Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2080 il: 15 Giu 2014, 09:20 »

Ma se sperate in un moto di coscienza del giocatore, per me vi illudete.

la penso così anch'io.

comunque se arrivassero due giocatori da 15/20 milioni in luogo di Candreva io ci starei. Difficile da accettare una cessione a metà Agosto.

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2081 il: 15 Giu 2014, 09:21 »
La cosa che mi fa incazzare  e' che i giocatori della mia squadra hanno ambizioni più alte degli stessi tifosi che continuano a difendere questa società mediocre.

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2082 il: 15 Giu 2014, 09:22 »
40 milioni. venderlo a meno sarebbe da idioti.
poi 2 acquisti da 20 cad.
ce la faranno i nostri eroi?

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2083 il: 15 Giu 2014, 09:23 »
La paura quasi certezza è che lo vendano a fine agosto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2084 il: 15 Giu 2014, 09:23 »
La cosa che mi fa incazzare  e' che i giocatori della mia squadra hanno ambizioni più alte degli stessi tifosi che continuano a difendere questa società mediocre.
[/quote

Hai detto due cazzate in una frase di una ventina di parole. Sono sottolineate per darti un aiutino. :DD
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2085 il: 15 Giu 2014, 09:24 »
La cosa che mi fa incazzare  e' che i giocatori della mia squadra hanno ambizioni più alte degli stessi tifosi che continuano a difendere questa società mediocre.

Più che altro siamo realisti...

Oggi come oggi non siamo in grado di allestire una squadra Champions quasi sicura senza avere risorse da cessioni....

Molti di noi sperano di cominciare ad allestirla dalle prossime stagioni iniziando un nuovo ciclo
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2086 il: 15 Giu 2014, 09:24 »
Lo abbiamo fischiato. . Gli abbiamo dato della m3rd4.. e ora tranquillamente a deciderne il prezzo come se la SS Lazio fosse in grado di gestire gli acquisti come l'Atletico Madrid e come se, almeno per me, questo passo sarà quello che., unito a a stadio vuoto e scarso interesse dei tifosi di calcio vero ci consacrera' alla mediocrità eterna..ma per molti molti anni.Ho sempre pensato di dover dire grazie a Lotito per il mancato fallimento a sto punto magari fossimo falliti.e avessimo ricominciato come altre squadre. Basta chiudo

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2087 il: 15 Giu 2014, 09:25 »
Non e' in questo che spero. Sarebbero solo le mie condizioni.
Cioè in sostanza, se lui, messo di fronte alla scelta tra l'onta orribile di essere ceduto ad una cifra inferiore rispetto a Marquinhos e il rinunciare alla trascurabile possibilità di giocare in quegli scenari, se ne sbattesse della prima, tu lo terresti contro la sua volontà?

Pure considerando che magari poi a quella cifra che hai rifiutato non ce lo vendi più?

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2088 il: 15 Giu 2014, 09:29 »
La paura quasi certezza è che lo vendano a fine agosto.

questa è una.
l'altra è che lo vendiamo presentandoci con konè

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2089 il: 15 Giu 2014, 09:29 »
Cioè in sostanza, se lui, messo di fronte alla scelta tra l'onta orribile di essere ceduto ad una cifra inferiore rispetto a Marquinhos e il rinunciare alla trascurabile possibilità di giocare in quegli scenari, se ne sbattesse della prima, tu lo terresti contro la sua volontà?

Pure considerando che magari poi a quella cifra che hai rifiutato non ce lo vendi più?

Tenere qualcuno contro la sua volonta' e' impossibile, ma a oggi non ha ancora detto voglio andare via dalla Lazio, sono un manipolo di caciottari e mi fanno venire i conati di vomito.
Parlo delle condizioni sulle quali stabilirei con fermezza la trattativa col PSG.

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2090 il: 15 Giu 2014, 09:34 »

40 milioni. venderlo a meno sarebbe da idioti.
poi 2 acquisti da 20 cad.
ce la faranno i nostri eroi?
ma la lezione di Hernanes non ve basta??? Avoja a spera' co sto faccendiere

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2091 il: 15 Giu 2014, 09:35 »
ma la lezione di Hernanes non ve basta??? Avoja a spera' co sto faccendiere

Hernanes, vicino alla scadenza, e' stato venduto bene.
Il problema e' ndo so' andati sti soldi.

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2092 il: 15 Giu 2014, 09:36 »
Più che altro siamo realisti...

Oggi come oggi non siamo in grado di allestire una squadra Champions quasi sicura senza avere risorse da cessioni....

Molti di noi sperano di cominciare ad allestirla dalle prossime stagioni iniziando un nuovo ciclo

Parolo c'ha 30 anni e ti vendi Candreva e Lulic che sono più giovani... Quale sarebbe il nuovo ciclo?

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2093 il: 15 Giu 2014, 09:37 »
La cosa che mi fa incazzare  e' che i giocatori della mia squadra hanno ambizioni più alte degli stessi tifosi che continuano a difendere questa società mediocre.

mica é vero.
Io difendo la SSLazio e voglio vincere due C.L. consecutive.

Lo abbiamo fischiato. . Gli abbiamo dato della m3rd4.. e ora tranquillamente a deciderne il prezzo come se la SS Lazio fosse in grado di gestire gli acquisti come l'Atletico Madrid e come se, almeno per me, questo passo sarà quello che., unito a a stadio vuoto e scarso interesse dei tifosi di calcio vero ci consacrera' alla mediocrità eterna..ma per molti molti anni.Ho sempre pensato di dover dire grazie a Lotito per il mancato fallimento a sto punto magari fossimo falliti.e avessimo ricominciato come altre squadre. Basta chiudo


Addio allora... :bye:


p.s.: la voglia di Lazio cresce. Non vedo l'ora di rivederla in campo, quella maglia celeste sul verde del prato sta benissimo..   :bakar:

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2094 il: 15 Giu 2014, 09:38 »
La cessione di hernanes e' servita per pagate perrea e anderson, quella di Candreva se dovesse servire per fare l accedemia , dato che la stessa non scende in campo, me lo terrei.
Cari tifosi ma un simbolo e ripeto un simbolo Italiano e Romano, dato che non siamo ne una squadra colombiana,africana,albanese ecc. ecc., vi farebbe schifo averlo ?
Invece di pensare alle tasche del presidente, iniziamo a pensare di pretendere una squadra competitiva.
Sono uno dei pochi che ha accolto Candreva da subito, giocatore importantissimo, scardinadifese.
Un Campione, insieme a Lulic e Marchetti.

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2095 il: 15 Giu 2014, 09:38 »
ma la lezione di Hernanes non ve basta??? Avoja a spera' co sto faccendiere

ao la speranza è l'ultima a morire
se no tanto vale vedere il badminton :))
e cmq se fanno un'altra cazzata a Roma dovranno girare blindati

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2096 il: 15 Giu 2014, 09:39 »
Vi posso dare questa piccola notizia che ho saputo da una persona molto vicina a pastorello: la voce dell'interesse del psg e' stata messa in giro da pastorello stesso, non c'e nulla con i francesi anche se il procuratore sta facendo di tutto per mettersi in contatto con i dirigenti del psg per proporgli candreva (per qualche strada ragione i contatti tra societa non sono banalissimi e occorre passare per una folla di intermediari). L'unica certezza e che candreva non vuole andare a napoli. Ve l'ho riportata come me l'hanno riferita e mi sembra anche molto plausibile.

Offline sigurd

*****
11095
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2097 il: 15 Giu 2014, 09:40 »
mica é vero.
Io difendo la SSLazio e voglio vincere due C.L. consecutive.

Addio allora... :bye:


p.s.: la voglia di Lazio cresce. Non vedo l'ora di rivederla in campo, quella maglia celeste sul verde del prato sta benissimo..   :bakar:
ottimo robylele

Offline paolo71

*****
19509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2098 il: 15 Giu 2014, 09:41 »
Ma sono l unico a scrivere di quanto sia orgoglioso di lui e sul fatto che si possa costruire la Lazio anche trattenendolo e puntando sul fatto che Antonio non se ne voglia andare!??!

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2099 il: 15 Giu 2014, 09:41 »
Ma sono l unico a scrivere di quanto sia orgoglioso di lui e sul fatto che si possa costruire la Lazio anche trattenendolo e puntando sul fatto che Antonio non se ne voglia andare!??!

dato di fatto è che evidentemente Antonio se ne vuole andare
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod