Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Valon92 il 05 Nov 2014, 00:30
È tanta roba e ok.
Ma perché deve tirare tutte le punizioni e tutti gli angoli? Non può alternarsi con Biglia che ha dimostrato un discreto piede... ?
Perché così vuole il mister ed un motivo ci sarà...anch'io la penso come te, però non alleniamo in serie A

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 05 Nov 2014, 11:22
Perché così vuole il mister ed un motivo ci sarà...anch'io la penso come te, però non alleniamo in serie A

Non ne sarei convinto.

Biglia con il Cagliari ha sbodestato su un corner ed una punizione Candreva che non l'ha presa benissimo (e ci stavamo pure per risegnare sulla punizione).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2014, 11:40
Non ne sarei convinto.

Biglia con il Cagliari ha sbodestato su un corner ed una punizione Candreva che non l'ha presa benissimo (e ci stavamo pure per risegnare sulla punizione).
Ho giocato a calcio nei dilettanti ed ognuno sapeva quello che doveva fare...non penso che in serie A si lasci decidere i giocatori in campo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Il limite di Candreva é che vuole essere al centro dell'attenzione in qualsiasi modo. Spessa esagera in finte, controfinte quando basterebbe alzare la testa e fare il passaggio semplice, che gioverebbe molto di più alla squadra.

Deve capire che potrebbe essere molto ma molto più incisivo nelle partite, perché atleticamente e tecnicamente é un mostro.

Detto questo ha già fatto 6 assist. Pensate un po' cosa potrebbe fare se facesse questo ulteriore passo. Sfracelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 05 Nov 2014, 11:53
Ho giocato a calcio nei dilettanti ed ognuno sapeva quello che doveva fare...non penso che in serie A si lasci decidere i giocatori in campo

si ma magari la punizione e' a discrezione dei giocatori, visto che non hai un Mihajlovic, un Pirlo e un Veron.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: erlaziale il 05 Nov 2014, 12:19
Il limite di Candreva é che vuole essere al centro dell'attenzione in qualsiasi modo. Spessa esagera in finte, controfinte quando basterebbe alzare la testa e fare il passaggio semplice, che gioverebbe molto di più alla squadra.

Deve capire che potrebbe essere molto ma molto più incisivo nelle partite, perché atleticamente e tecnicamente é un mostro.

Detto questo ha già fatto 6 assist. Pensate un po' cosa potrebbe fare se facesse questo ulteriore passo. Sfracelli.

se si considera il liscio (se non l'ha toccata è da considerarsi assist) di Moras credo siano 7 gli assist
1 ad Ederson ieri
1 a Lulic a Verone per il temporaneo 1 a 0
2 in Fiorentina Lazio rispettivamente per Djorjevic e Lulic
1 contro il Sassuolo ancora per Djo
1 sempre per Djo in occasione del primo goal a Palermo
1 a Parolo per goal del temporaneo 2-0 con il Cesena

niente male per uno che tendenzialmente non la passa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 05 Nov 2014, 12:48
se si considera il liscio (se non l'ha toccata è da considerarsi assist) di Moras credo siano 7 gli assist
1 ad Ederson ieri
1 a Lulic a Verone per il temporaneo 1 a 0
2 in Fiorentina Lazio rispettivamente per Djorjevic e Lulic
1 contro il Sassuolo ancora per Djo
1 sempre per Djo in occasione del primo goal a Palermo
1 a Parolo per goal del temporaneo 2-0 con il Cesena

Moras l'ha toccata ;). Comunque in fase offensiva puo' migliorando evitando di cincischiare.
La critica maggiore secondo me e' sulla voglia e la corsa che dovrebbe mettere e che nelle ultime due gare non ha fatto vedere. Speriamo che sia solo un calo. :)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: _JS1989_ il 05 Nov 2014, 12:48

Potrebbe, con le qualità che ha, fare molto, ma molto di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
il problema con Candreva è che fa sembrare tutto semplice. e quindi gli si caga il cazzo a ogni errore. mentre tutto quello che fa di buono viene dato per scontato.

ad esempio il cioccolatino per Ederson dopo 90 minuti di moto perpetuo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E se si ferma lui si ferma la Lazio.
Per diventare campioni e vincere le cose ci vuole Continuitá.
Perchè delle volte ad Antonio sembra che non je va?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
È solo stanco. Le avvisaglie c'erano state a Verona. Benvenuta sosta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: ralphmalph il 10 Nov 2014, 08:58
È solo stanco. Le avvisaglie c'erano state a Verona. Benvenuta sosta.
concordo e facesse anche un esame di coscienza.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non conosco un giocatore (forse CR?) che possa mantenere costantemente, partita dopo partita, un livello eccezionale come quello tenuto da Antonio nelle ultime partite. Mettetevi l'anima in pace, questi ragazzi avranno partite in cui non gli funziona niente, non gli girano le gambe. E' umano. Ieri purtroppo sono stati in tre o quattro, Biglia, Parolo, Mauri. L'allenatore ha il compito di riuscire a prevedere questi eventi durante la settimana e far riposare chi e' spento, ma e' difficile, specialmente in mancanza di riserve dello stesso livello

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
E' la terza partita consecutiva, che non è il Candreva che conosciamo. Nonostante tutto ha fatto l'assist per il gol, ma è la sola cosa che gli è riuscita. Io avrei sostituito lui per far entrare FA, una decina minuti prima.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2014, 09:12
Non conosco un giocatore (forse CR?) che possa mantenere costantemente, partita dopo partita, un livello eccezionale come quello tenuto da Antonio nelle ultime partite. Mettetevi l'anima in pace, questi ragazzi avranno partite in cui non gli funziona niente, non gli girano le gambe. E' umano. Ieri purtroppo sono stati in tre o quattro, Biglia, Parolo, Mauri. L'allenatore ha il compito di riuscire a prevedere questi eventi durante la settimana e far riposare chi e' spento, ma e' difficile, specialmente in mancanza di riserve dello stesso livello

Completamente d'accordo.
In più credo che Antonio si trovi periodicamente a fronteggiare il riacutizzarsi di un problema al ginocchio, che lo condiziona quando ci sono impegni ravvicinati.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

EEEEEEEEEE

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

:band2: :band6: :band5: :band1: :band2: :band6: :band5: :band3: :band1: :band2: :band6: :band5: :band3: :band1: :band2:

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Mi trovo come sempre ad andare controcorrente rispetto a quanto leggo su giornali e post.
Il Candreva che sto vedendo in queste ultime partite e' piu' deleterio che utile in questa squadra.
Bisognerebbe avere il coraggio di dargli un po di riposo.
Per piacere non tirate fuori Tabelle e statistiche su assist e gol e cross ecc....
Cominciassero a fare statistiche su occasioni buttate al vento, calci d'angolo sbagliati, punizioni inguardabili, impedimento di sviluppo di azioni corali ecc...., sarebbe anche li' in testa alla classifica.
Basta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: sergione il 14 Nov 2014, 13:22
Mi trovo come sempre ad andare controcorrente rispetto a quanto leggo su giornali e post.
Il Candreva che sto vedendo in queste ultime partite e' piu' deleterio che utile in questa squadra.
Bisognerebbe avere il coraggio di dargli un po di riposo.
Per piacere non tirate fuori Tabelle e statistiche su assist e gol e cross ecc....
Cominciassero a fare statistiche su occasioni buttate al vento, calci d'angolo sbagliati, punizioni inguardabili, impedimento di sviluppo di azioni corali ecc...., sarebbe anche li' in testa alla classifica.
Basta.

Miglior assistman della Lazio, quasi tutti (se non tutti) i gol di Djo sono arrivati grazie a palle messe in mezzo dal buon Antonio. Va bene andare controcorrente, però ogni tanto sforziamoci di guardare il bicchiere mezzo pieno! :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva