Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2140 il: 15 Giu 2014, 10:49 »
Questo è ESATTAMENTE quello che gli direi.
Di ai tuoi compari che stanno dicendo che vali meno di Marquinhos.


 :beer: :asrm

Offline galafro

*
2610
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2141 il: 15 Giu 2014, 10:51 »
Quando si tratta di vendere alla Lazio c'è il padrone, almeno in questo possiamo stare tranquilli, il caso Pandev è stato uno scippo con scasso complici certi arbitri compiacenti per non dire altro e comunque non è finita. Il caso Zarate è stato il vero grosso errore di Lotito, complici tutti, società allenatore e tifosi e ne paghiamo ancora le conseguenze

Offline eandiamo

*
7404
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2142 il: 15 Giu 2014, 10:51 »
Mi state dicendo che lotito cede in sei mesi hernanes candreva LULIC e Marchetti ed a voi sta bene? Io sono incazzato nero

Io ti dico invece che non mi va di fare due fatiche e quindi mi incazzerò solo quando li avrà venduti tutti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2143 il: 15 Giu 2014, 10:51 »
Da stamattina sono già un paio di volte che tocchi l'argomento.

Io non tocco nulla. Io leggo che non sa vendere, e offri prove del contrario. E suggerisco che forse il problema e' saper investire, fare il salto di qualita', spendere tanto, finalmente, nei posti giusti.
Mica e' colpa mia se si parla di problemi che non esistono e si ignorano quelli che esistono.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2144 il: 15 Giu 2014, 10:52 »
Questo topic è incredibile.
Un giocatore della Lazio fa il fenomeno ai mondiali in Brasile e tutti a contorcersi prefigurando scenari complicati e, immancabilmente tragici.
Ma godetevi il presente, cazzo!

Ah, perché tu non lo sai che Candreva è già venduto!

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2145 il: 15 Giu 2014, 10:56 »
Io non tocco nulla. Io leggo che non sa vendere, e offri prove del contrario. E suggerisco che forse il problema e' saper investire, fare il salto di qualita', spendere tanto, finalmente, nei posti giusti.
Mica e' colpa mia se si parla di problemi che non esistono e si ignorano quelli che esistono.

Ah, però! A parte che sui rinnovi dell'era lotitiana la letteratura è fitta e avvincente, con finali al cardiopalma e non sempre a lieto fine, già nel più o meno recente passato erano in molti i netter che, anche con dovizia di argomenti e di particolari, dicevano pressoché la stessa cosa.
Ma il consiglio rea di continuare a tifare: precisamente, per che cosa, se c'è un problema a monte (la non spiccata capacità di investire)?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2146 il: 15 Giu 2014, 10:57 »
Poche palle. Il presidente cerchera' di trattenerlo come fatto in tutti gli altri casi. Io spero che ci riesca coi quattrini e con un progetto serio. Se pero' il giocatore ha altre ambizioni, legittime peraltro, che vada via per un cifrone esagerato. Il problema nel caso e' la eventuale presenza (non sempre in passato verificatasi) di un piano B (cit.). Le altre cessioni sono ad oggi proiezioni giornalistiche per rubare qualche click o vendere qualche copia. Un po' piu' di calma please.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2147 il: 15 Giu 2014, 10:57 »
Ma il consiglio resta di continuare a tifare: precisamente, per che cosa, se c'è un problema a monte (la non spiccata capacità di investire)?

Per la S.S. Lazio 1900.

Remember?

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2148 il: 15 Giu 2014, 11:00 »
Per la S.S. Lazio 1900.

Remember?

E qui torniamo a bomba.
Come fai a tifare per una cosa su cui - tu stesso - nutri scarsa fiducia? Con quali forze?

Offline turco

*****
3050
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2149 il: 15 Giu 2014, 11:02 »
Candreva, qualche mese fa, ha rinnovato il contratto con la Lazio fino al 2018 a 1,5 milioni di euro netti l'anno.
Quindi:
Non è all'ultimo anno di contratto con la Lazio.
Non c'è il rischio di perderlo a zero.
Non decide lui da solo dove andare a giocare la CL.
Nel caso volesse andare via, si ricordi che il prezzo non lo fa lui o chi per lui.
Il prezzo lo fa la Lazio.

Sempre se l'abbiamo riscattato, perchè, oltre alle parole di Lotito, non trovo comunicati ufficiali di Lazio e Udinese  :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2150 il: 15 Giu 2014, 11:02 »
Io so solo che questo Mondiale lo sto vivendo un po' più da tifoso per Antonio Candreva e non mi capaitava da tanto.
Ieri è stato bello vedere un giocatore della Lazio far me all'Inghilterra.
Se e quando lo cederemo ne parlerò.
Tra l'altro nell'intervista non dice niente di che.

Offline charlie

*
9672
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2151 il: 15 Giu 2014, 11:04 »
Mamma mia davvero, che [...]i!
Forza Candreva!
Unico giocatore della Lazio in Nazionale!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2152 il: 15 Giu 2014, 11:07 »
Ma quindi? Quotazione di oggi? Non abbiamo superato i 30?

Offline paolo71

*****
19509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2153 il: 15 Giu 2014, 11:11 »
Pure se lo chiedi a Cataldi ti risponde che il sogno è giocare la Champions, godetevi il Candreva Laziale in nazionale.

Offline Achab77

*****
13892
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2154 il: 15 Giu 2014, 11:14 »
Ma quindi? Quotazione di oggi? Non abbiamo superato i 30?

Ma sei serio?
Ma anche se ti dessero 60 mln di euro, poi per comprare e selezionare i giocatori giusti ci vuole appeal e programmazione, non altre scommesse sperando di pescare un nuovo Candreva alle 18,57 del 2 Settembre.
Tenere Candreva sarebbe la dimostrazione che esista un fantomatico "progetto" e soprattutto che "non dobbiamo vendere per comprare".
Se cadono pure 'sti due dogmi vorrei capire in quale altro modo si potrà dare fiducia a questa società.
Ho scritto "SE", altrimenti qualcuno poi si infiamma e si agita.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2155 il: 15 Giu 2014, 11:16 »
Ma quindi? Quotazione di oggi? Non abbiamo superato i 30?


pare che la quotazione di de vreji (o come cavolo se scrive :D ) si passata da 7,5 a 9 dopo una partita
se andiamo avanti la quotazione di candreva arriverà a 50....

Offline Emanuele

*
8346
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2156 il: 15 Giu 2014, 11:18 »
la cessione di candreva è la nostra grande opportunità di costruire una grande squadra
per quanto mi riguarda: venghino siori venghino

per il resto

Io non tocco nulla. Io leggo che non sa vendere, e offri prove del contrario. E suggerisco che forse il problema e' saper investire, fare il salto di qualita', spendere tanto, finalmente, nei posti giusti.
Mica e' colpa mia se si parla di problemi che non esistono e si ignorano quelli che esistono.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2157 il: 15 Giu 2014, 11:18 »
Stasera in Arg-Bos Biglia e Lulic71  giocheranno semplicemente e allora saranno gia' via dalla Lazio non potremo mai piu' trattenerli. Non si perdono i giocatori cosi' c.zzo. so' incazz... nero!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2158 il: 15 Giu 2014, 11:22 »

Hernanes, vicino alla scadenza, e' stato venduto bene.
Il problema e' ndo so' andati sti soldi.

Me dici cazzi. Na cosuccia da gnente.
Io ho paura a mette una 30ina di milioni in mano a quelli là


Sent from Lulic al 71esimoi
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2159 il: 15 Giu 2014, 11:23 »

pare che la quotazione di de vreji (o come cavolo se scrive :D ) si passata da 7,5 a 9 dopo una partita
se andiamo avanti la quotazione di candreva arriverà a 50....
O.T. Che poi nn si spiega il perché,perché ha segnato un gollonzo nemmeno regolare?Ma nn ha pure causato un rigore e avuto qualche svista difensiva?Mica è un attaccante.F.O.T.
Su Candreva,son orgoglioso di lui ierisera,un laziale migliore in campo e assist-man in una partita Mondiale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod