Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Property

Property

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1180 il: 26 Mag 2014, 12:27 »
Candreva va sacrificato.
ma si dai, diamo via pure questo.
forse l'unico mezzo idolo dei ragazzini che questa squadra ha, unico nazionale italiano, unico romano di questa squadra.
si dai, togliamoci pure sto dente.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1181 il: 26 Mag 2014, 12:28 »
se si va alle buste chi lo prende lo dovrà pagare cash. Circa 10 milioni tutti insieme nelle case di Lazio events, un bel bocconcino

Immagino che li abbiano gia' messi da parte nell'evenienza. Se hanno pianificato 4 colpi oltre a DJ di sicuro avranno contabilizzato anche quelli , mica navigano a vista.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1182 il: 26 Mag 2014, 12:31 »
Citazione
Caro antonio, tu panchinaro del Cesena, eri una delle alternative già pronte che il nostro grande DS aveva in caso saltasse l'acquisto di un giocatore di livello internazionale come Honda, pensa un pò.
Capirai che non cè niente di personale, ma capirai pure che tipo di delusione cè qui.

Che poi i tuoi idoli siano totti e de rossi, non è colpa tua; è colpa di una società che non distingue un honda da un candreva, figurati se può guardare queste cose.

non so neanche che dirti. fai te.

Citazione
Chiedo scusa al forum che si sta prestando oggi anche un po' a valvola di sfogo di una tifoseria amareggiata.
Ma sono arrabbiato, tanto.
Sentirmi dire da Tare che via cisse'/sculli dentro alfaro/candreva (no dico candreva uno che all'eta'sua pure baronio je magnava in testa) siamo competitivi per il terzo posto..scusate
MI SENTO PRESO PER IL CxxO!
Ma sparisci!

Citazione
Su candreva romanista non frega niente a nessuno. A tutti frega che del candreva giocatore, ovvero panchinaro del cesena, che era uno delle magnifiche alternative che il nostro magnifico ds aveva per un giocatore di caratura internazionale come honda. La mediocrità è pensare appunto che candreva sia l'alternativa a honda. Se così fosse davvero del nero potevamo darlo al cska magari lo prendevano. La sua fede per totti e de rossi è un problema suo.
Il problema nostro è che pensavamo che arrivassero titolari no panchinari di altri che vengono a fare i panchinari da noi.

Mi fermo qui per carita' di patria.

Il gioco e' "Indovina il Netter".

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1183 il: 26 Mag 2014, 12:36 »
Tara' dove vuoi arrivare?
Ricordo che la stragrande maggioranza qui rimase delusa dopo quel calciomercato e vorrei pure vedere, visto il solito modus operandi. Detto ciò Candreva si è dimostrato un grande, ora se non lo riscattano o se lo vendono dobbiamo fare pippa perché il 31 gennaio 2012 eravamo incazzati neri? Siamo sempre tifosi e non robot eh.
Poi magari ho frainteso.

Property

Property

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1184 il: 26 Mag 2014, 12:37 »
candreva è stata un'ottima operazione della società, che ha avuto ragione.
ma già conteggiata nella bilancia del giudizio complessivo di questa gestione, che essendo pesantemente sbilanciata dalla parte negativa (ovvero le cose di gran lunga superiori sulle quali ha avuto torto), ha di fatto determinato la situazione atttuale, in termini di ambiente, sfiducia e critica trasversale.
per cui non è possibile prendere un'eccezione (positiva) per sostenere un'eventuale opinione di fiducia verso l'operato dei lor signori.
i fatti dimostrano questo.
tanto è vero, che a distanza di due anni, quell'intuizione è diventata un problema.
tutti sbagliano, ma cè chi sbaglia più e chi meno.
questo dicono i fatti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1185 il: 26 Mag 2014, 12:39 »
Tara' dove vuoi arrivare?
Ricordo che la stragrande maggioranza qui rimase delusa dopo quel calciomercato e vorrei pure vedere, visto il solito modus operandi. Detto ciò Candreva si è dimostrato un grande, ora se non lo riscattano o se lo vendono dobbiamo fare pippa perché il 31 gennaio 2012 eravamo incazzati neri? Siamo sempre tifosi e non robot eh.
Poi magari ho frainteso.
Hai capito benissimo invece.

Non possiamo bastonare la societa' in entrambi i casi. O facevamo pippa allora, e oggi abbiamo il diritto di reclamare l'acquisto della meta' di Candreva, o facciamo pippa adesso sapendo che all'epoca non ci avevamo capito un cazzo, mentre altri c'avevano visto molto meglio.
E lo dico da peccatore, perche' all'epoca fui bannato per quello che scrissi di questo acquisto.

Uno dei grandi problemi di questa tifoseria e' la memoria corta, e il fatto che  per loro la botte piena e la moje 'mbriaca e' un must. Fate il cazzo che volete con la logica e passerete dalla ragione al torto, perdendo tutta la vostra credibilita' e DANNEGGIANDO le chances di successo delle rimostranze contro la societa' che invece forse qualche ragione di essere ce l'hanno.
IMHO.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1186 il: 26 Mag 2014, 12:43 »
Hai capito benissimo invece.

Non possiamo bastonare la societa' in entrambi i casi. O facevamo pippa allora, e oggi abbiamo il diritto di reclamare l'acquisto della meta' di Candreva, o facciamo pippa adesso sapendo che all'epoca non ci avevamo capito un cazzo, mentre altri c'avevano visto molto meglio.
E lo dico da peccatore, perche' all'epoca fui bannato per quello che scrissi di questo acquisto.

Uno dei grandi problemi di questa tifoseria e' la memoria corta, e il fatto che  per loro la botte piena e la moje 'mbriaca e' un must. Fate il cazzo che volete con la logica e passerete dalla ragione al torto, perdendo tutta la vostra credibilita' e DANNEGGIANDO le chances di successo delle rimostranze contro la societa' che invece forse qualche ragione di essere ce l'hanno.
IMHO.
Quindi una volta rivelatosi forte sarebbe ok perderlo a due lire dato che eravamo scettici  al momento del suo arrivo ? Riscambiamolo con Del Nero allora e va tutto a posto.  :beer:  Comunque imho il problema riscatto non si porra'.

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1187 il: 26 Mag 2014, 12:44 »
Il "problema" non è solo di questa tifoseria.
Cmq punti di vista diversi, amen.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1188 il: 26 Mag 2014, 12:48 »
Quindi una volta rivelatosi forte sarebbe ok perderlo a due lire dato che eravamo scettici  al momento del suo arrivo ?

No, ma magari contenere le arringhe sbraitanti visto che in passato non c'avevamo capito niente sarebbe segno di buon senso. Invece gia' si piange per la partenza di Candreva (dimenticandoci che lo avevamo insultato pesantemente lui e chi ce l'ha portato) senza neanche sapere cosa arriverebbe al suo posto. Come se senza Candreva non si vive. Critiche STRUMENTALI che fanno perdere credibilita', perche' cosi' si ha SEMPRE ragione.
Il che e' impossibile anche per alcuni dei geni che scrivono qui sopra.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1189 il: 26 Mag 2014, 12:51 »
No, ma magari contenere le arringhe sbraitanti visto che in passato non c'avevamo capito niente sarebbe segno di buon senso. Invece gia' si piange per la partenza di Candreva (dimenticandoci che lo avevamo insultato pesantemente lui e chi ce l'ha portato) senza neanche sapere cosa arriverebbe al suo posto. Come se senza Candreva non si vive. Critiche STRUMENTALI che fanno perdere credibilita', perche' cosi' si ha SEMPRE ragione.
Il che e' impossibile anche per alcuni dei geni che scrivono qui sopra.
Rompevamo quando è arrivato.
Rompevamo quando doveva rinnovare (poi ha rinnovato)
Rompiamo ora che dobbiamo riscattare l'altra metà (e per me la riscattiamo).
Così non si respira.
Tanto aspettiamo tutti (il 99%) il russo di turno, non c'è nessuno da convincere.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1190 il: 26 Mag 2014, 12:54 »
Bo faccio fatica a capire.
Si è vero rompevamo, quella volta molti non ci hanno beccato ( meno Jsv23 che diceva che era bono, me pare).
Però me sembra che troppe volte ci abbiamo beccato .

Si io ho un pregiudizio co tare, non me fido. Anzi credo proprio sia un miracolato

Offline Nico

*****
1135
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1191 il: 26 Mag 2014, 12:58 »
Hai capito benissimo invece.

Non possiamo bastonare la societa' in entrambi i casi. O facevamo pippa allora, e oggi abbiamo il diritto di reclamare l'acquisto della meta' di Candreva, o facciamo pippa adesso sapendo che all'epoca non ci avevamo capito un cazzo, mentre altri c'avevano visto molto meglio.
E lo dico da peccatore, perche' all'epoca fui bannato per quello che scrissi di questo acquisto.

Uno dei grandi problemi di questa tifoseria e' la memoria corta, e il fatto che  per loro la botte piena e la moje 'mbriaca e' un must. Fate il cazzo che volete con la logica e passerete dalla ragione al torto, perdendo tutta la vostra credibilita' e DANNEGGIANDO le chances di successo delle rimostranze contro la societa' che invece forse qualche ragione di essere ce l'hanno.
IMHO.

Ah Tara' ma che stai a di'?
Pensa che a me Candreva non m'è mai dispiaciuto.... ma le modalità con le quali fu preso furono l'ennesima presa per il culo.... E comunque la logica quale sarebbe? Siccome l'avete fischiato - chi perchè lo riteneva riommico e chi lo riteneva una pippa e chi tutteedue le cose -, mo siccome s'è rivelato un grande giocatore, dopo aver sbandierato la straordinaria operazione ed aver assicurato che lo avremmo riscattato come uno dei pilastri del "nuovo corso", invece lo damo via e ve dovete sta zitti????
Candreva andrebbe riscattato senza se e senza ma..... sia per EVIDENTI ragioni tecniche che per EVIDENTI ragioni economiche.... non lo riscatteranno perchè nun c'è  'na lira pe' fa canta' un cieco.... e tare, nella nota intervista, ha già buttato le mani avanti.... "però nun ve preoccupate che faremo 5 acquisti e l'anno prossimo annamo in champions!"....

Mah....

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1192 il: 26 Mag 2014, 13:00 »
Bo faccio fatica a capire.
Si è vero rompevamo, quella volta molti non ci hanno beccato ( meno Jsv23 che diceva che era bono, me pare).
Però me sembra che troppe volte ci abbiamo beccato .

Si io ho un pregiudizio co tare, non me fido. Anzi credo proprio sia un miracolato


io, jsv, eravamol'unici che scrivevamo che Candreva era mejo de Parolo..
invece voiantri, caproni, tutti a senti le mode di tuno.. :=))

lassate perde. non è mestiere vostro.  :beer:

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1193 il: 26 Mag 2014, 13:01 »
Se il tifoso sbaglia valutazione sul giocatore (pure su fatti reali visti i precedenti di antonio) una volta che lo stesso si rileva un ottimo acquisto, diventa nazionale, riacquista la simpatia dei tifosi bisogna stasse zitti se la società, a sua volta fa la caz.ata di non prendere l'altra metà?
io non capisco, abbiamo un DS ed un Presidente che fanno cazz.te a ripetizione e non lo ammettono mai, anzi negano e rinnegano ciò che dicono o fanno e, al contrario quando ne fanno una giusta ce la ricordano per decenni…
Boh?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1194 il: 26 Mag 2014, 13:04 »

io, jsv, eravamol'unici che scrivevamo che Candreva era mejo de Parolo..
invece voiantri, caproni, tutti a senti le mode di tuno.. :=))

lassate perde. non è mestiere vostro.  :beer:
ma dici?
ma tu me sembri uno de quelli che lo massacrava de più .

Kim non fa er paraculo :)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1195 il: 26 Mag 2014, 13:05 »
Quindi per sillogismo tutti coloro che davano degli isterici agli scontenti di inizio stagione non dovrebbero scrivere piu  8) e anche Tare che ci aveva messo la faccia .  :beer:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1196 il: 26 Mag 2014, 13:05 »
Bo faccio fatica a capire.
Si è vero rompevamo, quella volta molti non ci hanno beccato ( meno Jsv23 che diceva che era bono, me pare).
Però me sembra che troppe volte ci abbiamo beccato .

Si io ho un pregiudizio co tare, non me fido. Anzi credo proprio sia un miracolato
Fabrì, ti dico la mia, io personalmente non riesco più a respirare Lazio.
Ogni cosa è un cazzeggio, una insinuazione, una visione catastrofica.
Lo ripeto: il 99% aspetta un nuovo Presidente, l'80% non va/andrà allo stadio, il 50% non la seguirà più neanche in tv. Che dobbiamo fare? A me ancora va di seguirla (non ho neanche un dubbio) pur aspettando il russo di turno, e mi poacerebbe parlare serenamente di Lazio. È andato via Candreva? Lulic? Marchetti?
Boh, ma parliamo di ciò che succede... Se poi ad alcuni non va più, va bene, uno dice che gli sta sul cazzo tutto e che la Lazio tornerà a seguirla quando ci srà una nuova gestione. Non muore nessuno.
Chi invece vuole vedere se ci sarà un cambiamento da parte di Lotito aspettasse di vedere.
Così si muore.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1197 il: 26 Mag 2014, 13:06 »
Se il tifoso sbaglia valutazione sul giocatore (pure su fatti reali visti i precedenti di antonio) una volta che lo stesso si rileva un ottimo acquisto, diventa nazionale, riacquista la simpatia dei tifosi bisogna stasse zitti se la società, a sua volta fa la caz.ata di non prendere l'altra metà?
io non capisco, abbiamo un DS ed un Presidente che fanno cazz.te a ripetizione e non lo ammettono mai, anzi negano e rinnegano ciò che dicono o fanno e, al contrario quando ne fanno una giusta ce la ricordano per decenni…
Boh?
Abbiamo perso la metà di Candreva e abbiamo confermato Kakuta al suo posto (per dire)?
Quando è successo?

Offline Filippo3

*
1109
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1198 il: 26 Mag 2014, 13:07 »
Mi pare abbastanza evidente che sia centomila volte meno grave che sia un tifoso a sbagliare valutazione rispetto ad un ds.
Anche perchè chi ha preso (dopo aver questuato qua e là chiunque) a mercato scaduto Candreva (che ANCORA NON E' UN CALCIATORE DELLA LAZIO) è anche chi ha buttato vagonate di milioni per gente davvero improponibile.
E' lo stesso che ha vincolato la Lazio a privarsi da qui al 2017 di oltre 15 milioni di € per avere Ederson, tanto per fare un esempio.

Property

Property

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1199 il: 26 Mag 2014, 13:08 »
Bo faccio fatica a capire.
Si è vero rompevamo, quella volta molti non ci hanno beccato ( meno Jsv23 che diceva che era bono, me pare).
Però me sembra che troppe volte ci abbiamo beccato .
Si io ho un pregiudizio co tare, non me fido. Anzi credo proprio sia un miracolato
si tra l'altro si cerca di accreditare di credibilità colui che dovrebbe operare sulla base dell'unica forse operazione buona conclusa in questi anni, tra l'altro ancora non chiusa, visto che candreva non è nostro.
in nome di questo, fidateve, perchè su candreva c'ha avuto ragione tare, che poi più che tare cha avuto ragione reja.
più o meno il concetto è questo.
sembra che qualcuno abbia detto che ha sempre ragione, invece semplicemente uno ha avuto ragione molte volte più del soggetto che deve operare.
tutto qui, ma ormai mi sembra difficile capirlo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod