Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline uforobot

*
2247
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2580 il: 17 Giu 2014, 10:55 »
Dalle dichiarazioni che sta facendo già prima della fine del campionato è evidente che vuole andare: ha 27 anni, lo vogliono squadre che gli permetteranno di giocare in Champions con un ingaggio molto alto.
Se però ste dichiarazioni le evitavi caro Antonio forse era meglio; in ogni caso far restare uno controvoglia ti porta solo svantaggi, vedi anche Hernanes nella prima parte della stagione scorsa, per cui va venduto ma a cifre top a livello europeo: io non posso sentire che 35 milioni per benatia sono pochi e per Candreva de laurentiis te ne offre 18.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2581 il: 17 Giu 2014, 10:57 »
Regalamojelo no?

Io voglio ridurlo il gap con chi sta davanti, non sumentarlo e Agnelli i giocatori ce li pagherebbe du fusaje e qualche giocatore che non je serve. Per me po pure ammazzasse cor gas.

ma come pensi di poterlo ridurre se per comprare dobbiamo vendere?
poi candreva, come d'altronde lulic, non hanno intenzione di rimanere (ripeto: questa è la grande sconfitta della lazio) mi spieghi perchè dobbiamo tenerli?

la lazio ha l'obbligo di ricostruire partendo dal basso, pertanto ora ha bisogno di giocatori giovani che hanno volglia di giocare da noi e la lazio deve essere brava a crescere con i risultati e le aspirazioni.
se la politica di lotito è quella del vivacchiare, allora prepariamoci a vivere in futuro queste situazioni (keita?).

imho
per trattenere candreva e lulic ormai è tardi
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2582 il: 17 Giu 2014, 10:58 »
Se arriva l'offerta giusta e cioè sopra ai 30 milioni di euro, Candreva va venduto e i soldi reinvestiti per rifare la squadra
semplice, non sei una TOP del calcio italiano e non puoi tenere i tuoi gioielli

Online arturo

*****
14846
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2583 il: 17 Giu 2014, 10:59 »
Che ogni tanto vi avventate sulla tastiera con la bava alla bocca pigiando i tasti pur di rispondere,senza magari aver letto meglio le risposte altrui.facendo anche gli ironici con rolf o faccette varie.

quindi ho capito male io?

Tu dici che la "forza della gestione Lotito" è quella di  far accettare ad alcuni tifosi della Lazio la svalutazione dei propri calciatori?

Quindi sta "forza della Gestione Lotito" la connoti negativamente, o sbaglio?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2584 il: 17 Giu 2014, 10:59 »
Dalle dichiarazioni che sta facendo già prima della fine del campionato è evidente che vuole andare: ha 27 anni, lo vogliono squadre che gli permetteranno di giocare in Champions con un ingaggio molto alto.
Se però ste dichiarazioni le evitavi caro Antonio forse era meglio; in ogni caso far restare uno controvoglia ti porta solo svantaggi, vedi anche Hernanes nella prima parte della stagione scorsa, per cui va venduto ma a cifre top a livello europeo: io non posso sentire che 35 milioni per benatia sono pochi e per Candreva de laurentiis te ne offre 18.
è scritta. Da copione il teatrino ha preso il via...
Spero si chiuda in fretta. Spero la società abbia già le idee chiare sui sostituti.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2585 il: 17 Giu 2014, 10:59 »
Nell'ottica esclusiva della trattativa è così, certo.
Ma non possiamo permetterci che l'apporto di un giocatore, del valore di Candreva, venga meno perché deluso ed insoddisfatto della situazione.
Sto ragazzo si era già perso dopo una grossa occasione fallita.

Qui pero' mi sento di dare ragione a chi ha scritto spesso e volentieri che c'é stato una modifica genetica dei tifosi.
Ma sticazzi che Candreva é deluso.
Candreva é uno dei più forti laterali al mondo.
Gli si fa una bella squadra intorno e vedrai che la delusione gli passa.
D'altronde, il comunicato della società di ieri questo dice.

ps. Io, qua dentro, passo per Lotitiano ma se la società mi fa un comunicato come quello di ieri e poi la prima mossa é quella di vendere Candreva che hai sotto contratto ancora per 4 anni io vengo sotto Villa San Sebastiano e ti prendo a calci la macchina.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2586 il: 17 Giu 2014, 11:02 »
Qui pero' mi sento di dare ragione a chi ha scritto spesso e volentieri che c'é stato una modifica genetica dei tifosi.
Ma sticazzi che Candreva é deluso.
Candreva é uno dei più forti laterali al mondo.
Gli si fa una bella squadra intorno e vedrai che la delusione gli passa.
D'altronde, il comunicato della società di ieri questo dice.

ps. Io, qua dentro, passo per Lotitiano ma se la società mi fa un comunicato come quello di ieri e poi la prima mossa é quella di vendere Candreva che hai sotto contratto ancora per 4 anni io vengo sotto Villa San Sebastiano e ti prendo a calci la macchina.
Ità, a Candreva lo devi far ridere. Lotito non può, e vince la legge del mercato. Alla Lazio prende la metà, forse un terzo di quanto prenderebbe in un topo club (juve compresa). Ha detto che vorrebbe giocare dove la Lazio non gioca. Di che altro hai bisogno per cominciare a metabolizzare il distacco?
(Non ti seguo).
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2587 il: 17 Giu 2014, 11:03 »
domanda tecnica: ma come fa candreva ad avere un contratto con una società che non detiene ancora il cartellino?

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2588 il: 17 Giu 2014, 11:03 »
ma come pensi di poterlo ridurre se per comprare dobbiamo vendere?
poi candreva, come d'altronde lulic, non hanno intenzione di rimanere (ripeto: questa è la grande sconfitta della lazio) mi spieghi perchè dobbiamo tenerli?

la lazio ha l'obbligo di ricostruire partendo dal basso, pertanto ora ha bisogno di giocatori giovani che hanno volglia di giocare da noi e la lazio deve essere brava a crescere con i risultati e le aspirazioni.
se la politica di lotito è quella del vivacchiare, allora prepariamoci a vivere in futuro queste situazioni (keita?).

imho
per trattenere candreva e lulic ormai è tardi
m

A me de quello che vogliono candreva e lulic non frega un caszzo, hanno contratti firmati e giocano con noi, i contratti non scadono domani. Abbiamo tutto il tempo di cercare acquirenti seri che ci possono permettere di capitalizzare al max senza infarcirci di mezze seghe o pensionati (come farebbe la juve). Ripeto, i contratti non scadono domani e abbiamo tempo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2589 il: 17 Giu 2014, 11:03 »
...

lotito la parcheggia dentro.
E' furbissimo, sai.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2590 il: 17 Giu 2014, 11:04 »
Concordo che in questo caso è la Lazio ad avere il maggiore potere contrattuale, e sarà lei e solo lei a fissare il prezzo del cartellino.
Lotito poi, Hernanes a parte, questo tipo di situazioni le ha sempre gestite in maniera ottimale.
Io vedo due soluzioni:
A) il rilancio del progetto Lazio convince Antonio a sposare la nostra causa per il salto di qualità e a rimanere contento magari anche grazie ad un adeguamento contrattuale;
B) il giocatore è troppo attratto Dalle altre sirene e viene ceduto per una cifra importantissima con cui la Lazio potrà fare un grande mercato.

Terze soluzioni(tipo inchiodamento in tribuna o svendita) non le voglio neanche prendere in considerazione.

L'ipotesi B) mi spaventa, perché implica un budget belle mani di Tare, di cui non mi fido neanche un po.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2591 il: 17 Giu 2014, 11:04 »
quindi ho capito male io?

Tu dici che la "forza della gestione Lotito" è quella di  far accettare ad alcuni tifosi della Lazio la svalutazione dei propri calciatori?

Quindi sta "forza della Gestione Lotito" la connoti negativamente, o sbaglio?

Più o meno è così.finché tanta gente giustifichera' ogni stramba decisione dicendo che bisogna avere pazienza e attendere la fine del mercato,bisogna aspettare almeno il mercato successivo x criticare,che Hernanes è stato un bene farlo partire x l esplosione di keita,che candreva a 20 lo impacchettiamo tanto c'è Anderson,che marchetti può partire tanto c'è Berisha,che le spese enormi del bilancio vanno bene tanto le altre squadre fanno uguale...etc etc etc,beh,finché sarà così,starà come un bimbo nella culla.e lo dico io che detesto lo stadio vuoto e questo tipo di contestazione.non dobbiamo farci andare bene tutto solo perché abbiamo vissuto la b o perché ci sono stati tempi peggiori.

Offline Jeffry

*****
12948
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2592 il: 17 Giu 2014, 11:05 »
Qui pero' mi sento di dare ragione a chi ha scritto spesso e volentieri che c'é stato una modifica genetica dei tifosi.
Ma sticazzi che Candreva é deluso.
Candreva é uno dei più forti laterali al mondo.
Gli si fa una bella squadra intorno e vedrai che la delusione gli passa.
D'altronde, il comunicato della società di ieri questo dice.

ps. Io, qua dentro, passo per Lotitiano ma se la società mi fa un comunicato come quello di ieri e poi la prima mossa é quella di vendere Candreva che hai sotto contratto ancora per 4 anni io vengo sotto Villa San Sebastiano e ti prendo a calci la macchina.

Ma dell'eventuale delusione di Candreva, dal lato umano, me ne sbatto bellamente pure io!
Il problema e se la delusione si traduce in prestazioni impalpabili e li, si, mi preoccupo un attimo.
Lo ripeto, una Lazio che vuole vincere, non può fare a meno del miglior Candreva.
L'esperienza Hernanes è bella fresca ancora; dopo un inizio anonimo (al di là che troppo ci sarebbe da scrivere sull'inizio della stagione appena passata) s'è svegliato appena la cessione era fatta!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2593 il: 17 Giu 2014, 11:06 »
Ma dell'eventuale delusione di Candreva, dal lato umano, me ne sbatto bellamente pure io!
Il problema e se la delusione si traduce in prestazioni impalpabili e li, si, mi preoccupo un attimo.
Lo ripeto, una Lazio che vuole vincere, non può fare a meno del miglior Candreva.
L'esperienza Hernanes è bella fresca ancora; dopo un inizio anonimo (al di là che troppo ci sarebbe da scrivere sull'inizio della stagione appena passata) s'è svegliato appena la cessione era fatta!
sarebbe Hernanes2...
Lo svenderesti a gennaio.

Offline Jeffry

*****
12948
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2594 il: 17 Giu 2014, 11:07 »
domanda tecnica: ma come fa candreva ad avere un contratto con una società che non detiene ancora il cartellino?

Non è esatto.
Ha metà cartellino.
Anomalia tutta italiana (la comproprietà) che, infatti, è stata abolita a partire dal prossimo anno.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2595 il: 17 Giu 2014, 11:07 »
m

A me de quello che vogliono candreva e lulic non frega un caszzo, hanno contratti firmati e giocano con noi, i contratti non scadono domani. Abbiamo tutto il tempo di cercare acquirenti seri che ci possono permettere di capitalizzare al max senza infarcirci di mezze seghe o pensionati (come farebbe la juve). Ripeto, i contratti non scadono domani e abbiamo tempo.

però la vicenda hernanes ci dovrebbe far riflettere sulla forza/competenze di questa società.
 - la lazio in estate aveva un'offerta di 30milioni.
 - dopo 4 mesi lo hai venduto a 20 milioni
 - risultato -10 milioni (te ce compravi de vryj e parolo))
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2596 il: 17 Giu 2014, 11:08 »

Ma dell'eventuale delusione di Candreva, dal lato umano, me ne sbatto bellamente pure io!
Il problema e se la delusione si traduce in prestazioni impalpabili e li, si, mi preoccupo un attimo.
Lo ripeto, una Lazio che vuole vincere, non può fare a meno del miglior Candreva.
L'esperienza Hernanes è bella fresca ancora; dopo un inizio anonimo (al di là che troppo ci sarebbe da scrivere sull'inizio della stagione appena passata) s'è svegliato appena la cessione era fatta!

Cioè Candreva farebbe altri tre campionati svogliato?


Sent from Lulic al 71esimoi

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2597 il: 17 Giu 2014, 11:08 »
Concordo che in questo caso è la Lazio ad avere il maggiore potere contrattuale, e sarà lei e solo lei a fissare il prezzo del cartellino.
Lotito poi, Hernanes a parte, questo tipo di situazioni le ha sempre gestite in maniera ottimale.
Io vedo due soluzioni:
A) il rilancio del progetto Lazio convince Antonio a sposare la nostra causa per il salto di qualità e a rimanere contento magari anche grazie ad un adeguamento contrattuale;
B) il giocatore è troppo attratto Dalle altre sirene e viene ceduto per una cifra importantissima con cui la Lazio potrà fare un grande mercato.

Terze soluzioni(tipo inchiodamento in tribuna o svendita) non le voglio neanche prendere in considerazione.

L'ipotesi B) mi spaventa, perché implica un budget belle mani di Tare, di cui non mi fido neanche un po.

Punto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2598 il: 17 Giu 2014, 11:09 »

sarebbe Hernanes2...
Lo svenderesti a gennaio.

Non è la stessa situazione di Hernanes


Sent from Lulic al 71esimoi

Online arturo

*****
14846
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2599 il: 17 Giu 2014, 11:09 »
Più o meno è così.finché tanta gente giustifichera' ogni stramba decisione dicendo che bisogna avere pazienza e attendere la fine del mercato,bisogna aspettare almeno il mercato successivo x criticare,che Hernanes è stato un bene farlo partire x l esplosione di keita,che candreva a 20 lo impacchettiamo tanto c'è Anderson,che marchetti può partire tanto c'è Berisha,che le spese enormi del bilancio vanno bene tanto le altre squadre fanno uguale...etc etc etc,beh,finché sarà così,starà come un bimbo nella culla.e lo dico io che detesto lo stadio vuoto e questo tipo di contestazione.non dobbiamo farci andare bene tutto solo perché abbiamo vissuto la b o perché ci sono stati tempi peggiori.

Comunque, ti faccio sommessamente notare, che i cosidetti Lotitiani, sono per la maggior parte contrari a questa svalutazione dei nostri calciatori ,ed in questo topic la prova lampante è l'atteggiamento di Italic ( noto lotitiano de fero) :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod