Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jeffry

*****
12924
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2680 il: 17 Giu 2014, 12:12 »
vero. Diciamo che Lotito è molto rassicurato dalla scadenza contratto. Non conduce lui ma avrà quello che chiede. Me pare sufficiente.

Che è quello che stiamo dicendo tutti.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2681 il: 17 Giu 2014, 12:13 »
vero. Diciamo che Lotito è molto rassicurato dalla scadenza contratto. Non conduce lui ma avrà quello che chiede. Me pare sufficiente.

Dire oggi alla Juve : Candreva per me vale 40 milioni, equivale a mandarli a casa con la coda tra le gambe.
La juve non ha questi soldi, a meno che non vendano anche loro uno tra pogba e vidal ai francesi.
Finchè ci saranno gli arabi a drogare il mercato, funzionerà così.
Gli arabi fanno le valutazioni e il mercato si adegua.
Figurarsi se mi faccio valutare candreva dalla Juve.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2682 il: 17 Giu 2014, 12:13 »
So 4 pagine che stamo a di la stessa cosa ?????
no, tu dici che rimane perché er contratto è pluriennale e che la botte è de fero.
Io dico che non rimane perché il contratto è carta da c.ulo e la botte è de legno pure malstagionato.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2683 il: 17 Giu 2014, 12:13 »
Pandev = giocatore scontento (perché allettato da altre squadre).
Candreva= giocatore scontento (perché allettato da altre squadre)??? Chissà.

questione di humus
Ok. E' uguale.
Le situazioni contrattuali erano diverse, ma cosa vuoi che conti...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2684 il: 17 Giu 2014, 12:14 »
Che è quello che stiamo dicendo tutti.
Non me pare ma v'abbè.

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2685 il: 17 Giu 2014, 12:14 »
La Juve vorrebbe cedere anche Llorente.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2686 il: 17 Giu 2014, 12:14 »
Ok. E' uguale.
Le situazioni contrattuali erano diverse, ma cosa vuoi che conti...
nulla

Offline pantarei

*
7310
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2687 il: 17 Giu 2014, 12:14 »

avevo corretto spalsh, so' solo esempi......
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2688 il: 17 Giu 2014, 12:15 »
no, tu dici che rimane perché er contratto è pluriennale e che la botte è de fero.
Io dico che non rimane perché il contratto è carta da c.ulo e la botte è de legno pure malstagionato.

Rileggi tutto, perché ho l'impressione che non hai letto bene.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2689 il: 17 Giu 2014, 12:17 »
Lo sa benissimo infatti anche Lotito che Candreva, in Italia, vale quella cifra. De Laurentis ha offerto 18 per arrivare a 20. La Juve di più non te li darebbe mai, consapevole di potersi giocare la carta di qualche rincalzo da offrire a noi.
Diverso il discorso se guardiamo all'estero. Lì si potrebbe aspirare a cifre maggiori, ma occhio ai procuratori/agenti/intermediari... Lotito non è amato da questa categoria di squali.
Sì, ma perché deve essere per forza come dici?
Cioè... Ogbonna (secondo te e la Juve) vale 10 mln., ed è così. Punto. Non trattabile. Definitivo.
Per Candreva invece ci sono in mezzo i procuratori, il mercato, gli intermediari... più di quello non si può chiedere...
I fatti sono che Candreva ha un contratto fino al 2018.
Ci offri quello che chiediamo? Parliamone...
Ci offri qualcosa di inascoltabile? Ciao.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2690 il: 17 Giu 2014, 12:18 »
Dire oggi alla Juve : Candreva per me vale 40 milioni, equivale a mandarli a casa con la coda tra le gambe.
La juve non ha questi soldi, a meno che non vendano anche loro uno tra pogba e vidal ai francesi.
Finchè ci saranno gli arabi a drogare il mercato, funzionerà così.
Gli arabi fanno le valutazioni e il mercato si adegua.
Figurarsi se mi faccio valutare candreva dalla Juve.
Se e sottolineo SE, Candreva vuole la juve, sarà la juve ad imporre il prezzo, forte della volontà del giocatore. Succede a tutti (a parte Unicredit), mica solo a noi. Anzi, anche noi abbiamo usato questo metodo nel passato e credo anche con De Vrji.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2691 il: 17 Giu 2014, 12:18 »
Rileggi tutto, perché ho l'impressione che non hai letto bene.
ho letto attentamente, come sempre.
A parte la foglia di fico dell'offerta irrinunciabile che tutti ci premuriamo di anteporre a qualsiasi discorso su Candreva, me pare che partivi da un'idea diversa (sommariamente: ma poi perché dovremmo cedere Candreva? è illogico, c'ha un contratto, la voi fa o no la svolta?) ma va'bbè.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2692 il: 17 Giu 2014, 12:19 »
nulla
Che il tipo di situazione contrattuale non vale nulla è il tuo pensiero.
Non lo far passare come un qualcosa di concreto.

Offline edge24

*****
8868
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2693 il: 17 Giu 2014, 12:23 »
Se e sottolineo SE, Candreva vuole la juve, sarà la juve ad imporre il prezzo, forte della volontà del giocatore. Succede a tutti (a parte Unicredit), mica solo a noi. Anzi, anche noi abbiamo usato questo metodo nel passato e credo anche con De Vrji.
il fatto è che noi facciamo leva sulle volontà dei giocatori, ma sotto ci sono offerte vicine alle richieste. questi arrivano qua e te offrono una gamba de rubinho, il naso di chiellini, l'altra metà de giovinco e pretendono di portarsi a casa il giocatore
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2694 il: 17 Giu 2014, 12:23 »
Sì, ma perché deve essere per forza come dici?
Cioè... Ogbonna (secondo te e la Juve) vale 10 mln., ed è così. Punto. Non trattabile. Definitivo.
Per Candreva invece ci sono in mezzo i procuratori, il mercato, gli intermediari... più di quello non si può chiedere...
I fatti sono che Candreva ha un contratto fino al 2018.
Ci offri quello che chiediamo? Parliamone...
Ci offri qualcosa di inascoltabile? Ciao.
I procuratori etc ci sono per tutti. Ma Lotito è inviso alla maggior parte di essi e questo costituisce un ostacolo in più. E' un dato di fatto, non una critica, ma dobbiamo farci i conti.
La valutazione di Ogbonna iniziale era di 12 (!) perché la juve non voleva minusvalenze.
Ma ripeto, è Candreva che decide e non è colpa di Lotito. Se vuole la juve c'è poco da fare.
Vale per Candreva, Benatia, Messi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2695 il: 17 Giu 2014, 12:23 »
Che non vale nulla è il tuo pensiero.
Non lo far passare come un qualcosa di concreto.
no, diventa concreto un minuto dopo che il giocatore sarà stato ceduto. Un minuto prima è sotto contratto con la Lazio.
(sempreché la parte dell'Udinese non provi a riscattarla la giuventus...)

Offline Jeffry

*****
12924
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2696 il: 17 Giu 2014, 12:23 »
... Anzi, anche noi abbiamo usato questo metodo nel passato e credo anche con De Vrji.

Cerchi d'imporre il tuo prezzo sfruttando l'imminente scadenza contrattuale; come con De Vrji infatti.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2697 il: 17 Giu 2014, 12:23 »
Io candreva lo cederei per almeno 40 mln (se hanno dato 30 per marchinhos panchina... ). Una volta ceduto lui lo potremmo sostituire con welbeck(quanto costa? :D )
Ve prego, basta co' 'sto Marquinhos...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2698 il: 17 Giu 2014, 12:23 »
il fatto è che noi facciamo leva sulle volontà dei giocatori, ma sotto ci sono offerte vicine alle richieste. questi arrivano qua e te offrono una gamba de rubinho, il naso di chiellini, l'altra metà de giovinco e pretendono di portarsi a casa il giocatore
Infatti me fanno parecchio schifo pure a me eh.

Offline blow

*
20008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2699 il: 17 Giu 2014, 12:23 »
ahahahaha.
ve l'ho detto domenica mattina.
guarda come finisce.
nessuno in italia paga contanti.
questo è bello che promesso alla juventus, ve lo dice un cretino.
ci danno 4 spicci ed una serie di giocatori a loro inutili e che a noi costeranno più di quello che valgono.

OT
a me ogbonna fa cagare, preferisco Astori
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod