Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2260 il: 15 Giu 2014, 15:07 »
Quando hai ceduto Kolarov e Lichsteiner avevi comunque una rosa discreta, è bastato azzeccare il 50% degli acquisti seguenti per ottenere un miglioramento. Per non dire che dovremmo sapere che la sostituzione di Lichsteiner è ancora da fare in termini qualitativi e per sostituire Kolarov ci abbiamo provato almeno 4 calciatori. Di fatto Hernanes è stato l'unico vero investimento scaturito della doppia cessione.
Qui il "sacrificio" l'abbiamo già fatto con Hernanes, aggiungerci Candreva, vuol dire dover poi azzeccare TUTTO, senza la minima possibilità d'errore. Dal momento che devi acquistare già i 4 giocatori che ti servono da anni, devi sostituire Hernanes e adesso pure Cadreva.
Preferirei cedere Lulic se proprio devo fare un altro sacrificio perché non sono riuscito ad aumentare il fondo di spesa da destinare al rafforzamento tecnico della rosa.
Poi ci possiamo pure convincere di tutto e citare gli esempi di Lavezzi, Cavani, Jovetic, che non sono minimamente paragonabili al Candreva attuale nella Lazio

Cioè, mi stai dicendo che quando abbiamo ceduto Kolarov, ossia dopo l'anno di Ballardini, la nostra rosa era migliore di quella attuale?  :o

Mi sa che partiamo da punti di vista troppo troppo distanti per trovare un punto di comune accordo  ;)

Offline Berserkr

*
1736
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2261 il: 15 Giu 2014, 15:08 »
Quando hai ceduto Kolarov e Lichsteiner avevi comunque una rosa discreta, è bastato azzeccare il 50% degli acquisti seguenti per ottenere un miglioramento. Per non dire che dovremmo sapere che la sostituzione di Lichsteiner è ancora da fare in termini qualitativi e per sostituire Kolarov ci abbiamo provato almeno 4 calciatori. Di fatto Hernanes è stato l'unico vero investimento scaturito della doppia cessione.
Qui il "sacrificio" l'abbiamo già fatto con Hernanes, aggiungerci Candreva, vuol dire dover poi azzeccare TUTTO, senza la minima possibilità d'errore. Dal momento che devi acquistare già i 4 giocatori che ti servono da anni, devi sostituire Hernanes e adesso pure Cadreva.
Preferirei cedere Lulic se proprio devo fare un altro sacrificio perché non sono riuscito ad aumentare il fondo di spesa da destinare al rafforzamento tecnico della rosa.
Poi ci possiamo pure convincere di tutto e citare gli esempi di Lavezzi, Cavani, Jovetic, che non sono minimamente paragonabili al Candreva attuale nella Lazio
Ma Lulic quanto vuoi che riesca a portare in termini pecuniari? Già venderlo a 15 dopo sta stagione ridicola che s'è fatto (a meno che qualcuno qui per 5-6 partite non reputi positiva la sua stagione) sarebbe un miracolo. Candreva è in ascesa, ieri ha fatto un figurone il minimo che riesci a portare a casa è 25.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2262 il: 15 Giu 2014, 15:08 »
Coldila' , ma gli altri come fanno?
Quelli che non hanno sceicchi o banche, ma fatturati analoghi se non inferiori al nostro e ci finiscono (quasi) sempre sopra?
Sulle cessioni storiche ti ha già risposto il Mago, ma qui sono 10 anni che vendiamo tutti i migliori.
Con questo ragionamento dovremmo avere una squadra che spacca il c..o al mondo.
e invece tutti gli anni si parla di rifonda'
Magari è  ora di cambiare prospettiva o no?

(se qualcuno ha gia' risposto mi scusi, sto col telefonino e la connessione fa schifo)

Offline Giako77

*
7701
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2263 il: 15 Giu 2014, 15:09 »


Scusate ma il nostro Grande Presidente che ha vinto tutto non era quello che diceva che tutti hanno un prezzo?

Quello che se fosse stato il presidente della rioma avrebbe venduto totti alla miglior offerta?

Bisogna saper vendere e comprare e gli errori li possono fare tutti vedi l'acquisto di Mendieta dopo la cessione di nedved...

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2264 il: 15 Giu 2014, 15:09 »
Mago ma la colpa è del dirigente che non è in grado di reinvestire BENE quella somma che hai ricavato. È chiaro che si deve trattare di un'offerta importante, roba da far saltare il banco. Se hai un tesoretto di 30-40 mln e non sei in grado di investire nei ruoli in cui hai bisogno è palese che tu debba andare a lavare i vetri per strada anziché fare il ds.
Infatti la maggiore preoccupazione deriva proprio da questo. Mettere a disposizione di Tare una quarantina di milioni, potrebbe significare la totale bancarotta. 

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2265 il: 15 Giu 2014, 15:10 »
io lo venderei SOLO DA 40 IN SU, per essere chiari.

finalmente non mi sento più sola

mi dite la Lazio dove dovrebbe prendere i soldi per finanziare la campagna acquisti?
abbonamenti? vendita magliette? stadio?

le peggiori arrrabbiature con questa società me le sono fatte quando ha buttato i suoi capitali
(leggi pandev e perchè no zarate - per poco ledesma)

non certo quando li ha venduti bene
(leggi kolarov, de silvestri, oddo, e licht a che in quel caso non è la Lazio ad aver venduto)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2266 il: 15 Giu 2014, 15:10 »
Cioè, mi stai dicendo che quando abbiamo ceduto Kolarov, ossia dopo l'anno di Ballardini, la nostra rosa era migliore di quella attuale?  :o

Se fa comodo alla discussione, si. Se alla prossima fa comodo il contrario, no, siamo un gruppo di fenomeni e (per dire) l'allenatore e' una pippa.
Ormai stiamo cosi', non ce l'ho col Mago, ormai qui dentro e' cosi'.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2267 il: 15 Giu 2014, 15:10 »
Io non sono preoccupato x la valutazione di candreva,ne se venga ceduto a 30 o 80.sono preoccupato dall' andazzo che sta prendendo la Lazio.squadra di passaggio,di rilancio o x valorizzarsi.e mi dispiace perché speravo si potesse fare di più.sia come risultati che come importanza nel panorama italiano/europeo.

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2268 il: 15 Giu 2014, 15:11 »
Io non sono preoccupato x la valutazione di candreva,ne se venga ceduto a 30 o 80.sono preoccupato dall' andazzo che sta prendendo la Lazio.squadra di passaggio,di rilancio o x valorizzarsi.e mi dispiace perché speravo si potesse fare di più.sia come risultati che come importanza nel panorama italiano/europeo.

la Lazio è sempre stata così, anche ai tempi del cragna

Online Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2269 il: 15 Giu 2014, 15:13 »
Poi ao, fate come ve pare, costruiamo la squadra intorno a Candreva, teniamolo (perche' resta :sisisi: ) e con is oldi che non abbiamo andiamo a prendere due centrali, un terzino e un attaccante il Lega Pro.

Poi tutti incazzati co' Lotito, mi raccomando. Ah, che lo venda o no, mi pare giusto.
Che noi la memoria e l'equilibrio so' optional.
Non mi e` chiaro il perche` delle critiche al mercato di 1 anno fa, tanto avevamo tenuto tutti i piu` forti, no? :sisisi:
Se Candreva vuole andarsene, che porti 35mln e faccia quello che je pare. E speriamo che quei soldi vengano spesi al meglio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2270 il: 15 Giu 2014, 15:15 »
Per dire: 20mln di Candreva(i 10 ti sono serviti per riscattarlo) piu i 10 a bilancio grazie alla cessione di Hernanes
De Vrij 7
Astori 8
Dzusak 8
Rolin 3
Parolo 5.5
Basta 5
Dj 0
uguale  36 piu o meno
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2271 il: 15 Giu 2014, 15:15 »
Coldila' , ma gli altri come fanno?
Quelli che non hanno sceicchi o banche, ma fatturati analoghi se non inferiori al nostro e ci finiscono (quasi) sempre sopra?
Sulle cessioni storiche ti ha già risposto il Mago, ma qui sono 10 anni che vendiamo tutti i migliori.
Con questo ragionamento dovremmo avere una squadra che spacca il c..o al mondo.
e invece tutti gli anni si parla di rifonda'
Magari è  ora di cambiare prospettiva o no?

(se qualcuno ha gia' risposto mi scusi, sto col telefonino e la connessione fa schifo)

Quali sono le squadre che ci finiscono sempre sopra ?

Il punto , per me , non è vendere Candreva ma saper sfruttare i soldi che arrivano da Candreva .

Rifondi perchè hai speso male , non perchè hai venduto e comprato .

Ad altri livelli , il paragone è con Signori e Vieri .

Io lontano da Roma e non più bambino , mi incatsai non poco con quelli che si incatenarono per Beppe , infatti per Vieri non successe niente .

Banche ed emiri non servono se poi non sai spendere (vedi PSG) .

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2272 il: 15 Giu 2014, 15:15 »
Cioè, mi stai dicendo che quando abbiamo ceduto Kolarov, ossia dopo l'anno di Ballardini, la nostra rosa era migliore di quella attuale?  :o

Mi sa che partiamo da punti di vista troppo troppo distanti per trovare un punto di comune accordo  ;)
Questa è una formazione di quell'anno,  Muslera, Biava, Dias, Radu, Lichtsteiner (14' Diakite), Brocchi (88' Hitzlsperger), Ledesma, Mauri, Kolarov, Rocchi (66' Foggia), Floccari
Decidi tu che squadra ha lasciato Kolarov e quella che potrebbe lasciare Candreva.

Offline alkz

*
2712
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2273 il: 15 Giu 2014, 15:15 »
Se tu vendi il giocatore più forte e lo rimpiazzi con 1 o 2 giocatori che migliorano la squadra ci hai solamente guadagnato...la storia insegna. In questo modo si opera bene, anche Cragnotti faceva cosi... mi ricordo quando vendette Vieri che in quel momento era una furia, ma ci ritrovammo con Simeone-Veron in mezzo al campo....non proprio un indebolimento.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2274 il: 15 Giu 2014, 15:18 »
la Lazio è sempre stata così, anche ai tempi del cragna


Più o meno...ma la mia non è una gara a chi ce l ha più lungo.parliamo del presente.punto.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2275 il: 15 Giu 2014, 15:19 »
la Lazio è sempre stata così, anche ai tempi del cragna

vabbè.
tanto l'avete già venduto.
mo' me lo metto in firma.
contento rocco contenta tutta la rocca.
passo e chiudo

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2276 il: 15 Giu 2014, 15:21 »
Se tu vendi il giocatore più forte e lo rimpiazzi con 1 o 2 giocatori che migliorano la squadra ci hai solamente guadagnato...la storia insegna. In questo modo si opera bene, anche Cragnotti faceva cosi... mi ricordo quando vendette Vieri che in quel momento era una furia, ma ci ritrovammo con Simeone-Veron in mezzo al campo....non proprio un indebolimento.
I raffronti con Cragnotti, però, sono fuorvianti, quella Lazio sapeva farle quelle cose perché aveva gente che di calcio capiva e pure questo non è stato sufficiente ad evitare il disastro di sostituire Nedved con Mendieta.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2277 il: 15 Giu 2014, 15:21 »
vabbè.
tanto l'avete già venduto.
mo' me lo metto in firma.
contento rocco contenta tutta la rocca.
passo e chiudo

Saremmo stati piu contenti se ieri avesse detto"Voglio rimanere alla lazio e poter un giorno giocare la champions con loro"..

Offline Nascar

*
1034
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2278 il: 15 Giu 2014, 15:23 »
Le dichiarazioni di Candreva mi sembrano chiare, non ha proprio detto che vuole andare via della Lazio ma sembra sottinteso, per lui è un occasione importante questa per mettersi in mostra e poi si vedrà ergo se continuo così alla fine un top team un offerta importante la fa e io accetto d'altronde la champins lo  ha ribadito è la sua ambizione.

In Italia a meno che la juve venda uno tra Pogba e Vidal nessuno può permetterselo, in europa il discorso è diverso e allora qui parti da una base d'asta di 30 milioni non di meno.

Come tifoso della Lazio mi dispiace ma con lotito è così, non c'è un minimo di ambizione e non posso manco biasimare un giocatore se vuole giocare in champions e stare in una società dove non ci sia un presidente così autodistruttivo.  ;)

Offline moretto

*
9303
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2279 il: 15 Giu 2014, 15:25 »
Durante l'anno, quando qualcuno lo criticava, ho sempre detto: ma come fate a criticare L?UNICO fuoriclasse che abbiamo ? Avevamo anche Hernanes, ma dopo la sua cessione è l'unico nella Lazio a essere sopra la mediocrità.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod