Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline turco

*****
3050
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1480 il: 30 Mag 2014, 13:36 »
La permanenza o meno alla Lazio dipende solo da Candreva e dal suo procuratore.

Offline blow

*
20008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1481 il: 30 Mag 2014, 14:06 »
tu dici?
quindi Lazio e udinese so' di contorno?
 :s

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1482 il: 30 Mag 2014, 14:27 »
tu dici?
quindi Lazio e udinese so' di contorno?
 :s
Secondo me se l'Udinese fiuta che Candreva e il suo procuratore stanno ascoltando che so Psg e Juve allora vuole mangiare una parte della torta invece di dartelo a 9 mio.
Ipotesi mia.

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1483 il: 30 Mag 2014, 16:35 »
non conosco Lucas.    :oops:  E' bono?

Glielo porto io Candreva e mezza Lazio se ci danno Lucas.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1484 il: 30 Mag 2014, 16:45 »
Secondo me se l'Udinese fiuta che Candreva e il suo procuratore stanno ascoltando che so Psg e Juve allora vuole mangiare una parte della torta invece di dartelo a 9 mio.
Ipotesi mia.

Se è la Juve, difficile che possa mangiare più di quello che mangerà con la metà della Lazio. Se è il PSG idem, non credo che per Candreva arrivino a 30 milioni.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1485 il: 30 Mag 2014, 16:46 »
Secondo me se l'Udinese fiuta che Candreva e il suo procuratore stanno ascoltando che so Psg e Juve allora vuole mangiare una parte della torta invece di dartelo a 9 mio.
Ipotesi mia.
Mi sembrerebbe pure normale...

Offline sharp

*****
26628
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1486 il: 30 Mag 2014, 17:31 »
tu dici?
quindi Lazio e udinese so' di contorno?
 :s

In teoria si, nel senso che se, ipoteticamente parlando,Antonio decide che vuole la Lazio e basta, l'udinese non può fare molto, il contratto x un solo anno vuol dire che lui da gennaio (in caso di passaggio ai friulani) firma con chi vuole, è inutile che dite : è ma se fietro all'udinese c'è la giuve !!! 

Non cambia niente se Antonio,sempre in teoria, non vuole la giuve lui non firma e i friulani in quel caso avrebbero sborsato 10 (o quanto sarà) mil di euro per avere il giocatore per un solo anno, dice: e perchè non dovrebbe accettare la giuve ??
Semplice perché magari dietro potrebbe avere chelsea psg o man utd per esempio.

Diciamo che(visto  il contratto fino al 2018) il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo molto più noi che i friulani, poi chiaramente Antonio (e chi cura o suoi interessi )
 

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1487 il: 30 Mag 2014, 17:54 »
Io piuttosto mi chiedo, ma se anche Candreva volesse andare altrove e fosse l'Udinese a versare 10 milioni in un'unica soluzione, davvero me dovrei mette a piagne? Quei 10 milioni li rigiri all'Atalanta per Bonaventura, o al Parma per Biabiany dato che ora la società è in vendita, magari ci metti qualche milioncino in più, non andrebbe bene lo stesso? Anzi, considerando che il bilancio al 31 marzo dice che con i 20 milioni di Hernanes stiamo in attivo di 10,5 milioni, e considerando che gran parte di quei 10,5 milioni si intende sborsarlo per l'altra metà di Candreva, se dovessimo essere noi a vendere Candreva diventerebbero 20,5 milioni da reinvestire.

Ok, la società vuole riscattare Candreva, l'Udinese ha detto che tratta solo con la Lazio e che si troverà una soluzione entro una determinata data (penso prima del mondiale), Candreva ha detto più volte che vuole restare a Roma, però se le cose andassero diversamente non mi mangerei le mani...

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1488 il: 30 Mag 2014, 17:56 »
Io piuttosto mi chiedo, ma se anche Candreva volesse andare altrove e fosse l'Udinese a versare 10 milioni in un'unica soluzione, davvero me dovrei mette a piagne? Quei 10 milioni li rigiri all'Atalanta per Bonaventura, o al Parma per Biabiany dato che ora la società è in vendita, magari ci metti qualche milioncino in più, non andrebbe bene lo stesso? Anzi, considerando che il bilancio al 31 marzo dice che con i 20 milioni di Hernanes stiamo in attivo di 10,5 milioni, e considerando che gran parte di quei 10,5 milioni si intende sborsarlo per l'altra metà di Candreva, se dovessimo essere noi a vendere Candreva diventerebbero 20,5 milioni da reinvestire.

Ok, la società vuole riscattare Candreva, l'Udinese ha detto che tratta solo con la Lazio e che si troverà una soluzione entro una determinata data (penso prima del mondiale), Candreva ha detto più volte che vuole restare a Roma, però se le cose andassero diversamente non mi mangerei le mani...
Biabiany o Banaventura per Candreva?
E ti sembra una buona operazione?
Per me ci rimettiamo di brutto....sarà che considero Candreva una delle poche CERTEZZE della rosa attuale!

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1489 il: 30 Mag 2014, 18:00 »
Biabiany o Banaventura per Candreva?
E ti sembra una buona operazione?
Per me ci rimettiamo di brutto....sarà che considero Candreva una delle poche CERTEZZE della rosa attuale!



Perché Biabiany e Bonaventura non sono due certezze? Per me Biabiany è più forte di Candreva, Bonaventura invece ha meno quantità, ma nella tecnica individuale stiamo lì.

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1490 il: 30 Mag 2014, 18:02 »
Candreva non si deve toccare ! Deve diventare il nostro simbolo me so rotto di dare via i nostri simboli!

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1491 il: 30 Mag 2014, 18:03 »
Ragazzi x favore evitate di accostare il nome di candreva a biabany o Bonaventura!

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1492 il: 30 Mag 2014, 18:06 »
Perché Biabiany e Bonaventura non sono due certezze? Per me Biabiany è più forte di Candreva, Bonaventura invece ha meno quantità, ma nella tecnica individuale stiamo lì.

Al momento Candreva mi sembra superiore ai due e non di poco, opinioni personali.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1493 il: 30 Mag 2014, 18:09 »
Perché Biabiany e Bonaventura non sono due certezze? Per me Biabiany è più forte di Candreva, Bonaventura invece ha meno quantità, ma nella tecnica individuale stiamo lì.
Per me Candreva a biabiany e bonaventura se li magna e se li ricaca come e quando gli pare.
Ma di tanto eh!

E questo non vuol dire che biabiany e bonaventura non siano grandi buoni giocatori, solo che sono molto più fiacchi di candreva!

Opinione mia ovviamente
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1494 il: 30 Mag 2014, 18:11 »
Biabiany meglio di candreva non si può sentire proprio.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1495 il: 30 Mag 2014, 18:15 »
È un nuovo status...v'ho detto che lotitobè un genio :)

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Offline sharp

*****
26628
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1496 il: 30 Mag 2014, 18:20 »
Biabiany meglio di candreva non si può sentire proprio.

Oh nun me capita spesso di essere, calcisticamente, parlando d'accordo con Fabrizio, ma in questo caso va solo che quotato, il francese è più veloce di Antonio ma tecnicamente molto inferiore per non parlare del punto di vista tattico, inoltre noi ci lamentiamo quando Candreva fa la scelta sbagliata tra passaggio tiro o cross, be in quest'arte biabiany  è un vero fenomeno sembra lo faccia apposta, non ci azzecca mai neanche per sbaglio

Attenzione non dico sia una pipparsugo ma sicuramente giocatore di livello inferiore al nostro

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1497 il: 30 Mag 2014, 18:23 »
Se si vendesse Candreva x acquistare Bonaventura e Biabiany io firmo subito.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1498 il: 30 Mag 2014, 18:25 »
Oh nun me capita spesso di essere, calcisticamente, parlando d'accordo con Fabrizio, ma in questo caso va solo che quotato, il francese è più veloce di Antonio ma tecnicamente molto inferiore per non parlare del punto di vista tattico, inoltre noi ci lamentiamo quando Candreva fa la scelta sbagliata tra passaggio tiro o cross, be in quest'arte biabiany  è un vero fenomeno sembra lo faccia apposta, non ci azzecca mai neanche per sbaglio

Attenzione non dico sia una pipparsugo ma sicuramente giocatore di livello inferiore al nostro

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda
sharp bravo, seguime e non sbagli:-).
Biabiany non è male infatti ma candreva è molto più forte.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1499 il: 30 Mag 2014, 18:31 »
Se si vendesse Candreva x acquistare Bonaventura e Biabiany io firmo subito.
Il mitico diceva o Biabiany o Bonaventura!
Non tutti e due  ;)

La tua è un'altra ipotesi su cui si potrebbe discutere...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod