Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
I contratti nel mondo del calcio non valgono nulla (purtroppo...) e se un giocatore decide di andare va...la società in questi casi può fare ben poco, tranne lasciarlo a pascolare a formello, ma questo è un altro discorso...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 26 Giu 2014, 10:25
I contratti nel mondo del calcio non valgono nulla (purtroppo...) e se un giocatore decide di andare va...la società in questi casi può fare ben poco, tranne lasciarlo a pascolare a formello, ma questo è un altro discorso...

i contratti non valgono niente quando le societa' non vogliono farli valere.
Se arriva un'offerta che non soddisfa la societa' Candreva rimane alla Lazio e gioca, se giochera' bene magari la prossima estate qualcuno potra' di nuovo formulare un'offerta che soddisfi la Lazio, se gioca male il suo valore scendera' e magari gli tocchera' rispettare per forza la scadenza del contratto.
4 anni di contratto sono una finestra temporale abbastanza sicura da poter far essere la Lazio in una posizione di forza.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: matador72 il 26 Giu 2014, 10:29
i contratti non valgono niente quando le societa' non vogliono farli valere.
Se arriva un'offerta che non soddisfa la societa' Candreva rimane alla Lazio e gioca, se giochera' bene magari la prossima estate qualcuno potra' di nuovo formulare un'offerta che soddisfi la Lazio, se gioca male il suo valore scendera' e magari gli tocchera' rispettare per forza la scadenza del contratto.
4 anni di contratto sono una finestra temporale abbastanza sicura da poter far essere la Lazio in una posizione di forza.
Pura teoria la tua, vedremo...ovviamente spero che candreva resti alla lazio.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: bizio67 il 26 Giu 2014, 10:19
E' solo una mera questione di soldi...se arriva l'ingaggio L' OFFERTA importante candreva andrà via, come tutti i giocatori e come faremmo tutti noi al loro posto.

c'è una bella differenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
Citazione di: bizio67 il 26 Giu 2014, 10:33
Pura teoria la tua, vedremo...ovviamente spero che candreva resti alla lazio.
Mi fai l'esempio di un calciatore che se ne è andato da una società senza che la stessa abbia ricevuto un'offerta ritenuta congrua e avendo col calciatore 4 anni di contratto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Viste le sue dichiarazioni, lo manderei direttamente a giocare la finale di Champions evitandogli gli inutili orpelli della fase a gironi, degli ottavi-quarti e semifinali. Uno che azzecca un cross contro la corazzata inglese merita questo e altro.

Mode sarcastica off.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 11:48
Mi fai l'esempio di un calciatore che se ne è andato da una società senza che la stessa abbia ricevuto un'offerta ritenuta congrua e avendo col calciatore 4 anni di contratto.
Ovviamente dovrà arrivare un'offerta adeguata, ma se non arrivasse, pensi che un candreva demotivato possa fare belle prestazioni? Penso di no e chi ci rimetterebbe? Ripeto, io non lo venderei se non per offerte fuori mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
Citazione di: bizio67 il 26 Giu 2014, 12:23
Ovviamente dovrà arrivare un'offerta adeguata, ma se non arrivasse, pensi che un candreva demotivato possa fare belle prestazioni? Penso di no e chi ci rimetterebbe? Ripeto, io non lo venderei se non per offerte fuori mercato.
Secondo me sì. Troppi anni di contratto. Ci si mette d'accordo su una cifra congrua e se mi porti i soldi te ne vai.
Non siamo la Pistoiese e non lo cerca il Real. Imo.
Se sei forte e vuoi andare in una squadra più importante devi portare un'offerta importante.
Se abbiamo pagato 9 la metà, almeno 25-30 mio devi portarmeli e poi decidiamo con calma.
Non so se ci siano squadre disposte a sganciare questa cifra oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Candreva non si mette a giocare demotivato con quattro anni di contratto, anche perché perderebbe la nazionale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2014, 14:04
Candreva non si mette a giocare demotivato con quattro anni di contratto, anche perché perderebbe la nazionale.

non solo fallo giocare demotivato (e quindi con prestazioni scadenti) per n. anni, poi vediamo se tra altri n. anni ,
qualcuno se lo ricorda ancora, 4 anni di contratto sono un'era calcistica.
Posso capire il timore che con il morale non al massimo possa non rendere come adesso, ma se ciò accadesse
non sarebbe certo una cosa voluta (intendo da Candreva )

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
vedrete che Candreva resterà

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
La società che vuole acquistare Candreva a 35 o a 30 o a 25 e anche a 20 non c'è, altrimenti s'era fatta viva con l'Udinese e ce lo soffiava all'atto della risoluzione della comproprietà. Non credo che il valore di Candreva sia cambiato nel frattempo anzi potrebbe anche essere diminuito per cui il ragazzo deve mettersi l'anima in pace e dare tutto con la Lazio e ringraziarla se graziosamente gli da un aumento di stipendio non dovuto.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: galafro il 27 Giu 2014, 08:55
La società che vuole acquistare Candreva a 35 o a 30 o a 25 e anche a 20 non c'è, altrimenti s'era fatta viva con l'Udinese e ce lo soffiava all'atto della risoluzione della comproprietà. Non credo che il valore di Candreva sia cambiato nel frattempo anzi potrebbe anche essere diminuito per cui il ragazzo deve mettersi l'anima in pace e dare tutto con la Lazio e ringraziarla se graziosamente gli da un aumento di stipendio non dovuto.

Tutto giusto,anche se penso che un aumento sia dovuto e meritato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Babu1975 il 27 Giu 2014, 08:56
Tutto giusto,anche se penso che un aumento sia dovuto e meritato.

io no. come non penso che siano dovuti e meritati tagli se ti fai male o smetti di giocare bene.

è un contratto, si firma.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: galafro il 27 Giu 2014, 08:55

sta cosa, scusami, è una cazzata colossale già spiegata in milioni di miliardi di modi. su questo 3d e su tanti altri rispetto all'argomento.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il non dovuto è dal punto di vista contrattuale poi se si vuole riconoscere un aumento per merito questo è un altro discorso ma è a discrezione della società

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2014, 08:59
io no. come non penso che siano dovuti e meritati tagli se ti fai male o smetti di giocare bene.

è un contratto, si firma.

Se diventi indispensabile x la tua azienda ma hai un contratto basso rispetto alla media,andresti pure te a battere cassa,accordi o non accordi già scritti.è normale.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Me spieghi sti miliardi di modi? Me so sfuggiti

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Galafro io capisco che leggere n. pagine alle volte sia palloso,
però è palloso anche riscrivere cento volte un concetto, giusto o sbagliato che sia (riferito alla comproprietà).

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
tra l'altro l'udinese rispetto alla Lazio ha con Candreva un contratto che scade il prossimo anno,
molto rischioso andare alle buste in queste condizioni, in teoria, se volesse, il giocatore
potrebbe non firmare alcun rinnovo e a gennaio accordarsi con chi vuole lui,
voglio vedere chi spende 10/12/15 mil di euro per ritrovarsi (sempre ipoteticamente)
6/12 mesi dopo con un pugno di mosche in mano
Segnala al moderatore     Connesso

Sharp m'hai fatto fare un gran fatica a trovare ste spiegazioni dette "miliardi di volte"
Ma queste motivazioni non reggono basta mettersi d'accordo preventivamente con il giocatore offrendogli un bel contratto e il gioco è fatto

Discussione precedente - Discussione successiva