Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1560 il: 05 Giu 2014, 08:24 »
ragà, io Candreva sarei il primo a venderlo dopo averlo riscattato, ma perché per me oggi vale economicamente più di quanto valga calcisticamente

quindi sui 40 al PSG

ma se lo devo vendere a 25 faccio prima a non riscattarlo neanche.

esatto, poi basta regà, leggo quote da 25/30. Ma dove lo trovi oggi in serie A un centrocampista con le sue caratteristiche che la imbusta con grandissima regolarità? Sabatini chiede 61 per Benatia, e noi siamo tutti prontissimi a "regalare" Candreva a 25. A meno di 40 non si deve muovere.

Secondo me.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1561 il: 05 Giu 2014, 08:59 »
esatto, poi basta regà, leggo quote da 25/30. Ma dove lo trovi oggi in serie A un centrocampista con le sue caratteristiche che la imbusta con grandissima regolarità? Sabatini chiede 61 per Benatia, e noi siamo tutti prontissimi a "regalare" Candreva a 25. A meno di 40 non si deve muovere.

Secondo me.
Mad, a parte che Sabatini ne può pure chiedere 130, bisogna vedere a quanto lo vende in realtà.
E comunque loro hanno agganci che noi ci sogniamo.

Ma, al di là del fatto che i 12 gol da centrocampista sono uno specchietto per le allodole per l'eventuale vendita, tutti noi sappiamo che metà di questa "grandissima regolarità" nasce dai rigori.
Un po' come Kozak capocannoniere dell'EL (il primo che scrive che sto paragonando Candreva a Kozak lo metto in ignore list).

Quindi, vada alla grande per le caratteristiche, ma mi limiterei ad una discreta confidenza con la porta.

Non dico a 25, ma a 30 ci si può pensare.

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1562 il: 05 Giu 2014, 10:33 »
io Candreva non lo vendo nemmeno per 40, e chi prendi? a 1.8/2 milioni di ingaggio? quale altro nazionale titolare giovane, puoi trovare?

Offline dani2110

*
23443
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1563 il: 05 Giu 2014, 10:34 »
Partirà per il Brasile da laziale. Tutto, interamente laziale. Questa è la notizia, la buona novella che ha per protagonista Antonio Candreva. Mancano i documenti depositati, l'ufficialità. E chissà che anche per questi dettagli - ormai parliamo di questo - non sia solo questione di ore. Ma la stretta di mano, - quella che nei tempi antichi valeva tanto quanto un contratto - c'è stata, convinta. Come raccolto da Lalaziosiamonoi.it, Lazio e Udinese hanno chiuso il discorso riscatto: ai biancocelesti va la seconda metà del cartellino del nazionale azzurro, ai friulani un assegno da nove milioni di euro. A cui si potrebbe aggiungersi presto quello destinato a Dusan Basta: anche per l'esterno croato c'è l'intesa, rimane da individuare l'eventuale contropartita tecnica. "L’accordo con l’Udinese per Candreva? Lo vedrete tra qualche giorno quando sarà formalizzato", assicurava neanche 48 ore fa Claudio Lotito. Che insieme a Tare ha in tasca un biglietto per Milano, luogo deputato per storia e tradizione a mettere nero su bianco gli affari di calciomercato. E ora anche il capocannoniere biancoceleste può sorridere e concentrarsi solo sul Mondiale. Poi, una volta rimesso piede in Italia, discuterà con Lotito di adeguamento: 2 milioni di euro (comprensivi di bonus), questa la soglia attorno a cui scambiarsi il reciproco sì. Per ripartire insieme, perché Candreva è la base irrinunciabile su cui ricostruire la Lazio della prossima stagione. Ma è anche il pezzo dell'argenteria biancoceleste che più fa gola alle grandi d'Europa. Paris Saint-Germain su tutte: se dovesse fallire l'assalto al Chelsea per Eden Hazard, l'esterno di Tor de' Cenci diventa un rinforzo più che appetibile per i campioni transalpini. Per prendere in considerazione la cessione di Candreva, Lotito chiederebbe la luna. Il Psg potrebbe anche arrivare a offrirgliela. Ma è uno scenario su cui al momento si può solo speculare in libertà. La notizia adesso è una: Candreva è della Lazio. Per intero.

Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it

Mi state dicendo che sto topic c'ha quasi 80 pagine di paure e timori inutili? So sick...

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1564 il: 05 Giu 2014, 10:36 »
6 gol su azione per un centrocampista, per quanto offensivo, sono sempre tanti, secondo me. Poi i rigori bisogna pure saperli battere. Per me sono numeri importanti. Poi consideriamo pure l'impianto di gioco pressoche inesistente quest'anno. In una squadra che premia di più gli inserimenti, Candreva potrebbe fare addirittura meglio su azione.

Secondo me, Candreva lo dai via solo a cifre ben superiori ai 25 ai quali molti qui dentro lo porterebbero a cavacecio all'aereoporto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1565 il: 05 Giu 2014, 10:38 »

Mi state dicendo che sto topic c'ha quasi 80 pagine di paure e timori inutili? So sick...

Ma la fonte è quella che è...


Sent from Lulic al 71esimo

Offline Nico

*****
1135
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1566 il: 05 Giu 2014, 10:41 »
Mi state dicendo che sto topic c'ha quasi 80 pagine di paure e timori inutili? So sick...

Guarda che non c'è niente di così scontato... Io aspetto l'ufficialità e stappo una bella boccia per festeggiare.... tra l'altro guarderò i mondiali solo se me lo mettono fisso!!! ;)

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1567 il: 05 Giu 2014, 11:03 »
6 gol su azione per un centrocampista, per quanto offensivo, sono sempre tanti, secondo me. Poi i rigori bisogna pure saperli battere. Per me sono numeri importanti. Poi consideriamo pure l'impianto di gioco pressoche inesistente quest'anno. In una squadra che premia di più gli inserimenti, Candreva potrebbe fare addirittura meglio su azione.

Secondo me, Candreva lo dai via solo a cifre ben superiori ai 25 ai quali molti qui dentro lo porterebbero a cavacecio all'aereoporto.
Mad, tralasciamo il presupposto che, pure se ti dessero 80M, poi bisogna vedere come verrebbero spesi dalla Dirigenza.
E qui ci potremmo tutti scrivere un libro  :=))

I rigori bisogna saperli battere, ok, ma scindiamo il discorso centrocampista dal discorso rigorista, se no va bene pure Chilavert.

I numeri sono di tutto rispetto, ma dico solo che se vanno usati per vendere è un discorso, ma di non farli diventare un parametro così importante per il nostro gioco.
A parte che, solito discorso, andrebbe pure visto il rapporto tra gol e tiri tentati da distanze siderali, se guardi la classifica dei marcatori, senza rigori, un Parolo ha fatto 8 gol, Hamsik e Lulic 7, Borja Valero, Dzemaili, Biabiany e Romulo 6 come lui.
Non mi sembrano, tolti i rigori, dei numeri così strabilianti.

Dico solo che io mi soffermerei solo ed esclusivamente sulle sue qualità, magari da sfruttare in un impianto di gioco in cui lui sia meno tentato di far tutto da solo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1568 il: 05 Giu 2014, 11:52 »
Ne ha fatti 7 su azione, non 6.

Offline romolo

*
1619
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1569 il: 05 Giu 2014, 11:59 »
Se Benatia vale 61 m. Candreva ne vale 99.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1570 il: 05 Giu 2014, 12:01 »
Se Benatia vale 61 m. Candreva ne vale 99.

Lulic 71.

Oo dice pure la maja.

Offline dani2110

*
23443
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1571 il: 05 Giu 2014, 13:31 »
Lulic 71.

Oo dice pure la maja.

e quanno je passa  :asrm

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1572 il: 05 Giu 2014, 16:21 »
Ne ha fatti 7 su azione, non 6.
Grazie della precisazione.
Cambia moltissimo ai fini del discorso.

Offline dani2110

*
23443
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1573 il: 05 Giu 2014, 16:24 »
Ma voi lo sapevate che è oggi il primo giorno utile per risolvere le comproprietà?

COMPROPRIETA' - DA OGGI VIA ALLE RISOLUZIONI
Al via da oggi le risoluzioni degli accordi di partecipazione, le cosiddette comproprietà, istituto abrogato dal Consiglio Federale nella seduta dello scorso 27 maggio. Ora i club potranno solamente rinnovare di una stagione le comproprietà esistenti, o risolverle consensualmente. Fino al 20 giugno alle ore 19.00 si potranno inoltre depositare le offerte in busta chiusa per i calciatori sui quali non sarà raggiunto un accordo. Le eventuali buste saranno aperte sempre il 20 giugno, a partire dalle ore 20.30.

Fonte: il sito della Lega di Serie A.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1574 il: 05 Giu 2014, 16:26 »
Ma voi lo sapevate che è oggi il primo giorno utile per risolvere le comproprietà?

COMPROPRIETA' - DA OGGI VIA ALLE RISOLUZIONI
Al via da oggi le risoluzioni degli accordi di partecipazione, le cosiddette comproprietà, istituto abrogato dal Consiglio Federale nella seduta dello scorso 27 maggio. Ora i club potranno solamente rinnovare di una stagione le comproprietà esistenti, o risolverle consensualmente. Fino al 20 giugno alle ore 19.00 si potranno inoltre depositare le offerte in busta chiusa per i calciatori sui quali non sarà raggiunto un accordo. Le eventuali buste saranno aperte sempre il 20 giugno, a partire dalle ore 20.30.

Fonte: il sito della Lega di Serie A.
Io no. Bisogna vedere se lo sanno i "giornalisti".

Offline dani2110

*
23443
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1575 il: 05 Giu 2014, 16:29 »
Io no. Bisogna vedere se lo sanno i "giornalisti".

Eh...manco io lo sapevo onestamente. Hai visto mai che è per questo motivo che Candreva non se chiudeva prima?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1576 il: 05 Giu 2014, 16:30 »
Eh...manco io lo sapevo onestamente. Hai visto mai che è per questo motivo che Candreva non se chiudeva prima?
Naaa, vedrai che è perché nun semo boni a chiude prima.
(Scusate la polemicuccia, oggi è la prima e l'ultima).

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1577 il: 05 Giu 2014, 16:33 »
Ma voi lo sapevate che è oggi il primo giorno utile per risolvere le comproprietà?

COMPROPRIETA' - DA OGGI VIA ALLE RISOLUZIONI
Al via da oggi le risoluzioni degli accordi di partecipazione, le cosiddette comproprietà, istituto abrogato dal Consiglio Federale nella seduta dello scorso 27 maggio. Ora i club potranno solamente rinnovare di una stagione le comproprietà esistenti, o risolverle consensualmente. Fino al 20 giugno alle ore 19.00 si potranno inoltre depositare le offerte in busta chiusa per i calciatori sui quali non sarà raggiunto un accordo. Le eventuali buste saranno aperte sempre il 20 giugno, a partire dalle ore 20.30.

Fonte: il sito della Lega di Serie A.

pensa che qualche gionalista dava come ultimo giorno utile il 24 Maggio ......

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1578 il: 05 Giu 2014, 16:45 »
Io comunque non volevo soffermarmi solo sui gols (che secondo me rimangono tanti per un centrocampista) e che nel giudicare Candreva sono una ciliegina (sostanziosa).

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1579 il: 05 Giu 2014, 16:50 »
Io comunque non volevo soffermarmi solo sui gols (che secondo me rimangono tanti per un centrocampista) e che nel giudicare Candreva sono una ciliegina (sostanziosa).
No, no, chiaro.

Forse nel quotarti ho messo troppo l'accento su questo aspetto  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod