Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3280 il: 04 Nov 2014, 09:45 »
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/1_gol_serie_a/2014/video/63524/lazio-cagliari-4-2.shtml

Comunque qua c'e' l'azione intorno al secondo minuto.
Per me la deve crossare subito e Lulic lo trovi davanti alla porta.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3281 il: 04 Nov 2014, 09:46 »
Quando fa la cosa giusta è quasi sempre gol.


Assolutamente d'accordo.
Quando fa la cosa giusta la Lazio segna.

Poi, comunque, un'altra cosa...ma i calci d'angolo, ma perché li tira cosi' ?

Offline gazza1970

*
3276
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3282 il: 04 Nov 2014, 09:56 »
Candreva è un grande giocatore,anche ieri ha messo lo zampino su tutte le azioni piu pericolose della Lazio
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3283 il: 04 Nov 2014, 09:58 »
Voglio di' sta cosa, già detta altre volte peraltro.

Candreva, calcisticamente, è il giocatore più stupido mai visto.

Grandi piedi e grande corsa, ma tragicamente stupido.

Certo, come già detto da qualcuno, se avesse la testa sarebbe Robben.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3284 il: 04 Nov 2014, 10:03 »
Assolutamente d'accordo.
Quando fa la cosa giusta la Lazio segna.

Poi, comunque, un'altra cosa...ma i calci d'angolo, ma perché li tira cosi' ?


me stavo a scorda' !!!!! 

I CALCI D'ANGOLO !!!!

abbiamo almeno 3 saltatori da paura non ci riesce a mette dentro una palla discreta da corner , possibile che non ci si possa allenare in modo specifico per questo grosso limite che abbiamo?  Stesso discorso per il gioco con i piedi di Marchetti
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3285 il: 04 Nov 2014, 10:11 »
Assolutamente d'accordo.
Quando fa la cosa giusta la Lazio segna.

Poi, comunque, un'altra cosa...ma i calci d'angolo, ma perché li tira cosi' ?

La domanda giusta è "perché li tira"? Secondo me uno con il suo tiro dovrebbe stare fuori area a cercare la botta di destro. Li farei tirare a Biglia.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3286 il: 04 Nov 2014, 10:12 »
Scusate ma certe cose non le posso leggere: togliete Candreva a questa squadra e poi vediamo dove va a finire la Lazio...
Nessuno, ripeto nessuno, fa sempre la cosa giusta, manco Messi e tanto meno Maradona, per non parlare di CR7, il rendimento di un calciatore va valutato anche nell'economia della squadra e della partita. Ora si pensi a cosa sarebbe la Lazio senza di lui e si capirà qualcosa di più.
Io sto con Antonio al 100% e sono a lui grato per le delizie che ci regala a ogni partita.
 :ssl :ssl :ssl
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3287 il: 04 Nov 2014, 10:17 »
Scusate ma certe cose non le posso leggere: togliete Candreva a questa squadra e poi vediamo dove va a finire la Lazio...
Nessuno, ripeto nessuno, fa sempre la cosa giusta, manco Messi e tanto meno Maradona, per non parlare di CR7, il rendimento di un calciatore va valutato anche nell'economia della squadra e della partita. Ora si pensi a cosa sarebbe la Lazio senza di lui e si capirà qualcosa di più.
Io sto con Antonio al 100% e sono a lui grato per le delizie che ci regala a ogni partita.
 :ssl :ssl :ssl


Ma che scherzi?
Nessuno pensa ad una Lazio senza di lui, ma ovviamente si cerca di trovare il miglioramento.
Sono con te quando dici che si può sbagliare, infatti questa regola dovrebbe valere per tutti,
io per esempio ho notato che nella partita di ieri ed in quella di Verona ha corso molto meno.
Ao' magari é pure stanco, e ci può stare, però va detto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3288 il: 04 Nov 2014, 10:18 »

Scusate ma certe cose non le posso leggere: togliete Candreva a questa squadra e poi vediamo dove va a finire la Lazio...

Ma infatti!
Invece di camminare ad un metro da terra perché un signor giocatore come Antonio vesta la nostra maglia, stiamo qui con un elenco de sipperó che la metà basta!!!

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3289 il: 04 Nov 2014, 10:24 »

me stavo a scorda' !!!!! 

I CALCI D'ANGOLO !!!!

abbiamo almeno 3 saltatori da paura non ci riesce a mette dentro una palla discreta da corner , possibile che non ci si possa allenare in modo specifico per questo grosso limite che abbiamo?  Stesso discorso per il gioco con i piedi di Marchetti

Me lo chiedo spesso anch'io

AVANTI LAZIO

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3290 il: 04 Nov 2014, 10:25 »
Candreva è l'esterno più forte della serie A senza dubbio e quest'anno che la squadra gira fa spesso la cosa giusta.
Ha personalità, grande corsa, tecnica, è romano che non guasta e attaccato alla maglia.
Pagato poco più di un dodò. Grandissimo colpo.

Offline Jabot

*
2673
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3291 il: 04 Nov 2014, 10:28 »
Candreva dallo scorso anno lo ricordate? Ques'anno la passa molto di più.  ha già fatto 7 assist,  Ha sempre fatto così ma non ci dobbiamo lamentare di Antonio.  Sara' un pochino egoista? Va bene non mi importa,  si fa' sempre un culo come una capanna,  corre come un matto e segna spesso! Oggi perfavore godiamocela!
Ps.  L'anno scorso avrei capito questo appunto,  oggi no,  e' ingiustificato

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3292 il: 04 Nov 2014, 10:31 »
Candreva dallo scorso anno lo ricordate? Ques'anno la passa molto di più.  ha già fatto 7 assist,  Ha sempre fatto così ma non ci dobbiamo lamentare di Antonio.  Sara' un pochino egoista? Va bene non mi importa,  si fa' sempre un culo come una capanna,  corre come un matto e segna spesso! Oggi perfavore godiamocela!
Ps.  L'anno scorso avrei capito questo appunto,  oggi no,  e' ingiustificato


ma e' semplice io me lo godo appieno eccome, ma posso di' che se fosse piu' intelligente sarebbe un Robben? 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3293 il: 04 Nov 2014, 10:34 »

ma e' semplice io me lo godo appieno eccome, ma posso di' che se fosse piu' intelligente sarebbe un Robben?
Però sono anche caratteristiche. Innegabile il cambiamento rispetto alla scorsa stagione, confeziona quasi un assist a partita.
Se fosse più "intelligente" se avesse più dribbling nello stretto e più elevazione e colpo di testa sarebbe Pelè;)

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3294 il: 04 Nov 2014, 10:37 »

me stavo a scorda' !!!!! 

I CALCI D'ANGOLO !!!!

abbiamo almeno 3 saltatori da paura non ci riesce a mette dentro una palla discreta da corner , possibile che non ci si possa allenare in modo specifico per questo grosso limite che abbiamo?  Stesso discorso per il gioco con i piedi di Marchetti

Mettici le punizioni e famo conto unico

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3295 il: 04 Nov 2014, 10:39 »
E io posso dì che se il cross di prima per la sponda di Lulic su Klose di ieri è una perla di rara bellezza? Se il capitano della seconda squadra de Roma avesse fatto un'azione del genere avrebbe preso 8 su tutti i giornali filocoppinfacciati nazionali.
Ma Candreva oltre a quello ha fatto anche un assist, ha fatto tante altre azioni, tiri in porta, ha tenuto palla quando serviva, ha messo una palla sui piedi di Lulic che un centravanti avrebbe trasformato in gol, vogliamo celebrarlo un po'?
Veramente c'è chi ce l'ha così con lui? Io sono basito da certe critiche!   :s

Offline Jabot

*
2673
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3296 il: 04 Nov 2014, 10:41 »

ma e' semplice io me lo godo appieno eccome, ma posso di' che se fosse piu' intelligente sarebbe un Robben?
Ma certo,  pure io la penso così,  ma qui hanno fatto delle critiche un pochino più feroci e a mio parere ingiustificate.  Io comunque oggi sto a 2000 quindi sticazzi e FORZA LAZIO!

Offline genesis

*****
23920
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3297 il: 04 Nov 2014, 10:44 »
Anche ieri ha fatto la differenza, se Lulic sbaglia un gol fatto non è colpa sua.
Nell'azione successiva è stato egoista, ma solo in quel caso.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3298 il: 04 Nov 2014, 10:53 »
Skizzo ce l'ha con candreva per la stessa motivazione per cui ce l'ha con me :(
Entrambi siamo stati con la sua ex

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3299 il: 04 Nov 2014, 10:55 »
Skizzo ce l'ha con candreva per la stessa motivazione per cui ce l'ha con me :(
Entrambi siamo stati con la sua ex

Difficile ma possibile :D

A me Candreva piace, ma non e' colpa mia se e' stupido.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod