Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3060 il: 14 Set 2014, 20:10 »
:lol: :lol:

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3061 il: 14 Set 2014, 20:13 »
a  me  Candreva  me sta  sur  cazz  .........pe'    carita'   e'  un problema  mio....ce  mancherebbe,   ma certi  suoi  atteggiamenti-giocate  mi   irritano 

(...topatalk.. )
 

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3062 il: 14 Set 2014, 21:26 »
Non vi riesco a capire

Online paolo71

*****
19509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3063 il: 14 Set 2014, 21:49 »
a  me  Candreva  me sta  sur  cazz  .........pe'    carita'   e'  un problema  mio....ce  mancherebbe,   ma certi  suoi  atteggiamenti-giocate  mi   irritano 

(...topatalk.. )

paro paro però ce mette tanto core e ha 2 piedi fantastici, ma vedo pure che è troppo boro come se dice a Roma e non va bene per portà la fascia, se dia 'na regolata se vò portà er gagliardetto della prima squadra della Capitale in campo tutte le domeniche se vedesse qualche video de Sandro prima, che stile che aveva, anche se la classe non se impara a 30 anni o ce l' hai o non ce l'hai...

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3064 il: 14 Set 2014, 22:06 »
Lazio 3 - Cesena 0
14/06/2014

Domanda intervistatore Sky: "Antonio, quest'estate c'è stata la possibilità di andare via?"

Risposta Antonio Candreva: "Si, la possiblità c'è stata. Due anni fa quando sono arrivato qui alla Lazio ho detto di voler diventare una bandiera. E' questo quello che voglio."

Giornalista Sky: "Antonio Candreva. Un vero Laziale."

 :band1:

Mi ha reso orgoglioso, spero con tutto il cuore che sia questo il suo futuro.

Offline bizio67

*
17318
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3065 il: 15 Set 2014, 11:33 »
Il più forte (dopo Miro) ma qualche punizione falla tirà pure a Parolo che ha una gran legna

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3066 il: 15 Set 2014, 11:56 »
Voglio "difendere" Candreva :D Ha voglia di fare e alcune volte esagera ma non mi pare assolutamente boro
Quelli sono altri giocatori dai ;)

Offline Emfio

*****
2434
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3067 il: 15 Set 2014, 18:17 »
Antonio, ti amo, ti amiamo, ti veneriamo ma ogni tanto ricordati di passare quella cxxxo di palla  :)

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3068 il: 15 Set 2014, 19:13 »
a regà ieri un goal e un assist.
se c'ha la testa spacca le partite ed una delle migliori ali in circolazione, IMHO.

Offline marco87

*
13869
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3069 il: 15 Set 2014, 19:19 »
è un fenomeno, a me sembra anche migliorato rispetto alla passata stagione.
Ieri è stato un qualcosa di incredibile, sembrava di vedere robben o ribery, ha giocato molto bene, il brutto però è che non sempre gioca cosi, ha dei passaggi a vuoto, non è continuo. :S
In questo momento sta in forma e si vede poi arriverà il momento in cui calerà un pò ma non temo questa cosa perchè entrerà al suo posto f.a  che vorrei  però valutare meglio. ;)

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3070 il: 15 Set 2014, 20:11 »
robben  e ribery  sanno quando devono passa'  la palla e quando no , ripeto magari avercene così ,  pero'  sembra sempre che lui giochi per i cassi suoi  e per la sua consacrazione 

(...topatalk.. )
 

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3071 il: 15 Set 2014, 20:13 »
a regà ieri un goal e un assist.
se c'ha la testa spacca le partite ed una delle migliori ali in circolazione, IMHO.

Sicuramente. Se continua a giocare per la squadra farà un campionato mostruoso.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3072 il: 15 Set 2014, 21:43 »
a  me  Candreva  me sta  sur  cazz  .........pe'    carita'   e'  un problema  mio....ce  mancherebbe,   ma certi  suoi  atteggiamenti-giocate  mi   irritano 

(...topatalk.. )
Paro, paro.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3073 il: 15 Set 2014, 21:56 »
Per me da circa due anni la più forte ala al mondo.
E me sta pure simpatico.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3074 il: 15 Set 2014, 22:10 »
è un fenomeno, a me sembra anche migliorato rispetto alla passata stagione.
Ieri è stato un qualcosa di incredibile, sembrava di vedere robben o ribery, ha giocato molto bene, il brutto però è che non sempre gioca cosi, ha dei passaggi a vuoto, non è continuo. :S
In questo momento sta in forma e si vede poi arriverà il momento in cui calerà un pò ma non temo questa cosa perchè entrerà al suo posto f.a  che vorrei  però valutare meglio. ;)

Pensa che invece quello che io apprezzo di lui è la sua relativa costanza di rendimento!
Ma sono d'accordo su F.A.!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3075 il: 16 Set 2014, 01:58 »
Cosa aspettiamo a fargli un contratto a vita diamine.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3076 il: 16 Set 2014, 02:08 »
Mettere in discussione Candreva secondo me è assurdo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3077 il: 16 Set 2014, 14:00 »
a  me  Candreva  me sta  sur  cazz  .........pe'    carita'   e'  un problema  mio....ce  mancherebbe,   ma certi  suoi  atteggiamenti-giocate  mi   irritano 

(...topatalk.. )


anche a me l'anno scorso stava su sto gran caxxone , perchè giocava da solo e sembrava non fottergliene nulla della squadra. Quando tirava da lontano e mandava il pallone sulla luna, glie buttavo giù tutti i santi e bestemmiavo tutta l'ira di Dio. Ma quest'anno lo vedo diverso, secondo me Pioli gli ha fatto un discorsetto, forse anche lui ha capito di esagerare. In queste due prime partite ha fatto a volte qualche pezzo di troppo, ma in generale è troppo utile per non perdonargli qualche "cazzata". E' forte, ma forte davvero, corre per 3 ...quest'anno può diventare un top-player

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3078 il: 16 Set 2014, 23:27 »
Lui e Basta eletti nella top 11 di tutti i campionati europei, su Whoscored. Sono andati abbastanza bene direi...

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3079 il: 17 Set 2014, 00:44 »
E' il nostro "Robben", ma anche di più.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod