Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2660 il: 17 Giu 2014, 11:59 »
Non è questione di Lotito.
Non ha detto "partiranno",ha detto "perderemo",si parlava della difesa e ha detto una frase che dava adito ad equivoci,ma si riferiva a Biava e Dias,perché sarebbe assurdo che un tecnico alla presentazione dica "partiranno(nel senso di venderemo) dei giocatori importanti",ha sbagliato solo ad usare il verbo futuro x Biava e Dias,perché intendeva dire che li perderemo x il prox anno.
Questa è una mia opinione,chiedo scusa a Panzabianca x aver detto "hai capito male".

Ma dai, ma senti pioli quando la penna ha chiesto di candreva, ce mancava poco che gli pigliasse il cagotto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2661 il: 17 Giu 2014, 11:59 »
Paragonate mele (candreva) e pere (pandev). Così è inutile discutere, non ce vedo troppa logica.

Ad ogni modo, sul fatto che non c'è fretta e che se possa aspettà il miglior offerente prima de andà col cesto regalo da Agnelli spero che siamo tutti daccordo. Oppure il progetto "salvezzatranquillaadaprile" vi ha già inesorabilmente conquistato tutti quanti?
ti quoto per ciò che hai scritto dopo.  :)
Le mele e le pere sono scontente e depresse. Da qui partiva il mio paragone.
Poi puoi finire al PSG o in tribuna. Sotto questo aspetto sta società è cresciuta. Se sente malumore o mal de panza, si guarda intorno e ciao.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2662 il: 17 Giu 2014, 12:00 »
Peluso,ogbonna più 5 milioni x lulic io lo faccio,sopratutto se abbiamo già preso parolo

Offline Emanuele

*
8345
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2663 il: 17 Giu 2014, 12:02 »
Punto, punto e aripunto.
Se vendi Candreva per Quagliarella e conguaglio sei da prendere a calci in culo.
Perché oggi, la Lazio, se veramente il PSG vuole Candreva si può' permettere di chiedere La tour eiffel e mezzo Louvre al PSG.

ps. Ho letto e saputo delle cose sui proprietari del PSG che sono assurde. I soldi non hanno nessun valore per loro.
infatti
cash grazie
e tanto
che poi i giocatori da prendere ce li scegliamo noi
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2664 il: 17 Giu 2014, 12:02 »
La juve non è tagliata fuori perché potrebbe inserire giocatori che alla Lazio potrebbero esserle comodi.
Una cosa tipo 8 milioni più Quagliarella e Ogbonna (e mi sono tenuto largo), sempre che questi due abbiano voglia di venire alla Lazio.
E comunque decide Candreva dove andare, come tutti i top player del mondo.
In effetti sono troppi 8 mnl + Quagliarella e Ogbonna.
Propongo 2 mln. + Rubinho e il prestito di De Ceglie.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2665 il: 17 Giu 2014, 12:03 »
Peluso,ogbonna più 5 milioni x lulic io lo faccio,sopratutto se abbiamo già preso parolo
Ogbonna è una sola. Non me piace per niente.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2666 il: 17 Giu 2014, 12:04 »
La juve non è tagliata fuori perché potrebbe inserire giocatori che alla Lazio potrebbero esserle comodi.
Una cosa tipo 8 milioni più Quagliarella e Ogbonna (e mi sono tenuto largo), sempre che questi due abbiano voglia di venire alla Lazio.
E comunque decide Candreva dove andare, come tutti i top player del mondo.

La juve può inserire quello che vuole, ma con 4 anni di contratto, se mi vieni a chiedere il calciatore ed io voglio i soldi, mi devi dare i soldi.
Si è fatta scappare Verratti e Cavani per lo stesso motivo.
Sono finiti i tempi in cui la juve bussava in Italia e i presidenti baciavano la mano.
Su questo ho pochi dubbi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2667 il: 17 Giu 2014, 12:05 »
In effetti sono troppi 8 mnl + Quagliarella e Ogbonna.
Propongo 2 mln. + Rubinho e il prestito di De Ceglie.
Le valutazioni non le fanno i tifosi, ma il mercato ed i suoi operatori.
Ogbonna è valutato 10 milioni dar sor Agnelli... fatte due conti e dimmi se con Quagliarella non abbiamo sforato i 20 milioni che, ripeto, per me è il massimo a cui puoi aspirare, specialmente in Italia.
In ogni caso, i due strisciati ci farebbero comodo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2668 il: 17 Giu 2014, 12:05 »
Ogbonna è una sola. Non me piace per niente.
100%
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2669 il: 17 Giu 2014, 12:06 »
La juve può inserire quello che vuole, ma con 4 anni di contratto, se mi vieni a chiedere il calciatore ed io voglio i soldi, mi devi dare i soldi.
Si è fatta scappare Verratti e Cavani per lo stesso motivo.
Sono finiti i tempi in cui la juve bussava in Italia e i presidenti baciavano la mano.
Su questo ho pochi dubbi.
Occhio... Ora ti citano Pandev...  :p

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2670 il: 17 Giu 2014, 12:06 »
Bello leggere che guideremo le danze e che faremo il prezzo.
ancora più bello sarebbe trovare la notizia ufficiale di questo riscatto, ma basta aspettare.
Fugato ogni rischi di menage a trois nella cessione di Candreva?

Ma il presidente non aveva detto che non lo avrebbe mai ceduto?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2671 il: 17 Giu 2014, 12:06 »
La juve può inserire quello che vuole, ma con 4 anni di contratto, se mi vieni a chiedere il calciatore ed io voglio i soldi, mi devi dare i soldi.
Si è fatta scappare Verratti e Cavani per lo stesso motivo.
Sono finiti i tempi in cui la juve bussava in Italia e i presidenti baciavano la mano.
Su questo ho pochi dubbi.
vero. Diciamo che Lotito è molto rassicurato dalla scadenza contratto. Non conduce lui ma avrà quello che chiede. Me pare sufficiente.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2672 il: 17 Giu 2014, 12:07 »
Le valutazioni non le fanno i tifosi, ma il mercato ed i suoi operatori.
Ogbonna è valutato 10 milioni dar sor Agnelli... fatte due conti e dimmi se con Quagliarella non abbiamo sforato i 20 milioni che, ripeto, per me è il massimo a cui puoi aspirare, specialmente in Italia.
In ogni caso, i due strisciati ci farebbero comodo.
Del mercato e dei suoi operatori fa parte anche la Lazio, mica solo la Juve.

Offline lorenz82

*
7206
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2673 il: 17 Giu 2014, 12:08 »
Io candreva lo cederei per almeno 40 mln (se hanno dato 30 per marchinhos panchina... ). Una volta ceduto lui lo potremmo sostituire con welbeck(quanto costa? :D )

Offline pantarei

*
7310
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2674 il: 17 Giu 2014, 12:08 »
candreva venduto in europa costa dai 30 in su' e solo contanti
candreva venduto in italia costa al massimo 20 e manco tutti contanti
candreva andrebbe all'estero per l'effetto slot machine, lo coprono di soldi
candreva come sua meta preferita ha la juve

ragioniamo su questi 4 elementi.
candreva sta' a smarti' perche' ha firmato fino al 2018. si taglierebbe le mani, deve andarci coi piedi di piombo perche' rischia, visto il momento particolare della contestazione, di non essere ceduto. lotito lo cede solo di fronte a un offerta che zittisca anche i tifosi, un offerta che ci rifai la squadra.
la juve questa offerta non te la fa e candreva rischia di rimanere in.culato, ossia di restare alla lazio.
se resta e gioca svogiato, peggio per lui, perde posto nazionale e sponsor. e dimentica il contratto della vita.
dici che non possiamo permettercelo ?
e' un rischio, e semmai si vedra' dal prossimo anno, se comincia svogliato, prima o poi la voglia deve farsela tornare se vuole essere appetibile per compratori e stipendiatori.
giugno 2018 e' lontanissimo.....
come se ne esce ?
il procuratore capisse che manfrine a 'sto giro non servono, vedi situazione ambientale. se non porta il valigione candreva resta qua'.
se vuole andare, uscisse allo scoperto e portasse l'offerta monstre, entro i primi di agosto.
oppure se la destinazione deve essere per forza la juve, facesse capire ai torinesi che 'stavolta devono abbassare le recchie, si inventassero qualcosa per arrivare alla quotazione di 35/40, anche inserendo contropartite gonfiate, ma a quella cifra si deve arrivare.
esempio......15 contanti + tutto ogbonna + tutto giovinco(isla)(gabbiadini)(berardi)(zaza)(altri che non so' ma hanno mezza serie A e B in comproprieta' ).
cosi' c'arrivamo , forse........
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2675 il: 17 Giu 2014, 12:11 »
vero. Diciamo che Lotito è molto rassicurato dalla scadenza contratto. Non conduce lui ma avrà quello che chiede. Me pare sufficiente.

So 4 pagine che stamo a di la stessa cosa ?????
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2676 il: 17 Giu 2014, 12:11 »
Occhio... Ora ti citano Pandev...  :p
Pandev = giocatore scontento (perché allettato da altre squadre).
Candreva= giocatore scontento (perché allettato da altre squadre)??? Chissà.

questione di humus

Offline Splash

*****
38113
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2677 il: 17 Giu 2014, 12:12 »
candreva venduto in europa costa dai 30 in su' e solo contanti
candreva venduto in italia costa al massimo 20 e manco tutti contanti
candreva andrebbe all'estero per l'effetto slot machine, lo coprono di soldi
candreva come sua meta preferita ha la juve

ragioniamo su questi 4 elementi.
candreva sta' a smarti' perche' ha firmato fino al 2018. si taglierebbe le mani, deve andarci coi piedi di piombo perche' rischia, visto il momento particolare della contestazione, di non essere ceduto. lotito lo cede solo di fronte a un offerta che zittisca anche i tifosi, un offerta che ci rifai la squadra.
la juve questa offerta non te la fa e candreva rischia di rimanere in.culato, ossia di restare alla lazio.
se resta e gioca svogiato, peggio per lui, perde posto nazionale e sponsor. e dimentica il contratto della vita.
dici che non possiamo permettercelo ?
e' un rischio, e semmai si vedra' dal prossimo anno, se comincia svogliato, prima o poi la voglia deve farsela tornare se vuole essere appetibile per compratori e stipendiatori.
giugno 2018 e' lontanissimo.....
come se ne esce ?
il procuratore capissi che manfrine a 'sto giro non servono, vedi situazione ambientale. se non porta il valigione candreva resta qua'.
se vuole andare, uscisse allo scoperto e portasse l'offerta monstre, entro i primi di agosto.
oppure se la destinazione deve essere perforza la juve, facesse capire ai torinesi che 'stavolta devono abbassare le recchie, si inventassero qualcosa per arrivare alla quotazione di 35/40, anche inserendo contropartite gonfiate, ma a quella cifra si deve arrivare.
esempio......15 contanti + tutto ogbonna + tutto giovinco.
cosi' c'arrivamo , forse........
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2678 il: 17 Giu 2014, 12:12 »
So 4 pagine che stamo a di la stessa cosa ?????
Eh... ma mica tutti...  :=))
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2679 il: 17 Giu 2014, 12:12 »
Del mercato e dei suoi operatori fa parte anche la Lazio, mica solo la Juve.
Lo sa benissimo infatti anche Lotito che Candreva, in Italia, vale quella cifra. De Laurentis ha offerto 18 per arrivare a 20. La Juve di più non te li darebbe mai, consapevole di potersi giocare la carta di qualche rincalzo da offrire a noi.
Diverso il discorso se guardiamo all'estero. Lì si potrebbe aspirare a cifre maggiori, ma occhio ai procuratori/agenti/intermediari... Lotito non è amato da questa categoria di squali.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod