Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline romolo

*
1619
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1600 il: 08 Giu 2014, 12:10 »
Magari gia' il vice Candreva ce l abbiamo in casa e poi con 35 milioni sai quanti perea e FA possiamo comprare
giusto. I 35 milioni scenderebbero in campo e farebbero esattamente quello che fa Antonio Candreva nella Lazio

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1601 il: 08 Giu 2014, 12:18 »
"Quella di Parigi sarebbe una grande opzione per me, sono lusingato del loro interesse, il PSG è uno dei primi club al mondo, Vedremo quello che potrà succedere nei prossimi giorni"

saranno vere ste dichiarazioni? le riporta Telefoot..

a meno di 40 mln comunque NON si deve vendere.. sfilassero i soldi come li hanno sfilati per quella pippa di marchignos limortacciloro
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1602 il: 08 Giu 2014, 12:21 »
a 35 lo venderei , con idee chiare e competenza lo puoi sostituire e ti avanza anche da investire per altri ruoli .

Offline dani2110

*
23446
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1603 il: 08 Giu 2014, 12:24 »
"Quella di Parigi sarebbe una grande opzione per me, sono lusingato del loro interesse, il PSG è uno dei primi club al mondo, Vedremo quello che potrà succedere nei prossimi giorni"

saranno vere ste dichiarazioni? le riporta Telefoot..

a meno di 40 mln comunque NON si deve vendere.. sfilassero i soldi come li hanno sfilati per quella pippa di marchignos limortacciloro
Chi????
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1604 il: 08 Giu 2014, 12:26 »

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1605 il: 08 Giu 2014, 12:31 »
non ci sta scritto niente sul sito e m'è bastato vedè st'articolo per catalogarlo come merda

http://www.tf1.fr/telefoot/news-football/la-rumeur-joseph-minala-avoue-etre-le-papa-de-paul-pogba-8429258.html

bah

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1606 il: 08 Giu 2014, 12:32 »
L'importante è la tempistica.
Prima presenti Basta Parolo Astori De Vrij.
Poi se ti danno 35 mio (+25) e Antonio vuole andare al PSG (non al napoli) allora ci puoi pensare portando però un interno da 10 mio e un'ala da 15 mio.

Offline Des1900

*
3850
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1607 il: 08 Giu 2014, 12:45 »
Tutti sti conti mi danno sui nervi. Antonio Candreva è un giocatore Romano titolare della nazionale e lo vorrei tenere anche per questi motivi sinceramente.
Poi certo se lui è attratto dai milioni del PSG c'è poco da fare se non vendere a 40 mil.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1608 il: 08 Giu 2014, 12:46 »
Tutti sti conti mi danno sui nervi. Antonio Candreva è un giocatore Romano titolare della nazionale e lo vorrei tenere anche per questi motivi sinceramente.
Poi certo se lui è attratto dai milioni del PSG c'è poco da fare se non vendere a 40 mil.
Ma infatti è così. O rimane (ha altri 3 anni di contratto) o parte per 30-35 mio.
Non vedo preoccupazioni.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1609 il: 08 Giu 2014, 12:48 »
Guarda che non è un supermercato. Non è che ci devono dare esattamente i soldi che abbiamo speso. Poi, come avrai notato, le operazioni con l'Udinese sono più di una quindi gli accordi magari sono più complessi di quanto la stampa non ci abbia fatto sapere. L'udinese non è una società che tendenzialmente la prende in quel posto quando tratta una vendita.

L'unica mia paura è che vista la provenienza del giocatore, l'eventuale società acquirente pensi di poterci prendere per il collo così come è successo con Hernanes.

Infatti ho calcolato il doppio della cifra spesa per la metà più un 50%, 25 milioni secondo me è la valutazione giusta, visti anche i prezzi dei giocatori che ti ho elencato prima, dimenticando Cuadrado. A 35 è una supervalutazione, per me. Anche perché l'Udinese, che per tua ammissione è società furba, lo ha valutato circa 18-20...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1610 il: 08 Giu 2014, 12:59 »
non ci sta scritto niente sul sito e m'è bastato vedè st'articolo per catalogarlo come merda

http://www.tf1.fr/telefoot/news-football/la-rumeur-joseph-minala-avoue-etre-le-papa-de-paul-pogba-8429258.html

bah

Me lo aspettavo che era una calla, ma preparatevi, questi passeranno l'estate a tifare affinché Candreva vada via, così da poter criticare ancora Lotito.

Che poi 30 milioni non mi farebbero dormire sogni tranquilli? Riscatto la metà di Candreva per 9 milioni, quindi attualmente valutato 18 milioni, mi danno quasi il doppio e dovrei mettermi a piangere? E poi si, verranno reinvisti, la dirigenza di incompetenti sta acquistando Basta, Parolo, Astori e De Vrij o Paletta, posso star tranquillo o devo ancora pensare che si intascano 30 milioni e poi comprano Pippinho a parametro zero?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1611 il: 08 Giu 2014, 13:09 »
Candreva al psg e mi vado a comprare benteke. E mi ci avanzano pure i soldi per una scommessa improbabile. Ci sto


Sent from Lulic al 71esimo

Offline JSV23

*
18849
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1612 il: 08 Giu 2014, 13:18 »
Candreva al psg e mi vado a comprare benteke. E mi ci avanzano pure i soldi per una scommessa improbabile. Ci sto


Sent from Lulic al 71esimo
Finnbogason, Dzsudzsak e Boetius. Circa 25 / 30 mln.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1613 il: 08 Giu 2014, 13:19 »
Candreva al psg e mi vado a comprare benteke. E mi ci avanzano pure i soldi per una scommessa improbabile. Ci sto


Sent from Lulic al 71esimo

35 mln sono tanti, proprio tanti. Potremmo comprarci ad esempio un " nuovo Candreva". Affidiamoci a Tare.

Offline Slasher89

*****
12377
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1614 il: 08 Giu 2014, 13:30 »
Per 35 milioni lo impacchetti e lo porti a Parigi
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1615 il: 08 Giu 2014, 13:31 »
Tutti sti conti mi danno sui nervi. Antonio Candreva è un giocatore Romano titolare della nazionale e lo vorrei tenere anche per questi motivi sinceramente.
Poi certo se lui è attratto dai milioni del PSG c'è poco da fare se non vendere a 40 mil.


Romano ? Nella Lazio l unico romano puo essere lotito. Candreva vuole andare via perche' inizia a stufarsi di fare da baby sitter ai giovan lotitare che vengono ad imparare l italiano in italia.
Se Reja ha detto nessuno vuol venire e tutti vogliono andare via , ci sara' un motivo, o no ?
Guarda caso in questo momento chi sono quelli che gridano forza Lazio e giurano di fare scintille ?
Di certo no Candreva,marchetti,lulic,radu,lulic perche' loro sono seri professionisti.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1616 il: 08 Giu 2014, 13:55 »
Se veramente ha rilasciato quelle dichiarazioni per me a fronte di 30/35 mio può andare a divertirsi a  Disneyland Resort Paris e giocare insieme a a topolino e Pippo..
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1617 il: 08 Giu 2014, 13:59 »
Se veramente ha rilasciato quelle dichiarazioni per me a fronte di 30/35 mio può andare a divertirsi a  Disneyland Resort Paris e giocare insieme a a topolino e Pippo..

Ecco il caso creato,e dato in pasto a coloro che giustificano sempre le cessioni dei pochi buoni rimasti e che se ne sono andati.
Aho nun ce se po sbaja' ... Puntuale come un orologio svizzero.
OT
Che mi dici invece di keita' che rifiuta la convocazione ?

Offline Masters

*
2853
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1618 il: 08 Giu 2014, 14:00 »
Se veramente ha rilasciato quelle dichiarazioni per me a fronte di 30/35 mio può andare a divertirsi a  Disneyland Resort Paris e giocare insieme a a topolino e Pippo..

perche' topolino e pippo fanno la CL'? :beer:

cmq io sono sempre stato contrario alla cessione per me dell'unico Top Player che abbiamo,....ma se smollano 40 pippi gli sceicchi e il sor gestore poi li reinveste per la squadra... per la SQUADRA... allora la cessione sarebbe accettabile. :beer:

Offline blow

*
20008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1619 il: 08 Giu 2014, 14:04 »
Io delle dichiarazioni, di rito, ovvie, di Candreva non me ne calo.
So solo che se viene uno qualunque e porta 30 milioni il giocatore glielo impacchetti.
Senza se e senza ma.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod