Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2020 il: 14 Giu 2014, 19:09 »
No, glie sputavano perchè daaa riomma e pipparsugo, riserva der cesena

Poi dopo tutti sul carro e la favola è diventata : "che era forte ce lo sapevo io lo criticavo solo perché coprofilo", se se

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Eccomi.
Da altre parti feci un post "B.A.C" Brigate Anti Candreva, perchè oltre al fatto che fosse di quella squadra oltre al Livorno veniva da un fallimento dietro l'altro.
Tanto di cappello a lui che ha mostrato carattere da vendere e riconquistarsi l'affetto e la stima dei tifosi.

Quanto ai "30/35/40 je l'incarto e ce lo porto io a Parigi" andrei molto cauto, perchè il pizzicarolo di Villa San Sebastiano con questo ragionamento ha ceduto Kolarov per Garrido e Licht per Konko. Sostituti che non valevano l'unghia del dito mignolo del piede dei loro predecessori.
Per non parlare di Hernanes finora non ancora sostituito.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2021 il: 14 Giu 2014, 19:11 »
Eccomi.
Da altre parti feci un post "B.A.C" Brigate Anti Candreva, perchè oltre al fatto che fosse di quella squadra oltre al Livorno veniva da un fallimento dietro l'altro.
Tanto di cappello a lui che ha mostrato carattere da vendere e riconquistarsi l'affetto e la stima dei tifosi.

Quanto ai "30/35/40 je l'incarto e ce lo porto io a Parigi" andrei molto cauto, perchè il pizzicarolo di Villa San Sebastiano con questo ragionamento ha ceduto Kolarov per Garrido e Licht per Konko. Sostituti che non valevano l'unghia del dito mignolo del piede dei loro predecessori.
Per non parlare di Hernanes finora non ancora sostituito.
Con Kolarov ci hai preso Hernanes E Garrido.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2022 il: 14 Giu 2014, 19:16 »
Si, ma non è stato coperto il suo ruolo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2023 il: 14 Giu 2014, 19:20 »
Si, ma non è stato coperto il suo ruolo.
Hai valorizzato Radu.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2024 il: 14 Giu 2014, 19:55 »
Non esageriamo, la valutazione per Candreva è 20-25 milioni, tanto è vero che la metà l'abbiamo riscattata a circa 10 milioni.
Se sei bravo lo vendi a 25, se sei un fenomeno a 30 milioni, se sei Tare e Lotito a 18.  :DD
Tanto hai fatto la plusvalenza di 6 milioni con cui compri Basta e al suo posto ci metti Felipe Aderson.

Questo è il modus operandi.


marquinos è andato al PS per 30 maglioni :roll:

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2025 il: 14 Giu 2014, 20:37 »
Per non parlare di Hernanes finora non ancora sostituito.

secondo me il sostituto di Hernanes é stato già preso e si chiama Anderson. Era già da tempo che il Profeta aveva fatto capire che aspirava a guadagnare il doppio e che si sarebbe perso a zero, da qui la scelta di FA, piuttosto impegnativa da un punto di vista economico.

Con la differenza si pagherà Pozzo per Basta e Candreva.

Konko é stato pagato 5, Licht aveva una clausola rescissoria di circa 10 ml., pagati dalla juve.
L'affare in questo caso l'ha fatto la juve, ma purtroppo col fatto che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i giocatori alla fine rimane sempre più probabile che ci guadagni il potente che paga ingaggi più elevati.

Ma per fortuna il nostro ambiente é unito e capisce queste cose, dando sostegno e comprensione a chi non può fare a meno di subìre lo strapotere dei procuratori.


Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2026 il: 15 Giu 2014, 01:10 »
Come crossa Candreva...tacci sua :D

Offline riccio72

*
2128
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2027 il: 15 Giu 2014, 01:13 »
Si si vennemolo

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2028 il: 15 Giu 2014, 01:15 »
Grande antonio,uno dei migliori

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2029 il: 15 Giu 2014, 02:00 »
Sisi bravo Candre... ma li mortacci tua...Perché non giochi così con noi.
In Nazionale sembri un giocatore intelligente, perché da noi ti devi sentire il Cristo redentore e fare tutto da solo.

p.s. non ce lascià.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2030 il: 15 Giu 2014, 02:01 »
Ottimo Candreva. Giocatore importante.

Offline geggio

*
5095
giallozozzi
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2031 il: 15 Giu 2014, 02:02 »
Sisi bravo Candre... ma li mortacci tua...Perché non giochi così con noi.
In Nazionale sembri un giocatore intelligente, perché da noi ti devi sentire il Cristo redentore e fare tutto da solo.

p.s. non ce lascià.
forse perché quando alza la testa con noi guarda chi je sta intorno?

Offline Masters

*
2853
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2032 il: 15 Giu 2014, 02:06 »
..già da stasera per il PSG stamo sui 40 pippi :=))

Offline romolo

*
1619
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2033 il: 15 Giu 2014, 02:07 »
Grande Candreva resta con noi. Il nome più twittato in Spagna durante la
Partita. Grande grande
Antonio

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2034 il: 15 Giu 2014, 02:07 »
forse perché quando alza la testa con noi guarda chi je sta intorno?

perché dobbiamo sparare merda gratuita sulla nostra squadra che è composta da giocatori che fanno i mondiali.

A calcio si gioca in 11. Oggi Candreva la passava spesso a Darmian che ora come ora non è ne Maldini ne Facchetti. Da noi non la passava mai a Konko o gli altri terzini.

Come sul gol, da noi avrebbe tentato un altro dribbling invece di crossare.

Offline Achab77

*****
13892
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2035 il: 15 Giu 2014, 02:08 »
Ripartire da Candreva.
Se interessa crescere, ovviamente, e ottenere risultati.
Venderlo sarebbe un indebolimento a prescindere dai soldi, IMHO.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2036 il: 15 Giu 2014, 02:09 »
Incredibile cmq sto ragazzo, 3 anni fa stava in panchina al Cesena, na squadra che quell'anno se ne sarebbe tornata in serie b. Il calcio regala certe storie incredibili

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2037 il: 15 Giu 2014, 02:10 »
Incredibile cmq sto ragazzo, 3 anni fa stava in panchina al Cesena, na squadra che quell'anno se ne sarebbe tornata in serie b. Il calcio regala certe storie incredibili
Non è vero che stava in panca, non ricominciamo: Litigo' con l'allenatore (Arrigoni se non sbaglio) e parti un paio di volte dalla panca.

Offline sharp

*****
26629
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2038 il: 15 Giu 2014, 02:14 »
Eccomi.
Da altre parti feci un post "B.A.C" Brigate Anti Candreva, perchè oltre al fatto che fosse di quella squadra oltre al Livorno veniva da un fallimento dietro l'altro.
Tanto di cappello a lui che ha mostrato carattere da vendere e riconquistarsi l'affetto e la stima dei tifosi.


oh per intendersi ho tirato in ballo l'argomento mica per dire che io ce capisco e l'altri no, Antonio tra l'altro è andato oltre le mie aspettative, però per me lui è il paradigma del nostro modo (sbagliato) di essere tifosi , per noi dopo due partite fatte malino,i nostri sono tutte pippearsugo.

Io credo che prima di bollare un giocatore (che in questo caso qualcosa di buono aveva già fatto vedere),
bisognerebbe dargli la possibilità di giocarsi le sue chance, e di farlo quando è in perfette condizioni fisiche, oramai nel calcio attuale se non sei in condizione ottimale la palla la strusci molto poco.

Ho sentito dare dei giudizi su nostri giocatori , che quasi non si sentono nei confronti di chi 
indossa la maglia dei coprofili, ci vuole un attimo di pazienza facciamo sempre in tempo a definirli emerite pippe

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2039 il: 15 Giu 2014, 02:17 »
marquinos è andato al PS per 30 maglioni :roll:
Grazie ad agganci che noi non abbiamo.

Ancora prendiamo ad esempio Marquinhos per dare ai vari Lulic, Marchetti e Candreva valutazioni che, a meno di follie, non avrebbero mai?

Se il prezzo di Marquinhos fosse vero, tutti i calciatori del globo dovrebbero costare il doppio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod