Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bizio67

*
17287
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2960 il: 26 Giu 2014, 10:25 »
I contratti nel mondo del calcio non valgono nulla (purtroppo...) e se un giocatore decide di andare va...la società in questi casi può fare ben poco, tranne lasciarlo a pascolare a formello, ma questo è un altro discorso...

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2961 il: 26 Giu 2014, 10:29 »
I contratti nel mondo del calcio non valgono nulla (purtroppo...) e se un giocatore decide di andare va...la società in questi casi può fare ben poco, tranne lasciarlo a pascolare a formello, ma questo è un altro discorso...

i contratti non valgono niente quando le societa' non vogliono farli valere.
Se arriva un'offerta che non soddisfa la societa' Candreva rimane alla Lazio e gioca, se giochera' bene magari la prossima estate qualcuno potra' di nuovo formulare un'offerta che soddisfi la Lazio, se gioca male il suo valore scendera' e magari gli tocchera' rispettare per forza la scadenza del contratto.
4 anni di contratto sono una finestra temporale abbastanza sicura da poter far essere la Lazio in una posizione di forza.

Offline bizio67

*
17287
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2962 il: 26 Giu 2014, 10:33 »
i contratti non valgono niente quando le societa' non vogliono farli valere.
Se arriva un'offerta che non soddisfa la societa' Candreva rimane alla Lazio e gioca, se giochera' bene magari la prossima estate qualcuno potra' di nuovo formulare un'offerta che soddisfi la Lazio, se gioca male il suo valore scendera' e magari gli tocchera' rispettare per forza la scadenza del contratto.
4 anni di contratto sono una finestra temporale abbastanza sicura da poter far essere la Lazio in una posizione di forza.
Pura teoria la tua, vedremo...ovviamente spero che candreva resti alla lazio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2963 il: 26 Giu 2014, 11:41 »
E' solo una mera questione di soldi...se arriva l'ingaggio L' OFFERTA importante candreva andrà via, come tutti i giocatori e come faremmo tutti noi al loro posto.

c'è una bella differenza...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2964 il: 26 Giu 2014, 11:48 »
Pura teoria la tua, vedremo...ovviamente spero che candreva resti alla lazio.
Mi fai l'esempio di un calciatore che se ne è andato da una società senza che la stessa abbia ricevuto un'offerta ritenuta congrua e avendo col calciatore 4 anni di contratto.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2965 il: 26 Giu 2014, 11:57 »
Viste le sue dichiarazioni, lo manderei direttamente a giocare la finale di Champions evitandogli gli inutili orpelli della fase a gironi, degli ottavi-quarti e semifinali. Uno che azzecca un cross contro la corazzata inglese merita questo e altro.

Mode sarcastica off.

Offline bizio67

*
17287
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2966 il: 26 Giu 2014, 12:23 »
Mi fai l'esempio di un calciatore che se ne è andato da una società senza che la stessa abbia ricevuto un'offerta ritenuta congrua e avendo col calciatore 4 anni di contratto.
Ovviamente dovrà arrivare un'offerta adeguata, ma se non arrivasse, pensi che un candreva demotivato possa fare belle prestazioni? Penso di no e chi ci rimetterebbe? Ripeto, io non lo venderei se non per offerte fuori mercato.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2967 il: 26 Giu 2014, 12:30 »
Ovviamente dovrà arrivare un'offerta adeguata, ma se non arrivasse, pensi che un candreva demotivato possa fare belle prestazioni? Penso di no e chi ci rimetterebbe? Ripeto, io non lo venderei se non per offerte fuori mercato.
Secondo me sì. Troppi anni di contratto. Ci si mette d'accordo su una cifra congrua e se mi porti i soldi te ne vai.
Non siamo la Pistoiese e non lo cerca il Real. Imo.
Se sei forte e vuoi andare in una squadra più importante devi portare un'offerta importante.
Se abbiamo pagato 9 la metà, almeno 25-30 mio devi portarmeli e poi decidiamo con calma.
Non so se ci siano squadre disposte a sganciare questa cifra oggi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2968 il: 26 Giu 2014, 14:04 »
Candreva non si mette a giocare demotivato con quattro anni di contratto, anche perché perderebbe la nazionale.

Offline sharp

*****
26624
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2969 il: 27 Giu 2014, 00:18 »
Candreva non si mette a giocare demotivato con quattro anni di contratto, anche perché perderebbe la nazionale.

non solo fallo giocare demotivato (e quindi con prestazioni scadenti) per n. anni, poi vediamo se tra altri n. anni ,
qualcuno se lo ricorda ancora, 4 anni di contratto sono un'era calcistica.
Posso capire il timore che con il morale non al massimo possa non rendere come adesso, ma se ciò accadesse
non sarebbe certo una cosa voluta (intendo da Candreva )

Offline vaz

*****
54823
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2970 il: 27 Giu 2014, 08:27 »
stipendio a 2 milioni e fascia.
vedrete che Candreva resterà

Offline galafro

*
2610
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2971 il: 27 Giu 2014, 08:55 »
La società che vuole acquistare Candreva a 35 o a 30 o a 25 e anche a 20 non c'è, altrimenti s'era fatta viva con l'Udinese e ce lo soffiava all'atto della risoluzione della comproprietà. Non credo che il valore di Candreva sia cambiato nel frattempo anzi potrebbe anche essere diminuito per cui il ragazzo deve mettersi l'anima in pace e dare tutto con la Lazio e ringraziarla se graziosamente gli da un aumento di stipendio non dovuto.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2972 il: 27 Giu 2014, 08:56 »
La società che vuole acquistare Candreva a 35 o a 30 o a 25 e anche a 20 non c'è, altrimenti s'era fatta viva con l'Udinese e ce lo soffiava all'atto della risoluzione della comproprietà. Non credo che il valore di Candreva sia cambiato nel frattempo anzi potrebbe anche essere diminuito per cui il ragazzo deve mettersi l'anima in pace e dare tutto con la Lazio e ringraziarla se graziosamente gli da un aumento di stipendio non dovuto.

Tutto giusto,anche se penso che un aumento sia dovuto e meritato.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2973 il: 27 Giu 2014, 08:59 »
Tutto giusto,anche se penso che un aumento sia dovuto e meritato.

io no. come non penso che siano dovuti e meritati tagli se ti fai male o smetti di giocare bene.

è un contratto, si firma.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2974 il: 27 Giu 2014, 09:00 »
La società che vuole acquistare Candreva a 35 o a 30 o a 25 e anche a 20 non c'è, altrimenti s'era fatta viva con l'Udinese e ce lo soffiava all'atto della risoluzione della comproprietà. Non credo che il valore di Candreva sia cambiato nel frattempo anzi potrebbe anche essere diminuito per cui il ragazzo deve mettersi l'anima in pace e dare tutto con la Lazio e ringraziarla se graziosamente gli da un aumento di stipendio non dovuto.

sta cosa, scusami, è una cazzata colossale già spiegata in milioni di miliardi di modi. su questo 3d e su tanti altri rispetto all'argomento.

Offline galafro

*
2610
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2975 il: 27 Giu 2014, 09:03 »
Il non dovuto è dal punto di vista contrattuale poi se si vuole riconoscere un aumento per merito questo è un altro discorso ma è a discrezione della società

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2976 il: 27 Giu 2014, 09:05 »
io no. come non penso che siano dovuti e meritati tagli se ti fai male o smetti di giocare bene.

è un contratto, si firma.

Se diventi indispensabile x la tua azienda ma hai un contratto basso rispetto alla media,andresti pure te a battere cassa,accordi o non accordi già scritti.è normale.

Offline galafro

*
2610
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2977 il: 27 Giu 2014, 09:08 »
Me spieghi sti miliardi di modi? Me so sfuggiti

Offline sharp

*****
26624
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2978 il: 27 Giu 2014, 13:29 »
Galafro io capisco che leggere n. pagine alle volte sia palloso,
però è palloso anche riscrivere cento volte un concetto, giusto o sbagliato che sia (riferito alla comproprietà).


inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Offline galafro

*
2610
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2979 il: 27 Giu 2014, 14:06 »
tra l'altro l'udinese rispetto alla Lazio ha con Candreva un contratto che scade il prossimo anno,
molto rischioso andare alle buste in queste condizioni, in teoria, se volesse, il giocatore
potrebbe non firmare alcun rinnovo e a gennaio accordarsi con chi vuole lui,
voglio vedere chi spende 10/12/15 mil di euro per ritrovarsi (sempre ipoteticamente)
6/12 mesi dopo con un pugno di mosche in mano
Segnala al moderatore     Connesso

Sharp m'hai fatto fare un gran fatica a trovare ste spiegazioni dette "miliardi di volte"
Ma queste motivazioni non reggono basta mettersi d'accordo preventivamente con il giocatore offrendogli un bel contratto e il gioco è fatto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod