Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi ci lamentiamo della stampa che lo vedeva partente dopo l'inghilterra, ma siamo noi i primi a non considerarlo?
Ci stiamo preparando alla sua cessione? nello stesso modo di hernanes, bravo quando era con noi, giuda come ha preso altri lidi?
Ma dai tempi di conceicao....ma chi abbiamo mai avuto sulla fascia destra a sfornare certe prestazioni?
Pe na volta che stamo al sicuro su una fascia con lui e basta, riusciamo a sfondare anche le uniche certezze che abbiamo?
bho

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2014, 09:45
Esagerato. Candreva e` bravo, ma e` esploso pure grazie ai suoi compagni. Secondo me, se vuole diventare sul serio un top player, deve cercare di migliorare la sua mentalita` : la scarsa lucidita` per colpa delle energie spese non puo` essere una giustificazione per prendere spesso le decisioni sbagliate, certi giochetti inutili a risultato acquisito non li deve fare se vuole avere una lunga carriera e certe dichiarazioni sarebbe meglio per lui e per noi che li evitasse, sopratutto durante queste competizioni in cui devi essere concentrato al 100% sull`obiettivo.
Secondo me, al contrario di quello che si pensa, Candreva non e` superiore di molto a molti giocatori dalla Lazio attuale. Se migliora nei punti di prima, lo sara`, ma la vedo un po` difficile, perche` e` una questione di personalita`. (deve migliorare nei cross non lo scrivo per non creare un flame :DD )

Ad oggi è così, Spla', Candreva, oggi è il migliore che abbiamo (di molto, di poco, dipende dai momenti), per fisicità, tecnica, tenuta atletica, continuità. Purtroppo, aggiungo pure. Perché i problemi che rilevi tu, li ho rilevati pure io, da sempre. Candreva, molto spesso, è portato a scelte SBAGLIATE un po' perché non è un giocatore dall'intelligenza tattica finissima (penso che sta cosa non la lima più) ma molto perché non è supportato da compagni in grado di seguirlo nelle giocate e principalmente perché il gioco della Lazio ha fatto cacare per lunghi frangenti. Ha fatto troppo comodo a tutti lo schema "palla a Candreva e cero alla Madonna" e sta cosa ha inciso negativamente pure su Candreva stesso.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: RubinCarter il 25 Giu 2014, 08:49
Il mangime si butta dove si sa' che viene mangiato.
Io te voglio bene Rubin Cà!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2014, 08:15
da un mister che fa giocare giaccherini e dopo la vendita in UK non lo convoca più, per non parlare dello stesso borini

Forza antonio!

:o
cavolo, é vero.. avevo rimosso..

evidentemente le formazioni della Nazionale devono essere funzionali anche all'audience.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: MadBob79 il 24 Giu 2014, 22:56
A parte gli scherzi, in chiave Lazio, secondo me è bona la figuraccia della nazionale.

Premesso che avrebbe dovuto giocare anche ieri e che il cambio di modulo non mi ha convinto fin dall'inizio (è facile parlare dopo!), io la penso in modo diametralmente opposto.

Per me, se l'Italia fosse andata avanti e Candreva avesse continuato a giocare come contro l'Inghilterra, non potevamo che guadagnarci.

Immaginati un altro paio di partite come la prima e magari un golletto; si potevano creare le premesse per una bella asta. Poi sarebbe stato a noi decidere.

In altre parole, in quel caso nelle 30/40 cucuzze dell'arabo ci potevi sperare.
Oggi la vedo dura e non vorrei che arriviamo alla fine con l'offertina juve e con la (spero di no ma temo sia così) necessità di venderlo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Prandelli ha fatto più danni della pochezza della nazionale italiana.questo è un dato di fatto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2014, 09:50
quindi ci lamentiamo della stampa che lo vedeva partente dopo l'inghilterra, ma siamo noi i primi a non considerarlo?
Ci stiamo preparando alla sua cessione? nello stesso modo di hernanes, bravo quando era con noi, giuda come ha preso altri lidi?
Ma dai tempi di conceicao....ma chi abbiamo mai avuto sulla fascia destra a sfornare certe prestazioni?
Pe na volta che stamo al sicuro su una fascia con lui e basta, riusciamo a sfondare anche le uniche certezze che abbiamo?
bho
Non so se ti riferisci a me, ho gia` scritto che Candreva doveva giocare titolare e giocare in coppia con Darmian, sono stati la cosa piu` positiva per l`Italia durante il Mondiale. L`ho scritto ieri, eh, mica 2 mesi fa :DD
Ho semplicemente elencato quelli che secondo me sono i limiti che non li permettono (ancora) di diventare un top player. Ah, per me c`entra poco con Conceicao, modi molto diversi di interpretare i ruoli.
Ah, io non mi preparo a niente, spero che continui ad indossare la nostra maglia (senza diventare capitano, pero`)

Citazione di: 9 gennaio il 25 Giu 2014, 09:53
Oggi la vedo dura e non vorrei che arriviamo alla fine con l'offertina juve e con la (spero di no ma temo sia così) necessità di venderlo.
Non c`e` nessuna necessita` di venderlo, se la Lazio vuole Candreva resta qua.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: 9 gennaio il 25 Giu 2014, 09:53
Premesso che avrebbe dovuto giocare anche ieri e che il cambio di modulo non mi ha convinto fin dall'inizio (è facile parlare dopo!), io la penso in modo diametralmente opposto.

Per me, se l'Italia fosse andata avanti e Candreva avesse continuato a giocare come contro l'Inghilterra, non potevamo che guadagnarci.

Immaginati un altro paio di partite come la prima e magari un golletto; si potevano creare le premesse per una bella asta. Poi sarebbe stato a noi decidere.

No secondo me ce lo teniamo. Con l'offertina della juve, Lotito si DEVE pulire il sedere, altrimenti si ritrova con zero abbonati (e tante disdette alla pay).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Candreva rimane con noi, prendiamo Astori ed un altro dietro, Basta e Djordjevic, Cataldi e un altro buon cc e con 1 partita a settimana torniamo tra le prime 5.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2014, 09:50
bho

Spiegate bene pero'... :)

Vuoi giocare sulla fascia con lui e basta o con lui e Basta? :)
Ma sulla fascia basta lui o Basta lui?

Scusate, vado....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
basta che rimane  :) e con basta, basta stamo apposto.
basta così  :)
na fascia bona c'avemo non la rompemo, mo basta

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Se ti sei comprato Djordjevic, uno che di testa é fenomenale e allo stesso tempo ti vendi Candreva sei un [...].
Anche se sei il DS della Lazio, e quindi per principio non dovrei insultarti, se fai una cosa del genere sei un [...].
Con Basta e Keita da una parte, Candreva dall'altra e Djordjevic al centro c'hai una macchina da fuoco assai importante.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 10:00
Candreva rimane con noi, prendiamo Astori ed un altro dietro, Basta e Djordjevic, Cataldi e un altro buon cc e con 1 partita a settimana torniamo tra le prime 5.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Candreva, per i nostri paramentri, è un Top Player.... Come ho detto altre volte, spero che resti (contento) o che venga ceduto in un'operazione adeguata che permetta di reinvestire risorse importanti nel mercato.....
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2014, 09:54
Non c`e` nessuna necessita` di venderlo, se la Lazio vuole Candreva resta qua.
Dici? Speriamo sia come dici tu....

Manni

*
Lazionetter
* 355
Credo che alla fine resti da noi (mie sensazioni personali), anche perché la Champions potrebbe giocarla benissimo con noi (se la società si muove come deve...)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Candreva, per i nostri paramentri, è un Top Player.... Come ho detto altre volte, spero che resti (contento) o che venga ceduto in un'operazione adeguata che permetta di reinvestire risorse importanti nel mercato.....Dici? Speriamo sia come dici tu....

masticazzi della felicità di Candreva!
Ha firmato un rinnovo fino al 2018 , senza essere minacciato da nessuno, me sembra.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: arturo il 25 Giu 2014, 11:17
masticazzi della felicità di Candreva!
Ha firmato un rinnovo fino al 2018 , senza essere minacciato da nessuno, me sembra.
Che brillante considerazione!!!! ;)
Il 99% dei giocatori se non sono contenti della squadra dove giocano rendono molto meno di quanto potrebbero..... Quindi mi augurerei che, se rimanesse, rimanesse contento tutto qui.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che brillante considerazione!!!! ;)
Il 99% dei giocatori se non sono contenti della squadra dove giocano rendono molto meno di quanto potrebbero..... Quindi mi augurerei che, se rimanesse, rimanesse contento tutto qui.....

il problema è che se giopcano svogliati e fanno cagare escono dall'occhio mediatico e le grandi squadre, quelle che giocano la champions, non li cagano piu'.
Io spero che rimanga ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.579
Io spero che resti, e spero che lui lo voglia. Credo sia chiaro a tutti, che stavolta il coltello dalla parte del manico, lo ha la Lazio. Se l'unica offerta è della Juve, e si presenta con 25 milioni, Lotito, giustamente neanche si mette a sedere. Importante sarà capire se verrà e di quanto aumentato il contratto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Discussione precedente - Discussione successiva