Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3340 il: 14 Nov 2014, 13:47 »
cioè tu dici di buttare le statistiche sui goal e gli assist ma di tenere quelle sulle occasioni al vento e le punizioni inguardabili

:lol:

Offline Norberto

*
1496
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3341 il: 14 Nov 2014, 13:48 »
 :asrm

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3342 il: 14 Nov 2014, 17:45 »
Poi su Calcio...ma Candreva non gioca più con noi?

Offline egobiava

*
434
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3343 il: 14 Nov 2014, 17:57 »
Poi su Calcio...ma Candreva non gioca più con noi?

Infatti, pensavo che se parlava del fratello (mica lo so se ce l'ha).

 :since :asrm

Online Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3344 il: 14 Nov 2014, 19:31 »
Apriti un blog
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3345 il: 14 Nov 2014, 19:47 »
Smetti di bere . O fumare .  :=))

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3346 il: 15 Nov 2014, 21:18 »
Smetti di bere . O fumare .  :=))
Levati gli occhiali con i cuoricini con su scritto ANTONIO quando guardi le partite della Lazio.
Ti accorgerai, senza gli occhiali, che quello che beve e fuma capisce un po' di calcio.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3347 il: 15 Nov 2014, 21:30 »
strano usi solo le stastitiche che ti fanno comodo e tralasci quelle che ti danno fastidio... mi pare il discorso identico che facevi con Cavanda.

p.s. A me Candreva non fa impazzire e vaz lo sa :D

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3348 il: 15 Nov 2014, 22:12 »
strano usi solo le stastitiche che ti fanno comodo e tralasci quelle che ti danno fastidio... mi pare il discorso identico che facevi con Cavanda.

p.s. A me Candreva non fa impazzire e vaz lo sa :D
Io odio le statistiche, non mi piace chi affronta un argomento tirando fuori numeri e statistiche, mi sembra un modo subdolo di alterare la realta'.
Nel mio primo intervento ho tirato in ballo le statistiche solo per dire che, se proprio si vuole ragionare sulle statistiche, bisogna prendere il brutto ed il bello e compararli.
Ma ripeto, le statistiche sono quanto di piu' fuorviante ci possa essere; poi a volte (raramente) possono anche corrispondere alla realta'.
Nel caso di Candreva e' vero che gran parte dei gol partono dal suo piede, pero' bisogna anche riconoscere che delle innumerevoli volte che il giocatore ha il pallone, e' ancora troppo bassa la percentuale di volte che tali occasioni riesca a tradurle nella Cosa giusta da fare.
Lode a Candreva per la sua Corsa, il suo impegno, il suo trovarsi sempre nel centro del gioco, ma non possiamo ignorare la sua "confusione tattica" che si porta dietro.
Tutto questo lungo discorso per dire che quando Candreva e' stanco, non e' uno scandalo lasciarlo in panchina.   

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3349 il: 15 Nov 2014, 22:22 »
A oggi, per quelli che si è visto, Candreva non può giocare un minuto di meno. Io in estate dicevo che sarebbe stato bello vedere la lotta a tre per due posti (Keita-FA-Candreva) e invece finora gli altri due non gli si sono neanche avvicinati. E si è inserito Mauri a sorpresa.
Per ora non si tocca proprio. Keita esploderà e questo non solo renderà Antonio ancora il pericoloso, ma aumenteranno i suoi gol (e quelli di DJ).

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3350 il: 15 Nov 2014, 22:49 »
In Nazionale, nelle sedute tattiche è stato provato come interno del 3.5.2 (alla Vidal per intenderci, solo lui e Florenzi hanno capacita di attaccare gli spazi lì davanti e segnare con buonissima regolarità).
Conte è un allenatore che punta tanto sulla disciplina tattica e la fase difensiva al pari di quella offensiva.

Ok, il 4.3.3 e diverso, ma se dovesse riuscire bene, pensate si potrebbe provarlo in quel ruolo, al posto di Lulic, liberando il posto a Keita lì davanti ?

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3351 il: 15 Nov 2014, 22:59 »
Discutere Candreva non esiste!
Anch'io mi stranisco quando tiene troppo la palla, quando aspetta che passi il momento buono per darla, quando batte a cavolo i corner, ma ragazzi! È un giocatore che almeno due-tre volte a partita è illuminante! Io a freddo posso avere solo parole di grande apprezzamento per Candreva, e lo ringrazio per quanto sta dando alla mia Lazio, sono orgoglioso di averlo in squadra. Non ho davvero parole per queste critiche gratuite...

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3352 il: 15 Nov 2014, 23:03 »
In Nazionale, nelle sedute tattiche è stato provato come interno del 3.5.2 (alla Vidal per intenderci, solo lui e Florenzi hanno capacita di attaccare gli spazi lì davanti e segnare con buonissima regolarità).
Conte è un allenatore che punta tanto sulla disciplina tattica e la fase difensiva al pari di quella offensiva.

Ok, il 4.3.3 e diverso, ma se dovesse riuscire bene, pensate si potrebbe provarlo in quel ruolo, al posto di Lulic, liberando il posto a Keita lì davanti ?
Non ne sarei così sicuro. Ho notato che quando gioca per Conte ha consegne tattiche molto precise che ne limitano l'efficacia.
Invece con Pioli gode di maggiore libertà e si esprime al meglio. A me sembra che nella Lazio abbia trovato il terreno ideale per essere un top player.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3353 il: 15 Nov 2014, 23:04 »
In Nazionale, nelle sedute tattiche è stato provato come interno del 3.5.2 (alla Vidal per intenderci, solo lui e Florenzi hanno capacita di attaccare gli spazi lì davanti e segnare con buonissima regolarità).
Conte è un allenatore che punta tanto sulla disciplina tattica e la fase difensiva al pari di quella offensiva.

Ok, il 4.3.3 e diverso, ma se dovesse riuscire bene, pensate si potrebbe provarlo in quel ruolo, al posto di Lulic, liberando il posto a Keita lì davanti ?
Sono curioso di vedere come va, sarebbe una possibilità molto interessante per noi.
Anche ogni tanto pensare a un 3-5-2 con Basta Candreva Biglia Parolo Lulic/Braahfied magari con Djo-Klose davanti sarebbe un'ottima alternativa al 4-3-3.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3354 il: 15 Nov 2014, 23:43 »
Candreva sbaglia molto è vero, se sbagliasse meno sarebbe uno dei più forti calciatori al mondo. Così è "solo" uno dei più forti della Lazio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3355 il: 15 Nov 2014, 23:54 »
A me nn fa impazzire, ma sicuramente è uno dei più forti della Lazio... Odio il suo egoismo ma che comq ha portato 6/7 assist... Croce e delizia
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3356 il: 16 Nov 2014, 00:40 »
Sono curioso di vedere come va, sarebbe una possibilità molto interessante per noi.
Anche ogni tanto pensare a un 3-5-2 con Basta Candreva Biglia Parolo Lulic/Braahfied magari con Djo-Klose davanti sarebbe un'ottima alternativa al 4-3-3.
Lo abbiamo già visto in Brasile contro l'Uruguay nel 2013 ed ha sfoderato una prestazione da dieci e lode (per me), tanto da somigliare vagamente a CR7: era cercato da tutti i compagni e lui smistava con molta
precisione, legando molto bene difesa, c/c e attacco; correva (scattava) di meno ma era più propositivo e positivo.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3357 il: 16 Nov 2014, 10:13 »
Sono curioso di vedere come va, sarebbe una possibilità molto interessante per noi.
Anche ogni tanto pensare a un 3-5-2 con Basta Candreva Biglia Parolo Lulic/Braahfied magari con Djo-Klose davanti sarebbe un'ottima alternativa al 4-3-3.

Per fare il 352 devi avere 5 difensori degni di quel nome. Adesso arruolatili ne hai 1 (De Vrij), Gentiletti é rotto, Radu é rotto e quando gioca non é pervenuto... il resto é sempre il solito, onesti mestieranti ma nulla +.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3358 il: 16 Nov 2014, 10:24 »
Per fare il 352 devi avere 5 difensori degni di quel nome. Adesso arruolatili ne hai 1 (De Vrij), Gentiletti é rotto, Radu é rotto e quando gioca non é pervenuto... il resto é sempre il solito, onesti mestieranti ma nulla +.
Sì, giusto, ma parlo in generale, come possibilità non come modulo fisso.
Candreva interno di cc potrebbe anche in futuro essere un'idea.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3359 il: 16 Nov 2014, 11:14 »
Per fare il 352 devi avere 5 difensori degni di quel nome. Adesso arruolatili ne hai 1 (De Vrij), Gentiletti é rotto, Radu é rotto e quando gioca non é pervenuto... il resto é sempre il solito, onesti mestieranti ma nulla +.
Beh..pure con la difesa a 4 devi avere difensori degni di questo nome,anzi con la difesa a 3 saresti più coperto semmai perché avresti un difensore centrale in più,comunque in generale preferisco che la Lazio gioco con il modulo a 4.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod