Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1940 il: 13 Giu 2014, 22:51 »
Tanto ormai la giustificazione dell'ambizione personale di contratti più convenienti è stata sdoganata e accettata da molto prima della partenza di Hernanes, sono i giocatori che se ne vogliono andare, mica la Lazio a doverli cedere, la Lazio non vende nessuno.
Mai, però, che la cosa riguardi un Alfaro, un Novaretti o un Perea....

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1941 il: 13 Giu 2014, 22:54 »
nono, ha detto "perderemo" non "abbiamo perso".

No, Magno. Se l'hai sentita prova a riascoltare.

Poi aggiungi due indizi:

nessun allenatore sano di mente direbbe una cosa del genere neanche sapendo che l'indomani gli vendono tutti.
anche ferrajuolo parlando su radioradio ha capito perderemo tutti.   ;)


Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1942 il: 13 Giu 2014, 22:57 »
No, Magno. Se l'hai sentita prova a riascoltare.

Poi aggiungi due indizi:

nessun allenatore sano di mente direbbe una cosa del genere neanche sapendo che l'indomani gli vendono tutti.
anche ferrajuolo parlando su radioradio ha capito perderemo tutti.   ;)

Non e' che ci voglia un genio per capire che la scelta di un allenatore del calibro di Pioli sia il preludio alla cessione di qualcuno tra i  pochi big rimasti. Anche una persona con il qi delle mie piante di casa lo capirebbe.

Offline seagull

*****
11022
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1943 il: 13 Giu 2014, 22:58 »
finchè non ne arriva uno meglio, quello hai e quello ti devi tenere

la scommessa Candreva è stata vinta, al contrario di tante altre
e questo porta ad un dilemma : è stata vinta una scommessa sportiva (da cui partire per rinforzare) o una scommessa finanziaria (da monetizzare per finanziare un mercato che non puoi finanziare altrimenti) ?

Belle domande le tue, un po' profonde credo.
Credo che con la gestione attuale la seconda opzione sia la strada che decideranno di percorrere.
Detto questo, io sono convinto che Candreva noi tifosi lo consideriamo più forte/efficace di tanti altri calciatori, forse perché lui ha conquistato i nostri cuori, considerando il benvenuto che ricevette al suo arrivo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1944 il: 13 Giu 2014, 23:00 »
Belle domande le tue, un po' profonde credo.
Credo che con la gestione attuale la seconda opzione sia la strada che decideranno di percorrere.
Detto questo, io sono convinto che Candreva noi tifosi lo consideriamo più forte/efficace di tanti altri calciatori, forse perché lui ha conquistato i nostri cuori, considerando il benvenuto che ricevette al suo arrivo.

Con le cessioni eccellenti si costruiscono squadre ancora piu' forti se si hanno le capacita' . A noi a volte e' andata bene altre no

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1945 il: 13 Giu 2014, 23:00 »
No, Magno. Se l'hai sentita prova a riascoltare.

Poi aggiungi due indizi:

nessun allenatore sano di mente direbbe una cosa del genere neanche sapendo che l'indomani gli vendono tutti.
anche ferrajuolo parlando su radioradio ha capito perderemo tutti.   ;)
dice "perderemo", a circa metà conferenza.
gli è scappato, voleva dire altro, si è espresso male, quello che volete, ma ha detto "perderemo". a inizio conferenza invece ha usato parole diverse.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1946 il: 13 Giu 2014, 23:02 »
No, Magno. Se l'hai sentita prova a riascoltare.

Poi aggiungi due indizi:

nessun allenatore sano di mente direbbe una cosa del genere neanche sapendo che l'indomani gli vendono tutti.
anche ferrajuolo parlando su radioradio ha capito perderemo tutti.   ;)

mi hai quasi convinto, quindi chiunque arriverà lo farà per rinforzare e non per sostituire, quindi a partire saranno quei giocatori poco utilizzati, di secondo piano, tanto non dobbiamo fare le coppe e la rosa non deve essere necessariamente lunga, questa è la politica giusta,
ce stò ! non mi deludere

Offline seagull

*****
11022
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1947 il: 13 Giu 2014, 23:06 »
Con le cessioni eccellenti si costruiscono squadre ancora piu' forti se si hanno le capacita' . A noi a volte e' andata bene altre no

Agree.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1948 il: 13 Giu 2014, 23:07 »
Con le cessioni eccellenti si costruiscono squadre ancora piu' forti se si hanno le capacita' . A noi a volte e' andata bene altre no

noi abbiamo cambiato spesso una scommessa vinta con un'altra scommessa
è come quando hai un gratta e vinci buono, lo porti indietro ma non prendi i soldi, lo cambi con due che spesso si rivelano farlocchi, tanto la spesa di partenza è rimasta invariata

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1949 il: 13 Giu 2014, 23:09 »
nono, ha detto "perderemo" non "abbiamo perso".

Lo dice. M sentite come lo dice e cosa aggiuge subito dopo. Secondo voi non parla di Dias e Biava?
Al massimo di Lulic-Parolo?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1950 il: 13 Giu 2014, 23:09 »
Agree.

Ora ti smonto pero'. In tutti e due i casi , la cessione di kolarov e quella di licht c'era Reja al timone che pare sia stato  colui che voleva Candreva. A me Tare con un altro gruzzolo da 35 milioni dovuto per esmpio dalle cessioni di radu e candreva non mi fa stare sicuro. Ci potrebbe comprare una vagonata di perea, alfaro et similia.

Offline cartesio

*****
22200
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1951 il: 13 Giu 2014, 23:11 »
Tare ha portato Klose, Cissé, Keita. Qualcosa l'ha azzeccata. Non tutto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1952 il: 13 Giu 2014, 23:12 »
Candreva è il primo da vendere per una squadra come la nostra

riscattare e vendere.

una società ambiziosa farebbe esattamente questo
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1953 il: 13 Giu 2014, 23:13 »
Tare ha portato Klose, Cissé, Keita. Qualcosa l'ha azzeccata. Non tutto.

un giorno mi farò spiegare perchè in questo elenco viene anche inserito Keità

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1954 il: 13 Giu 2014, 23:13 »
Ora ti smonto pero'. In tutti e due i casi , la cessione di kolarov e quella di licht c'era Reja al timone che pare sia stato  colui che voleva Candreva. A me Tare con un altro gruzzolo da 35 milioni dovuto per esmpio dalle cessioni di radu e candreva non mi fa stare sicuro. Ci potrebbe comprare una vagonata di perea, alfaro et similia.
Quando ha avuto il gruzzolo in mano ha preso Hernanes.
Oppure ha portato Biglia e Anderson (che possono piacere o meno).

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1955 il: 13 Giu 2014, 23:14 »
dice "perderemo", a circa metà conferenza.
gli è scappato, voleva dire altro, si è espresso male, quello che volete, ma ha detto "perderemo". a inizio conferenza invece ha usato parole diverse.

mi sembra più significativo l'atteggiamento su candreva

per me quel perderemo è relativo all'anno prossimo rispetto all'anno scorso, e si direbbe anche parlando di Dias e Biava.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1956 il: 13 Giu 2014, 23:14 »
un giorno mi farò spiegare perchè in questo elenco viene anche inserito Keità
Perché no?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1957 il: 13 Giu 2014, 23:16 »
Sai, te danno 35 milioni e con quei soldi fai una squadra giovane, dinamica, tecnica e grintosa che può dire la  sua pure per un terzo posto...
Poi te sveji...
Non voglio pensarci...
Questi sono capaci de pagacce 35 kakuta... 'Na cosa tipo l'invasione dei baccelloni.. :o
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1958 il: 13 Giu 2014, 23:16 »
Perché no?

secondo me no, ma ne parleremo nel topic adatto

Offline seagull

*****
11022
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1959 il: 13 Giu 2014, 23:20 »
Ora ti smonto pero'. In tutti e due i casi , la cessione di kolarov e quella di licht c'era Reja al timone che pare sia stato  colui che voleva Candreva. A me Tare con un altro gruzzolo da 35 milioni dovuto per esmpio dalle cessioni di radu e candreva non mi fa stare sicuro. Ci potrebbe comprare una vagonata di perea, alfaro et similia.

Questo non lo so io e neanche tu.
Me sa che Tare i 35-40 milioni possibili e derivanti dalla cessione di Candreva non se li è sognati neanche di notte.
Ma Tare a prescindere, bisognerebbe vedere che gli dira' il "capo" con 35-40M in mano....io spero che possano essere investiti in maniera efficace, who knows??
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod