Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Ma secondo voi se prendi Basta Parolo e riscatti Candreva non li hai spesi i soldi di Hernanes?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Zanzalf il 15 Giu 2014, 10:43
Questo topic è incredibile.
Un giocatore della Lazio fa il fenomeno ai mondiali in Brasile e tutti a contorcersi prefigurando scenari complicati e, immancabilmente tragici.
Ma godetevi il presente, cazzo!

Se lo dice il giocatore stesso mi preoccupo ancora di piu' del godimento provato per la splendida partita di Antonio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 11:24
Ma secondo voi se prendi Basta Parolo e riscatti Candreva non li hai spesi i soldi di Hernanes?

Ho come la sensazione/timore che quei soldi siano spesi nella consapevolezza che, comunque vada, saranno recuperati e ammortizzati da altre cessioni, che dovranno riguardare i top player visto che non credo che Cana, Novaretti, Pereirinha e Ciani abbiano un mercato attivo e alle stesse cifre di Parolo, Basta, etc.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Emanuele il 15 Giu 2014, 11:18
la cessione di candreva è la nostra grande opportunità di costruire una grande squadra
per quanto mi riguarda: venghino siori venghino

per il resto

Ma i soldi della cessione di Hernanes se li semo già fumati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Citazione di: Babu1975 il 15 Giu 2014, 11:24
Se lo dice il giocatore stesso mi preoccupo ancora di piu' del godimento provato per la splendida partita di Antonio.
Babu ti prego, ma che ha detto dai?!?!
-Mondiale, scudetto e CL?
-mmmm.... Il mondiale è dura, siamo forti ma nsomma... Scudetto e CL co a Lazio me pare difficile...
Ma sono interviste di impatto!
"Che c'è di male nel sognare"...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.471

Con i conti della serva si',  economicamente ci siamo come valutazioni iniziali, hai anche coperto tre ruoli con la partenza del profeta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Citazione di: Achab77 il 15 Giu 2014, 11:27
Ho come la sensazione/timore che quei soldi siano spesi nella consapevolezza che, comunque vada, saranno recuperati e ammortizzato da altre cessioni, che dovranno riguardare i top player visto che non credo che Cana, Novaretti, Pereirinha e Ciani abbiano un mercato attivo e alle stesse cifre di Parolo, Basta, etc.
In che senso? Come la vedi?
Dici recuperati per avere un margine in attivo sul bilancio o per fare altri acquisti?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fish_mark il 15 Giu 2014, 11:27
non mi intendo di bilanci et similia
ma dopo il nulla del mercato di gennaio, mi pare che ad oggi tra il riscatto di candreva, basta e parolo qualcosina si stia spendendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Ma quindi Parolo è fatto? E' sicuro al livello di Basta?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.966
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 11:29
In che senso? Come la vedi?
Dici recuperati per avere un margine in attivo sul bilancio o per fare altri acquisti?

Sicuramente per il margine;quest'anno ci saranno grosse discussioni per la ripartizioni degli introiti televisivi, noi abbiamo una rata con il fisco e molte spese.
L'obiettivo credo che sarà quello di snellire il monte ingaggi e recuperare "tesoretti" da spendere per nuovi ingaggi e acquisti; ma se questo non riesce, la mia impressione è che sarà più facile cedere Lulic e Candreva piuttosto che liberarsi degli ingaggi di Cana & tutti gli altri potenziali "esuberi".

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Commovente.
Il turno di guardia domenicale vale doppio.
:)

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ieri al dopo partita sulla rai, commentando la partita di Candreva, i giornalisti come prima cosa non hanno detto "il giocatore della Lazio" parlando della sua ottima annata con noi.....NO....hanno subito iniziato a definirlo UOMO MERCATO, dicendo che se qualcuno si presenta con 25 mil. lotito cede e l'altro giornalista: "ma anche meno".
Quindi fanculo a loro, a lotito, a unicredit e pure a noi tifosi che ci facciamo prendere per il culo così.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Des1900 il 15 Giu 2014, 11:46
Ieri al dopo partita sulla rai, commentando la partita di Candreva, i giornalisti come prima cosa non hanno detto "il giocatore della Lazio" parlando della sua ottima annata con noi.....NO....hanno subito iniziato a definirlo UOMO MERCATO, dicendo che se qualcuno si presenta con 25 mil. lotito cede e l'altro giornalista: "ma anche meno".
Quindi fanculo a loro, a lotito, a unicredit e pure a noi tifosi che ci facciamo prendere per il culo così.
[/b]

....conosciamo il Presidente da 10 anni....ti pare che vende Candreva a meno di 35/40 mln? Ti dirò di più...se arriva qualcuno con quella cifra mi impegno a portarglielo io a spalla!!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

Così non vale, la fai troppo semplice.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Des1900 il 15 Giu 2014, 11:46

Tutto questo accade:
a) per la ragionevole probabilità (non ancora certezza) che tutto questo accade visto che nel recente passato la società  ha mostrato di cedere i suoi giocatori migliori
b) se manca un ufficio stampa che sta con il fiato sul collo ai succitati questi si sentiranno "liberi" di poter parlare di Candreva come uomo mercato.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: tallondachille il 15 Giu 2014, 10:57
Poche palle. Il presidente cerchera' di trattenerlo come fatto in tutti gli altri casi. Io spero che ci riesca coi quattrini e con un progetto serio. Se pero' il giocatore ha altre ambizioni, legittime peraltro, che vada via per un cifrone esagerato. Il problema nel caso e' la eventuale presenza (non sempre in passato verificatasi) di un piano B (cit.). Le altre cessioni sono ad oggi proiezioni giornalistiche per rubare qualche click o vendere qualche copia. Un po' piu' di calma please.

Solitamente nello scenario da te descritto interviene una variabile, che nel caso della Lazio diventa costante. Ma lo diventa per una serie di pressioni che partono dalla stampa, passano per il procuratore, intortano tifosi e società.
La costante è: la volontà del giocatore.
Per cui ogni santa volta sembra che chi compra ci fa in realtà un favore perché ci libera da un untore del malcontento ma siccome sono anche buoni ci danno pure qualche milioncino.
E ce li dobbiamo far bastare, per carità.
Beh sinceramente spero che Lotito in primis ma anche i tifosi non si lascino ingannare dal fronte antilazio che vorrebbe candreva alla juve per dieci milioni e Isla (è un esempio).
Su questo fronte, compatti! Basta co sta cazzata che uno chiede la cessione.
Pure io chiedo un sacco de cose...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Soldi? Quali soldi?

Sent from Lulic al 71esimoi

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Basta Candreva e Parolo, come li abbiamo pagati?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Hicks il 15 Giu 2014, 11:32
Ma quindi Parolo è fatto? E' sicuro al livello di Basta?
Non ai livelli del serbo, ma poco ci manca

Discussione precedente - Discussione successiva