Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1720 il: 09 Giu 2014, 12:47 »
Kone come mezzala ma non come sostituto di Candreva (bonaventura).
per come la penso io, preferirei partire con una squadra di giocatori "omogenei,  che la Lazio come una opportunità, piuttosto che avere dei giocatori sopra la media, ma che rischiano di scazzarsi se la stagione non andrà come se la aspettano.

io sarei felicissimo di avere questa rosa:

                         Marchetti
                           (Berisha)

   BASTA    DE VRIJ           ASTORI     RADU
 (Cavanda)  (ciani)          (MORAS)   (pererina)

       PAROLO         Biglia           Lulic
       (KONE)        (Ledesma)    (ONAZI)

   BONAVENTURA    Klose         Keita
      (Mauri)       (DJORDJEVIC)  (FA)

Squadra perfetta per il prossimo anno per arrivare tra il 7/4 posto.
poi l'anno successivo si spende tutto per il centravanti e per sostituire un eventuale scommessa persa.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1721 il: 09 Giu 2014, 12:51 »
Candreva se avrà un'offerta dal PSG deve essere ceduto (almeno 25k) perchè poi c'è il rischio che dvineti un hernanes 2, oppure che si marchettizzi.

chiaramente l'importante sono due cose:
 1) che venga sostituito degnamente (es. Bonaventura)
 2) che i soldi siano investiti sulla rosa e non su servizi collaterali.

con i soldi di candreva porti a casa, oltre a bonaventura, pure de vrij e mezzo astori.
almeno 25. sotto 25 non si scende manco per il casco.
giusto oggi è uscita la notizia che pare, dico PARE, che il real madrid abbia offerto 20 pioppi per DE SCIGLIO.
ora se candreva avesse giocato dellà io dico che sotto i 50 manco si sedevano al tavolo a trattare.
quindi se proprio dobbiamo venderlo (e onestamente spero si tratti solo di chiacchere di giugno), dico che almeno 30 sacchi li devono portare, senza se e senza ma.
12 gol in campionato, titolare in nazionale ITALIANA, rigorista. non scherziamo, ma non scherziamo proprio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1722 il: 09 Giu 2014, 12:53 »

O un grande centrocampista

Continuo a pensare che, fermi restando gli acquisti di parolo, astori basta e devrij, la Lazio sia carente in attacco. Con un grande attaccante potremmo competere in alto.


Sent from Lulic al 71esimo

Offline Nascar

*
1034
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1723 il: 09 Giu 2014, 13:08 »
Candreva se avrà un'offerta dal PSG deve essere ceduto (almeno 25k) perchè poi c'è il rischio che dvineti un hernanes 2, oppure che si marchettizzi.

chiaramente l'importante sono due cose:
 1) che venga sostituito degnamente (es. Bonaventura)
 2) che i soldi siano investiti sulla rosa e non su servizi collaterali.

con i soldi di candreva porti a casa, oltre a bonaventura, pure de vrij e mezzo astori.

E' quello che dicevo ieri, attenzione ad un Hernanes bis poi col cavolo che te li danno quei soldi, tare ha detto chiaramente che era arrivata un offerta molto importante che non è stata presa in considerazione, la cosa potrebbe ripetersi con Candreva è vero che Antonio ha un contratto più lungo ma quando uno non è convinto di rimanere può avere anche il contratto in scadenza nel 2020 non c'è niente da fare.

..

Guarda mesà che c'è qualcosa che non va, ma scemo io che ancora perdo tempo a risponderti.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1724 il: 09 Giu 2014, 13:10 »
Non era questo il senso..
Lo so bene.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1725 il: 09 Giu 2014, 13:11 »

Lo so bene.

;D

Mi sono persa: e quindi?

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1726 il: 09 Giu 2014, 13:18 »
;D

Mi sono persa: e quindi?
Boh, pure io me so' perso :=))

Dicevo solo che le due cose, richiesta riscatto e poi vendita, non sono in contraddizione.

Non riscattarlo, pure per chi non lo vorrebbe vedere con la Lazio, significa buttare il lavoro di rivalutazione fatto finora ;)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1727 il: 09 Giu 2014, 13:44 »
Kone come mezzala ma non come sostituto di Candreva (bonaventura).
per come la penso io, preferirei partire con una squadra di giocatori "omogenei,  che la Lazio come una opportunità, piuttosto che avere dei giocatori sopra la media, ma che rischiano di scazzarsi se la stagione non andrà come se la aspettano.

io sarei felicissimo di avere questa rosa:

                         Marchetti
                           (Berisha)

   BASTA    DE VRIJ           ASTORI     RADU
 (Cavanda)  (ciani)          (MORAS)   (pererina)

       PAROLO         Biglia           Lulic
       (KONE)        (Ledesma)    (ONAZI)

   BONAVENTURA    Klose         Keita
      (Mauri)       (DJORDJEVIC)  (FA)

Squadra perfetta per il prossimo anno per arrivare tra il 7/4 posto.
poi l'anno successivo si spende tutto per il centravanti e per sostituire un eventuale scommessa persa.

Un conto è rimanere fermi in attacco.
Un conto è peggiorarlo.
Squadra senza alcune velleità se non la speranza in keita.
Bonaventura è bono per la panchina.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1728 il: 09 Giu 2014, 13:50 »

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1729 il: 09 Giu 2014, 13:56 »
L'ultima perla di ADB.


Mamma che video. Ti viene voglia di non venderlo mai a meno di 235 milioni.

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1730 il: 09 Giu 2014, 14:03 »
Candreva oltre a essere forte per le sue qualità tecniche, è forte perchè è uno da 50 partite all'anno. E' forte perchè può giocare in più ruoli. E' forte perchè è un ottimo rigorista.
Tutto ciò si paga e si paga anche tanto.
Se deve andare via, solo estero e per non meno di 35 mln.

P-u-n-t-o

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1731 il: 09 Giu 2014, 14:09 »
Un pochino mi sembra di rileggere le frasi su Hernanes...solo x 30,solo all' estero,solo se viene sostituito a dovere...

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1732 il: 09 Giu 2014, 14:15 »
Intervengo solo perché siamo a pagina 87  :D
Antonio è una forza della natura, lo tratterrei a tutti i costi, è ed è stato una operazione tecnica e finanziaria STRAORDINARIA (alla faccia di chi lo ha accolto a pernacchie).
Certo a fronte di una offerta allettantissima, come per ogni cosa al mondo, se ne può parlare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1733 il: 09 Giu 2014, 14:18 »
(alla faccia di chi lo ha accolto a pernacchie).

:bis:  (anche se per lui era il 10%, il 90% per chi ce l'aveva portato. All'ultimo giorno di un mercato tristissimo un romanista mezzo sconosciuto. E invece hanno avuto ragione.  PS: allo stadio comunque non andava fischiato - KG risparmiate il pippone :DD )

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1734 il: 09 Giu 2014, 14:21 »
Un pochino mi sembra di rileggere le frasi su Hernanes...solo x 30,solo all' estero,solo se viene sostituito a dovere...
Infatti per me la cessione di Hernanes in quel modo ha pesato tantissimo nel giudizio verso l'operato di Lotito.

Offline [GG]

*
811
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1735 il: 09 Giu 2014, 14:29 »
Kone come mezzala ma non come sostituto di Candreva (bonaventura).
per come la penso io, preferirei partire con una squadra di giocatori "omogenei,  che la Lazio come una opportunità, piuttosto che avere dei giocatori sopra la media, ma che rischiano di scazzarsi se la stagione non andrà come se la aspettano.

io sarei felicissimo di avere questa rosa:

                         Marchetti
                           (Berisha)

   BASTA    DE VRIJ           ASTORI     RADU
 (Cavanda)  (ciani)          (MORAS)   (pererina)

       PAROLO         Biglia           Lulic
       (KONE)        (Ledesma)    (ONAZI)

   BONAVENTURA    Klose         Keita
      (Mauri)       (DJORDJEVIC)  (FA)

Squadra perfetta per il prossimo anno per arrivare tra il 7/4 posto.
poi l'anno successivo si spende tutto per il centravanti e per sostituire un eventuale scommessa persa.

Non mi pare che si possa fare meglio di quest'anno con questa rosa.
Giocatori medi o scommesse.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1736 il: 09 Giu 2014, 14:30 »
HA cmq avuto ragione... ;)
la minestra ogni tanto fa bene  :beer:

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1737 il: 09 Giu 2014, 14:33 »
Infatti per me la cessione di Hernanes in quel modo ha pesato tantissimo nel giudizio verso l'operato di Lotito.

Beh,anche perché il mercato di gennaio dovrebbe essere un mercato di riparazione,al massimo non fai nulla,noi ci siamo indeboliti perché x quanto incostante,x quanto svogliato,il profeta sarebbe stata una freccia nell' arco di reja.

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1738 il: 09 Giu 2014, 14:40 »
Se la Lazio avesse l'intenzione di cedere Candreva, secondo me dovrebbe cambiare obiettivi di mercato. Candreva, se va via, andrà per una cifra sui 30 milioni e tu con 30 milioni non ti puoi accontentare di Parolo o Dzemaili, abbiate pazienza.
Io sarei preoccupato solo se venisse ceduto Candreva e mi ritrovassi l'anno prossimo un centrocampo senza Hernanes, senza Lulic e senza Candreva, ma con Parolo, Kone e Biglia. Abbiate pietà di noi!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1739 il: 09 Giu 2014, 14:42 »
Se la Lazio avesse l'intenzione di cedere Candreva, secondo me dovrebbe cambiare obiettivi di mercato. Candreva se va via, andrà per una cifra sui 30 milioni e tu con 30 milioni non ti puoi accontentare di Parolo o Dzemaili, abbiate pazienza.
Io sarei preoccupato se venisse ceduto Candreva e mi ritrovassi l'anno prossimo un centrocampo senza Hernanes, senza Lulic e senza Candreva, ma con Parolo, Kone e Biglia. Abbiate pietà di noi!

Approvo incondizionatamente.
Ma per me la trattativa, se esiste, e' proprio agli albori. Inutile mettersi a cercare Aubameyang se non c'e' nulla di concreto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod