Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54823
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1360 il: 28 Mag 2014, 15:20 »
io l'ho chiamato ubriacone
così come chiamo de rossi capitan jack daniels
me querelassero, sticazzi.


che poi, vendesse Candreva a 30 milioni, ci starebbe pure.
il problema è sempre quello, sostituirlo col Kakuta (lo uso da esempio) di turno. Lì si vedono le cazzate, non dalle cessioni (che il più delle volte sono state remunerative).

Offline simcar

*****
9170
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1361 il: 28 Mag 2014, 15:20 »
Spero che riscattiamo Candreva, prima possibile. Poi se arriva il PSG e ci offre 30 milioni (naturalmente reinvestiti), chi non lo cederebbe?

Comunque il mantra è cambiato, negli anni scorsi dovevamo vendere, perché solo così si hanno i soldi per investire sul mercato. Quest'anno che si vocifera, di cessioni di Lulic, Marchetti ed ultimamente di Candreva, non va più bene, perché li dobbiamo tenere.

Della dedizione di Maicon ai piaceri dell'alcool, se ne parlava abbondantemente sul forum l'estate scorsa.

Ma se dobbiamo osannare l'asmafia, per andare contro il "gestore" cattivo ad ogni costo...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1362 il: 28 Mag 2014, 15:22 »
ma non è un paradosso  :)
regà ma siete vissuti sulla luna questi ultimi 3 anni?  :beer:
certo vendi radu,keita,marchetti,lulic,candreva magari e il prossimo anno stai in b senza passare dal via.
Il problema è stato proprio quello che diceva MH nell'ultimo post.
Puoi vendere un pezzo pregiato l'anno, salvo reinvestire i soldi su giocatori altrettanto titolari che possano livellare il tasso tecnico col pezzo pregiato che hai perso.
Ma questo non si è fatto negli ultimi 3 anni...
ciani,pererinha,alfaro,vinicius,novaretti,perea,saha,kakuta,postiga.. sono stati acquisti sbagliati, sia nei tempi che nei modi.
e gli stessi biglia,felipe anderson e berisha devono ancora dimostrare di essere più validi dei vari hernanes,lulic e marchetti.
Su questo sono d'accordo. Hanno toppato di brutto.
Hernanes lo tieni imo se hai la forza di portare Yilmaz Biglia Rever allora fai all in.
Altrimenti vendilo e investi su 2-3 calciatori.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1363 il: 28 Mag 2014, 15:22 »
cmq regà, io sto discutendo senza mettere in mezzo nessuno, e penso di averlo spiegato negli ultimi post, quindi non sviamo il discorso andando a finire alle merde, o cose mai dette o scritte.  ;)

Su questo sono d'accordo. Hanno toppato di brutto.
Hernanes lo tieni imo se hai la forza di portare Yilmaz Biglia Rever allora fai all in.
Altrimenti vendilo e investi su 2-3 calciatori.

esatto infatti, io mi preoccupavo apposta lo scorso anno, perchè dicevo qui sta a finì il bonus dei giocatori vendibili che abbiamo e ci stiamo rimpiendo di mezze figure.

Offline dani2110

*
23438
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1364 il: 28 Mag 2014, 15:38 »
Ormai x avvalorare o proteggere le proprie posizioni si scende nel delirio più totale.manco una discussione sugli acquisti scommessa o su quanto possano rendere determinate operazioni.no,prima e dopo meglio mettere un amo Lotito o odio Lotito

Non credo che qui centri Lotito...o almeno non dalla parte di chi si azzarda a dire che la Roma quest'anno ha fatto un mercato a caso contornato da un buco di chiappa non indifferente.

Il fatto che Maicon fossero due anni che non la strusciava (di cui 1 che il campo non l'ha visto proprio) è na roba documentata...solo qua ce se ricorda quello che ce pare o si mistifica la realtà. Addirittura ci si dissocia dai post a rischio querela quando qua dentro se scrive a ruota libera praticamente su tutto...
Su Gervinho idem...
Su Benatia idem...leggo che era il miglior difensore del campionato...19 partite ha fatto lo scorso anno, 19...era sparito da ogni radar.

Su Strootman non sono d'accordo con chi l'ha etichettato come scommessa...era forse l'unico giocatore "vero" che hanno preso.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1365 il: 28 Mag 2014, 15:46 »
Io so solamente che non riusciamo manco x mezza discussione a non tirare fuori le solite cose,poi però si pretende che Lotito e curva facciamo un passo indietro e sistemino tutto.più passa il tempo e più lo reputo impossibile. A meno di una vittoria dello scudetto o simili.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1366 il: 28 Mag 2014, 15:51 »
cmq andateve a rilegge chi a pag 66 comincia a parlare delle merde eh...perchè il discorso non stava vertendo su di loro.
Me sembra come una tecnica...come se vede qualcosa che non piace, arriva il tozzifan, spara paragone o cita le merde, e puntualmente dopo 2-3 pagine le risposte sono? state a parlà delle merde.
cazzo se hai ragione babu...bho...

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1367 il: 28 Mag 2014, 15:56 »
Ma a me che si parli di Sti idioti poco importa,il problema è che dopo un po iniziano le battutine,i finti sorrisetti e si ricomincia tra chi vede l operato di Lotito come oro colato e chi come merda colata.non ne usciremo mai
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1368 il: 28 Mag 2014, 15:57 »
E non ti rigirare la frittata. Hai fatto una domanda, ti è stato risposto.

Senza presumere che Mauri e Rocchi siano fuoriclasse, sono entrambi più forti di Pandev.
Il che smonta l'assunto della tua domanda.


Il vero problema casomai è che sti 4 hanno fatto e fanno tuttora un muro nello spogliatoio della Lazio.
Io difatti non rinnoverei a Mauri e proverei (inutilmente) a vendere Ledesma


ma davvvero stai così messo a competenze sul Calcio?
:lol:

mentre, potrei concordare sulla parte in blu, anche se poi non mi sembra che biglia sia superiore a ledesma, al massimo ha solo maggiori margini di crescita
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1369 il: 28 Mag 2014, 15:59 »
cmq andateve a rilegge chi a pag 66 comincia a parlare delle merde eh...perchè il discorso non stava vertendo su di loro.
Me sembra come una tecnica...come se vede qualcosa che non piace, arriva il tozzifan, spara paragone o cita le merde, e puntualmente dopo 2-3 pagine le risposte sono? state a parlà delle merde.
cazzo se hai ragione babu...bho...

trovato!
 :)

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1370 il: 28 Mag 2014, 16:05 »
cmq andateve a rilegge chi a pag 66 comincia a parlare delle merde eh...perchè il discorso non stava vertendo su di loro.
Me sembra come una tecnica...come se vede qualcosa che non piace, arriva il tozzifan, spara paragone o cita le merde, e puntualmente dopo 2-3 pagine le risposte sono? state a parlà delle merde.
cazzo se hai ragione babu...bho...

dici che è una tecnica?

AVANTI LAZIO

Offline vaz

*****
54823
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1371 il: 28 Mag 2014, 16:07 »
si, le tecniche
c'è gente che trolla da 5 giorni e queste so tecniche

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1372 il: 28 Mag 2014, 16:08 »
ah penso Ro, oppure quando i paragoni con le altre squadre si fanno solo quando si citano le cessioni...ehhh ma pure la fiorentina ha venduto jovetic, certo poi sò arrivati quadrado,rossi e gomez...
nZomma due de passaggio.... :(
bho!

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1373 il: 28 Mag 2014, 16:10 »
Piu' che altro ogni tanto,per avvalorare le spese di lotito,si citano le spese di milan,inter,juve e udite udite roma......anche li sarebbe una tecnica?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1374 il: 28 Mag 2014, 16:12 »
:gomitino:

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1375 il: 28 Mag 2014, 16:21 »
torniamo in topic, per me cmq se candreva rimane non posso che esserne felice, se parte spero si facciano bei soldoni, da reinvestire per intero sulla difesa (centrali+terzino).
Marchetti, sinceramente spero resti, visto che ce danno due fusaje, e un'annata storta capita a chiunque (sempre se sono vere le voci che lo danno come perennemente infortunato), federico in forma da na pista a tutti i portieri del nostro campionato.
Lulic per me può partire, e in cambio spero arrivi un bel centrocampista tecnico e che si sappia inserire.
Se riuscissimo poi in una ciliegina con i risparmi di ingaggi di biava,dias e spero mauri.....

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1376 il: 28 Mag 2014, 16:24 »
Biava è già ito
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1377 il: 28 Mag 2014, 16:52 »
ma davvvero stai così messo a competenze sul Calcio?
:lol:

mentre, potrei concordare sulla parte in blu, anche se poi non mi sembra che biglia sia superiore a ledesma, al massimo ha solo maggiori margini di crescita

quando pandev segna il suo 100esimo goal in serie A fammi un fischio.

Offline white-blu

*
16883
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1378 il: 28 Mag 2014, 16:54 »
quando pandev segna il suo 100esimo goal in serie A fammi un fischio.

Quando rocchi e mauri vinceranno un champions da titolare fammi un fischio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1379 il: 28 Mag 2014, 16:57 »
cmq andateve a rilegge chi a pag 66 comincia a parlare delle merde eh...perchè il discorso non stava vertendo su di loro.
Me sembra come una tecnica...come se vede qualcosa che non piace, arriva il tozzifan, spara paragone o cita le merde, e puntualmente dopo 2-3 pagine le risposte sono? state a parlà delle merde.
cazzo se hai ragione babu...bho...

io ho iniziato specificando che per tutto l'anno si è detto che bisognava prendere il loro mercato come modello,

e il loro mercato è stato vendere i migliori che avevano mercato (quindi non capitan trinchetto e pupone o destro che aveva fatto piagne) e comprare un paio (UN PAIO=DUE) di scommesse, per me Maicon e Gervinho.

Maicon per quello che aveva fatto vedere negli ultimi due anni è paragonabile ad un Saha qualunque.

Qualcuno ha anche fatto notare che Benatia la stagione prima aveva fatto solo 19 presenze. Mi sfuggiva il particolare, quando il roma lo comprò non ne parlava nessuno. Certo non era il miglior difensore del campionato come si è letto poi.

Strootman è stato un bell'acquisto. Dispiace vedere che i soliti noti non siano altrettanto contenti dell'eventuale acquisto di De Vrij, che se dovesse sfumare come temo diventerà però il miglior difensore del mondiale, sempre per i soliti noti.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod