Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2780 il: 17 Giu 2014, 14:51 »
ad oggi nessuna societa' italiana ha la forza economica di acquistare candreva anche perchè Lotito giustamente credo che voglia solo cash e anche, giustamente , tanti.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2781 il: 17 Giu 2014, 15:15 »

ancora più bello sarebbe trovare la notizia ufficiale di questo riscatto, ma basta aspettare.


Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2782 il: 17 Giu 2014, 15:19 »
ottima la notizia del riscatto.

L'annuncio su basta è da schiattare dal ridere  :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Centurio

*
20566
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2783 il: 17 Giu 2014, 15:19 »
Teniamoci Candreva. Io me lo terrei stretto. A meno che non me danno 50 milioni e me rifaccio mezza squadra, allora vabbé.

Online seagull

*****
11019
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2784 il: 17 Giu 2014, 15:23 »
Ma due parole del giocatore che si dice almeno contento di questo?
poi c'è sempre tempo per dire che in futuro si vedrà.
Magari lo avrà anche detto dal ritiro, ma a noi 'loro' non ce lo diranno mai.....
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2785 il: 17 Giu 2014, 15:26 »
Candreva oggi vale circa 40 milioni.
Se la juve lo vuole o ci da 30 + berardi o gabbiadini o llorente
oppure gli diamo la nonna di candreva che rompe il cazzo.

Offline Centurio

*
20566
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2786 il: 17 Giu 2014, 15:30 »
Candreva oggi vale circa 40 milioni.
Se la juve lo vuole o ci da 30 + berardi o gabbiadini o llorente
oppure gli diamo la nonna di candreva che rompe il cazzo.

Sono daccordo. La nonna e un paio di vicini a scelta.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2787 il: 17 Giu 2014, 15:32 »
oppure gli diamo la nonna di candreva che rompe il cazzo.

ahahhahahahahahahhahahhahahahahahahhaha hahahaha

Offline Rorschach

*****
12879
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2788 il: 17 Giu 2014, 15:35 »
Vorrei aprire una parentesi sullo sciacallaggio che si sta facendo.

Andando a cercare la nonna a Tor de Cenci e intervistandola (chissà che notizie!!!).
Parlando dell'appartamento popolare dove vivono i suoi parenti (come fosse qualcosa di cui vergognarsi).
Comunicando al mondo la sua situazione di padre divorziato e la necessità di stare vicino alla figlia...

Ma a questo siamo arrivati?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2789 il: 17 Giu 2014, 15:39 »
Vorrei aprire una parentesi sullo sciacallaggio che si sta facendo.

Andando a cercare la nonna a Tor de Cenci e intervistandola (chissà che notizie!!!).
Parlando dell'appartamento popolare dove vivono i suoi parenti (come fosse qualcosa di cui vergognarsi).
Comunicando al mondo la sua situazione di padre divorziato e la necessità di stare vicino alla figlia...

Ma a questo siamo arrivati?

Tutto fa mangime.
Finché ce so galline a mangiarlo.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2790 il: 17 Giu 2014, 15:42 »
Vorrei aprire una parentesi sullo sciacallaggio che si sta facendo.

Andando a cercare la nonna a Tor de Cenci e intervistandola (chissà che notizie!!!).
Parlando dell'appartamento popolare dove vivono i suoi parenti (come fosse qualcosa di cui vergognarsi).
Comunicando al mondo la sua situazione di padre divorziato e la necessità di stare vicino alla figlia...

Ma a questo siamo arrivati?

Tra un po' usciranno fuori pure la fede riommista e che, per il bene di tutto l'universo, Lotito dovrebbe cederlo alla riomma per dieci maglioni.

Offline Centurio

*
20566
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2791 il: 17 Giu 2014, 15:42 »
dieci? Quattro, piú la metá de Piris.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2792 il: 17 Giu 2014, 15:43 »
oppure gli diamo la nonna di candreva che rompe il cazzo.

Oppure gli diamo l'antidoto per farlo tornare lo scarto, che avevano sbolognato anni fa!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2793 il: 17 Giu 2014, 15:47 »
Benvenuto Anto'..  :band1: :band1: :band1:

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2794 il: 17 Giu 2014, 15:51 »
Io a Candreva proporrei una variazione sul contratto con clausola da 35 milioni,o 40,dicendogli di rimanere ancora un anno alla Lazio e di valutare per bene cosa fare da grande.Pero' quest'anno mi piacerebbe poter giocare tutte le carte,e vedere se fosse possibile un inserimento tra le prime posizione......Poi,l'anno successivo,volesse andare via,nessuno gli vieterebbe di farlo.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2795 il: 17 Giu 2014, 15:52 »
Bene, era il minimo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2796 il: 17 Giu 2014, 16:04 »
Io a Candreva proporrei una variazione sul contratto con clausola da 35 milioni,o 40,dicendogli di rimanere ancora un anno alla Lazio e di valutare per bene cosa fare da grande.Pero' quest'anno mi piacerebbe poter giocare tutte le carte,e vedere se fosse possibile un inserimento tra le prime posizione......Poi,l'anno successivo,volesse andare via,nessuno gli vieterebbe di farlo.

Candreva a 27 anni è già grande, questa per lui è l'occasione che gli si presenta per andare in un club importante. E' un momento che oggi c'è, domani non si sa, perché l'anno negativo, l'infortunio o altri fattori possono fargli perdere il treno.
Il tuo è un ragionamento da tifoso, il professionista deve ragionare in modo diverso, e la breve carriera di un calciatore gli impone di sfruttare al massimo tutte le occasioni.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2797 il: 17 Giu 2014, 16:05 »
Candreva a 27 anni è già grande, questa per lui è l'occasione che gli si presenta per andare in un club importante. E' un momento che oggi c'è, domani non si sa, perché l'anno negativo, l'infortunio o altri fattori possono fargli perdere il treno.
Il tuo è un ragionamento da tifoso, il professionista deve ragionare in modo diverso, e la breve carriera di un calciatore gli impone di sfruttare al massimo tutte le occasioni.

Un anno,mica dieci! Noi abbiamo scommesso su di lui,lui scommette,x un anno su di noi.sai che rinuncia enorme.

Online Achab77

*****
13888
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2798 il: 17 Giu 2014, 16:11 »
Vorrei aprire una parentesi sullo sciacallaggio che si sta facendo.

Andando a cercare la nonna a Tor de Cenci e intervistandola (chissà che notizie!!!).
Parlando dell'appartamento popolare dove vivono i suoi parenti (come fosse qualcosa di cui vergognarsi).
Comunicando al mondo la sua situazione di padre divorziato e la necessità di stare vicino alla figlia...

Ma a questo siamo arrivati?

Uno schifo vero.

Offline sharp

*****
26628
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2799 il: 17 Giu 2014, 16:15 »
Le valutazioni non le fanno i tifosi, ma il mercato ed i suoi operatori.
Ogbonna è valutato 10 milioni dar sor Agnelli... fatte due conti e dimmi se con Quagliarella non abbiamo sforato i 20 milioni che, ripeto, per me è il massimo a cui puoi aspirare, specialmente in Italia.
In ogni caso, i due strisciati ci farebbero comodo.

Qui di se loro valutano ogbonna e quaglia10 l'uno quelli sono, se noi  valutiamo Candreva 30 in quel caso non va bene perchè il prezzo lo fa il mercato.

E tutto questo nonostante loro li vogliano sbolognare e noi trattenere, fare affari con voi sarebbe una pacchia

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod