Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vagabond

*
9396
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2720 il: 17 Giu 2014, 12:54 »
20 milioni più Gabbiadini.
10 più Gabbiadini e Caceres.
non accetterei.

Offline domenico

*
2673
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2721 il: 17 Giu 2014, 12:55 »
La juve ha appena intascato 20 pippi per Immobile, quindi se vogliono Candreva ne devono sborsare almeno metà più Berardi. Credo sia l'unica contropartita tecnica di un certo valore che potrebbe, tra le altre cose, sostituire degnamente Antonio.

Offline Emanuele

*
8345
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2722 il: 17 Giu 2014, 12:55 »
20 milioni più Gabbiadini.
10 più Gabbiadini e Caceres.
ecco
gabbiadini è un nome che si può prendere in considerazione

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2723 il: 17 Giu 2014, 12:56 »
Ve prego, basta co' 'sto Marquinhos...

Alcare' e daje!!
speigacelo tu il mistero marquinos dai!

Offline _JS1989_

*
5202
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2724 il: 17 Giu 2014, 12:56 »
La juve ha appena intascato 20 pippi per Immobile, quindi se vogliono Candreva ne devono sborsare almeno metà più Berardi. Credo sia l'unica contropartita tecnica di un certo valore che potrebbe, tra le altre cose, sostituire degnamente Antonio.

immobile era a metà col toro

Offline domenico

*
2673
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2725 il: 17 Giu 2014, 12:58 »
immobile era a metà col toro
Giusto.
Comunque non cambia il contenuto del post: l'unica contropartita (più conguaglio sostanzioso) che prenderei in considerazione sarebbe Berardi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2726 il: 17 Giu 2014, 12:58 »
20 milioni più Gabbiadini.
10 più Gabbiadini e Caceres.
Gabbiadini è un nazionale in fieri e coprirebbe un ruolo in cui al momento siamo scoperti (dico io). Magara

Offline Emfio

*****
2434
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2727 il: 17 Giu 2014, 13:11 »

Io vorrei una soluzione che accontenti tutti: la società, i tifosi e Candreva

quindi 25-30  milioni reinvestiti fino all'ultimo euro in due giocatori giovani coi piedi buoni

penso che se Candreva vuole "crescere", e lo può fare solo andando via, non ha tutti i torti e non bisognerebbe impedirglielo

Offline simcar

*****
9170
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2728 il: 17 Giu 2014, 13:11 »
Il giocatore vuole andare via? Deve andare via. Ha il contratto che scade tra un anno, il coltello dalla parte del manico lo hanno compratore e giocatore. Ha un contratto per altri 4 anni, rinnovato da poco? Il giocatore ed il compratore si devono adeguare al prezzo che decide il venditore. Mi vuoi offrire Quagliarella, Peluso e dieci milioni? Io ti rispondo, voglio Llorente, ti offro dieci milioni più Cana e Gonzalez. Se non offriamo i soldi che il Feyenoord chiede per De Vrij, siamo noi  i taccagni, se chiediamo tanto per Candreva, dobbiamo stare alle valutazione date da chi compra?

Se Candreva è scontento, è giusto che vada, ma porti un'offerta dai 35 milioni in su, e in questo caso, penso che tutte le italiane siano tagliate fuori.

Offline vaz

*****
54823
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2729 il: 17 Giu 2014, 13:15 »
Io vorrei una soluzione che accontenti tutti: la società, i tifosi e Candreva

quindi 25-30  milioni reinvestiti fino all'ultimo euro in due giocatori giovani coi piedi buoni

penso che se Candreva vuole "crescere", e lo può fare solo andando via, non ha tutti i torti e non bisognerebbe impedirglielo

a me di Candreva frega il giusto
l'importante è che la Lazio guadagni bene. altrimenti può rimanere a giocare qui fino a 30 anni.

Offline gregor

*
3989
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2730 il: 17 Giu 2014, 13:15 »
La juve ha appena intascato 20 pippi per Immobile, quindi se vogliono Candreva ne devono sborsare almeno metà più Berardi. Credo sia l'unica contropartita tecnica di un certo valore che potrebbe, tra le altre cose, sostituire degnamente Antonio.

no. Non credo sia così. La juve ne ha presi semplicemente 9 per Ciro Immobile

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2731 il: 17 Giu 2014, 13:17 »
ahahahaha.
ve l'ho detto domenica mattina.
guarda come finisce.
nessuno in italia paga contanti.
questo è bello che promesso alla juventus, ve lo dice un cretino.
ci danno 4 spicci ed una serie di giocatori a loro inutili e che a noi costeranno più di quello che valgono.

OT
a me ogbonna fa cagare, preferisco Astori

in linea di massima sono d'accordo, ma 10/15 milioni cash (anche a rate) sono imprescindibili per evidenti ragioni.
si può solo discutere sulle contropartite tecniche.

Offline seagull

*****
11015
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2732 il: 17 Giu 2014, 13:17 »
Il giocatore vuole andare via? Deve andare via. Ha il contratto che scade tra un anno, il coltello dalla parte del manico lo hanno compratore e giocatore. Ha un contratto per altri 4 anni, rinnovato da poco? Il giocatore ed il compratore si devono adeguare al prezzo che decide il venditore. Mi vuoi offrire Quagliarella, Peluso e dieci milioni? Io ti rispondo, voglio Llorente, ti offro dieci milioni più Cana e Gonzalez. Se non offriamo i soldi che il Feyenoord chiede per De Vrij, siamo noi  i taccagni, se chiediamo tanto per Candreva, dobbiamo stare alle valutazione date da chi compra?

Se Candreva è scontento, è giusto che vada, ma porti un'offerta dai 35 milioni in su, e in questo caso, penso che tutte le italiane siano tagliate fuori.

La Lazio è sempre in colpa, sia che venda o che acquisti, hai detto bene!

Offline Hicks

*
9307
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2733 il: 17 Giu 2014, 13:19 »
Io vorrei Gabbiadini o Berardi. I difensori scegliamoceli noi.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2734 il: 17 Giu 2014, 13:21 »
Scusate eh! state facendo un bordello per Candreva,ma il presidente ha detto che non lo vende e vince lo scudetto!!?? di cosa vi preoccupate?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2735 il: 17 Giu 2014, 13:41 »
A Candreva gli andrebbe ricordato chi fosse prima di venire alla Lazio. Grazie a noi ha la notorietà che ha ora, grazie a noi gioca in nazionale da un anno e mezzo a questa parte, grazie a noi sta giocando il mondiale. E non venissero a dirmi che è stato lui a far tutto, l'impegno volontà e cazzi vari. Perchè ha 28 anni, e di seconde possibilità gliene sono state date tante, e quando manco l'udinese se lo volevà tenè l'abbiamo preso noi e lo abbiamo fatto diventare ciò che non è mai stato prima di venire alla LAZIO.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2736 il: 17 Giu 2014, 13:42 »


Sempre che non sia vero quello che dice blow, cioè il patto con la Juve fatto prima dei mondiali.  Che farebbe leggere il comunicato in un'altra luce. Indirizzato più verso l'esterno dell'ambiente Lazio che verso l'interno.


Sent from Lulic al 71esimoi

mi sembra che il messaggio sia arrivato.
forte e chiaro
 
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2737 il: 17 Giu 2014, 13:46 »
Candreva e lulic=gabbiadini, ogbonna, mezzo berardi e 15 pippi
Con i 15 pippi: de vrij, parolo, kone

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2738 il: 17 Giu 2014, 13:50 »
Io vorrei una soluzione che accontenti tutti: la società, i tifosi e Candreva

quindi 25-30  milioni reinvestiti fino all'ultimo euro in due giocatori giovani coi piedi buoni


mi aggancio qua.
Allora Lotito dice che Candreva resta.
Nel frattempo sembra che abbia individuato e stia trattando i giocatori da prendere: Basta, Parolo, due centrali (Devrij, Astori, Paletta...).
Si suppone dunque che questi giocatori (o loro omologhi) arrivino senza rendere necessario il sacrificio di Candreva, perché "Candreva non è in vendita".

Se dunque dovesse partire Candreva sarebbe logico attendersi un suo degno sostituto (visto che l'obiettivo dichiarato è la Champions League) o - scegliendo di puntare su, faccio per dire, Parolo - cmq un grande rinforzo per un altro reparto, specificatamente l'attacco, dato che in difesa i centrali sono stati scelti indipendentemente dalla eventuale cessione di Candreva.

Dico giusto?

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2739 il: 17 Giu 2014, 13:51 »
Candreva e lulic=gabbiadini, ogbonna, mezzo berardi e 15 pippi
Con i 15 pippi: de vrij, parolo, kone

E sto.



 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod