Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2300 il: 15 Giu 2014, 16:17 »
L'importante è che non si debba sentire che se spendiamo 20 milioni adesso dovemo vende Candreva per "autofinanziarci". Stocazzo direi

Sta tutto li'. Se i soldi di Hernanes sono gia' spariti, we have a problem.

Nel senso che io mi aspetto che i vari Parolo a 5, DV a 7, Basta a 5 vengano coi soldi di Hernanes. Se si vende Candreva (che va venduto solo a un botto perche' e' forte) allora mi aspetto il botto in entrata.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2301 il: 15 Giu 2014, 16:20 »
Sta tutto li'. Se i soldi di Hernanes sono gia' spariti, we have a problem.

Nel senso che io mi aspetto che i vari Parolo a 5, DV a 7, Basta a 5 vengano coi soldi di Hernanes. Se si vende Candreva (che va venduto solo a un botto perche' e' forte) allora mi aspetto il botto in entrata.

Tarà, non è così. Al 31 marzo 2014 hanno registrato un attivo di 10,5 milioni, ecco cosa hanno portato i soldi di Hernanes, quindi i soldi per Candreva e Basta sono quelli di Hernanes + quelli guadagnati nella trimestrale dal 31 marzo al 30 giugno.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2302 il: 15 Giu 2014, 16:21 »
Tarà, non è così. Al 31 marzo 2014 hanno registrato un attivo di 10,5 milioni, ecco cosa hanno portato i soldi di Hernanes, quindi i soldi per Candreva e Basta sono quelli di Hernanes + quelli guadagnati nella trimestrale dal 31 marzo al 30 giugno.

Dimenticavo la meta' di Candreva.
Mi fai due conti, per favore?
Ad oggi i 20 (?) milioni di Hernanes dove sono?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2303 il: 15 Giu 2014, 16:22 »
Dimenticavo la meta' di Candreva.
Mi fai due conti, per favore?
Ad oggi i 20 (?) milioni di Hernanes dove sono?

Te l'ho detto, al 31 marzo 2014 si registra un attivo di 10,5 milioni, quindi circa 10 di quei 20 milioni sono serviti a ripianare un passivo di bilancio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2304 il: 15 Giu 2014, 16:23 »
Dimenticavo la meta' di Candreva.
Mi fai due conti, per favore?
Ad oggi i 20 (?) milioni di Hernanes dove sono?
Intanto tecnicamete devono ancora entrare tutti, sentivo Ausilio specificare che Hernanes deve essere considerato un acquisto di giugno visto che lo stanno pagando.
Poi se levi i 9 di Candreva, i 5 di Basta e forse i 5 di Parolo direi che sono finiti.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2305 il: 15 Giu 2014, 16:24 »
Questo sarebbe l'ideale. E visto che abbiamo fallito l'europa, giochiamo una volta a settimana, con una politica oculata (visto che per me la rosa e' gia' ottima) potremmo provarci come le merde secche fraciche.
Pero' mi si dice che per rinforzare dove serve (e per me non serve un gran numero, servono un paio forti forti) non ci sono i soldi. Lotito ci ha spiegato che gli altri sono folli, che il sistema gli collassera' addosso. Resteremo solo noi in piedi, pare.

Ah ecco il progetto...

Vinceremo per elimnazione delle concorrenti.... :-)

Offline romolo

*
1619
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2306 il: 15 Giu 2014, 16:25 »
Finiti i soldi di Hernanes o ancora non entrati? Amen

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2307 il: 15 Giu 2014, 16:26 »
Te l'ho detto, al 31 marzo 2014 si registra un attivo di 10,5 milioni, quindi circa 10 di quei 20 milioni sono serviti a ripianare un passivo di bilancio.

Il che gia' puzza, ma passiamo avanti.
Quindi ne restano 10, il che significa praticamente Candreva. Piu i 5 di bonus, pero', che sono arrivati a fine stagione.
Cioe' siamo in rosso di piu' o meno di Basta (5), con Parolo (5) pagato dal bonus di Hernanes.

Se e' cosi' allora potrei solo digerire una cessione di Lulic e Marchetti, con reinvestimenti moderati.
Se parte Candreva voglio il botto.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2308 il: 15 Giu 2014, 16:26 »
a raisport1 parlano di un'offerta del PSG per candreva di 15 milioni  :lol: :lol: :lol:


mi sa che leggono lazionet  :beer:

Offline Gulp

*****
18573
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2309 il: 15 Giu 2014, 16:30 »
Speriamo che sia come con Kolarov Hernanes nel caso.
Non capisco a quali altre situazioni di vendita e reinvestimento facciate cenno.
Che non ci sia fiducia è legittimo, ma di solito hanno investito.
Hernanes? Basta riscatto di Candreva e pare Parolo.

E' che il mercato dell'estate 2011 mi sembra così lontano... spero che nel caso della vendita di Antonio portino nomi (esempio: Sandro e Firmino che ho messo nel post precedente) che sappiano accendere il mio entusiasmo
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2310 il: 15 Giu 2014, 16:32 »
a raisport1 parlano di un'offerta del PSG per candreva di 15 milioni  :lol: :lol: :lol:


mi sa che leggono lazionet  :beer:
Oggi è proprio la giornata della sveglia al laziale.
Bene.
Io me so già fatto banna sul cor dello sport.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2311 il: 15 Giu 2014, 16:33 »
Il che gia' puzza, ma passiamo avanti.
Quindi ne restano 10, il che significa praticamente Candreva. Piu i 5 di bonus, pero', che sono arrivati a fine stagione.
Cioe' siamo in rosso di piu' o meno di Basta (5), con Parolo (5) pagato dal bonus di Hernanes.

Se e' cosi' allora potrei solo digerire una cessione di Lulic e Marchetti, con reinvestimenti moderati.
Se parte Candreva voglio il botto.

Si, partirà uno tra Lulic e Marchetti, più Lulic dico io, questo per finanziare gran parte della spesa per i difensori centrali, per Parolo e una parte della spesa dei difensori ci rientri con le cessioni di Cavanda, Pereirinha e due tra Ciani, Novaretti e Cana.

Se vendi Candreva devi innanzitutto comprare un'altra ala.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2312 il: 15 Giu 2014, 16:38 »
E' che il mercato dell'estate 2011 mi sembra così lontano... spero che nel caso della vendita di Antonio portino nomi (esempio: Sandro e Firmino che ho messo nel post precedente) che sappiano accendere il mio entusiasmo
Lo speriamo tutti. Poi oh vediamo, al massimo contestiamo;)

Offline Nascar

*
1034
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2313 il: 15 Giu 2014, 16:42 »
Fa parte del manuale del tifoso moderno e i laziali sono specializzati.
Monetizzare, portare a cavacecio, etc etc. Secondo me il difetto peggiore del tifoso.
Che poi con quei 15 milioni per Hernanes, vuoi mettere? hai visto come hanno giocato bene dietro Keita da gennaio a maggio?
Pentitevi... o voi tifosi che volete vendere Candreva o qualsiasi altro giocatore forte.
I giocatori forti si tengono.

Cosmo non si tratta di pentirsi, il tifoso della Lazio ha fatto i conti con lotito e molti ormai si sono rassegnati e la cosa più brutta per un tifoso, una volta il tifoso Laziale avrebbe lottato le cose purtroppo sono cambiate basti pensare anche ad un fatto la Lazio può rifiutare le offerte per Candreva ma ocn che spirito rimane Antonio? fa la fine di Hernanes scontento giustamente perchè si guarda attorno e vede una società con limiti impressionanti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2314 il: 15 Giu 2014, 16:44 »
si guarda attorno e vede una società con limiti impressionanti.

La stessa, diciamolo, che lo ha preso e trasformato da nullita' totale a fenomeno mondiale.
Chissa' cosa pensa davvero Candreva.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2315 il: 15 Giu 2014, 16:45 »
In Italia nessuno tira fuori i soldi veri. Prima cedono e poi investono.
Candreva comunque resta.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2316 il: 15 Giu 2014, 16:46 »

Il che gia' puzza, ma passiamo avanti.
Quindi ne restano 10, il che significa praticamente Candreva. Piu i 5 di bonus, pero', che sono arrivati a fine stagione.
Cioe' siamo in rosso di piu' o meno di Basta (5), con Parolo (5) pagato dal bonus di Hernanes.

Se e' cosi' allora potrei solo digerire una cessione di Lulic e Marchetti, con reinvestimenti moderati.
Se parte Candreva voglio il botto.

Esattamente


Sent from Lulic al 71esimoi
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2317 il: 15 Giu 2014, 16:47 »
a raisport1 parlano di un'offerta del PSG per candreva di 15 milioni  :lol: :lol: :lol:


mi sa che leggono lazionet  :beer:

Manco uno scarpino....(cit.)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2318 il: 15 Giu 2014, 16:48 »
La stessa, diciamolo, che lo ha preso e trasformato da nullita' totale a fenomeno mondiale.
Chissa' cosa pensa davvero Candreva.
Penso che se è vero il riscatto questo momento ddovrebbe essere di grande felicità per noi, non conoscendo il futuro.
Una operazione da applausi.
Prestito in cambio di Del Nero.
Riscatto prima metà 1.7.
Riscatto seconda metà a 9.
A 10 mio hai preso la stella dell'Italia al Mondiale con un contratto fino al 2018.
Boh.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2319 il: 15 Giu 2014, 16:48 »
Mo me spizzo qualche fabbro costaricense  :=))

Quello che di nome si chiama Yieltsin (che poi con l'infanzia che ha avuto si spiega tutto) ha fatto un'entrata a piedi uniti niente male.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod