Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1860 il: 10 Giu 2014, 09:04 »
per me state vedendo fantasmi che non esistono.
Insomma parliamo di un nazionale , il migliore nel suo ruolo in italia, con uno score di 11 reti quest'anno.
26 anni, quindi molto giovane, ma altrettanto maturo.
Logico che ci siano big interessate, logico che lo possano trattare ora, visto che dopo un buon mondiale il prezzo potrebbe anche levitare molto.
Quindi la palla passa alla società, se ci saranno offerte ritenute congrue, si venderà nella speranza di rinforzare la squadra. Tutti vorrebbero la permanenza di antonio, ma i conti non valgono solo in un senso, quando ci fa più comodo.

sweeper credo che tutti la pensino come te, o come giustamente dice Fabrizio e cioè che se arriva un'offerta concreta il giocatore è giusto cederlo, ma l'ambiente è passato da un " .. tanto sto purciaro non lo riscatta ..." ad un " ... tanto Candreva se lo vende sto purciaro ... " e la cosa ridicola, a mio parere ,è che a recitare le due frasi sono piu' o meno sempre le stesse persone.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1861 il: 10 Giu 2014, 09:13 »
ma guarda matador che anch'io ero timoroso sul riscatto, perchè de zozzerie in italia se ne vedono tante, quindi non mi sarei stupito se qualche big italiana (una strisciata a caso), potesse inserirsi nella trattativa tra noi e i friulani, facendo pressioni a pozzo. Oggi sappiamo che antonio sarà riscattato da noi, per una cifra di nove milioni.
Se si deve vendere lo si faccia bene, cercando magari di trattenere radu e marchetti. La sua cessione potrebbe portare nelle nostre casse i soldi necessari alla permanenza dei citati, all'acquisto di uno o due elementi di buon valore, e chissà magari ad accontentare un mister con molta voglia di riscatto capace di far giocare la lazio a calcio.  ;)

Offline Riedle80

*
697
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1862 il: 10 Giu 2014, 09:25 »
Ho visto Lotito dichiarare che l'ha già riscattato.
Il caso si chiude qui.

Offline turco

*****
3050
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1863 il: 10 Giu 2014, 09:45 »
Ho visto Lotito dichiarare che l'ha già riscattato.
Il caso si chiude qui.

Dichiarazioni ufficiali dell'Udinese ci sono?
Il contratto è stato depositato?
Posso dire che di te mi fido, ma di Lotito no?  :=))

Offline uforobot

*
2247
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1864 il: 10 Giu 2014, 09:50 »
Dichiarazioni ufficiali dell'Udinese ci sono?
Il contratto è stato depositato?
Posso dire che di te mi fido, ma di Lotito no?  :=))
Ma soprattutto vista l'importanza del giocatore il fatto di averlo riscattato doveva essere annunciato non dico con la fanfara ma comunque dandogli un certo rilievo; invece Lotito dichiara che l'ha già riscattato a margine di un evento. Mi fa pensare che qualche offerta alta gli sia arrivata e che non è sicuro di trattenerlo.

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1865 il: 10 Giu 2014, 09:53 »
Ma soprattutto vista l'importanza del giocatore il fatto di averlo riscattato doveva essere annunciato non dico con la fanfara ma comunque dandogli un certo rilievo; invece Lotito dichiara che l'ha già riscattato a margine di un evento. Mi fa pensare che qualche offerta alta gli sia arrivata e che non è sicuro di trattenerlo.

intanto lo ha riscattato e per molti non era una cosa scontata.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1866 il: 10 Giu 2014, 11:26 »
Questa dimensione ce l hanno tutte le squadre dell' attuale serie a. il problema nostro è che se i Gobbi perdono pogba hanno la forza economica e di blasone x poterlo sostituire con il mascherano o addirittura il fabregas di turno,noi purtroppo no.coi soldi di candreva,dovesse mai partire,non possiamo andarci a prendere un titolare del manchester o del psg x sostituirlo.
Il nostro ulteriore problema, ed era a quello che mi riferivo, è che, se la Juve vende Pogba, difficilmente ci saranno le levate di scudi ad opporsi alla sua cessione.
Ma non solo perché poi sanno che lo sostiruirebbero con un altro fenomeno, ma anche perché ce ne hanno altri, di giocatori validi.

Io leggo troppo spesso: "Se se vennemo l'unico giocatore bbono che c'avemo, è finita".

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1867 il: 10 Giu 2014, 11:36 »
Il nostro ulteriore problema, ed era a quello che mi riferivo, è che, se la Juve vende Pogba, difficilmente ci saranno le levate di scudi ad opporsi alla sua cessione.
Ma non solo perché poi sanno che lo sostiruirebbero con un altro fenomeno, ma anche perché ce ne hanno altri, di giocatori validi.

Io leggo troppo spesso: "Se se vennemo l'unico giocatore bbono che c'avemo, è finita".

È anche sensata come polemica.alla fine noto troppi Laziali che si fanno andar bene tutte le cessioni possibili,tanto abbiamo già in casa il sostituto,tanto qualcuno prenderà,intanto aspettiamo la fine del mercato x giudicare...non mi piacciono i disfattisti,ma ci sono seri motivi e diverse esperienze che hanno portato tanti a pensarla così.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1868 il: 10 Giu 2014, 11:46 »
È anche sensata come polemica.alla fine noto troppi Laziali che si fanno andar bene tutte le cessioni possibili,tanto abbiamo già in casa il sostituto,tanto qualcuno prenderà,intanto aspettiamo la fine del mercato x giudicare...non mi piacciono i disfattisti,ma ci sono seri motivi e diverse esperienze che hanno portato tanti a pensarla così.
Questo è vero, perchè il timore che poi i soldi non vengano reinvestiti adeguatamente è concreto.

Però che fai, ti tieni stretto Candreva con la consapevolezza che tanto al suo fianco non ci metteranno nessun altro di livello?
Candreva da solo non fa la differenza.

Allora tanto vale accettare che avvenga la cosa più sensata: una sua cessione a peso d'oro con il ricavato della quale, si spera, si migliori la rosa.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1869 il: 10 Giu 2014, 11:50 »
Se fosse così andrebbe benissimo.lo ripeto,nessuno è incedibile,a patto di vendere bene e sostituire adeguatamente.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1870 il: 10 Giu 2014, 12:24 »
Purtroppo, la regola è che se arriva qualcuno che offre al calciatore il doppio di quello che tu puoi offrirgli in quel momento ed è disposto a pagare bene il suo cartellino occorre vendere. Altrimenti si finisce come con Pandev e gli altri.
Cragnotti docet.
Detto questo, allo stato - calcolato un valore di mercato base oggettivo di 18 milioni - io piscierei tranquillamente AdL e le sue profferte insinuanti (peraltro di occhi fracichi mi sembra un esperto) e, se arrivasse un'offerta araba dai 30 milioni in su, la prenderei seriamente in considerazione per usare la somma per comprare due/tre giocatori di ottimo livello per portarmi molto più aventi nel processo di ricostruzione della squadra.
In caso contrario, in presenza di semplici offerte di mercato, terrei senza pensarci Antonio (al quale, peraltro, sono affezionato) e farei ruotare la squadra attorno a lui.

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1871 il: 10 Giu 2014, 12:34 »
riuscite ad alimentare le chiacchiere di un sitarello come la lazio sono loro... veramente senza parole. nei giorni scorsi candreva, ora scrivono di keita. non s'è capito a che gioco giocano?

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1872 il: 10 Giu 2014, 12:38 »
riuscite ad alimentare le chiacchiere di un sitarello come la lazio sono loro... veramente senza parole. nei giorni scorsi candreva, ora scrivono di keita. non s'è capito a che gioco giocano?
eh ma a quanto pare il gioco funziona..
tra un po' scriveranno che pure keita ha chiesto la cessione..
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1873 il: 10 Giu 2014, 12:46 »
riuscite ad alimentare le chiacchiere di un sitarello come la lazio sono loro... veramente senza parole. nei giorni scorsi candreva, ora scrivono di keita. non s'è capito a che gioco giocano?

putroppo, non tutti arrivano a capire questo...forse perchè in quella importante redazione pullulano fior fiori di "giornalisti" oggettivi e indefessi...

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1874 il: 10 Giu 2014, 14:03 »
Questo è vero, perchè il timore che poi i soldi non vengano reinvestiti adeguatamente è concreto.

Però che fai, ti tieni stretto Candreva con la consapevolezza che tanto al suo fianco non ci metteranno nessun altro di livello?
Candreva da solo non fa la differenza.

Allora tanto vale accettare che avvenga la cosa più sensata: una sua cessione a peso d'oro con il ricavato della quale, si spera, si migliori la rosa.

cerchiamo di essere realisti.
La cessione di Candreva porta in cassa 25 milioni (di piu' non credo, se non altro cash).
15 se ne sono gia' andati con il riscatto + Basta.
Ne restano 10: Parolo e, forse, De Vrij?
E il resto?
Forse da Lulic e qualche esubero di scarso appeal monetario?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1875 il: 10 Giu 2014, 14:04 »
15 se ne sono gia' andati con il riscatto + Basta.
Allora usiamo quelli di Hernanes.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1876 il: 10 Giu 2014, 14:09 »
Allora usiamo quelli di Hernanes.

Sweet hearth
 :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1877 il: 10 Giu 2014, 14:14 »
10.5 mio ci sono già per il riscatto di Candreva.
30 mio sarebbero puliti.
10 per un sostituto
15 per la coppia centrale
5 per il terzino
Mancherebbero i 5 mio di Parolo.
Se vogliamo proprio parlare di pareggio assoluto.
E fermo restando che i giocToei si pagano a rate.

Offline gregor

*
3989
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1878 il: 10 Giu 2014, 14:30 »
cerchiamo di essere realisti.
La cessione di Candreva porta in cassa 25 milioni (di piu' non credo, se non altro cash).
15 se ne sono gia' andati con il riscatto + Basta.
Ne restano 10: Parolo e, forse, De Vrij?
E il resto?
Forse da Lulic e qualche esubero di scarso appeal monetario?

Secondo me, la carta Candreva è troppo importante per l'immagine di lotito. Sempre se interessa riacquistare un pò di credibilità....Mi spiego:
Una volta riscattato il giocatore, la mossa peggiore in questo momento è quello di venderlo ( e come dice Tarallo, hai già venduto Hernanes  (20 milioni) a gennaio...).
Una cessione del genere attesterebbe, ancora una volta, che non c'è la volontà di trattenere i migliori calciatori. Che le prospettive, per calciatori e tifosi, non sono allettanti. Che non si fa mercato se non si vendono i migliori calciatori  etc etc
Detto questo, io non credo che sia così "cretino" da lasciarsi scippare questa carta. Dopo tutta questa campagna fatta sui giornali, immaginate che bellezza  per lui  dire a fine mercato :"Candreva è rimasto alla Lazio e quello che avete scritto fino ad oggi sono tutte "cazzate".

Io credo molto di più alla cessione di Lulic (10 milioni), magari accompagnato da qualche altro gregario...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1879 il: 10 Giu 2014, 14:49 »
Secondo me, la carta Candreva è troppo importante per l'immagine di lotito. Sempre se interessa riacquistare un pò di credibilità....Mi spiego:
Una volta riscattato il giocatore, la mossa peggiore in questo momento è quello di venderlo ( e come dice Tarallo, hai già venduto Hernanes  (20 milioni) a gennaio...).
Una cessione del genere attesterebbe, ancora una volta, che non c'è la volontà di trattenere i migliori calciatori. Che le prospettive, per calciatori e tifosi, non sono allettanti. Che non si fa mercato se non si vendono i migliori calciatori  etc etc
Detto questo, io non credo che sia così "cretino" da lasciarsi scippare questa carta. Dopo tutta questa campagna fatta sui giornali, immaginate che bellezza  per lui  dire a fine mercato :"Candreva è rimasto alla Lazio e quello che avete scritto fino ad oggi sono tutte "cazzate".

Io credo molto di più alla cessione di Lulic (10 milioni), magari accompagnato da qualche altro gregario...

Lotito questa carta se la giocherà bene.

 imho se lo cederà lo farà solo a fronte di una offerta non rifiutabile ( > 40 milioni) oppure se Candreva facesse capire di voler cambiare aria..

In ogni caso per le casse di una qualunque società italiana una offerta di 40 - 50 milioni non può essere ignorata. Tanto più per noi...

e con una cifra del genere ci metti su una ottima rosa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod