Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1520 il: 31 Mag 2014, 08:27 »
Roby,anche Hernanes fino a 2 giorni dall'addio e' stato piu' e piu' volte ritenuto incedibile.........

non é così. Due giorni prima Lotito da Varriale disse: 'Per 17 ml. neanche lo scarpino sx'.
Peraltro se lo devi vendere a buon prezzo non é che ti metti a dire che non vedi l'ora di firmare..

Diciamo che é proprio un altro argomento. E con Hernanes siamo andati alla grande, perché i tifosi costruttivi già stavano cominciando a scassare sull'eventualità di perdere a zero il 29enne carioca.

Non sono Tranquillo però neanche ansioso. Ho più fiducia e della cosa non me ne vanto ma neanche me ne vergogno.    :beer:


Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1521 il: 31 Mag 2014, 08:30 »
Ma perchè , chi viene da noi non lascia un altra squadra e un altro Babu1975?
Pure a me dispiace se va via Candreva, ma la vita va avanti mica indietro , invece che fa 2 fatiche , credo e spero che arrivi qualcuno migliore.

Ai tempi di Ruben Sosa all'inter potevo piagne . . .ma poi arrivo' Signori e  ci mise 20 giorni a farmelo dimenticare.

Ma perche' parli come se non conoscessi le ultime strategie di lotito? Sosa sostituito da Signori fu una grande intuizione.....Riedle sostituito da Boksic e poi Casiraghi,o entrambi insieme non ricordo......cavolo !!! con questi parametri uno digerisce un pochino meglio le cessioni ti pare ? anche i soldi di Kolarov che servirono per Hernanes e altri.....cosi si ragiona,ma a gennaio c'e' stato l'ennesimo boccone amaro da mandar giu',e poco mi frega se il profeta sia stato venduto il 31 e non prima per colpa dell'inter......tu numericamente l'hai sostituito con 2 strani esseri........anzi,gia' si vocifera dati alla mano che i soldi di Hernanes non ci sono e servono per altro...quindi per fartelo dimenticare cosa avrai ? i movimenti di Postiga o lo scavetto di Kakuta contro i pensionati bulgari ?

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1522 il: 31 Mag 2014, 08:45 »
e poco mi frega se il profeta sia stato venduto il 31 e non prima per colpa dell'inter......tu numericamente l'hai sostituito con 2 strani esseri........

non é vero. Quelle due acquisizioni nulla c'entrano con la cessione di Hernanes.

anzi,gia' si vocifera dati alla mano che i soldi di Hernanes non ci sono e servono per altro..

la ggente mormora.. Ma non dà retta ai catzari dell'etere..   ;)

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1523 il: 31 Mag 2014, 08:47 »
Ma perche' parli come se non conoscessi le ultime strategie di lotito? Sosa sostituito da Signori fu una grande intuizione.....Riedle sostituito da Boksic e poi Casiraghi,o entrambi insieme non ricordo......cavolo !!! con questi parametri uno digerisce un pochino meglio le cessioni ti pare ? anche i soldi di Kolarov che servirono per Hernanes e altri.....cosi si ragiona,ma a gennaio c'e' stato l'ennesimo boccone amaro da mandar giu',e poco mi frega se il profeta sia stato venduto il 31 e non prima per colpa dell'inter......tu numericamente l'hai sostituito con 2 strani esseri........anzi,gia' si vocifera dati alla mano che i soldi di Hernanes non ci sono e servono per altro...quindi per fartelo dimenticare cosa avrai ? i movimenti di Postiga o lo scavetto di Kakuta contro i pensionati bulgari ?

Ma ancora al "hai sostituito hernanes co kakuta e postiga" stiamo ?
Hernanes non lo hai sostituito , hai semplicemente cambiato schema (visti i risultati demme' che erano arrivati) e lanciato Keità. Ed è andata meglio. Rimandando l'investimento di quei soldi , che non si è imbertato nessuno , al mercato attuale.
Io non ho parlato di Riedle casiraghi e Boksic, ma di Ruben Sosa sostituito con Signori.
Fu un intuizione , ma dopo che signori comincio' a segnare, perchè prima era para para a quella che tu definisci scommessa.
 :beer:

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1524 il: 31 Mag 2014, 08:51 »
non é vero. Quelle due acquisizioni nulla c'entrano con la cessione di Hernanes.

la ggente mormora.. Ma non dà retta ai catzari dell'etere..   ;)

A perche' se fossero rimasti Hernanes e Floccari avremmo ugualmente preso kakuta e postiga ??? ma figurati !!! prima che qualcuno mi scriva che Floccari faceva pena ,che postiga ha segnato come pele' che kakuta non c'entra nulla con Hernanes......sto parlando numericamente e basta.Non parlo di valori ne di utilita'..........
Roby,ti sembrera' strano,ma esistono persone che ragionano con la propria testolina,leggi il bilancio e dimmi quanti soldi la Lazio avrebbe,senza cessioni di Marchetti,Lulic o Candreva, a disposizione per fare mercato.Ovviamente escludendo che lotito utilizzi i soldi del suo conto corrente.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1525 il: 31 Mag 2014, 08:55 »
Ma ancora al "hai sostituito hernanes co kakuta e postiga" stiamo ?
Hernanes non lo hai sostituito , hai semplicemente cambiato schema (visti i risultati demme' che erano arrivati) e lanciato Keità. Ed è andata meglio. Rimandando l'investimento di quei soldi , che non si è imbertato nessuno , al mercato attuale.
Io non ho parlato di Riedle casiraghi e Boksic, ma di Ruben Sosa sostituito con Signori.
Fu un intuizione , ma dopo che signori comincio' a segnare, perchè prima era para para a quella che tu definisci scommessa.
 :beer:

A vabbe',fai esempi tipo Signori-Sosa e io non posso farli di Riedle-Boksic........ok......la prima parte non ti rispondo,leggiti la risposta che ho dato a Roby sul fatto che siate ancora li a rompere su Hernanes-kakuta-postiga-Floccari.....nessuno li paragona,dico che numericamente e' stato effettuato questo scambio,cambiando modulo o meno.......ha portato al nulla,siamo rimasti nella stessa posizione di prima.....con qualche punto in piu' dalla serie B....ma sempre noni siamo arrivati......come qualcuno ripete spesso il calcio non sono le bocce,non vince chi arriva piu' vicino.Essere arrivati a -2 dalla coppa ha la stessa valenza dell'essere a -8.Purtroppo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1526 il: 31 Mag 2014, 09:02 »
A vabbe',fai esempi tipo Signori-Sosa e io non posso farli di Riedle-Boksic........ok......la prima parte non ti rispondo,leggiti la risposta che ho dato a Roby sul fatto che siate ancora li a rompere su Hernanes-kakuta-postiga-Floccari.....nessuno li paragona,dico che numericamente e' stato effettuato questo scambio,cambiando modulo o meno.......ha portato al nulla,siamo rimasti nella stessa posizione di prima.....con qualche punto in piu' dalla serie B....ma sempre noni siamo arrivati......come qualcuno ripete spesso il calcio non sono le bocce,non vince chi arriva piu' vicino.Essere arrivati a -2 dalla coppa ha la stessa valenza dell'essere a -8.Purtroppo.

Sosa-Signori era una scommessa , Riedle -Boksic era ben altro.
E ti ricordo che a Gennaio , molti , parlavano , avevano timore , di lottare per la salvezza.

Al netto che la stagione è stata demmerda, il ritorno , post hernanes è stato migliore, convieni ?
 :)

Offline scintilla

*****
2606
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1527 il: 31 Mag 2014, 09:10 »


Al netto che la stagione è stata demmerda, il ritorno , post hernanes è stato migliore, convieni ?
 :)

No.
I risultati erano migliorati con Reja quando ancora c'era Hernanes.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1528 il: 31 Mag 2014, 09:11 »
Sosa-Signori era una scommessa , Riedle -Boksic era ben altro.
E ti ricordo che a Gennaio , molti , parlavano , avevano timore , di lottare per la salvezza.

Al netto che la stagione è stata demmerda, il ritorno , post hernanes è stato migliore, convieni ?
 :)

Accollare ad Hernanes il pessimo girone di andata non e' giusto,e non e' neanche giusto dire che vendendo lui la Lazio si sia rafforzata ed abbia fatto una marea di punti in piu'........Fare peggio era onestamente difficile.Rimango del parere che seppur andando a sprazzi,seppur giocando un po' scazzato,il buon profeta magari avrebbe fatto comodo e visto che ha segnato molto per la Lazio,qualche golletto in piu' ci sarebbe servito per raggiungere l'europa league......ovvio non avremo mai la riprova,ma preferisco una Lazio con problemi d'abbondanza piuttosto che una Lazio costretta dall'emergenza a far giocare Gonzalez tezino o Mauri punta,anche se quest'ultimo con discreti risultati......
Signori una scommessa piu' o meno,visto che l'ultimo anno di foggia segno' 11 pere e ricevette la convocazione in nazionale......ma siamo ot.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1529 il: 31 Mag 2014, 09:14 »
A perche' se fossero rimasti Hernanes e Floccari avremmo ugualmente preso kakuta e postiga ??? ma figurati !!!

Kakuta e Postiga non hanno preso il posto di Hernanes.

Roby,ti sembrera' strano,ma esistono persone che ragionano con la propria testolina

questa non l'ho capita. Anch'io ragiono con la mia testolina se é per questo, tutti pensano di ragionare con la propria testolina, nessuno escluso.

leggi il bilancio e dimmi quanti soldi la Lazio avrebbe,senza cessioni di Marchetti,Lulic o Candreva, a disposizione per fare mercato.

se la tua risposta é zero ti suggerisco di non seguire il mercato estivo e concentrarti su altri argomenti.   ;)

Ovviamente escludendo che lotito utilizzi i soldi del suo conto corrente.

siamo in regime di autofinanziamento come il 99,99% dei club italiani.


siamo rimasti nella stessa posizione di prima.....con qualche punto in piu' dalla serie B....ma sempre noni siamo arrivati......

forse all'epoca non seguivi il Forum e le radio, ma l'ambientone suggeriva di seguire le partite di Livorno e Sassuolo perché eravamo a -4 dalla zona calda.
''Qualche punto'' mi pare ingeneroso se alla fine siamo arrivati a -26 dalla zona calda..   ;)

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1530 il: 31 Mag 2014, 09:14 »
No.
I risultati erano migliorati con Reja quando ancora c'era Hernanes.

Non ho considerato le 3/4 partite di Gennaio e basta, ma gli ultimi mesi , il ritorno praticamente.
20 punti l'andata contro i 35 del ritorno,piu' o meno.

Accollare ad Hernanes il pessimo girone di andata non e' giusto,e non e' neanche giusto dire che vendendo lui la Lazio si sia rafforzata ed abbia fatto una marea di punti in piu'........Fare peggio era onestamente difficile.Rimango del parere che seppur andando a sprazzi,seppur giocando un po' scazzato,il buon profeta magari avrebbe fatto comodo e visto che ha segnato molto per la Lazio,qualche golletto in piu' ci sarebbe servito per raggiungere l'europa league......ovvio non avremo mai la riprova,ma preferisco una Lazio con problemi d'abbondanza piuttosto che una Lazio costretta dall'emergenza a far giocare Gonzalez tezino o Mauri punta,anche se quest'ultimo con discreti risultati......
Signori una scommessa piu' o meno,visto che l'ultimo anno di foggia segno' 11 pere e ricevette la convocazione in nazionale......ma siamo ot.

Non accollo nulla a hernanes , se non il fatto di aver staccato la spina , perchè sapeva prima di gennaio dell'inter. La stagione demmerda ha visto tuti protagonisti , dal presidente all'ultimo giocatore andato in campo.



Che ne pensi di Djordjevic ?

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1531 il: 31 Mag 2014, 09:22 »
Roby mi prendi per il culo ? ho detto numericamente !!!! se non cedevi 2 giocatori non prendevi gli altri 2  !!!!!
La risposta non e' zero,e' 7 milioni o giu' di li.....ripeto leggi il bilancio.
Allora siamo autofinanziati male che ti devo dire ? faccio i conti tutti i giorni,e se fatturi tanto ma sprechi tanto vuol dire che qualcosa non quadra.
Anche io avevo un po' paura per la nostra situazione,ma cosa vuol dire ? abbiamo scampato la B !!! aleeeee ne dobbiamo andare fieri !!!  :x


Djorgi ? l'ho visto qualche volta dopo aver saputo del nostro acquisto,ma ormai aveva tirato i remi in barca......penso che a zero sia un buon acquisto.L'attacco con Candreva-Klose/Djorgi-Keita' e Anderson e' abbastanza coperto......

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1532 il: 31 Mag 2014, 09:22 »
Rimango del parere che seppur andando a sprazzi,seppur giocando un po' scazzato,il buon profeta magari avrebbe fatto comodo e visto che ha segnato molto per la Lazio,qualche golletto in piu' ci sarebbe servito per raggiungere l'europa league......

forse non hai capito una cosa: non cedere il Profeta a Gennaio equivaleva PERDERLO A ZERO.
Capisco l'ansia di dover per forza criticare qualunque decisione della SSLazio, però mi pare che tu esageri.

inoltre l'ambientone aveva già fatto sapere che:
- della E.L. gliene fregava poco (che c'andamo a fà?)
- fare un preliminare di E.L. in piena Estate equivaleva a rovinare la preparazione (Buzzanca-radio6)

Offline Palo

*****
13973
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1533 il: 31 Mag 2014, 09:24 »
Non capisco perché tutti caschino nella tattica (sopraffina) dei vari difensori della "linea Maginot" e si fanno trascinare Off Topic sistematicamente.

Siete OT!

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1534 il: 31 Mag 2014, 09:28 »
forse non hai capito una cosa: non cedere il Profeta a Gennaio equivaleva PERDERLO A ZERO.
Capisco l'ansia di dover per forza criticare qualunque decisione della SSLazio, però mi pare che tu esageri.

Ancora ????? le soluzioni per gestire al meglio la vicenda Hernanes erano moltepici.Jovetic non ti ricorda nulla ? i rinnovi di Ibra e Silva neanche ? poi ok,lui proprio non voleva rinnovare anche sapendo che sarebbe poi stato ceduto,ok......ma allora non farlo il 31 sera con zero possibilita' di pianificare una soluzione.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1535 il: 31 Mag 2014, 09:32 »
Roby mi prendi per il culo ? ho detto numericamente !!!! se non cedevi 2 giocatori non prendevi gli altri 2  !!!!!

questo non lo so. Ribadisco solamente: Kakuta e Postiga NON hanno preso il posto di Hernanes.

Allora siamo autofinanziati male che ti devo dire ? faccio i conti tutti i giorni,e se fatturi tanto ma sprechi tanto vuol dire che qualcosa non quadra.

c'ha ragione Palo, sei OT. Ci sono altri topic che parlano delle aziende di Lotito.

Anche io avevo un po' paura per la nostra situazione,ma cosa vuol dire ? abbiamo scampato la B !!! aleeeee ne dobbiamo andare fieri !!!  :x

ma chi lo dice questo? Perché butti tutto in caciara quando ti é stato spiegato che -4 é diverso da -26 dalla zona calda e che quindi da quel punto di vista siamo perlomeno riusciti invece a lottare per un posto in E.L.?
(sempre confermando la stagione di merda)

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1536 il: 31 Mag 2014, 09:35 »
questo non lo so. Ribadisco solamente: Kakuta e Postiga NON hanno preso il posto di Hernanes.

c'ha ragione Palo, sei OT. Ci sono altri topic che parlano delle aziende di Lotito.

ma chi lo dice questo? Perché butti tutto in caciara quando ti é stato spiegato che -4 é diverso da -26 dalla zona calda e che quindi da quel punto di vista siamo perlomeno riusciti invece a lottare per un posto in E.L.?
(sempre confermando la stagione di merda)

Sei te che hai tirato fuori l'argomento !!! e io vado ot.......a bella questa....... :stop 
Ribadisco....voglio conoscervi visivamente,non vedo l'ora.......

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1537 il: 31 Mag 2014, 09:40 »
Ancora ????? le soluzioni per gestire al meglio la vicenda Hernanes erano moltepici.Jovetic non ti ricorda nulla ? i rinnovi di Ibra e Silva neanche ? poi ok,lui proprio non voleva rinnovare anche sapendo che sarebbe poi stato ceduto,ok......ma allora non farlo il 31 sera con zero possibilita' di pianificare una soluzione.

ancora?
c'era pure l'Inter in ballo, c'erano anche le fidejussioni in ballo.

capisco che tu avresti senz'altro fatto molto meglio, ma si da il caso che anche la SSLazio voglia garanzie bancarie di un certo tipo e non solo gli altri, turchi e giapponesi compresi.

il Profeta andava venduto e si é fatto quando é stato possibile evidentemente. Il resto é fuffa.


ma torniamo in topic altrimenti Palo scambia i tifosi laziali che ragionano con la propria testa (cit.) con immaginari difensori della linea Maginot perché le loro idee sono diverse dalle sue: Candreva credo resti alla Lazio.

Se sarà così (e la Lazio ha rassicurato in tal senso e non ho motivi per dubitarme) dopo il Mondiale si potranno anche valutare offerte per una cessione.
Per dire, se il PSG ci offre 25/30... E magari si farebbe pure in tempo per ''pianificare'' meglio.   ;)

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1538 il: 31 Mag 2014, 09:43 »
ancora?
c'era pure l'Inter in ballo, c'erano anche le fidejussioni in ballo.

capisco che tu avresti senz'altro fatto molto meglio, ma si da il caso che anche la SSLazio voglia garanzie bancarie di un certo tipo e non solo gli altri, turchi e giapponesi compresi.

il Profeta andava venduto e si é fatto quando é stato possibile evidentemente. Il resto é fuffa.


ma torniamo in topic altrimenti Palo scambia i tifosi laziali che ragionano con la propria testa (cit.) con immaginari difensori della linea Maginot perché le loro idee sono diverse dalle sue: Candreva credo resti alla Lazio.

Se sarà così (e la Lazio ha rassicurato in tal senso e non ho motivi per dubitarme) dopo il Mondiale si potranno anche valutare offerte per una cessione.
Per dire, se il PSG ci offre 25/30... E magari si farebbe pure in tempo per ''pianificare'' meglio.   ;)

Ma se le garanzie le ha date lotito a tohir !!!! non viceversa !!!
Basta mi sono rotto..........ci vediamo martedi,vado a trovare Renzi........ :asrm

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1539 il: 31 Mag 2014, 09:44 »
Ma se le garanzie le ha date lotito a tohir !!!! non viceversa !!!

 :o

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod