Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2840 il: 17 Giu 2014, 22:22 »
Paro paro a chi ha detto pubblicamente che Candreva non si vende,che credibilità può avere?? E calcola che i bonus per quanto mi riguarda se li è giocati tutti e da un pezzo.

Sei uno di quelli che ha visto la firma sul contratto di Candreva per il PSG?

Mi daresti sei numeri da giocare?

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2841 il: 17 Giu 2014, 22:25 »
Un martellamento mediatico negativo che ovviamente deprime pesantemente l ambiente, al netto, ma ben oltre, i demeriti che pure ci sono da parte di questa società.
Sminuire questa problematica sarebbe come non riconoscere che c è stato bisogno del legislatore per istituire  la "par condicio"; tanto è evidente il condizionamento che può operare una propaganda a senso unico.

occorre vendere condizionatori, affittare l'Enjoy disco club, andare a trovare Cucine&Co. Sono fatture che si emettono e che consentono di rimanere aperti.
Guidone non può far altro, andare contro la Lazio ''tira'' di più, come le brutte notizie tirano più di quelle belle.

Scusate,
Con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente, ma nessuno ha la mia quasi certezza che Candreva andrà via?
Per me è piuttosto ovvio.
posizione del calciatore, dichiarazioni di lotito e soprattutto bilancio della Lazio non riescono a convincermi di scenari diversi.
Speriamo in modalità e tempistiche decenti ma preparatevi tranquilli a salutare il nostro Antonio. Sarà sempre ricordato perchè fu suo "il passaggio" a Senad

Guarda, non c'é problema.
Non c'é bisogno di prepararsi, se Antonio andrà via ci dispiacerà e andremo a sostenere la Lazio con i nuovi giocatori che prenderanno il suo posto, se rimarrà andremo a sostenere anche lui.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2842 il: 17 Giu 2014, 22:43 »
Sei uno di quelli che ha visto la firma sul contratto di Candreva per il PSG?

Mi daresti sei numeri da giocare?
Tranquillo dopo il 30 giugno i 6 numeri li avrai.

Offline reds1984

*
5012
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2843 il: 17 Giu 2014, 23:06 »
La Lazio ha riscattato Candreva: ora....la credibilità delle persone si misura per ciò che si dice e si racconta pubblicamente, via tv e via radio.
La mia domanda è: coloro che aizavano, criticavano, sbraitavano per il mancato riscatto di Candreva, ovvero i vari Guido, Benedetti, D'Amico, Plastino, Capodaglio, e scusate se dimentico qualcuno...ecco insomma questi che credibilità possono avere a fronte di questo evento, da loro ipotizzato in negativa ?????

senza offesa, ma questa é una domanda idiota. questa gente non ha alcuna credibilità. ma almeno a loro lo pagano per parlare, a voi quanto danno per ascoltarli?

Offline GiPoda

*
4649
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2844 il: 17 Giu 2014, 23:13 »
occorre vendere condizionatori, affittare l'Enjoy disco club, andare a trovare Cucine&Co. Sono fatture che si emettono e che consentono di rimanere aperti.
Guidone non può far altro, andare contro la Lazio ''tira'' di più, come le brutte notizie tirano più di quelle belle.


Ma vale solo per noi?
Per i romanisti il messaggio è prima positivo e poi dopo, ma solo dopo le tranvate, diventa ultra negativo.
È il nostro modus che è sbagliato.
Dovremmo pretendere un cambio di passo anche da parte dei comunicatori mica solo dalla società.
Io sarei stufo di leggere i lamenti del caca dubbi debari mentre sulla altra pagina ughetto trani scrive senza vergogna " l Italia di Prandelli come la Roma di Garcia" .





Offline eandiamo

*
7404
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2845 il: 17 Giu 2014, 23:15 »
Tranquillo dopo il 30 giugno i 6 numeri li avrai.

Meno male.
Allora aspetto.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2846 il: 17 Giu 2014, 23:16 »
Ma vale solo per noi?
Per i romanisti il messaggio è prima positivo e poi dopo, ma solo dopo le tranvate, diventa ultra negativo.
È il nostro modus che è sbagliato.
Dovremmo pretendere un cambio di passo anche da parte dei comunicatori mica solo dalla società.
Io sarei stufo di leggere i lamenti del caca dubbi debari mentre sulla altra pagina ughetto trani scrive senza vergogna " l Italia di Prandelli come la Roma di Garcia" .

Non possono cambiare loro, perché in questo momento il tifoso laziale medio è quello che contesta, e tu gli devi dire che moriremo tutti, sennò ti dice che stai diventando come la radio di regime.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2847 il: 17 Giu 2014, 23:29 »
Ma vale solo per noi?
Per i romanisti il messaggio è prima positivo e poi dopo, ma solo dopo le tranvate, diventa ultra negativo.
È il nostro modus che è sbagliato.
Dovremmo pretendere un cambio di passo anche da parte dei comunicatori mica solo dalla società.
Io sarei stufo di leggere i lamenti del caca dubbi debari mentre sulla altra pagina ughetto trani scrive senza vergogna " l Italia di Prandelli come la Roma di Garcia" .
forse perché non è vero?
fate finta di dimenticare le innumerevoli trasmissioni, al limite del penale, dove incitavano, neanche troppo velatamente alla violenza quando le cose andavano male? io non ho0 mai sentito la violenza delle loro trasmissioni in quelle dei laziali.... se poco poco nelle trasmissioni laziali ci fosse la meta di quello che dicevano nelle loro  stareste tutti qui a stracciarvi le vesti.
.....o forse aldila delle fasi fatte che o letto prima non pagavano marione ed ora si?
vi siete dimenticati le registrazioni che mettevate qui e giu' risate a crepapelle?
oggi cosa dovrebbero contestare dopo il campionato che hanno fatto?

Offline GiPoda

*
4649
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2848 il: 17 Giu 2014, 23:42 »
forse perché non è vero?
fate finta di dimenticare le innumerevoli trasmissioni, al limite del penale, dove incitavano, neanche troppo velatamente alla violenza quando le cose andavano male? io non ho0 mai sentito la violenza delle loro trasmissioni in quelle dei laziali.... se poco poco nelle trasmissioni laziali ci fosse la meta di quello che dicevano nelle loro  stareste tutti qui a stracciarvi le vesti.
.....o forse aldila delle fasi fatte che o letto prima non pagavano marione ed ora si?
vi siete dimenticati le registrazioni che mettevate qui e giu' risate a crepapelle?
oggi cosa dovrebbero contestare dopo il campionato che hanno fatto?
Come ho scritto lo fanno dopo non prima.
Dopo, e in modo anche oltre il limite del penale.
Ma quando le cose gli vanno anche un attimino bene, pompano il prodotto rioma che è una bellezza.
Da noi il cacadubbismo è una religione che c era anche prima ma da anni è la sola modalità conosciuta.
Ripeto, per me dovremmo chiedere un cambio di passo.
Anche qui dentro, a cominciare da 'sto noi/voi assolutamente fastidioso.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2849 il: 17 Giu 2014, 23:44 »
forse perché non è vero?
fate finta di dimenticare le innumerevoli trasmissioni, al limite del penale, dove incitavano, neanche troppo velatamente alla violenza quando le cose andavano male? io non ho0 mai sentito la violenza delle loro trasmissioni in quelle dei laziali.... se poco poco nelle trasmissioni laziali ci fosse la meta di quello che dicevano nelle loro  stareste tutti qui a stracciarvi le vesti.
.....o forse aldila delle fasi fatte che o letto prima non pagavano marione ed ora si?
vi siete dimenticati le registrazioni che mettevate qui e giu' risate a crepapelle?
oggi cosa dovrebbero contestare dopo il campionato che hanno fatto?

sono d'accordo ma se parliamo di violenza credo solo nella radio di mari1. Comunque spero che ti sia divertito anche tu con le registrazioni perché erano veramente spassose.   :)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2850 il: 18 Giu 2014, 00:02 »
sono d'accordo ma se parliamo di violenza credo solo nella radio di mari1. Comunque spero che ti sia divertito anche tu con le registrazioni perché erano veramente spassose.   :)
certamente, tra quelle risate c'erano anche le mie... ma non è vero che le radio che parlano di loro non contestano quando le cose vanno male... forse si esaltano più facilmente rispetto a noi (la maggioranza) quando le cose vanno bene.. ma non me dite che i loro "opinionisti" non criticano quando le cose vanno male perché si direbbe una stupidaggine, anzi criticano molto piu' ferocemente dei nostri ...... i sensi dal 2004 in poi (dopo avergli fatto dilapinare un patrimonio) li hanno messi in croce per 4 secondi posti, un ottavo, 2 sesti ed un settimo posto.... a lotito con gli stessi risultati proporreste un monumento a piazza della liberta'... per gli americani dopo un sesto ed un settimo posto stava a scoppia la guerra civile a roma!
quindi non me raccontate sta balla che con loro sono più "buoni" perché non è vero!

Come ho scritto lo fanno dopo non prima.
Dopo, e in modo anche oltre il limite del penale.
Ma quando le cose gli vanno anche un attimino bene, pompano il prodotto rioma che è una bellezza.
Da noi il cacadubbismo è una religione che c era anche prima ma da anni è la sola modalità conosciuta.
Ripeto, per me dovremmo chiedere un cambio di passo.
Anche qui dentro, a cominciare da 'sto noi/voi assolutamente fastidioso.

non è vero neanche questo, è semplicemente che sono di piu', almeno il triplo... è ovvio è che tutto piu' amplificato, sia nel bene che nel male, anche a livello nazionale.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2851 il: 18 Giu 2014, 10:37 »

Guarda, non c'é problema.
Non c'é bisogno di prepararsi, se Antonio andrà via ci dispiacerà e andremo a sostenere la Lazio con i nuovi giocatori che prenderanno il suo posto, se rimarrà andremo a sostenere anche lui.

anche perchè, come sempre, possiamo star sicuri che verrà sostituito da giocatori più forti e allora non avremo nessun buon motivo per incaxxarci con chi lo venderà e lo sostituirà  ;)

Offline GiPoda

*
4649
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2852 il: 18 Giu 2014, 12:04 »
certamente, tra quelle risate c'erano anche le mie... ma non è vero che le radio che parlano di loro non contestano quando le cose vanno male... forse si esaltano più facilmente rispetto a noi (la maggioranza) quando le cose vanno bene.. ma non me dite che i loro "opinionisti" non criticano quando le cose vanno male perché si direbbe una stupidaggine, anzi criticano molto piu' ferocemente dei nostri ...... i sensi dal 2004 in poi (dopo avergli fatto dilapinare un patrimonio) li hanno messi in croce per 4 secondi posti, un ottavo, 2 sesti ed un settimo posto.... a lotito con gli stessi risultati proporreste un monumento a piazza della liberta'... per gli americani dopo un sesto ed un settimo posto stava a scoppia la guerra civile a roma!
quindi non me raccontate sta balla che con loro sono più "buoni" perché non è vero!
non è vero neanche questo, è semplicemente che sono di piu', almeno il triplo... è ovvio è che tutto piu' amplificato, sia nel bene che nel male, anche a livello nazionale.

Mugugni ma non sistematica e quotidiana contestazione o negatività come da noi.
Ricordo benissimo gli adesivi “Rossella vattene”, ma malgrado questo sono stati capaci di andare in 15.000 al Flaminio e sotto la canicola per applaudire estasiati un ex giocatore come Adriano.
Roba da chiodi, ma che non sarebbe stata possibile se la propaganda, a parte alcune parentesi di critica, non  avesse continuato a pompare anche in caso di palesi operazioni di facciata come l’ingaggio dell’imbolsito brasiliano.
Ribadisco quindi, a mio parere ovviamente,  l’assoluta diversità nella comunicazione.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2853 il: 18 Giu 2014, 12:10 »
...ci dispiacerà e andremo a sostenere la Lazio con i nuovi giocatori che prenderanno il suo posto, se rimarrà andremo a sostenere anche lui.

certo, internet è proprio una figata.
Anche tu puoi scrivere dal Tibet... tra una preghiera e l'altra.  :p
(Roby Lama, santificetur)

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2854 il: 18 Giu 2014, 12:53 »
spero che Venerdi contro il Costa Rica giochi bene almeno quanto contro l'inglad.

spero che finisca il match con un gol ed un assist all'attivo.

confido nel lievito mundial per far cescere la torta dolce che venneremo salata.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2855 il: 18 Giu 2014, 14:27 »
anche perchè, come sempre, possiamo star sicuri che verrà sostituito da giocatori più forti e allora non avremo nessun buon motivo per incaxxarci con chi lo venderà e lo sostituirà  ;)

esatto.
dopo Muslera apprezzai l'acquisizione di Marchetti, come preferii Lulic a Firmani (bravo ragazzo).
Anche Hernanes al posto di Baronio lo apprezzai, per non parlare di Klose al posto di Cruz e di Ledesma in luogo di Liverani (comunque delizioso giocatore).
mi piacque anche il ritorno di Dabo che non fu farina del sacco di questa gestione.

certo, internet è proprio una figata.
Anche tu puoi scrivere dal Tibet... tra una preghiera e l'altra.  :p
(Roby Lama, santificetur)

tu sei uno dei 15/16 netters che ricordo sempre nelle mie preghiere..   :)   :beer:

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2856 il: 18 Giu 2014, 14:29 »
spero che Venerdi contro il Costa Rica giochi bene almeno quanto contro l'inglad.

spero che finisca il match con un gol ed un assist all'attivo.

confido nel lievito mundial per far cescere la torta dolce che venneremo salata.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2857 il: 18 Giu 2014, 15:47 »
semiOT

L'altra sera qualcuno ha detto che Balo , per 30 majoni , lo portano a cavacecio .

Siii puòòò fareeeee (cit) .

finesemiOT

Offline eagle_73

*
134
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2858 il: 18 Giu 2014, 21:10 »
"Le notizie sull'esistenza di una cessione possono contribuire ad alterare il titolo della società quotata in borsa e probabilmente condizionano altre trattative"

Stefano Greco e Guido Paglia é ora di apparecchiare il posteriore.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2859 il: 18 Giu 2014, 21:24 »
"Le notizie sull'esistenza di una cessione possono contribuire ad alterare il titolo della società quotata in borsa e probabilmente condizionano altre trattative"

Stefano Greco e Guido Paglia é ora di apparecchiare il posteriore.
Che cos'è?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod