Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2460 il: 16 Giu 2014, 10:47 »
torniamo alle dichiarazioni inopportune del nostro george best.
Ovvio, l'ambizione ognuno ce l'ha e dè giusto così.
La riconoscenza non fa parte di questo mondo.
D'altra parte, non saremmo realistici se non pensassimo che con certi club europei non si può competere.
Quindi fatta salva una giusta dose di ambizione concreta (per me che la Lazio punti stabilmente a competere per arrivare tra le prime 4-5), se certi giocatori hanno mercato all'estero dove girano più soldi, che se ne vadano a vedere/giocare la CL.
Però che quei soldi vengano investiti presto e bene.
Basta, Parolo (se arriva) e i nomi che circolano vanno bene.
Non ho la competenza di suggerire nomi, ma serve gente pronta e rodata, basta scommesse.
Se FA non garantisce, va via Candreva, si prenda con quei soldi uno alla Cerci o Cerci stesso, per esempio.

Sono d'accordo al 100%.

Con un allenatore capace sin dall'inizio, io sono convinto che già quest'anno l'avremmo potuta centrare.

E' una tua convinzione, ma IMHO e con tutto il rispetto non sta nè in cielo nè in terra.
C'è tanto da fare per rendere la rosa sgangherata della scorsa stagione competitiva per l'Europa che conta, e al momento la scelta dell'allenatore apparentemente non sembra quella di una società che mira ad un importante salto di qualità.
 

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2461 il: 16 Giu 2014, 11:17 »

E' una tua convinzione, ma IMHO e con tutto il rispetto non sta nè in cielo nè in terra.
C'è tanto da fare per rendere la rosa sgangherata della scorsa stagione competitiva per l'Europa che conta, e al momento la scelta dell'allenatore apparentemente non sembra quella di una società che mira ad un importante salto di qualità.
Io mi riferivo all'anno appena concluso pertanto è ovvio che la mia è un'opinione indimostrabile. Ma guardando i punti del girone di ritorno non mi pare così campata in aria e parlare di rosa sgangherata è oggettivamente una caxxata.

Offline bizio67

*
17287
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2462 il: 16 Giu 2014, 11:26 »
La cosa più triste è la richiesta di cessione da parte dei giocatori buoni che abbiamo in rosa...e non stiamo parlando di fenomeni

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2463 il: 16 Giu 2014, 11:32 »
La cosa più triste è la richiesta di cessione da parte dei giocatori buoni che abbiamo in rosa...e non stiamo parlando di fenomeni
Se non parliamo di fenomeni non è triste, peggio quando usciva Nedved o Nesta imo.
La cosa positiva è che anche i non fenomeni ce li facciamo pagare bene (Oddo Lichtsteiner Kolarov Berhami De Silvestri Hernanes a scadenza Mudingay).
Purtroppo sarebbe bello avere Marquinos Lamela Osvaldo da vendere ma certi giocatori così forti da noi non ci vengono.

Offline bizio67

*
17287
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2464 il: 16 Giu 2014, 11:37 »
Se non parliamo di fenomeni non è triste, peggio quando usciva Nedved o Nesta imo.
La cosa positiva è che anche i non fenomeni ce li facciamo pagare bene (Oddo Lichtsteiner Kolarov Berhami De Silvestri Hernanes a scadenza Mudingay).
Purtroppo sarebbe bello avere Marquinos Lamela Osvaldo da vendere ma certi giocatori così forti da noi non ci vengono.
Io invece trovo triste che buoni giocatori chiedano di andare via dalla Lazio, molto triste, ma d'altronde...quelli che hai nominato sono delle seghe, ma evidentemente sanno vendere bene le loro patacche

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2465 il: 16 Giu 2014, 11:44 »
Io invece trovo triste che buoni giocatori chiedano di andare via dalla Lazio, molto triste, ma d'altronde...quelli che hai nominato sono delle seghe, ma evidentemente sanno vendere bene le loro patacche
Se sono solo buoni giocatori, avendo contratti molto lunghi e non ricevendo offerte di squadre di livello (che ce fanno con i giocatori buoni?) molto probabilmente rimarranno.
Imo

Offline bizio67

*
17287
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2466 il: 16 Giu 2014, 11:46 »
Se sono solo buoni giocatori, avendo contratti molto lunghi e non ricevendo offerte di squadre di livello (che ce fanno con i giocatori buoni?) molto probabilmente rimarranno.
Imo
Vedremo dai...comunque, con ottime offerte tutti sono cedibili...come hai detto, abbiamo visto andare via ben altri giocatori

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2467 il: 16 Giu 2014, 11:47 »
La cosa più triste è la richiesta di cessione da parte dei giocatori buoni che abbiamo in rosa...e non stiamo parlando di fenomeni
bizio, ma senza coppe e con top club interessati, cosa vuoi aspettarti?

Ma veramente, come ha detto qualcuno in precedenza (non ricordo chi, scusate), vogliamo tirare in ballo la riconoscenza?
Sulla quale c'avemo oltretutto preso p'er culo per anni er Capitone che preferiva rifiutare Real e Milan per restare alla sua amata Magggica a vede' vince l'altri?


Passerà.
Risaliremo e prima o poi torneremo ai fasti in cui i giocatori facevano la fila per venire alla Lazio.

Io però c'ho 43 anni, spero di non morire prima...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2468 il: 16 Giu 2014, 11:49 »
bizio, ma senza coppe e con top club interessati, cosa vuoi aspettarti?

Ma veramente, come ha detto qualcuno in precedenza (non ricordo chi, scusate), vogliamo tirare in ballo la riconoscenza?
Sulla quale c'avemo oltretutto preso p'er culo per anni er Capitone che preferiva rifiutare Real e Milan per restare alla sua amata Magggica a vede' vince l'altri?


Passerà.
Risaliremo e prima o poi torneremo ai fasti in cui i giocatori facevano la fila per venire alla Lazio.

Io però c'ho 43 anni, spero di non morire prima...
Ellamadò;) L'anno scorso arrivava Biglia (non una pippa) e vincevamo la CI della storia calcistica di Roma.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2469 il: 16 Giu 2014, 11:51 »
L inter non è proprio attualmente un top club,resta il fatto che Hernanes,x soldi,x blasone,x possibilità di vincere,abbia preferito la peggior inter degli ultimi anni piuttosto che restare con noi.anche questa è una colpa di chi gestisce.

Offline bizio67

*
17287
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2470 il: 16 Giu 2014, 11:51 »
bizio, ma senza coppe e con top club interessati, cosa vuoi aspettarti?

Ma veramente, come ha detto qualcuno in precedenza (non ricordo chi, scusate), vogliamo tirare in ballo la riconoscenza?
Sulla quale c'avemo oltretutto preso p'er culo per anni er Capitone che preferiva rifiutare Real e Milan per restare alla sua amata Magggica a vede' vince l'altri?


Passerà.
Risaliremo e prima o poi torneremo ai fasti in cui i giocatori facevano la fila per venire alla Lazio.

Io però c'ho 43 anni, spero di non morire prima...
Alcares, hai ragione e speriamo che accada quello che auspichi quanto prima...io sono più vecchio di 4 anni, speriamo di farcela...

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2471 il: 16 Giu 2014, 11:53 »
Se non parliamo di fenomeni non è triste, peggio quando usciva Nedved o Nesta imo.
La cosa positiva è che anche i non fenomeni ce li facciamo pagare bene (Oddo Lichtsteiner Kolarov Berhami De Silvestri Hernanes a scadenza Mudingay).
Purtroppo sarebbe bello avere Marquinos Lamela Osvaldo da vendere ma certi giocatori così forti da noi non ci vengono.

questi so 3 giocatori forti....
un titolare nella peggior difesa del campionato italiano, buono solo a rincorrere l'uomo lanciato a rete
uno che nel tridente di zema segna una dozzina di gol portando alla sua squadra la bellezza di 7 punti
ed uno che acquistato a 18 milioni in estate ora cercano di sbolognarlo a qualsiasi cifra...

per dire Lulic Radu e Candreva dovrebbe valere almeno quanto sti tre brocchi.....

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2472 il: 16 Giu 2014, 11:54 »
Ellamadò;) L'anno scorso arrivava Biglia (non una pippa) e vincevamo la CI della storia calcistica di Roma.
DLM, ma possibile che sta storia della Coppa in Faccia sia buona come risposta a tutto?

Che c'entrava stavolta?  ;)

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2473 il: 16 Giu 2014, 11:55 »
L inter non è proprio attualmente un top club,resta il fatto che Hernanes,x soldi,x blasone,x possibilità di vincere,abbia preferito la peggior inter degli ultimi anni piuttosto che restare con noi.anche questa è una colpa di chi gestisce.

Babu, il blasone, e i soldi dell'ingaggio, contano troppo purtroppo.
Licthsteiner 3 stagioni fa preferì andare in una squadra come la juve che veniva da due stagioni orribili, una squadra che non faceva le coppe in quella stagione piuttosto che rinnovare con noi.
Ando' li per il blasone della Juve e perchè sicuramente il suo nuovo contratto era ben piu' pesante di quello che avrebbe potuto spuntare da noi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2474 il: 16 Giu 2014, 11:58 »
DLM, ma possibile che sta storia della Coppa in Faccia sia buona come risposta a tutto?

Che c'entrava stavolta?  ;)
No, Alcares.
Ma Dio santo sembra che si parli del Pergocrema.
Sembra che improvvisamente tutti/molti abbiano seguito negli ultimi 5 anni il Fidene.
2-3 anni fa arrivavamo tra le prime 4-5, l'anno scorso godevamo come porci.
Stiamo vivendo un presente assolutizzato che mi fa impressione.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2475 il: 16 Giu 2014, 12:00 »
Io mi riferivo all'anno appena concluso pertanto è ovvio che la mia è un'opinione indimostrabile. Ma guardando i punti del girone di ritorno non mi pare così campata in aria e parlare di rosa sgangherata è oggettivamente una caxxata.

O/T
Ma oggettivamente de che???
Cioè una rosa con un solo attaccante degno di questo nome che preparava il mondiale(Klose) e una linea difensiva centrale composta di vecchietti acciaccati a scadenza(Dias, Biava) e riserve inadeguate( Cana, Novaretti), non è sgangherata?
E/OT
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2476 il: 16 Giu 2014, 12:02 »
per i calciatori contano nel seguente ordine:

1 - i soldi

2 - i soldi

3 - i soldi

poi solo dopo conta il blasone della società, la maglia etc.......

bisogna considerare che i club più importanti garantiscono più soldi dagli sponsor, diritti d'immagine........

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2477 il: 16 Giu 2014, 12:02 »

Stiamo vivendo un presente assolutizzato che mi fa impressione.

il presente lo stai assolutizzando tu. anche tu.
perchè se lo rendessimo meno immanente tra coppeinfaccia e pessimismi cosmici, resterebbe solo una sconcertante verità: Pioli ed il suo Ingaggio da squadra da retrocessione.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2478 il: 16 Giu 2014, 12:05 »
No, Alcares.
Ma Dio santo sembra che si parli del Pergocrema.
Sembra che improvvisamente tutti/molti abbiano seguito negli ultimi 5 anni il Fidene.
2-3 anni fa arrivavamo tra le prime 4-5, l'anno scorso godevamo come porci.
Stiamo vivendo un presente assolutizzato che mi fa impressione.
E' questo che contesto, DLM.

Che anche quando si affermano cose credo oggettive, come il fatto che
- quest'anno non abbiamo coppe 
- non siamo in condizioni di controbilanciare l'interessamento di Top Club verso un nostro giocatore

tendete ad omologare tutto al "presente assolutizzato" che citi.

E tirate fori la coppainfaccia.

Non si riesce molto a discutere su queste basi.

Offline reds1984

*
5012
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2479 il: 16 Giu 2014, 12:05 »
Stiamo vivendo un presente assolutizzato che mi fa impressione.

forse hai ragione tu.
per me si sta materializzando quello che era prevedibile in base alla gestione della Lazio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod