Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2380 il: 15 Giu 2014, 19:55 »
A quelle cifre si vende, nessun dubbio.
la mia paura è che la Juve sia la sua meta preferita.
supponendo sia il psg che ti da 35 fischi il problema sarebbe reivestirli.
potresti prendere i cartellini di criscito e paulinho ma loro vogliono la cl e tu non puoi sostenere il loro stipendio.
venduto pastore il Palermo si è riempito di seghe ed è retrocesso.
venduto Cavani il Napoli ha preso higuain perché lo stipendia da Re e perché fa la cl.
quindi attenzione. 6 basta potrebbero non fare un candreva.
2 hernanes potrebbero essere meglio.
io di Lotito però non mi fido più.
Il discorso Pastore a Palermo è molto più complesso.
Leggevo che Zamparini ha scucito 15-18 mio di percentuale a procuratori ed ex club.

Offline Mr.Class

*
11820
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2381 il: 15 Giu 2014, 20:00 »

A quelle cifre si vende, nessun dubbio.
la mia paura è che la Juve sia la sua meta preferita.
supponendo sia il psg che ti da 35 fischi il problema sarebbe reivestirli.
potresti prendere i cartellini di criscito e paulinho ma loro vogliono la cl e tu non puoi sostenere il loro stipendio.
venduto pastore il Palermo si è riempito di seghe ed è retrocesso.
venduto Cavani il Napoli ha preso higuain perché lo stipendia da Re e perché fa la cl.
quindi attenzione. 6 basta potrebbero non fare un candreva.
2 hernanes potrebbero essere meglio.
io di Lotito però non mi fido più.

Lucidissimo.
Concordo pure sulle virgole.

Offline Splash

*****
38136
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2382 il: 15 Giu 2014, 20:02 »
Pantarei, quel Palermo aveva Miccoli e un paio di giocatori di Serie A, il resto manco saprai dove giocano ora.
Pure il modello Napoli mi pare poco probabile visto che tra Cavani e Lavezzi il Naples incasso' più di 100mln e DeLa punto' giustamente su Benitez, Lotito invece come prima scelta ha puntato Pioli...

Offline cosmo

*****
7189
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2383 il: 15 Giu 2014, 20:02 »
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=19779.340

aprite una pagina a caso e divertitevi  :)

Offline MTL

*
3340
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2384 il: 15 Giu 2014, 20:04 »
Lo scenario che preferirei si verificasse per la probabile cessione di Candreva è questo: la società parla col procuratore e gli comunica che appena trova una squadra (che sia il PSG, la Juve o gli Harlem Globettrotters, non me frega niente) disposta a versare nelle casse della Lazio 30 mln sull'unghia, il giocatore parte immediatamente.
Il problema di reinvestire quel denaro sarà affrontato non appena incassato.
Per il resto mi potrebbe anche dispiacere la cessione di Candreva, giocatore sì dal rendimento alto, ma che ha l'intelligenza tattica di un lemming in calore (come Lulic)

Offline Splash

*****
38136
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2385 il: 15 Giu 2014, 20:06 »
Lo scenario che preferirei si verificasse per la probabile cessione di Candreva è questo: la società parla col procuratore e gli comunica che appena trova una squadra (che sia il PSG, la Juve o gli Harlem Globettrotters, non me frega niente) disposta a versare nelle casse della Lazio 30 mln sull'unghia prima del 1 agosto , il giocatore parte immediatamente.
Il problema di reinvestire quel denaro sarà affrontato non appena incassato.
Per il resto mi potrebbe anche dispiacere la cessione di Candreva, giocatore sì dal rendimento alto, ma che ha l'intelligenza tattica di un lemming in calore (come Lulic)
(ho fatto una piccola aggiunta)

Offline MTL

*
3340
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2386 il: 15 Giu 2014, 20:08 »
(ho fatto una piccola aggiunta)

Va benissimo Splash  ;)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2387 il: 15 Giu 2014, 20:10 »
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2388 il: 15 Giu 2014, 20:14 »

Offline cosmo

*****
7189
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2389 il: 15 Giu 2014, 20:15 »
Facce un riassunto :DD

Facile.
Hernanes lo vendi perché vuole andarsene lui ma quei soldi, minimo 30 milioni,  li reinvesti a gennaio, ma li devi reinvestire però eh. Intanto vendiamolo poi capitalizzi, monetizzi, chirizzi  :) :)

Oggi sto in fissa. In realtà sono scoraggiato, è uno di quei momenti in cui non vorrei essere tifoso della Lazio ma di un club vero con tifosi genuini e non ragionieri sognatori.
Me sa che cambio squadra fino al 2 settembre. Il mercato è il periodo più nero ed epifanico.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2390 il: 15 Giu 2014, 20:17 »
Ma no, take it easy :DD
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2391 il: 15 Giu 2014, 20:21 »
Facile.
Hernanes lo vendi perché vuole andarsene lui ma quei soldi, minimo 30 milioni,  li reinvesti a gennaio, ma li devi reinvestire però eh. Intanto vendiamolo poi capitalizzi, monetizzi, chirizzi  :) :)

Oggi sto in fissa. In realtà sono scoraggiato, è uno di quei momenti in cui non vorrei essere tifoso della Lazio ma di un club vero con tifosi genuini e non ragionieri sognatori.
Me sa che cambio squadra fino al 2 settembre. Il mercato è il periodo più nero ed epifanico.
giuro su quello che ho di più caro che sono 3 giorni voglio scrivere questo ma poi lo cancello per evitare polemiche ecc e chiudo lazionet
te vojo bene

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2392 il: 15 Giu 2014, 20:22 »
La cosa migliore per Hernanes era portarlo a scadenza dopo che ha rifiutato il rinnovo.
Almeno non avremmo dovuto pensare ai soldi da reinvestire.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2393 il: 15 Giu 2014, 20:23 »
Candreva e' un ottimo giocatore ma non e' un fenomeno, quindi e' un giocatore che puo' essere sostituito senza patemi. Con un' ottima offerta riusciresti a rinforzare tutti i reparti e faresti un' operazione di mercato intelligente. In conclusione, se arriva un'offerta consistente per il signor Candreva,  quest'ultimo deve partire senza storie e rimpianti.   

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2394 il: 15 Giu 2014, 20:27 »
@Cosmo, come ti capisco
sono entrata a gamba tesa in questo topic interrompendo l'allegra lotteria del che ce facciamo coi soldi di Candreva e quanto vale dopo il cross di ieri solo perché c'avevo negli occhi la triste scenetta del branco di lupi
non tutti e non solo romisti che sfottevano il pischelletto con la maglia di Candreva.
Possibile che anche questo non faccia parte della valutazione?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2395 il: 15 Giu 2014, 20:38 »
@Cosmo, come ti capisco
sono entrata a gamba tesa in questo topic interrompendo l'allegra lotteria del che ce facciamo coi soldi di Candreva e quanto vale dopo il cross di ieri solo perché c'avevo negli occhi la triste scenetta del branco di lupi
non tutti e non solo romisti che sfottevano il pischelletto con la maglia di Candreva.
Possibile che anche questo non faccia parte della valutazione?
Ma chi lo vuole vendere Candreva? Chi?
Ma il campionato italiano lo seguiamo no.
Se partono Immbile e Cavani, se parte Lamela Osvaldo Marquinos, se parte Lavezzi, se parte Jovetic, Pastore etc...
Che dobbiamo fare?
O scendiamo in piazza o accettiamo la situazione attuale del calcio italiano.
Ma pensate che solo voi vorreste Candreva a vita nella Lazio?
Gli altri sono tutti mediocri e finti Laziali?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2396 il: 15 Giu 2014, 20:54 »
@Cosmo, come ti capisco
sono entrata a gamba tesa in questo topic interrompendo l'allegra lotteria del che ce facciamo coi soldi di Candreva e quanto vale dopo il cross di ieri solo perché c'avevo negli occhi la triste scenetta del branco di lupi
non tutti e non solo romisti che sfottevano il pischelletto con la maglia di Candreva.
Possibile che anche questo non faccia parte della valutazione?
Cara Bianchina,
come non considerarlo. E te lo dico nella consapevolezza che due di quei pischelletti vivono sotto il mio tetto.
Solo che poi dobbiamo scendere a patti con la realtà e riconoscere che alla Lazio il budget non lo fa il dott. Fiorentino, con il proposito di garantire alla squadra l'accesso alla Champions per canalizzare al meglio gli incassi, ma lo fa un imprenditore romano, dal peculio piuttosto limitato e dalla scarsa disponibilità a mettersi in discussione.
E dobbiamo anche riconoscere che, più in generale, se un giocatore che ha mercato se ne vuole andare perché altrove guadagnerebbe molto di più in atto (stipendio attuale) e/o in potenza (vetrina e stipendi futuri), l'unica strategia non autolesionistica rimane quella di assecondare tale volontà e monetizzare al meglio la cessione, sperando di essere in grado di reinvestire bene l'incasso.
Detto questo, io ed i miei figli (che quella maglietta, con il suo nome, la indossano) Candreva, l'anno prossimo, lo vorremmo qui. Ma vorremmo anche che lui dicesse, uscendo dall'ambiguità e dai messaggi tramite agenti, di voler rimanere e non si prestasse a questo gioco sulla nostra pelle.
Se, invece, il giocatore, assecondando le sue legittime aspettative professionali, dicesse chiaro e tondo di aspirare ad altro, lo si vendesse, ma lo si facesse per incassare una "fracassata di soldi" - senza farsi strangolare dai soliti cravattari nostrani - e per cercare di costruire la squadra con una razionalità, una consapevolezza ed una umiltà maggiori di quanto si è fatto in passato. Tanto, se ci si infila nel tunnel del muro contro muro, per come gestisce queste cose la nostra società l'alternativa è quella della vicenda Pandev.

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2397 il: 15 Giu 2014, 20:54 »
Lazio, Candreva: «Sono da Champions»
La Lazio lo cede solo per 40 milioni


http://sport.ilmessaggero.it/calciomercato/lazio-candreva-champions-lotito/746714.shtml
/ magliocchetti


40 è la cifra giusta

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2398 il: 15 Giu 2014, 20:58 »
40 se li possono permettere in pochi.
Di certo nessuno in italia.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2399 il: 15 Giu 2014, 20:58 »
A me sembra evidente che il procuratore ha capito di aver fatto una cassata dopo l'ultimo rinnovo.
Adesso sta girando mezza Europa per piazzare il giocatore ed incassare le commissioni (alte).
Ovviamente Lotito non lo venderà a cuor leggero, anzi...


p.s.: il solito  gioco delle parti, se non ci siamo abituati fino ad oggi...
 :(
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod