Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54823
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1300 il: 28 Mag 2014, 11:47 »
dimmi un giocatore forte che è rimasto più di 4 anni.
i giocatori forti la lazio li vende e non riesce mai a trattenerli oltre i 4 anni, vedi: pandev, kolarov, lichsteiner, hernanes.
quelli che rimangono sono quelli che accendono tutti i giorni i ceri per essere stati scelti dalla lazio

giustissimo, ma 4 stagioni sono un botto.
difficile che giocatori appetibili sul mercato e con stipendi sotto ai 5 milioni rimangano 4 stagioni nelle loro squadre. E questo vale anche per i top clubs.

Offline Charlot

*****
18549
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1301 il: 28 Mag 2014, 11:48 »
Non è un problema di possibilità ma di opportunità.

Parlavo di possibilità economiche, non si può dire con certezza che la giuve non tirerà fuori 20 milioni per Candreva, di cui 10 cash. Se poi il commento è riferito alle polemiche del bilancio, me ne chiamo fuori...
 :^^
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1302 il: 28 Mag 2014, 11:49 »
i due in bold sarebbero finiti nella mia lista, gli altri due insomma. comunque li inserisco pure nella lista perchè comunque hanno dato un grande apporto in questi anni.
resta il fatto che facciamo fatica a smaltire i giocatori inutili alla causa. devo fare la lista di quelli scarsi che sono durati più di hernanes?

E non ti rigirare la frittata. Hai fatto una domanda, ti è stato risposto.

Senza presumere che Mauri e Rocchi siano fuoriclasse, sono entrambi più forti di Pandev.
Il che smonta l'assunto della tua domanda.

Il vero problema casomai è che sti 4 hanno fatto e fanno tuttora un muro nello spogliatoio della Lazio.
Io difatti non rinnoverei a Mauri e proverei (inutilmente) a vendere Ledesma
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1303 il: 28 Mag 2014, 11:55 »
Parlavo di possibilità economiche, non si può dire con certezza che la giuve non tirerà fuori 20 milioni per Candreva, di cui 10 cash. Se poi il commento è riferito alle polemiche del bilancio, me ne chiamo fuori...
 :^^

Noi parlavamo del fatto che l'Udinese deve guadagnare (guadagno netto=ricavo) ben più dei 9 che la Lazio gli darebbe. Altrimenti il gioco non vale la candela.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1304 il: 28 Mag 2014, 11:58 »
giustissimo, ma 4 stagioni sono un botto.
difficile che giocatori appetibili sul mercato e con stipendi sotto ai 5 milioni rimangano 4 stagioni nelle loro squadre. E questo vale anche per i top clubs.

In realtà gli ho appena smontato il teorema.
Fermo restando che hai ragione anche tu.

Guarda il roma, na stagione buona e già Benatia e Gervigno vogliono andar via.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1305 il: 28 Mag 2014, 12:00 »
In realtà gli ho appena smontato il teorema.
Fermo restando che hai ragione anche tu.

Guarda il roma, na stagione buona e già Benatia e Gervigno vogliono andar via.

Vogliono andar via purtroppo non è sempre direttamente proporzionale all' andar via realmente.la capacità è anche quella di saper tenere i proprio giocatori validi.ora vedremo quanti ne perderemo noi e quanti loro,e ancor meglio come verranno sostituiti
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1306 il: 28 Mag 2014, 12:10 »
Vogliono andar via purtroppo non è sempre direttamente proporzionale all' andar via realmente.la capacità è anche quella di saper tenere i proprio giocatori validi.ora vedremo quanti ne perderemo noi e quanti loro,e ancor meglio come verranno sostituiti

Intanto non rinnovano con tanto di divhiarazioni ufficiali a riguardo. E già la cosa mi ha stupito molto.

Comunque l'anno scorso hanno venduto i migliori e preso tre che qui avremmo chiamato "scommesse" (non benatia)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1307 il: 28 Mag 2014, 12:13 »
Vogliono andar via purtroppo non è sempre direttamente proporzionale all' andar via realmente.la capacità è anche quella di saper tenere i proprio giocatori validi.ora vedremo quanti ne perderemo noi e quanti loro,e ancor meglio come verranno sostituiti

Io non ho memoria di giocatori rimasti nelle loro squadre contro voglia (leggasi: a cifre più basse di quanto offrono altri team).

In Italia negli ultimi anni TUTTE le squadre hanno ceduto i loro giocatori migliori.

Riomma: Vucinic, Lamerda, Marchignos, Osbajo, ora Benatia
florentia: Montolivo, Ljajic, Nastasic, Jovetic, Behrami
Inter: Eto'o
Milan: Ibra, Thiago Silva, ora Balotelli
Juve: cederà uno fra Pogba e Vidal
Napule: Lavezzi, Cavani

Quindi non è una questione che riguarda solo la Lazio. Quando a un giocatore offrono una vagonata di soldi, tu non puoi far nulla per trattenerlo. L'unica cosa da fare è ricavare il massimo dalla cessione, e reinvestire il ricavato.

I proventi di Kolarov e Lichtsteiner sono stati spesi bene, ora vedremo cosa faranno quest'estate coi soldi di Hernanes (che idealmente avrebbero dovuto reinvestire già in inverno)

Offline Charlot

*****
18549
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1308 il: 28 Mag 2014, 12:30 »
Noi parlavamo del fatto che l'Udinese deve guadagnare (guadagno netto=ricavo) ben più dei 9 che la Lazio gli darebbe. Altrimenti il gioco non vale la candela.

Che Pozzo e Lotito siano bravi in certe trattative è indubbio. Io mi riferivo al fatto che commentare al "buio" è fuorviante, non conoscendo cifre, offerte, giocatori interessati (se proposti) ecc., così come potrebbe esserci già un accordo con terza squadra estera e gradita alle tre parti (giocatore compreso), vedremo...

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1309 il: 28 Mag 2014, 13:25 »
Intanto non rinnovano con tanto di divhiarazioni ufficiali a riguardo. E già la cosa mi ha stupito molto.

Comunque l'anno scorso hanno venduto i migliori e preso tre che qui avremmo chiamato "scommesse" (non benatia)

maicon e strootman non mi sembravano poi tanto scommesse.......che nessuno si aspettasse il loro ottimo campionato ok,ma le scommesse sono altre.....dodo' e' una scommessa,non certo questi giocatori.Anche il rasta stempiato era piu' o meno un scommessa,ma sempre giocatore di livello europeo......secondo me c'e' una gran bella differenza.Ripeto,aspettiamo e valutiamo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1310 il: 28 Mag 2014, 13:33 »
maicon e strootman non mi sembravano poi tanto scommesse.......che nessuno si aspettasse il loro ottimo campionato ok,ma le scommesse sono altre.....dodo' e' una scommessa,non certo questi giocatori.Anche il rasta stempiato era piu' o meno un scommessa,ma sempre giocatore di livello europeo......secondo me c'e' una gran bella differenza.Ripeto,aspettiamo e valutiamo.

gervinho e maicon per i campionati da cui venivano erano scommesse a tutti gli effetti.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1311 il: 28 Mag 2014, 13:38 »
vi sfugge però un particolare...
di solito chi vende poi ricompra giocatori in grado anche di migliorare il tasso tecnico della squadra.
Noi facciamo le stesse cose?
Noi vendiamo stop.
Gli altri vendono ma reinvestono anche su più reparti.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1312 il: 28 Mag 2014, 13:40 »
vi sfugge però un particolare...
di solito chi vende poi ricompra giocatori in grado anche di migliorare il tasso tecnico della squadra.
Noi facciamo le stesse cose?
Noi vendiamo stop.
Gli altri vendono ma reinvestono anche su più reparti.

ma perchè, scusa? Quando abbiamo venduto Kolarov e Licht non abbiamo innalzato il nostro tasso tecnico?

Quali sono le altre cessioni eccellenti? Hernanes, i cui soldi verranno spesi questa estate. Vedremo come.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1313 il: 28 Mag 2014, 13:41 »
gervinho e maicon per i campionati da cui venivano erano scommesse a tutti gli effetti.

Ma non giocavano in inghilterra?

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1314 il: 28 Mag 2014, 13:41 »
ma perchè, scusa? Quando abbiamo venduto Kolarov e Licht non abbiamo innalzato il nostro tasso tecnico?

Quali sono le altre cessioni eccellenti? Hernanes, i cui soldi verranno spesi questa estate. Vedremo come.

sicuro? Vedremo

AVANTI LAZIO
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1315 il: 28 Mag 2014, 13:41 »
i due in bold sarebbero finiti nella mia lista, gli altri due insomma. comunque li inserisco pure nella lista perchè comunque hanno dato un grande apporto in questi anni.
resta il fatto che facciamo fatica a smaltire i giocatori inutili alla causa. devo fare la lista di quelli scarsi che sono durati più di hernanes?
Queste tue considerazioni io non le accetto.
Il nostro Presidente ed il nostro Ds non hanno mai acquistato giocatori scarsi.
In qualche occasione fattori estranei alla società hanno influito sul rendimento di qualche atleta soprattutto la sfortuna.
Quando fai affari nel calcio ti può andar bene come no ... e nel nostro caso, acquistando sempre in ogni sessione di mercato è inevitabile incorrere in alcuni intoppi.
Lo ripeto, per costruire un ottima squadra ci vuole tempo .... siamo sulla strada giusta.
Io mi fido.


Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1316 il: 28 Mag 2014, 13:44 »
ma perchè, scusa? Quando abbiamo venduto Kolarov e Licht non abbiamo innalzato il nostro tasso tecnico?

Quali sono le altre cessioni eccellenti? Hernanes, i cui soldi verranno spesi questa estate. Vedremo come.

lich -> konko
kolarov -> radu (che già c'era)
hernanes -> f.anderson
floccari&kozak -> perea

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1317 il: 28 Mag 2014, 13:49 »
lich -> konko
kolarov -> radu (che già c'era)
hernanes -> f.anderson
floccari&kozak -> perea

Coi soldi di Lich abbiamo preso Konko e Marchetti
Coi soldi di Kola abbiamo preso Hernanes
Coi soldi di Floccari hai pagato Perea
Coi soldi di Kozak hai preso Anderson
Coi soldi di Hernanes ci riscatti Candreva (?) e vediamo quanto avanza

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1318 il: 28 Mag 2014, 13:56 »
Coi soldi di Lich abbiamo preso Konko e Marchetti
Coi soldi di Kola abbiamo preso Hernanes
Coi soldi di Floccari hai pagato Perea
Coi soldi di Kozak hai preso Anderson
Coi soldi di Hernanes ci riscatti Candreva (?) e vediamo quanto avanza

farò fatica a spiegarmi  :)
io non sto contestando che sono partiti e non è arrivato nessuno...stavo dicendo che di solito chi fa partire uno forte, ne fa arrivare un altro altrettanto forte, o addirittura più di uno.
Nel nostro caso è stato così? io direi NO
hai venduto lich e ora hai konko che non gioca mai
hai venduto kolarov e ora a sinistra hai radu che era già presente in rosa
hai venduto hernanes e ora hai felipe anderson che dopo anno deve ancora dimostrare tutto
hai venduto floccari e kozac, e ora darai in prestito perea.

Offline cartesio

*****
22176
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1319 il: 28 Mag 2014, 14:00 »
dimmi un giocatore forte che è rimasto più di 4 anni.
i giocatori forti la lazio li vende e non riesce mai a trattenerli oltre i 4 anni, vedi: pandev, kolarov, lichsteiner, hernanes.
quelli che rimangono sono quelli che accendono tutti i giorni i ceri per essere stati scelti dalla lazio

Ledesma, Rocchi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod