Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3380 il: 16 Nov 2014, 22:36 »
Il top del trash raggiunto da Mazzocchi che si avventura nell'analisi politica dei balcani...


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3381 il: 16 Nov 2014, 22:38 »
Le tira (a cazzo) anche in nazionale le punizioni
 :=))
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3382 il: 16 Nov 2014, 22:40 »
Il top del trash raggiunto da Mazzocchi che si avventura nell'analisi politica dei balcani...


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
pazzesco ha sparato delle cose senza senso

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3383 il: 16 Nov 2014, 22:42 »
Le tira (a cazzo) anche in nazionale le punizioni
 :=))

Però sta cosa ci deve fa riflettere.
In ordine,  Reja, Petko, ancora Reja, Pioli, infine Conte, tutti assegnano le punizioni dalla distanza a Candreva.

Vuol dire che almeno in allenamento, quel tipo di punizioni le tire abbastanza bene.
Poi ci sono anche le barriere avversarie...o c'è anche da sottolineare la pochezza dei calciatori italiani nel tirarle.

Sta di fatto che ci sono conferme importanti per Antonio.
Spesso gli contiamo un pò troppo i peli al chiulo  :=)) :D
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3384 il: 16 Nov 2014, 22:45 »
Ma Candreva gli ha trombato la moglie al commentatore vicino sa Mazzocchi? ma chi è sto fenomeno?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3385 il: 16 Nov 2014, 22:46 »

Ma Candreva gli ha trombato la moglie al commentatore vicino sa Mazzocchi? ma chi è sto fenomeno?

Una merdina.

Sicuro a palla.



Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3386 il: 16 Nov 2014, 22:47 »
de rozzi la tocca  piano

Offline PDB

*
2092
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3387 il: 16 Nov 2014, 22:53 »
Però sta cosa ci deve fa riflettere.
In ordine,  Reja, Petko, ancora Reja, Pioli, infine Conte, tutti assegnano le punizioni dalla distanza a Candreva.

Vuol dire che almeno in allenamento, quel tipo di punizioni le tire abbastanza bene.
Poi ci sono anche le barriere avversarie...o c'è anche da sottolineare la pochezza dei calciatori italiani nel tirarle.

Sta di fatto che ci sono conferme importanti per Antonio.
Spesso gli contiamo un pò troppo i peli al chiulo  :=)) :D

Forse vogliono sfiancare gli avversari a pallonate

Offline GiPoda

*
4649
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3388 il: 16 Nov 2014, 22:55 »
Una merdina.

Sicuro a palla.



Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
Vi riferite ad Antinelli?
Anche voi avete sentito puzza di merda romanista quando lo squallido si è affannato a dire che per poco la Croazia non segnava perché Candreva "si era accentrato"!
Ammazza che merda!

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3389 il: 16 Nov 2014, 22:58 »
Ma Candreva gli ha trombato la moglie al commentatore vicino sa Mazzocchi? ma chi è sto fenomeno?
Me sa de sì.
Cioè, se loro segnavano era colpa de Candreva che si era accentrato all'altezza dell'area di rigore della Croazia...
Roba da matti!

Offline edge24

*****
8872
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3390 il: 16 Nov 2014, 23:01 »
la seconda voce era stefano bizzotto. in rai si sono accorti degli strafalcioni dei vari commentatori tecnici ex-giocatori (dossena, righetti, ecc...) e hanno messo due "giornalisti" a fare la telecronaca :=)) :=)) :=))

Offline kurt

*****
6836
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3391 il: 16 Nov 2014, 23:01 »
La pochezza tecnica della nazionale è imbarazzante, forse è il momento più basso che ricordi.
Un portiere inamovibile che becca un gol alla Fiori, una difesa di picchiatori o poco più, esterni bassi imbarazzanti, un centrocampo povero tecnicamente, un parco attaccanti che tutto insieme non vale l'unghia del mignolo del piede sinistro di Casiraghi.
Santo Dio che pena.

E in questo deserto Rimedio e Bizzotto avranno ricordato 20 volte la prova opaca di Candreva con Malta...

Offline voltaire

*
3314
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3392 il: 16 Nov 2014, 23:03 »
ottimo Antonio,nostro!credo proprio che un perno di questa nazionale lo possa diventare :since
detto questo, questa nazionale senza Pirlo perda moltissimo,in tutti i sensi
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3393 il: 16 Nov 2014, 23:10 »
Vi riferite ad Antinelli?
Anche voi avete sentito puzza di merda romanista quando lo squallido si è affannato a dire che per poco la Croazia non segnava perché Candreva "si era accentrato"!
Ammazza che merda!
Un giorno qualcuno tirerà fuori un dossier in cui si capirà perché tutte le redazioni sportive fosse anche quella della Padania sono fatte quasi esclusivamente di romanisti
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3394 il: 16 Nov 2014, 23:20 »
Un giorno qualcuno tirerà fuori un dossier in cui si capirà perché tutte le redazioni sportive fosse anche quella della Padania sono fatte quasi esclusivamente di romanisti

Devi sempre aggiungere: e screenshotta stocazz.o, povero guardone impotente.....

Offline fiord

*
6468
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3395 il: 16 Nov 2014, 23:26 »
La pochezza tecnica della nazionale è imbarazzante, forse è il momento più basso che ricordi.
Un portiere inamovibile che becca un gol alla Fiori, una difesa di picchiatori o poco più, esterni bassi imbarazzanti, un centrocampo povero tecnicamente, un parco attaccanti che tutto insieme non vale l'unghia del mignolo del piede sinistro di Casiraghi.
Santo Dio che pena.

E in questo deserto Rimedio e Bizzotto avranno ricordato 20 volte la prova opaca di Candreva con Malta...

Mamma mia, questa nazionale é imbarazzante.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3396 il: 16 Nov 2014, 23:27 »
Tale Alessandro Antinelli in una intervista dichiara: "Non hai mai svelato la tua passione per qualche squadra di Serie A?

"E non lo farò, a Roma però, chi mi conosce bene, sa per quale squadra tifo ma la mia non è una religione bensì un fatto di piacere. I tifosi laziali credono che io sia romanista, i romanisti credono che sia laziale, gli interisti credono che sia juventino, insomma vuol dire che riesco a rimanere imparziale. In un ambiente pieno di faziosi con il mio lavoro potrei non valere niente qualora evidenziassi di tenere per una squadra, ti triterebbero"

Intuendo la grandezza del genio di questo tipo che neanche sotto tortura svelerebbe la sua passione, sono andato a colpo sicuro su Facebook, ho scritto (con qualche remora) Alessandro Antinelli, ovviamente in prima pagina nella sezione sport ci sono N.4 link: due di pallavolo 1 della Nazionale Italiana e il quarto? anzi il primo in posizione temporale? Non ci indovinerete mai perché è più segreto del terzo di Fatima, il link...dei...Tifosi...della...riommaaaa aa, neanche della riomma proprio quello dei tifosi della riomma https://www.facebook.com/tifosidellasroma?ref=profile

evvai, un altro genio in lista! che famo? lo tritamo come dice lui? se non ci fossero bisognerebbe inventarli  https://www.facebook.com/alessandro.antinelli.7?fref=ts

Offline paolo71

*****
19509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3397 il: 17 Nov 2014, 08:25 »
è il migliore della Nazionale (ma ci vuole poco) ma quelle merdine figurati se lo dicono, nel secondo tempo abbiamo fatto 3 uniche ripartenze dettate dal suo piede, se la palla arrivava ad Antonio l' azione ripartiva diversamente ripartiva la croazia.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3398 il: 17 Nov 2014, 08:26 »
Vista la punizza di Anderson, a Candreva proprio non si riescono a togliere le punizioni? Non dico quelle dai 35 m che lui vuole tirare per forza e non crossare ma quelle dai 25 m in giu' con Biglia e chi vi pare che la possono piazzare.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3399 il: 17 Nov 2014, 08:29 »
Gazzetta : voto 6,5 (il piu' alto insieme a Zaza e Pellè)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod