Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Bianchina il 15 Giu 2014, 13:51
Ma fa parte del manuale del perfetto laziale augurarsi la partenza del giocatore piu' rappresentativo?
poi io allo stadio che ce vado a fa'? A conta' i soldi che ha fruttato Candreva?

che' poi se proprio uno nun sa resiste, non sarebbe meglio conta' quante maglie biancocelesti con dietro scritto Candreva potrebbero vendere i Laziostores invece de chiude?

Vai a vede' gioca' Novaretti, Ciani, Anderson e Vinicius.
Magari anche Keita e Minala, per un paio d'anni. Ormai col bujaccaro siamo abituati.

Tanto finche'esistera' l'Empoli, il Cesena/Latina il Chievo e il Sassuolo, non corriamo rischi di retrocessione. Teoricamente.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
È il modello di crescita (?) che ormai è stato sgamato.
Se non si riesce a rinnovare, anche spingendosi al limite, si ritorna al punto di partenza.
Giocatori importanti sostituiti da scommesse poco esigenti economicamente.
Programmazione da bottegai.
Atalanta. Udinese. Parma ecc.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Giustissimo avere ambizioni di Champions per un giocatore del suo livello, ambizioni che la Lazio in questo momento non gli può garantire.

Portasse 30-35 bomboni e può tranquillamente andarsene, sperando che questa eventuale cessione non colga impreparata la società. Perché per sopperire alla partenza di Candreva, bisogna portare due giocatori di alto livelli: un simil Sandro e un Roberto Firmino, altrimenti Firmino e una grande punta. Se la società ha intenzione di cederlo, deve lasciar perdere i vari Dzemaili & co.

Property

Visitatore
Ormai ce assuefazione alla rassegnazione per una lazio di lotito dove tutti i migliori vogliano andare via.
Dopo hernanes , candreva .
D altra parte ma un giocatore ambizioso cosa ha a che fare  con un club che dichiara che l obiettivo è lottare per tornare in el?
In una stagione senza coppe.
Ci si aspettava sentir dire lottiamo tutti per il terzo posto.
Con rabbia e mercato immediato da far paura .
Dopo 4 anni di non mercato mi sembrava il minimo.
Ma ora tutti sanno che qui di piu non si può .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
la Lazio è sempre stata così, anche ai tempi del cragna
Forse quella è stata una breve parentesi in cui eravamo un punto di arrivo.

Però ricordo che è stato detto, proprio da Cragnotti, che il suo errore è stato quello di non vendere tutti i top players l'anno dopo lo scudetto per fare una nuova squadra più forte di prima e con prospettive nel futuro.

Al Milan e all'Inter, tanto per guardare situazioni a me vicine geograficamente, hanno fatto questo errore. Non hanno rinnovato e, alla fine, si sono ritrovati con dei monumenti che non erano più presentabili in campo e invendibili. Intanto i Darmian e i Destro prendevano strade diverse ...

La nostra reale dimensione è quella di autofinanziamento e di produzione di speranze dal vivaio. Vendi Ghio e prendi qualche giocatore (magari quegli sconosciuti dell'internapoli che già ti aveva dato massa), poi dalle giovanili peschi Oddi e D'Amico, scommetti su Martini, vendi Massa e prendi Frusta, re Cecconi, Pulici e Garlaschelli ...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Property il 15 Giu 2014, 15:34
Ormai ce assuefazione alla rassegnazione per una lazio di lotito dove tutti i migliori vogliano andare via.
Dopo hernanes , candreva .
D altra parte ma un giocatore ambizioso cosa ha a che fare  con un club che dichiara che l obiettivo è lottare per tornare in el?
In una stagione senza coppe.
Ci si aspettava sentir dire lottiamo tutti per il terzo posto.
Con rabbia e mercato immediato da far paura .
Dopo 4 anni di non mercato mi sembrava il minimo.
Ma ora tutti sanno che qui di piu non si può .

ti crreggo, consentimi. di piú non si vuole. la Lazio potrebbe spendere 40 milioni in questo mercato. potrebbe accedere al credito, o domandare fondi al mercato. non lo fa perchè lotito vuole dormire tra due guanciali. nessuna ambizione = nessun problema. Lazio in serie a, male che vada.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perche' l'ambizione, legittima di giocare la Champions, non possiamo dargliela noi.
Quantomeno a provarci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perche' l'ambizione, legittima di giocare la Champions, non possiamo dargliela noi.
Quantomeno a provarci.

Questo sarebbe l'ideale. E visto che abbiamo fallito l'europa, giochiamo una volta a settimana, con una politica oculata (visto che per me la rosa e' gia' ottima) potremmo provarci come le merde secche fraciche.
Pero' mi si dice che per rinforzare dove serve (e per me non serve un gran numero, servono un paio forti forti) non ci sono i soldi. Lotito ci ha spiegato che gli altri sono folli, che il sistema gli collassera' addosso. Resteremo solo noi in piedi, pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2014, 15:42
Questo sarebbe l'ideale. E visto che abbiamo fallito l'europa, giochiamo una volta a settimana, con una politica oculata (visto che per me la rosa e' gia' ottima) potremmo provarci come le merde secche fraciche.
Pero' mi si dice che per rinforzare dove serve (e per me non serve un gran numero, servono un paio forti forti) non ci sono i soldi. Lotito ci ha spiegato che gli altri sono folli, che il sistema gli collassera' addosso. Resteremo solo noi in piedi, pare.

Sfoltire la rosa. Vendere Novaretti, Konko, Ciani e, se proprio ci vuole una cessione eccellente o Marchetti o Lulic, ovviamente risparmiando su ripieghi tipo Saha, Postiga e Kakuta.
Del delirio onirico di lotito sul fair play fin.rio e del crollo del sistema restera' solo un pallido ricordo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Quantomeno a provarci.

Qualcuno lo chieda al capo supremo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2014, 15:42
Si può dire che il rioma (il napoli, la fiorentina, etc) per fare quello che speriamo avvenga ha venduto?
No, perché pare che in Italia tutti tirino fuori i soldi di tasca loro tranne noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sfoltire la rosa. Vendere Novaretti, Konko, Ciani e, se proprio ci vuole una cessione eccellente o Marchetti o Lulic, ovviamente risparmiando su ripieghi tipo Saha, Postiga e Kakuta.
Del delirio onirico di lotito sul fair play fin.rio e del crollo del sistema restera' solo un pallido ricordo.

Ma da mo' che lo dico. E sostituirli con 4 primavera. Saranno peggio di Novaretti e Cana, Kakuta e company (non quello del Man City)?
Non credo. Ti costano un decimo. E' semplice semplice, ma non si puo'/viole fare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2014, 15:52
Ma da mo' che lo dico. E sostituirli con 4 primavera. Saranno peggio di Novaretti e Cana, Kakuta e company (non quello del Man City)?
Non credo. Ti costano un decimo. E' semplice semplice, ma non si puo'/viole fare.
Strakosha Cataldi Minala Keita Onazi forse 1 tra Filippini/Crecco/Lombardi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che, a meno che non arrivi il PSG, quest'anno lo teniamo, poi se l'anno prossimo non ci qualifichiamo per la Champions League, lo vendiamo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io la vedo molto semplice... Se arriva l'offerta indecente per Candreva (35 circa) si vende, altrimenti rimane con noi e sono contento di vederlo ancora con la nostra maglia.

Sono solo un po' preoccupato su come il duo reinvestirebbe i soldi, non mi fido tantissimo di loro... te li vanno a prendere Sandro e Firmino? Mmm...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Io la vedo molto semplice... Se arriva l'offerta indecente per Candreva (35 circa) si vende, altrimenti rimane con noi e sono contento di vederlo ancora con la nostra maglia.

Sono solo un po' preoccupato su come il duo reinvestirebbe i soldi, non mi fido tantissimo di loro... te li vanno a prendere Sandro e Firmino? Mmm...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Speriamo che sia come con Kolarov Hernanes nel caso.
Non capisco a quali altre situazioni di vendita e reinvestimento facciate cenno.
Che non ci sia fiducia è legittimo, ma di solito hanno investito.
Hernanes? Basta riscatto di Candreva e pare Parolo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 15 Giu 2014, 14:32
Fa parte del manuale del tifoso moderno e i laziali sono specializzati.
Monetizzare, portare a cavacecio, etc etc. Secondo me il difetto peggiore del tifoso.
Che poi con quei 15 milioni per Hernanes, vuoi mettere? hai visto come hanno giocato bene dietro Keita da gennaio a maggio?
Pentitevi... o voi tifosi che volete vendere Candreva o qualsiasi altro giocatore forte.
I giocatori forti si tengono.

Possono anche essere venduti. Ma se esce Candreva io non mi aspetto Parolo e Basta, tanto per essere chiari. Parolo e Basta vengono presi con la cessione di Hernanes. Se esce Candreva a 30 milioni mi aspetto giocatori per 30 milioni. Magari tenendo un po' di polvere nello spogliatoio.

Sent from Lulic al 71esimoi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Citazione di: ralphmalph il 15 Giu 2014, 16:10
Possono anche essere venduti. Ma se esce Candreva io non mi aspetto Parolo e Basta, tanto per essere chiari. Parolo e Basta vengono presi con la cessione di Hernanes. Se esce Candreva a 30 milioni mi aspetto giocatori per 30 milioni. Magari tenendo un po' di polvere nello spogliatoio.

D'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 16:08
Hernanes? Basta riscatto di Candreva e pare Parolo.

Questa a me non va granche' bene. Il campionato scorso non andava buttato, se vendi Hernanes a Gennaio prendi un altro a Gennaio. Se no il mercato di riparazione ripara gli altri e sfascia noi.

Nella sessione successiva, poi, il budget dovra' venire anche e soprattutto da altro, non credo possiamo aspettarci sempre una cessione a gennaio cosi' in estate potremo comprare qualcuno.
Detto cio', oggi se spendiamo almeno quel gruzzoletto gia' va bene. Ma non basta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2014, 16:12
Questa a me non va granche' bene. Il campionato scorso non andava buttato, se vendi Hernanes a Gennaio prendi un altro a Gennaio. Se no il mercato di riparazione ripara gli altri e sfascia noi.

Nella sessione successiva, poi, il budget dovra' venire anche e soprattutto da altro, non credo possiamo aspettarci sempre una cessione a gennaio cosi' in estate potremo comprare qualcuno.
Detto cio', oggi se spendiamo almeno quel gruzzoletto gia' va bene. Ma non basta.

L'importante è che non si debba sentire che se spendiamo 20 milioni adesso dovemo vende Candreva per "autofinanziarci". Stocazzo direi

Discussione precedente - Discussione successiva