Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1840 il: 09 Giu 2014, 21:43 »
Ma non si era detto che Basta rientrava nell'affare Candreva? Abbiamo dato praticamente 14 mil. all'udinese per il 50% di Candreva ed un buon giocatore di fascia. Mi sembra che le parti siano state accontentate un po' tutte, no?
Candreva si vedrà ritoccato l'ingaggio, e la Lazio ha trovato in Basta un buon giocatore, ad Udine hanno preso 14 milioni in tre anni, che problemi ci sono?
Poi certo, se arriva il psg o il Chelsea e ti offre 3,5 mil. al giocatore e 30-35 alla Lazio, due conti se li fanno tutti...

Offline olympia

*
9936
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1841 il: 09 Giu 2014, 21:46 »
Sto vedendo Guidone in tv che sta sbroccando per l' eventuale cessione di Candreva. In questo momento mi viene solo in mente quello che è successo a Roma e nell' etere romano di sponda laziale  quando è stato preso.   

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1842 il: 09 Giu 2014, 21:51 »
Ma stasera non si dovrebbe parlare in maniera positiva del riscatto?
No eh.
Abbiamo riscattato a 11 mio una pippa romanista che faceva panchina a Cesena.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1843 il: 09 Giu 2014, 21:51 »
Sto vedendo Guidone in tv che sta sbroccando per l' eventuale cessione di Candreva. In questo momento mi viene solo in mente quello che è successo a Roma e nell' etere romano di sponda laziale  quando è stato preso.
Parterre de rois, tra 'no spot e l'altro, una rivista e due marchette, champagneeeee...
 8)

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1844 il: 09 Giu 2014, 21:55 »
Ma stasera non si dovrebbe parlare in maniera positiva del riscatto?
No eh.
Abbiamo riscattato a 11 mio una pippa romanista che faceva panchina a Cesena.

Io sono contento, anche se prevedo un calo di rendimento nei prossimi anni dovuto a diversi fattori... Secondo me Antonio ha già dato il massimo.
 :o

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1845 il: 09 Giu 2014, 21:56 »
L'intendimento dei biancocelesti, però, è piuttosto chiaro, come conferma il patron della Lazio ai microfoni di 'Sky Sport': "Candreva lo abbiamo già riscattato noi, di cosa stiamo parlando?".

Offline Palo

*****
13973
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1846 il: 09 Giu 2014, 22:05 »

Sto vedendo Guidone in tv che sta sbroccando per l' eventuale cessione di Candreva. In questo momento mi viene solo in mente quello che è successo a Roma e nell' etere romano di sponda laziale  quando è stato preso.
Non sapendo cosa ascoltare, stamani in macchina, ho sentito un po' di gdl ...

Posso dire che non è sopportabile!?

Questo, per fare del bene (crede lui) fa danni veri. Porca troia!!

AL, ad esempio, era un chierichetto prima di ascoltare gdl ...


Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1847 il: 09 Giu 2014, 22:20 »
Posso dire che non è sopportabile!?
Questo, per fare del bene (crede lui) fa danni veri. Porca troia!!

"Candreva fa 2 cose buone su 10 che fa"
"è l'unico che ha la marcia in più" (frasi che ripete con Keita, Lulic, Klose, Biava a turno.)
e la ripete milioni di volte.

OT GDL è pessimo. Per non parlare delle sue telecronache, ma andiamo terribilmente Off Topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1848 il: 09 Giu 2014, 22:27 »
"Candreva fa 2 cose buone su 10 che fa"
"è l'unico che ha la marcia in più" (frasi che ripete con Keita, Lulic, Klose, Biava a turno.)
e la ripete milioni di volte.

OT GDL è pessimo. Per non parlare delle sue telecronache, ma andiamo terribilmente Off Topic.



chi è sto gdl?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1849 il: 09 Giu 2014, 22:30 »
Ma stasera non si dovrebbe parlare in maniera positiva del riscatto?
No eh.
Abbiamo riscattato a 11 mio una pippa romanista che faceva panchina a Cesena.


questi di laziale hanno ben poco ....ormai conta solo Lotito...della Lazio ormai frega caxxi a tutti può andare anche in b non se ne accorgerebbero neanche...ieri leggevo che il Libera la Lazio è arrivato anche in Brasile non mi sembra cosa da vantarsi...però siamo tutti contenti così ben venga

Offline romolo

*
1619
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1850 il: 09 Giu 2014, 23:23 »
Con Candreva ci saranno 13000 abbonati e tanta roba in campo, senza prevedo 7000 abbonati ed e' grasso che cola...vediamo se ci arriva qualche luminare che deve decidere in societa'.

Online sharp

*****
26629
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1851 il: 10 Giu 2014, 01:33 »
Azz mi ricordo il giorno che abbiamo preso Candreva mesà che ero l'unico contento :) ,
le discussioni che ho fatto allo stadio, sia con gli amici (da una vita),
che con i vicini di posto per difenderlo, quante gliene hanno dette (pippa scatenata era l'epiteto più tranquillo).

Io spero che resti, sia perchè per me Antonio (specialmente se lima alcuni suoi istinti calcistici errati) è un gran bel giocatore,e spesso può fare la differenza, ma anche come esempio vivente di quanto noi tifosi,quando vogliamo fare i sapientoni e gli esperti di calcio, dimostriamo invece di capirci ben poco,
vogliamo tutto e di fretta, se questo non c'aveva due attributi fumanti con l'ambientino che gli avevamo
apparecchiato corca' che veniva fuori


inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1852 il: 10 Giu 2014, 08:08 »

Azz mi ricordo il giorno che abbiamo preso Candreva mesà che ero l'unico contento :) ,


No :)


Sent from my iPad using Tapatalk

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1853 il: 10 Giu 2014, 08:19 »
Io sono contento, anche se prevedo un calo di rendimento nei prossimi anni dovuto a diversi fattori... Secondo me Antonio ha già dato il massimo.
 :o
Infatti.

Purtroppo la Lazio è al momento in una dimensione in cui se arriva un'offerta importante per un giocatore, va considerata seriamente senza farsi prendere dal mestruo.

Candreva il prossimo anno potrebbe seriamente avere un calo dovuto al Mondiale.
Indipendentemente da come andrà il Mondiale per l'Italia, già il fatto di non potersi ancora riposare dopo non so quante partite fatte con la Lazio, avrà il suo peso.

Un altro che tira i rigori lo troveremo, dai.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1854 il: 10 Giu 2014, 08:42 »
Infatti.

Purtroppo la Lazio è al momento in una dimensione in cui se arriva un'offerta importante per un giocatore, va considerata seriamente senza farsi prendere dal mestruo.

Candreva il prossimo anno potrebbe seriamente avere un calo dovuto al Mondiale.
Indipendentemente da come andrà il Mondiale per l'Italia, già il fatto di non potersi ancora riposare dopo non so quante partite fatte con la Lazio, avrà il suo peso.

Un altro che tira i rigori lo troveremo, dai.

Questa dimensione ce l hanno tutte le squadre dell' attuale serie a.il problema nostro è che se i Gobbi perdono pogba hanno la forza economica e di blasone x poterlo sostituire con il mascherano o addirittura il fabregas di turno,noi purtroppo no.coi soldi di candreva,dovesse mai partire,non possiamo andarci a prendere un titolare del manchester o del psg x sostituirlo.

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1855 il: 10 Giu 2014, 08:45 »
ma non trovate strano il fatto che sino a 10 giorni fa i "media" e molti "tifosi" davano per scontato che Lotito non avrebbe riscattato Candreva per questioni economiche e ora che è riscattato gia' si parla di una sua partenza? addirittura qualcuno parla dell'agente gia' nella sede del PSG per trattare sull'ingaggio .....

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1856 il: 10 Giu 2014, 08:50 »
ma non trovate strano il fatto che sino a 10 giorni fa i "media" e molti "tifosi" davano per scontato che Lotito non avrebbe riscattato Candreva per questioni economiche e ora che è riscattato gia' si parla di una sua partenza? addirittura qualcuno parla dell'agente gia' nella sede del PSG per trattare sull'ingaggio .....

Se i primi a scriverlo sono quelli dell' etere romana,quelli che dovrebbero fare il bene della Lazio e difenderla,ci credo che poi la notizia si sparge a macchia d olio.ieri sentivo guido,mamma mia un pianto senza fine.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1857 il: 10 Giu 2014, 08:53 »

ma non trovate strano il fatto che sino a 10 giorni fa i "media" e molti "tifosi" davano per scontato che Lotito non avrebbe riscattato Candreva per questioni economiche e ora che è riscattato gia' si parla di una sua partenza? addirittura qualcuno parla dell'agente gia' nella sede del PSG per trattare sull'ingaggio .....

La
Differenza è netta. Guarda la differenza su come viene trattata l'informazione "Cuadrado"? Io non penso più, però, che ci sia intento di destabilizzare l'ambiente sportivo Lazio. Penso, ahimè, che questi scrivano quello che la gente vuole leggere. Vuole nel senso che siamo molto più propensi, oggi, ad accettare una notizia che ci permetta di continuare con la rabbia piuttosto che pensare che si stia cercando di cambiare rotta in società.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1858 il: 10 Giu 2014, 08:59 »
per me state vedendo fantasmi che non esistono.
Insomma parliamo di un nazionale , il migliore nel suo ruolo in italia, con uno score di 11 reti quest'anno.
26 anni, quindi molto giovane, ma altrettanto maturo.
Logico che ci siano big interessate, logico che lo possano trattare ora, visto che dopo un buon mondiale il prezzo potrebbe anche levitare molto.
Quindi la palla passa alla società, se ci saranno offerte ritenute congrue, si venderà nella speranza di rinforzare la squadra. Tutti vorrebbero la permanenza di antonio, ma i conti non valgono solo in un senso, quando ci fa più comodo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1859 il: 10 Giu 2014, 09:01 »
a me la situazione sembra chiara. Se arriva l'offerta di 30/35 Candreva parte.
Mi sembra anche giusto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod