Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2540 il: 17 Giu 2014, 08:13 »
Anche Pastore il PSG se non sbaglio l'ha pagato più di 40 milioni (e fa panchina)
Embè?

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2541 il: 17 Giu 2014, 08:15 »
Il prezzo lo fa sempre l'incontro tra domanda e offerta, tenendo in considerazione i cosiddetti "comparab
le"
Per cui, ad oggi, Candreva a venti milioni è svenduto
Certo che è svenduto.
Chi dice il contrario?

Io dico che non possiamo pretendere di valutarlo 50M, come molti vorrebbero, perchè usano come "comparable" un furto a mano armata.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2542 il: 17 Giu 2014, 08:19 »
Certo che è svenduto.
Chi dice il contrario?

Io dico che non possiamo pretendere di valutarlo 50M, come molti vorrebbero, perchè usano come "comparable" un furto a mano armata.

Beh ma ad esempio Bale vale 100 milioni?


In questo momento Candreva non varrà 50 milioni ma se lo vuoi me li devi dare....

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2543 il: 17 Giu 2014, 08:19 »
Ecco la vera forza di Lotito e della sua gestione...alcuni tifosi della Lazio...mah,ok essere realisti ma allora vendiamo candreva a 10 milioni,perché chiedere così tanto,con dieci puoi prendere pepe dalla juve e l esterno italiano e belle che sostituito.

Offline blu73

*
1626
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2544 il: 17 Giu 2014, 08:19 »
La cifra congrua la fa il mercato, ma il mercato è anche il venditore.
Avendo un contratto blindato e non dovendolo vendere per necessità (buffi o scadenza contratto) il prezzo non lo fa chi compra (se lo vuole veramente comprare).

Sintesi perfetta.
Candreva è proprio in questa situazione quindi il prezzo lo fa la Lazio.
La Lazio spara 50 milioni? Bene, se qualcuno arriva con i soldi Candreva parte, altrimenti no. Stop.
Questa è logica di mercato.
Oppure c'è chi vuole suggerire che i giocatori della Lazio, per assunto e in deroga alla legge di mercato, vanno (s)venduti sempre al prezzo proposto dalla squadra acquirente?

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2545 il: 17 Giu 2014, 08:23 »
Beh ma ad esempio Bale vale 100 milioni?


In questo momento Candreva non varrà 50 milioni ma se lo vuoi me li devi dare....
Certo, ok, ci sta.

Ma io dico pure che non dovremmo essere così certi che te li danno.
Al che non dovremmo gridare allo scandalo se, considerati tutti i fattori, Lotito lo cedesse a 35, perchè magari lui a 27 anni se fa du' conti e spinge per la cessione.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2546 il: 17 Giu 2014, 08:24 »
Sintesi perfetta.
Candreva è proprio in questa situazione quindi il prezzo lo fa la Lazio.
La Lazio spara 50 milioni? Bene, se qualcuno arriva con i soldi Candreva parte, altrimenti no. Stop.
Questa è logica di mercato.
Oppure c'è chi vuole suggerire che i giocatori della Lazio, per assunto e in deroga alla legge di mercato, vanno (s)venduti sempre al prezzo proposto dalla squadra acquirente?
IO-NON-HO-DET-TO-QUE-STO.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2547 il: 17 Giu 2014, 08:25 »
Ecco la vera forza di Lotito e della sua gestione...alcuni tifosi della Lazio...mah,ok essere realisti ma allora vendiamo candreva a 10 milioni,perché chiedere così tanto,con dieci puoi prendere pepe dalla juve e l esterno italiano e belle che sostituito.
Questo chi l'avrebbe detto?

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2548 il: 17 Giu 2014, 08:32 »
Questo chi l'avrebbe detto?

Leggiti qualche intervento precedente,qualcuno afferma che a 20 si potrebbe impacchettare e vendere,a 20! Isla 18! Mah vabbe'

Offline arturo

*****
14841
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2549 il: 17 Giu 2014, 09:02 »
Leggiti qualche intervento precedente,qualcuno afferma che a 20 si potrebbe impacchettare e vendere,a 20! Isla 18! Mah vabbe'

E queste opinioni personali di alcuni netter sarebbero da imputare alla gestione Lotito?  :o
vabbè... :roll:

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2550 il: 17 Giu 2014, 10:17 »
Quando sento parlare di valutazione di Candreva, 35,40,50 mil. mi vengono le lacrime agli occhi.
Si perche`, se l`anno prossimo vogliamo arrivare in alto, Candreva deve assolutamente rimanere a Roma, anche se ti offrissero 50 milioni.
Io sono colui che ha applaudito Lotito dopo la vendita di Hernanes per 20 mil, continuo a essere convinto che e` stata un`operazione geniale sia sotto il profilo economico che tecnico (l`esplosione di Keita e` stata una diretta conseguenza).
Ci sono giocatori che "devono" essere venduti, altri che "possono essere venduti" (Lulic), altri che assolutamente "non devono essere venduti" (Candreva).
Si perche` quando vedo giocare Candreva, mi rendo conto che giocatori con le sue caratteristiche non si trovano da nessuna parte, tantomeno in Italia; qualora una societa` ti portasse 50 milioni e questi soldi venissero reinvestiti, non potresti comunque eguagliare dal puntoi di Vista tecnico-tattico tale Perdita.
Il Simpaticone De Laurentis che un giorno si e l`altro pure si vanta di aver comprato Higuain e Callejon e Mertens con la vendita di Cavani, deve capire che il Napoli di Cavani era piu` forte perche` Cavani era un giocatore che "non doveva essere venduto".

Offline Mr.Class

*
11772
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2551 il: 17 Giu 2014, 10:17 »
Dice che agnelli è entrato a villa San Sebastiano.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2552 il: 17 Giu 2014, 10:18 »
Segnalano Andrea Agnelli a casa Lotito. Conferme?

Offline Mr.Class

*
11772
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2553 il: 17 Giu 2014, 10:22 »
Lo scrive anche il tempo.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2554 il: 17 Giu 2014, 10:26 »
Quando sento parlare di valutazione di Candreva, 35,40,50 mil. mi vengono le lacrime agli occhi.
Si perche`, se l`anno prossimo vogliamo arrivare in alto, Candreva deve assolutamente rimanere a Roma, anche se ti offrissero 50 milioni.
Io sono colui che ha applaudito Lotito dopo la vendita di Hernanes per 20 mil, continuo a essere convinto che e` stata un`operazione geniale sia sotto il profilo economico che tecnico (l`esplosione di Keita e` stata una diretta conseguenza).
Ci sono giocatori che "devono" essere venduti, altri che "possono essere venduti" (Lulic), altri che assolutamente "non devono essere venduti" (Candreva).
Si perche` quando vedo giocare Candreva, mi rendo conto che giocatori con le sue caratteristiche non si trovano da nessuna parte, tantomeno in Italia; qualora una societa` ti portasse 50 milioni e questi soldi venissero reinvestiti, non potresti comunque eguagliare dal puntoi di Vista tecnico-tattico tale Perdita.
Il Simpaticone De Laurentis che un giorno si e l`altro pure si vanta di aver comprato Higuain e Callejon e Mertens con la vendita di Cavani, deve capire che il Napoli di Cavani era piu` forte perche` Cavani era un giocatore che "non doveva essere venduto".
Io sarei d'accordo al 100%.

Il problema sta sempre in quel che pensa il calciatore.
Se lui vuole palcoscenici più prestigiosi, non è facile trattenerlo con le promesse.

Il Napoli al momento della vendita di Cavani era gia in CL, poteva quindi promettergli più di quanto noi possiamo promettere a Candreva.
Eppure l'ha perso.
Ovviamente la clausola ha aiutato, ma credo che l'avrebbe perso comunque perchè Cavani voleva andare.


Come facciamo noi, se arrivasse un'offerta di quelle allettanti per il giocatore (e per noi), a trattenere Candreva?
Siamo al momento in una dimensione molto inferiore rispetto a quella in cui si trovava il Napoli al momento dell'addio di Cavani, senza coppe e in fase di ricostruzione: su che basi gli fai preferire la scommessa di "giocare la Champions con noi il prossimo anno" rispetto alla certezza di giocarla subito con altri Club più pronti?
A me sembra più una favoletta che una cosa realistica.

Avesse 22 anni pure pure.
Ma a 27 anni si avvicina l'ora dell'ultimo treno.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2555 il: 17 Giu 2014, 10:27 »
E queste opinioni personali di alcuni netter sarebbero da imputare alla gestione Lotito?  :o
vabbè... :roll:

E chi ha mai detto ciò? Qualcuno di voi ha problemi seri.dire che a Lotito facciano comodo tifosi che non se la prendono se cede i migliori elementi non vuol mica addossare la colpa a lui,la colpa è loro.

Offline Splash

*****
38113
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2556 il: 17 Giu 2014, 10:28 »
Secondo tuttosport la Juve offre Quagliarella,Peluso e conguaglio per Candreva. Che offertona :poof:
Se Lotito cede Candreva a una delle strisciate mi sa che fa meglio a cambiare citta`.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2557 il: 17 Giu 2014, 10:28 »
Segnalano Andrea Agnelli a casa Lotito. Conferme?

Per Lulic, imho.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2558 il: 17 Giu 2014, 10:30 »
Gli unici che possono comprare Candreva sono, IMHO, i francesi.
La Juve non ha la forza economica per prendere Candreva.
Quando sento parlare di valutazione di Candreva, 35,40,50 mil. mi vengono le lacrime agli occhi.
Si perche`, se l`anno prossimo vogliamo arrivare in alto, Candreva deve assolutamente rimanere a Roma, anche se ti offrissero 50 milioni.
Io sono colui che ha applaudito Lotito dopo la vendita di Hernanes per 20 mil, continuo a essere convinto che e` stata un`operazione geniale sia sotto il profilo economico che tecnico (l`esplosione di Keita e` stata una diretta conseguenza).
Ci sono giocatori che "devono" essere venduti, altri che "possono essere venduti" (Lulic), altri che assolutamente "non devono essere venduti" (Candreva).
Si perche` quando vedo giocare Candreva, mi rendo conto che giocatori con le sue caratteristiche non si trovano da nessuna parte, tantomeno in Italia; qualora una societa` ti portasse 50 milioni e questi soldi venissero reinvestiti, non potresti comunque eguagliare dal puntoi di Vista tecnico-tattico tale Perdita.
Il Simpaticone De Laurentis che un giorno si e l`altro pure si vanta di aver comprato Higuain e Callejon e Mertens con la vendita di Cavani, deve capire che il Napoli di Cavani era piu` forte perche` Cavani era un giocatore che "non doveva essere venduto".
Beh Oddio.... 50 mil. sono una cifra irrinunciabile per chiunque in Italia.
Con 50mil. non ci rifai una squadra...ci fai una corazzata.

Offline Magnopèl

*
50458
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2559 il: 17 Giu 2014, 10:30 »
Tutto sport :lol: magari gli diamo pure un conguaglio noi a loro che dici tuttospo'?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod