre a "chi se li pija?" L'ultimo è stato Floccari a gennaio: "2,5 milioni per Floccari? Ma chi te li da? Lo devi regalà!!!" Infatti, ce ne hanno dati 2,2 di milioni... cioè, l'anno scorso la Roma nella trattativa per Benatia ci ha inserito chicazzè Verre valutandolo 2,5 milioni, e noi dobbiamo scandalizzarci se Lotito chiede 2,5 milioni per Floccari?

Il punto è che secondo i tifosi bisogna regalà pure quelli forti: ce se scandalizza per 20 milioni per Hernanes, ma qui c'è chi l'avrebbe venduto a 10-12 milioni. Kolarov ve lo ricordate? A 8 milioni lo dovevamo impacchettà, e invece ce ne hanno dati 18. Adesso, io non credo proprio che si intenda venderlo, ma davvero pensate che se metti sul mercato Gonzalez non lo compra nessuno? Alvaro Gonzalez, un nazionale uruguagio da tre anni titolare della Lazio, la gente sbava per Biondini e Kucka e nessuno acquisterebbe Alvaro Gonzalez?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1117 il: 25 Mag 2014, 14:55 »
Peggio me sento.
Cioè stai dimostrando che ciani, cana, pererinha, novaretti ed ederson, se rimarranno alla lazio è perchè la società (lotito e tare) credono nei loro mezzi tecnici?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1118 il: 25 Mag 2014, 14:57 »
Peggio me sento.
Cioè stai dimostrando che ciani, cana, pererinha, novaretti ed ederson, se rimarranno alla lazio è perchè la società (lotito e tare) credono nei loro mezzi tecnici?

Resta solo Cana, fidate.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1119 il: 25 Mag 2014, 15:26 »
Pulciara o no, la Lazio trattò solo la metà che non era dell'Udinese.
I Pozzo la loro metà se la sono sempre tenuta stretta.

Sentiamo un po': di chi era l altra metà?

Ricordo a tutti che nella passata stagione ti saresti portato a casa tutto candreva, cedendogli libor kozak.
Di occasioni per spendere meno ne abbiamo avute a iosa.
Oggi, per tenerlo, dovremmo svenarci.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod