Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 14:03
Inception di annunci. Che annuncio e` uno che annuncia che ci sara` un annuncio? Cmq due buone notizie.

Non ha senso. :D
Fatto sta che abbiamo comprato pure Basta :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2014, 14:07
Non ha senso. :D
Fatto sta che abbiamo comprato pure Basta :D

che che gli annunci si possano fare solo dal 1.7.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: daniela il 17 Giu 2014, 14:08
che che gli annunci si possano fare solo dal 1.7.
Il primo Luglio non e' nei prossimi giorni.

L'hanno scritto a cas de can.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
annunciato riscatto sulla pagina fb ufficiale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Applausi per pantarei, e non credo che la Juve sia la meta preferita da Candreva. Diciamo che secondo Tuttosport, la Juve è la meta preferita da tutti. :roll:

C'è poco da discutere, Candreva ha 4 anni di contratto con la Lazio, se qualcuno lo vuole lo deve pagare, punto. E basta con 'sta storia che Candreva si metterà a giocare male finché non lo vendi, Montolivo nell'ultima stagione alla Fiorentina è stato il migliore anche con un contratto già firmato con il Milan; Goetze giocò la finale di Champions League con un contratto già firmato con la squadra avversaria; Lewandowski quest'anno ha fatto 20 goal con un contratto già firmato con il Bayern Monaco. Non sono tutti stron*i come Pandev e Petkovic, anche perché se alla Juve o al PSG serve un'ala, la prendono quest'anno, non si mettono ad aspettare che Candreva faccia lo stron*o per convincere la Lazio a venderlo, e c'è anche la nazionale: Candreva in nazionale ci è arrivato grazie all'impegno, non con le lobby, quindi Prandelli ci mette un attimo ad escluderlo se inizia a giocare male, come accaduto con Marchetti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Vabbe dai regà, stanno (GIUSTAMENTE) sotto pressione (OTTIMO) e commettono qualche errore di comunicazione. Ripeto, secondo me, è un ottimo segno.

Quindi:

-Candreva riscattato, e chi lo vole faccia ride Lotito (e se poi Lotito non c efa ride pure a noi, j'abbozzamo la maghina :=)) ).

-Basta sarà un giocatore della Lazio (ciao Bubu, è stato bello, ma adesso accomoda i tuoi muscoli di carta velina in panchina).

Questi sono buoni segnali.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2014, 14:15
Applausi per pantarei, e non credo che la Juve sia la meta preferita da Candreva. Diciamo che secondo Tuttosport, la Juve è la meta preferita da tutti. :roll:

Infatti, secondo me sono fandonie. Se c'è l'interessamento del PSG, Candreva non ci pensa un nanosecondo a scegliere Parigi invece di Torino. A Parigi la CL la può vincere invece che limitarsi a partecipare (e guadagnerebbe un fracco di più).

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: ralphmalph il 17 Giu 2014, 13:50
mi aggancio qua.
Allora Lotito dice che Candreva resta.
Nel frattempo sembra che abbia individuato e stia trattando i giocatori da prendere: Basta, Parolo, due centrali (Devrij, Astori, Paletta...).
Si suppone dunque che questi giocatori (o loro omologhi) arrivino senza rendere necessario il sacrificio di Candreva, perché "Candreva non è in vendita".

Se dunque dovesse partire Candreva sarebbe logico attendersi un suo degno sostituto (visto che l'obiettivo dichiarato è la Champions League) o - scegliendo di puntare su, faccio per dire, Parolo - cmq un grande rinforzo per un altro reparto, specificatamente l'attacco, dato che in difesa i centrali sono stati scelti indipendentemente dalla eventuale cessione di Candreva.

Dico giusto?

non ci piove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Forza Antonio! Mi piace illudermi sul fatto che resterai con noi!

:band5:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Incredibile come la valutazione di candreva non venga presa sul serio o comunque considerata esagerata dai ciarlatani del mercato mentre la valutazione di quella pippa di lamela passò come la cosa piu' normale

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: daniela il 17 Giu 2014, 14:06
blow invero io esternavo un paluso a vaz
ho sempre scritto che per me gli incedibili non esistono
e che la Lazio, che non ha altre fonti se non l'autofinanziamento,
deve vendere bene se si determina a farlo

cosa che invero abbiamo sempre fatto
a parte Pandev e berhami forse

ti citavo solo per aqgganciarmi, ma ne ho letti almeno un paio di interventi che più o meno volevano intendere "o così o tribuna fino alla fine".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.952

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Piccola polemica a margine di questa bella notizia.
Dieci giorni fa ho sentito De Angelis urlare, non parlare, urlare dentro al microfono perchè temeva il non riscatto di Candreva (con Facco che gli faceva da spalla "non ti devi scusaVe di nulla Guido!").
Toni di masaniello o da marione assolutamente fuori luogo ed anzitempo.
Questo, ancora una volta, il livello della radiofonia romana.
Dispensare dubbi, fomentare in negativo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
blow io non intendevo tribuna fino alla fine.
rispondevo a un netter che si preoccupava di Candreva. Per me viene prima la Lazio che il giocatore di turno (e per Candreva io stravedo), quindi se non ci dovesse essere all'orizzonte una squadra con i 35 in bocca Candreva rimane. E gioca pure.
Altro che tribuna.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: GiPoda il 17 Giu 2014, 14:41
Piccola polemica a margine di questa bella notizia.
Dieci giorni fa ho sentito De Angelis urlare, non parlare, urlare dentro al microfono perchè temeva il non riscatto di Candreva (con Facco che gli faceva da spalla "non ti devi scusaVe di nulla Guido!").
Toni di masaniello o da marione assolutamente fuori luogo ed anzitempo.
Questo, ancora una volta, il livello della radiofonia romana.
Dispensare dubbi, fomentare in negativo.

Ma un pò di musica quando state in macchina no?
:)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
blow io non intendevo tribuna fino alla fine.
rispondevo a un netter che si preoccupava di Candreva. Per me viene prima la Lazio che il giocatore di turno (e per Candreva io stravedo), quindi se non ci dovesse essere all'orizzonte una squadra con i 35 in bocca Candreva rimane. E gioca pure.
Altro che tribuna.
;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
"o così o tribuna fino alla fine".

penso che pure Lotito ormai ha capito (se spera) che quella strada non è più percorribile per un numero enorme di ragioni, tra le quali per esempio il fatto che senza i migliori si finisce indietro (a volte pericolosamente) in classifica e che, nella maggior parte delle volte, ce se sbatte pure il grugno. Sta fase, spero, che l'abbiamo superata. Spero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 17 Giu 2014, 12:08
candreva venduto in europa costa dai 30 in su' e solo contanti
candreva venduto in italia costa al massimo 20 e manco tutti contanti
candreva andrebbe all'estero per l'effetto slot machine, lo coprono di soldi
candreva come sua meta preferita ha la juve

ragioniamo su questi 4 elementi.
candreva sta' a smarti' perche' ha firmato fino al 2018. si taglierebbe le mani, deve andarci coi piedi di piombo perche' rischia, visto il momento particolare della contestazione, di non essere ceduto. lotito lo cede solo di fronte a un offerta che zittisca anche i tifosi, un offerta che ci rifai la squadra.
la juve questa offerta non te la fa e candreva rischia di rimanere in.culato, ossia di restare alla lazio.
se resta e gioca svogiato, peggio per lui, perde posto nazionale e sponsor. e dimentica il contratto della vita.
dici che non possiamo permettercelo ?
e' un rischio, e semmai si vedra' dal prossimo anno, se comincia svogliato, prima o poi la voglia deve farsela tornare se vuole essere appetibile per compratori e stipendiatori.
giugno 2018 e' lontanissimo.....
come se ne esce ?
il procuratore capisse che manfrine a 'sto giro non servono, vedi situazione ambientale. se non porta il valigione candreva resta qua'.
se vuole andare, uscisse allo scoperto e portasse l'offerta monstre, entro i primi di agosto.
oppure se la destinazione deve essere per forza la juve, facesse capire ai torinesi che 'stavolta devono abbassare le recchie, si inventassero qualcosa per arrivare alla quotazione di 35/40, anche inserendo contropartite gonfiate, ma a quella cifra si deve arrivare.
esempio......15 contanti + tutto ogbonna + tutto giovinco(isla)(gabbiadini)(berardi)(zaza)(altri che non so' ma hanno mezza serie A e B in comproprieta' ).
cosi' c'arrivamo , forse........

100%

Genialata.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Ma un pò di musica quando state in macchina no?
assolutamente sì.
anche perchè non li reggo più di 15 minuti.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ma due parole del giocatore che si dice almeno contento di questo?
poi c'è sempre tempo per dire che in futuro si vedrà.

Discussione precedente - Discussione successiva